Drag me down |STEREK|
di SophLandd

02/09/17, ore 19:04

Peccato che il grande lupo nero non abbia attaccato cappuccetto rosso al muro! O steso sul bancone!
Si sarebbe pappato in un sol boccone l'umano.
Il nostro piccolino che si sente osservato e Derek non fa niente x nasconderlo anzi fa il finto tonto.
Ora mi sa che tutte le volte che lo vedrà se lo immaginera' con jeans strettissimi e petto nudo.
Sarà dura lavorare fianco a fianco e gli deve pure insegnare la lotta corpo a corpo.

02/09/17, ore 18:18

Ciao,
bravo il nostro Stiles che difende il suo lupone da quell'antipatico di Theo, Erica è rimasta basita e mi sa che le rotelline del suo cervello si metteranno in moto,nessuno è mai riuscito a stare vicino a Derek nel giorno dell'anniversario.
Il sexting è andato bene e Derek ringhia xche invidioso di Lydia è un passo avanti nel loro rapporto.
Vediamo come procede la serata.
Ciao 😊

29/08/17, ore 19:57

ma che meraviglia!
Il nostro lupone in questa giornata ha toccato il fondo,i sensi di colpa e la tristezza che ritengo ogni anno in qst data.
X fortuna che Malia ha raccontato a Stiles la ricorrenza e il nostro umano è corso dal sourwolf.
Finalmente spero che Derek inizierà a trattare meglio Stiles visto che lo ritiene un angelo .
Ora dovresti fare lasciare Stiles e lidya così che i 2 zucconi capiranno che sono attratti l'uno dall'altro.
Al prossimo aggiornamento ☺

29/08/17, ore 14:55

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e ora mi sento persa: ho bisogno di un nuovo aggiornamento!!
A parte questo la storia mi sta prendendo molto, i personaggi rispecchiano molto quelli reali, il tuo modo di scrivere mi piace, non ci sono grossi errori grammaticali quindi per me la storia è davvero quasi perfetta!
Adoro lo slow building, continua così!
aggiorna quanto prima, baci 😘

28/08/17, ore 20:46

Ma no!!
Derek che cazzo combini?
Va bene che la giornata non è partita nel migliore dei modi e Theo è passato solo per stuzzicarti,ma questo non giustifica le parole dette.
Mon puoi far piangere cappuccetto rosso!
Erika e Peter sono contenti della vicinanza dell'umano al lupone e sperano che Derek vada avanti con la sua vita e superi finalmente il senso di colpa x la morte di Paige.
E adesso?
Povero cucciolo lui voleva a tutti i costi essere un buon partner e magari amico del lupo,anke se sotto la doccia pensava a qualcos'altro.
Vedremo cosa ci aspetta nel prossimo capitolo.

28/08/17, ore 18:53

Ciao,
e zio psicopatico Peter ha fatte la sua comparsa.
Peter non delude mai ,adoro quando mette in imbarazzo il nipote e fa presente a Stiles che Derek è ben piazzato.
Il nostro cappuccetto rosso si sta avvicinando sempre + al lupo cattivo, bella l'immagine di loro 2 con dita intrecciate.
Ora però cappuccetto fugge xche' imbarazzato dalle ultime parole dette, ha persino sorpreso il lupone.
Al prossimo capitolo ☺

28/08/17, ore 18:25

Ciao,
x fortuna che è arrivato il nostro lupone costipato a salvare Stiles.
Non pensavo che Derek pur di liberarsi di un suo vecchio partner non lo salvasse dallo sparo,tutti lo vedono come un body gard con il solo compito di difenderli anziché come partner.
X fortuna non si è ancora accorto che hanno aiutato l'umano.
Non oso immaginare cosa potrebbe fare, spero solo che non succeda al pub.
Al prossimo capitolo, 😊

28/08/17, ore 17:29

Amo questi aggiornamenti😍
Derek si sta lasciando coinvolgere emotivamente da stiles sempre di più e tenero lui che ha paura. Il povero stiles non sa più cosa inventarsi e giuro che quando derek lo ha fatto piangere ho desiderato prenderlo a padellate, licantropia o meno. Per fortuna tutto si è risolto: i pianti liberatori aiutano sempre 😄
Al prossimo capitolo!!

28/08/17, ore 14:30

OMG! Che sia giunto il momento in cui Derek si evolve? Stiles sta facendo i salti mortali mentre Derek rifiuta di vivere il presente per paura del passato.
Zio Peter mi fa tagliare ... i piccoli momenti maliziosi fanno troppo ridere🤣 Speriamo che aggiorni presto che io ora non ci dormo in attesa che questi 2 si diano una svegliata 😀
Complimenti a presto!

28/08/17, ore 01:05

Ohw che bellissimo aggiornamento 😭😍😍 belli belli belli anche se molto triste 😭💓

27/08/17, ore 23:00

Owww Stiles è veramente un angelo... e finalmente Derek si sta lasciando un po'andare... ora dovrebbe solo finire la relazione tra Stiles e Lydia e poi è tutto perfetto... ai prossimi capitoli...

27/08/17, ore 21:36

Ciao,
povero cucciolo le indagini sono a un punto morto, x fortuna che Erika e Boyd intrattengono il lupone.
Devo dire che in questo capitolo è stato quasi gentile a consigliare il sexting a Stiles x non fargli sentire troppo la distanza da Lydia.
Bravissimi Kyra e Ethan col trucco x il nostro vampiro.
Spero che i due ragazzi si divertano alla festa e che Derek non gli faccia qualche tiro mancino.
ora vado al prossimo capitolo, ciao ☺

22/08/17, ore 20:18

Ma che schifo pure i topi ci mancavano e io che credevo che Derek ci stesse male x la figura di merda che ha fatto fare a Stiles al poligono.
X fortuna che il nostro umano non si lascia abbattere dalle difficoltà anzi lo sfida a chi risolve x primo il caso, però non è che ha fatto il passo + lungo della gamba?
Derek ha molta +esperienza alle spalle, lui è solo un novellino.
Vedremo chi vincerà ciao.

22/08/17, ore 18:57

Ciao,
ma che gran bastardo che è qst sourwolf, pensavo che dopo il racconto di Stiles sul suo branco fossero entrati in empatia e invece no,persevera x allontanare il nostro cucciolo.
Stiles gli ha dimostrato di essere in gamba e capisco che dopo la morte di Paige Derek non si voglia affezionare ma addirittura fargli fare qst mera figura davanti a tutti, così facendo ha solo reso triste il nostro cucciolo però sono contenta che ci stia male anke lui.
Alla prossima ciao ☺

22/08/17, ore 11:28