Drag me down |STEREK|
di SophLandd

28/09/17, ore 13:51

Allora...prima cosa adoro i tuoi aggiornamenti multipli.
Seconda cosa mi piace tantissimo questa storia, Derek e Stiles come agenti dell'FBI ce li vedo benissimo. Terzo scrivi benissimo. Ora dopo i complimenti arrivano le lamentele...ahahah scherzo! =P La storia è stupenda, ammetto che mi sono innamorata di questo Stiles, Derek però mi sta facendo davvero innervosire! Dico io....Stiles è la sua ancora e il suo compagno e ancora va piangendo su Paige e lo rifiuta solo perchè potrebbe morire?! Ma andiamo è stupido o cosa...potrebbe morire anche sotto a un auto per un incidente che senso ha?! Ti giuro gli farei fare capa e muro ripetutamente....sta solo facendo soffrire il mio piccolo Stiles....spero che lo farai vendicare almeno. Non se lo merita! Lydia poi mi sta proprio sulle balle...non vedo l'ora che la molli. Inoltre sono curiosa di vedere questa nuova creatura e cosa succederà...resto in attesa dell'aggiornamento! Bacio ^_^

27/09/17, ore 00:28

Ed ecco che le cose si complicano di nuovo, proprio ora che iniziavano a tirare fuori i loro sentimenti.. . Comunque sono del parere che Derek stia sbagliando tutto, non è così che riuscirà a proteggere Stiles, ma comunque sono sicura che si risolverà tutto spero!!!

25/09/17, ore 21:33

Oddio che tristezza ma perché?! E questo vuol dire che Stiles non lascerà Lydia mi sa...😭😭😭 Derek sei proprio uno scemo 😭😤

25/09/17, ore 21:06

Ma noo,xche?
Finalmente Derek si era deciso a seguire i suoi sentimenti x l'umano, Stiles a lasciare Lydia e cosa salta fuori?
Uno psicopatico che uccide gli agenti umani dell'fbi e la paura ha il sopravvento sul lupo.
Spero che riescano a breve a trovare l'assassino e che Stiles lasci Lydia comunque anche se soffrirà.
Ai prossimi capitoli, ciao ☺

25/09/17, ore 20:21

Gesù Derek, ma cosa mi combini?? Non è questo il modo di uscirne. Non è che siccome per quanto ne sa stiles tu non provi niente, allora è veramente così. Non puoi mentire a te stesso!! E non è giusto far soffrire stiles così. Quel poverino già sta in crisi per lydia (bleeh) e tutto e ora ti ci metti pure tu a incasinare le cose. Tu e quell'altra ... cosa contraria agli umani. E poi erica! Ma che razza di consigli dai?? A questo punto digli pure di andare in messico, così farà persino finta di non conoscere il ragazzino. Ma che ragionamenti sono?!?!
Il nervoso, quell'uomo mi farà impazzire prima o poi. Spero che stiles non creda realmente alle parole del lupo ç-ç

22/09/17, ore 21:13

Ciao, con te i colpi di scena ci sono sempre :Theo non lo reputavo l'assassino di Paige e il solo pensiero che volesse fare lo stesso con Stiles mette i brividi. X fortuna che Derek è riuscito a salvarlo e finalmente Theo ha avuto ciò che meritava. Ora il nostro umano si prende cura del lupone e lo coccola,spero solo che Derek non decida di allontanarsi lo stesso ma decida di provare ad avere una relazione di darsi una chance. Ai prossimi aggiornamenti ciao

21/09/17, ore 23:37

Complimenti, sto seguendo le tue tre storie e mi piacciono. Sei riuscita a catturare la mia attenzione e sei diventata un appuntamento fisso, speciale. Non ho mai recensito nessuna storia quindi brava continua così. Filly 68

21/09/17, ore 00:49

Cosa dire di questi capitoli, c'è di tutto e mi piacciono davvero.
Derek dopo questo riuscirà a darsi una possibilità con Stiles oppure si impunterá ancora?
E Stiles riuscirà finalmente a lasciare Lydia?
Comunque davvero complimenti è una storia meravigliosa e scorrevole dove non mancano mai i colpi di scena.
A presto Lark.

20/09/17, ore 18:16

Questa è una delle mie ff preferite, è scritta bene, la storia non è mai banale e c'è tutto lo slow building di cui ho bisogno. Quindi continua così che se sulla buona strada! Complimenti e aggiorna quanto prima!

20/09/17, ore 17:52

Mitico Peter,
così amorevole coi suoi nipoti xche li vede stressati e la frase finale "Noi Hale siamo attivi nel sangue ".

la gelosia di Stiles non è giustificata come gli ha fatto presente Scotty Derek mica aspetta lui in astinenza.

Posso solo immaginare che sul petto Stiles si sia fatto un tatuaggio, un lupo nero o una triskele?

Corro a leggere prossimo capitolo

20/09/17, ore 16:08

Theo... che odioo!
Sono contenta che il caso di paige si sia risolto. Finchè derek non avesse chiuso quel capitolo della sua vita, non sarebbe mai andato seriamente avanti. Derek è riuscito a proteggere stiles e a risolvere il caso di paige allo stesso tempo: è riusciuto a salvare due amori della sua vita senza neanche accorgersene.
Ora non resta che risolvere la questione stydia... bleh che schifo la stydia.
Al prossimo aggiornamento allora!

19/09/17, ore 20:34

Oddio ma sono la tenerezza fatta persona davvero 😍😍 belli belli belli e bellissimi capitoli davvero 😍😍 aggiorna presto 😍

12/09/17, ore 23:19

Queste feste porteranno dei chiarimenti oppure complicheranno di più le cose? Stiamo a vedere... questa storia mi sta prendendo sempre di più...

12/09/17, ore 14:56

Ed eccoci di nuovo, adoro Peter e non vedo l'ora di divertirmi.
I nostri 2 cuccioli che pensavano di stare lontani x le feste ed invece si ritroveranno a scambiarsi regali e baci sotto al vischio, spero che Peter si inventi qualcosa da sbloccare entrambi, Stiles ha bisogno di capire che Derek è la sua persona.
Lydia è stato il primo amore ma quello vero con la A maiuscola è il suo costipato lupone nero.
Spero negli eventi del prossimo capitolo.
Ciao ☺

12/09/17, ore 14:31

Ciao,
povero cucciolo Stiles passa dalla felicità al pianto nel giro di poche ore,la confusione dei sentimenti lo destabilizza.
Anke Derek non scherza un conto è allontanare Stiles da sé di sua iniziativa, xche ha paura che possa morire come Paige ,un conto è che il suo umano sposi Lydia.
Vediamo come cercherà di confortarlo Erika.
Al prossimo capitolo