La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

21/08/17, ore 15:26

Eccomi! Sono in ferie e mi sono letta gli ultimi due capitoli. Accidenti come vorrei che la serie seguisse la tua storia (almeno per quanto riguarda SanSan)! Spero che prima di far partire Sandor, Sansa si lascerà andare totalmente a lui... anche perché sappiamo dove sta andando Sandor ora. Speriamo non a morire contro suo fratello. 😭😭😭 Grazie a te e non smettere di scrivere, regalaci emozioni anche dopo la fine della serie TV che ci lascerà a bocca asciutta per chissà quando tempo. ❤️
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 03:27 pm)

20/08/17, ore 22:35

Wooow!Posso continuare ad esprimerti la mia gratitudine x il semplice fatto che continui a sfornare capitoli fantastici?O risulto sempre logorroica?!Vorrei essere sincera su un punto:quel bacio casto che jon da a Sansa,posso dire che mi è piaciuto?Lo so,anche se si tratta amore fraterno mi ha fatto pensarea qualcosa di più :) :)!Sempre bravissima cmq!Ti aspetto con ansia,ti abbraccio!

20/08/17, ore 21:29

Ciao! La storia è veramente molto bella, nonostante io shippi molto la Jonsa, devo dire che da quanto è scritta bene questa storia, sto iniziando ad appassionarmi anche alla SanSa! Scrivi veramente molto bene, una delle migliori storie su efp di GoT! Ti faccio tantissimi complimenti,
_Grifone

20/08/17, ore 19:03

La storia migliore che ho letto su questa doppia fino a questo momento. Davvero ben scritta adoro la caratterizzazione dei personaggi. Aspetto il seguito ;)

20/08/17, ore 12:46

Ciao cara, che bello trovare un nuovo aggiornamento così presto :D!!
Aaaawn io non sopravviverò fino alla fine della serie... la 7 x 06 l'ho già vista, mi chiedo cosa ci riservino nel gran finale...
ma veniamo alla tua storia ^^: il cambio di registro ci sta alla grande, anzi, direi che ci voleva visto che si tratta di GoT, siamo alle soglie di un'invasione, e stiamo comunque parlando del Mastino.
Non di meno il momento "dolce" a letto è stato assolutamente adorabile *^*, avevo tipo gli occhi a cuore.
Peccato che sull'animo di Sandor gravino un sacco di brutti pensieri, che non tardano a palesarsi tramite quello sfogo finale: sfogo che immagino sia dovuto alla gelosia dell'aver visto Sansa e suo fratello così avvinghiati, e lei così preoccupata. Però, uffa, che cavolo si aspettava? Non lo capisce quanto si vogliono bene, ma innocentemente? Tra parentesi sarebbe stato bellissimo se Jon fosse ripassato veramente da casa prima di recarsi al Nord, anche nella serie... almeno avrebbe rivisto anche gli altri fratelli, soprattutto Arya (che non sopporto davvero più, a parer mio si sta comportando in maniera odiosa -.-")
Tornando a Sandor, in parte capisco la sua gelosia, ma in ogni caso le parole che ha detto, Sansa proprio non se le merita...

resto col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento ^o^
un bacione!!

Benni

20/08/17, ore 06:55

Sandor gelosone <3 è sia la cosa più tenera del mondo che la più snervante. Capisco che dato il suo passato lui non si fidi di nessuno e ha paura che tutti quelli che gli stanno intorno lo temano, ma se qualcuno ti dice "ti amo e voglio stare con te fino alla fine dei miei giorni" credigli per i Sette dei!!! Mi ricorda un po' me, che quando il mio ragazzo mi fa arrabbiare gli faccio le ripicche 😂
Almeno c'è Sansa che si è stancata di questo suo atteggiamento e ce lo fa stare. Prima o poi capirà che essere cocciuto non serve a niente.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio!

L.

20/08/17, ore 03:43

Lettrice silenziosa a rapporto!

A parte gli scherzi, due parole sul capitolo e sulla storia in generale.
La storia mi piace molto, scrivi bene e in modo fluido, complimenti! Mi piace anche il rapporto tra Sansa e Jon, percepisco il bisogno di "famiglia" che hanno entrambi e la maturità del loro rapporto.

Passiamo al capitolo: Sandor bipolare come sempre (come faremmo ad amarlo allora?), l'ultima parte è da prendere a sberle.
Ho paura di continuare a leggere, dato che mi sembra che tu stia seguendo la storyline della settima stagione (imprevedibile, aiuto lol) ahahaha

Per concludere, buona serata (o buon giorno, vista l'ora in cui ti scrivo ahahah)
A.

20/08/17, ore 02:17

Un capitolo stupendo è dire poco! Amo la dolcezza di Sandor, quando esce!

Ti avviso, amo la tua storia quindi sono entrata in modalità stalker: aggiorno il sito ogni cinque minuti per vedere se c'è un nuovo capitolo. Quindi ti prego non abbandonarmi eh ¢.¢

Al prossimo capitolo!