His Favourite Worst Nightmare
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/17, ore 22:37

Ancora una volta, eccomi qua, sono sempre io!
Allora..da dove posso cominciare?! Per prima cosa voglio farti sapere che ho adorato questo capitolo.
Il tuo stile immediato e diretto restituisce il mondo giovane e contemporaneo in cui si svolge la vicenda.
Mi piace inoltre la caratterizzazione che dai di Alex, soprattutto perchè credo che sia simile all'idea che mi sono fatta io del nostro "sheffieldiano" preferito. Lo immaginiamo entrambe sensibile, introverso e forse anche un pò schivo, ma non per questo ingenuo o sciocco; una persona che preferisce stare un pò in disparte, piuttosto che con le luci dei riflettori puntati addosso. E questa immagine calza a pennello col fatto che la tua fic abbia come protagonista il Turner degli inizi, ben lontano dall'animale da palcoscenino attuale.
Sono curiosissima di vedere cosa hai un mente per Amy e Alex nei prossimi capitoli!
Un forte abbraccio,
Persian

02/09/17, ore 22:57

Carissima,
eccomi di nuovo, sono sempre io!

Ho letto entrambi i nuovi capitoli tutti d'un fiato.
Mi è piaciuto molto il capitolo 4, dove finalmente hai lasciato la possibilità anche ai lettori di entrare nella testolina di Amy. A me sembra proprio un altro Alex o meglio la sua versione femminile (perlomeno secondo l'idea che ho io del cantante). Riflessivo, poco istintivo e introverso, una persona che ha bisogno di avere la situazione sotto controllo. E la "relazione" con amy NON è decisamente sotto controllo de 2 protagonisti!
Infatti nel primo paragrafo del capitolo 5, hai reso benissimo il bisogno che hanno l'uno per l'altra pur non volendolo ammettere nè ad alta voce nè sottovoce, solo a loro stessi.Per me è chiaro che l'aria da duri, da rocker nasconde un animo estremamante romantico.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

Un forte abbraccio e ...continua così!

Persian

27/08/17, ore 19:45

Eccomi, sono di nuovo io!
Volevo farti sapere che ho letto anche gli ultimi due capitoli che hai pubblicato. Devo dire che l'alchimia fra al e amy mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per loro in futuro. Mi piace che Amy riesca a destare l'interesse di alex - soprattutto perche' lui me lo immagino piuttosto scostante. Spero di riuscire ad avere un quadro un po' più preciso di amy nei prossimi capitoli.
Mi auguro che il nuovo capitolo non si faccia attendere troppo (a differenza del tanto desiderato sesto album!!!)
Un abbraccio :)

Cara Padfoot,
che bello trovare una nuovo fic in questo fandom! Ho da poco scoperto gli Arctic Monkeys e vedere che c'è ancora attività in questo fandom mi fa sentire meno sola nel tenere a bada la mia passione "artica" e allo stesso tempo alleggerisce l'attesa per il sesto album - speriamo davvero che venga pubblicato entro fine anno!!!)
Che dire..la tua storia mi intriga, la cantante non meglio identificata della "concorrenza" ha carattere e tiene a bada Turner -forse perchè si tratta ancora di un Al imberbe senza la corazza da rockstar acclamata? Ad ogni modo sono curiosa ti vedere cosa hai in mente per il proseguio di questo tuo lavoro. Attendo aggiornamenti asap!
Un abbraccio,
Miky

(Recensione modificata il 25/08/2017 - 11:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]