Avrei Voluto Dire Sì
di SebasChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/17, ore 08:25

Adesso sto piangendo, davvero!. Quel " Dean, sono felice" quanto è denso di significato.. Dopo tante incertezze, tanti dubbi, tanto dolore, in un mondo a lui sconosciuto ma che finalmente trova la felicità. Il sup più urgente desiderio diventa realtà. E l'alieno scopre quei sentimenti umani descritti nei romanzi. Tutto circondato da un silenzio e da un incantevole paesaggio innevato. Che meraviglia!
Ho letto questo capitolo col fiato sospeso. Speravo che Cas prendesse l'iniziativa. perché sappiamo come è fatto Dean. E capisco quello che ha provato Cas nel dubbio che Dan avesse sesso con Anna. No, e quel no è stato seguito da una tanto desiderata dichiarazione d'amore.
Stupendo capitolo, Veronica. Vorrei che questa ff non finisse mai.
Un bacio :)
Mia

17/10/17, ore 18:43

Oh veronica mi hai fatto emozionare tantissimo.
La scena della panchina è così bella, con loro due che si guardano innamorati e dean che ripensa alle parole di Sam, bellissime, struggenti in quel momento perché finalmente Dean ne comprende appieno il significato.
Io non so cosa dire talmente la scena è perfetta e si conclude con baci e carezze lontani da tutti per tutto il tempo che vogliono.
E l'angst mi sta letteralmente uccidendo, mi sto spegnendo con Cas, se lui muore mi avrai sulla coscienza sappilo perché un pezzo del mio cuore morirà con lui!

17/10/17, ore 18:26

Ciao Veronica, il capitolo era partito così bene che pensavo nel precedente di essermi preoccupata troppo, ma adesso l'angst mi è crollato addosso come un macigno.
Dean ha visto le ali di Cas ed è successo di tutto, è stato così emozionante e intimo il loro contatto e poi mi ha fatto tanto ridere che Cas fosse preoccupato che il suo umano potesse di nuovo fuggire per tutta la notte.
Però non mi aspettavo proprio che l'unico alieno sopravvissuto alla grande fuga fosse così malato da essere in punto di morte, Bobby si è subito accorto che qualcosa non andava per il verso giusto e ha fatto bene a dirlo a Dean.
Sono distrutta al pensiero che la loro avventura possa durare così pochi mesi.

17/10/17, ore 16:46

Ciao Veronica, le cose qui incominciano a farsi piccanti.
Castiel non ha senso del pudore e si è accorto di desiderare Dean, purtroppo lui è ancora fidanzato almeno nella sua mente perché per me una che abbandona la casa credo che ti voglia dire che è finita a meno che tu non vada a riprenderla e a mettere le cose in chiaro, ma visto che Dean manco si è accorto della fuga sinceramente non so cosa aspetti a volare addosso a Castiel e vedere come va a finire con un alieno.
Sembrano già una coppietta, Dean che spacca la legna, Castiel che legge e cerca di imparare a cucinare, sono così teneri.
Cosa ha fatto Dean tutta la notte sotto la pioggia tornando distrutto a casa?
E adesso Cas ha usato la sua grazia su di lui, spero non gli abbia fatto male o che l'abbia esaurita.
Sono preoccupata per entrambi.

17/10/17, ore 07:09

Ciao Veronica, che posso dire di questo capitolo, se non meno male che esiste Sam che ha un sangue freddo incredibile, accetta di incontrare un alieno e non da fuori di matto, anzi aiuta il fratello a trovare una sistemazione che nessuno possa rintracciare e gli porta pure la spesa a casa, il fratello perfetto.
Ho adorato la, descrizione della fuga on the road in sella ad una moto rombante con Castiel che si tiene stretto a Dean.
Ho trovato tenerissima la scena in cui Castiel arrossisce, davvero dolce.
E anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, bravissima.

16/10/17, ore 02:13

come sono piccini
son molto curiosa
quindi beh alla prossima

15/10/17, ore 21:20

Buona sera e buona domenica (anche se oramai è giunta al termine!! T__T)!! Non ti preoccupare Veronica, l'importante è che ce l'hai fatta a postare questo capitolo, anche se corto, purtroppo sappiamo come può essere la vita vera!! 😉 Comunque, tornando al capitolo, penso che sia stato molto carico di emozioni e cambiamenti (ovviamente spero che siano in positivo, anche se la cosa che uno stia per morire non aiuta...). Finalmente Dean ha lasciato Anna, visto che ormai non c'era dei problemi nel loro rapporto. Cas, grazie ai libri, ha capito certe delle cose certe dinamiche che lo hanno portato a Delle domande, le quali per fortuna hanno portato a Delle risposte abbastanza positive. Po' quella passeggiata sulla neve è stata la ciliegina sulla torta, perché finalmente hanno fatto il passo successivo... È lì ho trovato molto adorabili e dolci!!! 😍😘
Qui la storia sta dando alcuni risvolti che non sono niente male😉 (nonostante che c'è un po' di angst!!)!!!
Ciao e alla prossimo capitolo!! 😉
Alice 🤗👋

15/10/17, ore 11:44

Questo capitolo è stato emozionante per tante situazioni.
Sono orgogliosa di Dean che alla fine ha deciso di mandare al diavolo il progetto e stupita che Aaron abbia cambiato idea e lo abbia aiutato con la fuga.
Mi dispiace così tanto per tutti i prigionieri che non sono riusciti a scappare, temo tanti, ma dalla confusione dell'evento non sono riuscita a capire quanti hanno dovuto lottare e quanti sono arrivati alla salvezza.
Mi dispiace per Anael che non è riuscita a fuggire e per Castiel che ha perso la sua migliore amica nel peggiore dei modi.
Scrivi da Dio e questa storia è davvero toccante, complimenti.

14/10/17, ore 00:28

Hai un sacco di fantasia, potresti venderla talmente questa storia trabocca di idee e novità.
Davvero una storia così non l'avevo mai letta, stupefacente.
L'incontro fortuito tra Castiel e Dean, si sono subito riconosciuti e salutati, vi è qualcosa che li attira l'uno all'altro, è innegabile. Chissà quando Dean scoprirà di sapere il nome di 007, che emozione.
Il finale è davvero angosciante, vogliono abbattere tutti i soggetti alieni, che cosa strana, possibile che la scoperta del secolo venga eliminata per questioni di budget? Che follia.

13/10/17, ore 20:09

Mi dispiace così tanti tanto per questo poveri alieni, sono arrivati così all'improvviso e di certo non sono stati accolti molto bene.
Mi dispiace per 007 che sta subendo tutto tutti gli esami possibili senza un minimo di pietà, neanche un batuffolo di cotone per arrestare il flusso del sangue che fuoriesce dopo il prelievo del sangue, lo trattano come un pezzo di carne.
Temo che non tutti i compagni di 007 continueranno ad essere accomodati con gli umani e questi poteri che hanno mi fa pensare che prima o poi succederà qualcosa di poco piacevole.
Spero che prima o poi Dean e 007 possano nuovamente parlare, ora stanno seguendo anche dei corsi per potersi esprimere nella nostra lingua, chissà cosa si direbbero adesso che possono un pochino interagire.

11/10/17, ore 13:23

Ciao Veronica.
Che dolce Dean. che si sveglia con Vas addormentato addosso. E che importanza quel sorriso dell'alieno, poi, l'ingenuità di Cas, è come sempre, disarmante.
" Shh-Shh. Sono qui" con questa frase mi si è gonfiato il cuore. Letteralmente. Ho adorato la dolcezza di quel bacio e di quel contatto intimo tra loro.
Sono stata felice dell'entrata in scena di Bobby.
Ma ecco l'angst, terribile, doloroso, senza scampo, come può esserlo solo la rivelazione di Cas a Bobby. Ed il mio cuore, come quello di Dean, cade in un pozzo nero. Non può essere! Mi ha rincuorata un po' quel " lo salverò" dell'umano, dopotutto è uno scienziato ma se non ci fosse nulla da fare? Se Cas fosse ormai troppo grave? Ansia...
Complimenti per questo capitolo, intenso e dolce, come del resto gli altri. E' talmente bella questa ff che stamattina ero felice al pensiero che oggi avrei trovato il tempo per godermi il tuo aggiornamento.
Un bacio e a presto :)
Mia

09/10/17, ore 02:10

lo salva? dimmi di si!!
son molto curiosa
e spero che aggiornerai presto
bacio

07/10/17, ore 09:12

Buongiorno cara e buon sabato!! In questo questo capitolo (come tu ci avevi già anticipato), specialmente verso la fine, c'è stato tanto angst. Però c'è stata anche tanta dolcezza, e quei due almeno io un po' hanno parlato e chiarito. Di fatti le cose sono andate a migliorare. Mentre parlavano del pianeta di origine dell'alieno, i metodi che hanno per corteggiare, e alle gioie del sesso. Dopo che ha confermato che Cas, non ha mai avuto rapporti, ha mostrato le sue ali a Dean, quando erano nel suo subconscio, ed è successo finalmente qualcosa. Povero Cas, mi dispiace che stia morendo, dopo tutto quello che ha passato, non se lo merita affatto. Menomale che Dean (grazie anche a Bobby che gli ha dato qualche dritta su alcune cosette) ora chiarito e fatto tutto, può dedicarsi al ragazzo. Mi auguro che riesca a trovare una soluzione per salvare Cas, perché non se lo merita di morire. Sì merita di vivere e di godersi la vita, a prescindere che ritornerà nel suo pianeta (se dovesse succedere, chissà come se la prenderebbe Dean, se decide di andare con lui, se c'è la farà a vivere senza di lui, etc), o se resterà sulla Terra con Dean. Mi auguro che poi la faccenda che sono due ricercati e che anche lì rischiano tanto, trovino un modo per risolverla. Comunque, ieri sapere tutto questo, non mi resta che attendere e continuare a leggere.
Ciao e alla prossima!!! 😉

03/10/17, ore 13:08

No no no ma che sta succedendo, Dean per colpa del collega e di Anna, sta cambiando idea, non ci posso credere, sembrava l’unico che avesse colto l’essenza di quel contatto con queste persone venute da chissà dove.
Invece mal consigliato sta mettendo la sua carriera davanti a tutti e tutto, anche davanti a Sam, si ostina a non chiamarlo e a non recuperare il bel rapporto che avevano un tempo.
Mi chiedo se lo faccia apposta inconsciamente perché se tuo fratello da tutta la vita si batte contro le ingiustizie di qualsiasi genere Dean non senta il peso delle sue scelte e di come non saprebbe come giustificarsi con Sam.
Il numero 007 non è nella lista delle persone che deve seguire, mi dispiace, sarà più difficile interagire con lui a questo punto, se solo Dean sapesse cosa ha visto in lui, tutta quella luce e quei colori.
Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, scrivi in una maniera rilassante, la descrizione del parco anche se non era una scena fondamentale mi ha comunque colpito per la profondità della descrizione.
Bravissima

03/10/17, ore 12:38

Non so da dove cominciare a commentare questo capitolo perché è ricco di emozioni e di avvenimenti importanti.
Da una parte c’è Dean alla prese con la sua quotidianità con Anna ma le cose non sono proprio un granchè, direi che è molto più attratto dal suo lavoro che dalla sua attuale compagna.
Poi corre veloce come il vento al lavoro dove sono arrivati ben 103 alieni da un portale che non aveva mai funzionato prima e non ne fa passare solo uno che sembra già tanta roba, macchè 103!!!
Poi Dean doveva incontrare il n. 1 e invece chi incontra 007 che è bello da togliere il fiato, poi da qui mi arrabbio con le guardie che stanno maltrattando sti poverini appena arrivati, che non parlano una sola parola e di conseguenza non capiscono e non possono rispondere.
Anche Aaron mi fa arrabbiare da morire, ma che modi sono???
Fa bene Dean ad ignorarlo e a cantargliene quattro, ma ti sembra il modo, non sanno nulla di loro e si può presumibilmente pensare quanti test gli faranno senza che ci si mettano tutti a trattarli come non fossero vivi o degli alieni super malvagi, perché per ora hanno solo collaborato.
Passo al prossimo capitolo perchè sono presissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]