DON'T FORGET ABOUT US
di Giulietta 24

25/10/09, ore 02:59

sono una nuova fan mi piace molto questa storia aggiorna presto baci

24/10/09, ore 18:30

Chissà come la prenderà Joe
sicuramente non bene..
Alla fine Demi gli ha nascosto la nascita della figlia.. O.O
Sono curiosissimaaa..
Continua prestissimoo
Un kiss...

20/10/09, ore 19:59

Ciao!! Ho letto quasi tutte le tue fanfiction, e mi
piacciono davvero tanto! Questa poi è la mia preferita. E’ molto bella, brava
davvero! =)

01/10/09, ore 16:51

Che duuuuuuuulce che è Frankie!! *.* No, io lo adoro!!
Bellissima la scena del parto!! Ma quanto amo questa storia?? *faccia pensierosa mentre alza una ad una le dita delle mani*... diciamo da uno a dieci almeno un milioneeee!!!
Posso farti una domanda? Ma Frankie ora quanti anni ha? SCusa, io e la matematica non andiamo molto daccordo *ma và!*
Aggiorna presto,
un bacione,
Maggie

28/09/09, ore 20:02

ciao! volevo dirti ke sei bravissima a scrivere e aspetto ogni giorno di leggere la cotinuazione...e anke di tutta la mia anima! kiss kiss miryam!

27/09/09, ore 20:37

BELLISSSIIIIIMOOOOO!!!! qundo leggo le tue ficcy è come leggere un libro famoso!! sono stupendeee!!! hai rakkontato benissimo il parto!!! povera dems.... XDXD ma joe lo saparà mai di exere il padre XDXD anke io credo che Frenkie sia davvero una specie di fratello minore x dems anke nella realtà e qndi penso che hai ftt bene a dedicargli qst chappy..... aggiorna prestoooo!! nn ce la faccio senza le tue ff!! un mega kiss by kikka

27/09/09, ore 15:11

sono contenta che adesso stai meglio...cmq non vedo l'ora ke aggiorni...sn curiosa...bacioni

27/09/09, ore 14:59

Mi piace molto questa idea di descrivere il momento del parto...e devo dire che ci sei riuscita davvero molto bene! Questa storia diventa sempre più bella!! Spero che aggiornerai presto...bacioni ciaoo!!

27/09/09, ore 13:12

Ehyyyyyyyyy!!!!!!!!!! Riecco la Gabry!! Bellissimo chap!! Sono felice che il tuo problema sentimentale sia finito!!!!! Grazie per la recensione della mia long!!!!!!!! Continuaaaaaaaaaa!!

06/09/09, ore 10:49

ciaoo!!!!scusa se recensisco adesso ma ero in campeggio...cmq eccoci quasi al momento della verità!!baci baci

31/08/09, ore 21:19

semplicemente bellissimo come sempre del resto..MammaJonas ha capito tutto..spero solo che ora Dems si decida a dire la verità a Joe...comunque si,l'ho visto..secondo me sono adorabili insieme..devono solo capirlo xD..alla prossima

31/08/09, ore 19:23

OKayyy! Ma che ti commento a fare? Già lo sai di essere bravissima! Joe però deve sapere la verità! E come sarebbe che Patrick Lovato non vuole rivedere sua figlia? Anche se però non avrei mai pensato che lo avesse detto solo a suo padre e sua madre ma anche al suo patrigno... Se non lo sai i genitori di Demi sono divorziati... Comunque bellissimo chappy continua please!!!!!!!

31/08/09, ore 18:39

certo che mi questo capitolo!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà

31/08/09, ore 18:33

Io ho fatto cosa?? Ho saltato un capitolo? Me essere ingarata!! Che scema che sono! IDIOTA che non sono altro!! Vabbè, dicevo, sono scema e.... basta questo capitolo è bellissimo!! Lo adoro e che dolce Denise che vuole che Demi torni a chiamarla mamma!! Brava e scusa davvero per aver saltato un capitolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato! Ora vado. Un bacio! Maggie

31/08/09, ore 17:57

(Recensione modificata il 31/08/2009 - 05:58 pm)