DON'T FORGET ABOUT US
di Giulietta 24

02/08/11, ore 21:10

Wow mi hai fatto venire una curiosità... continua presti ti prego... cmq questo capitolo è bellissimo sei bravissima :D

02/08/11, ore 20:03

Allora se Joe combina qualcosa lo ammazzo ò.ò ma non penso u.u ama troppo Demi eh uù
Be', a me sarebbe piaciuto un altro baby jemi ç___ç xD
Continua **

30/07/11, ore 23:18

Ciao! Questa fan fiction è fantasctica la amoo! L'ho letta tipo 40 mila volte e non mi stanco mai, avevo praticamente perso le speranze sul sapere come finisse, ma ora che hai pubblicato ancora...OH DIO SONO LA PERSONA PIù FELICE DEL MONDOO!!! TI PREGO CONTINUA PRESTISSIMISSIMISSIMO!!!

28/07/11, ore 12:51

Pensavo che non la continuavi più... Menomale che hai continuato perchè è bellissima... Bel capitolo anche s eun pò triste.... continua presto :D

28/07/11, ore 10:21

Ehy ciao! E' da molto che aspetto un tuo aggiornamento. Non vedevo l'ora.
Devo dire che questo capitolo mi ha fatto rimanere sotto shock. Ho avuto bisogno di rileggerlo per due o tre volte prima di essere davvero sicura che Demi avesse preso con tanta leggerezza l'argomento. Ma si sa che le cose prima o poi accadono. Spero davvero che aggiornerai molto presto perché, ora più che mai, ho bisogno di sapere come finisce altrimenti morirò di curiosità!
Ma una cosa te la posso dire a prescindere da tutto... BRAVISSIMA come sempre :)
Un bacio enorme Chiara :D

27/07/11, ore 19:23

oh finalmentee *-* io amo tutte le tue storiee e poi sei tra le poche che scrive di jemi , non pensavo la continuassi più e invece sii quando ho visto che hai aggiornato ho pensato no non può essere e invece scrivi sempre bene ti prego continua presto è una droga per me questa storia l'ho rilietta almeno 15 volte sperando che la continuassi *-* baci Michelle<3

27/07/11, ore 18:35

Allora uù dovrei avercela con te ùù ma dopo questo capitolo no u.u
Ma ci credi che dopo che ho visto la fanfiction aggiornata non ci stavo credendo ? *-*
Finalmente Demi ha detto a Joe di Rose. Ma devo chiarire ora çwç
Continua.<3

20/05/11, ore 12:20

ahah al'ho riletta di nuovoo xD stavo pensando ma perchèè non la continuii ??e mi sono pure accorta che demi non ha ancora detto a joe che rose è sua figlia o.o

08/02/11, ore 17:16

uffi è la centesima volta che rileggo tutta la storia ma ora che ci penso ancora demi non l'ha detto a joe di rose , quando glielo dirà? quando continuerai a scrivere questa magnifica storia facendoci sognare??? ti prego , ti prego , ti prego non posso resistere io amo jemi e e tu , lasciatelo dire sei una scrittrice nata **

15/10/10, ore 13:58

quando continui??

27/09/10, ore 16:55

Ciao ho letto la tua storia in un giorno e sono rimasta davvero contena perchè è stupenda sopratutto perchè l'argomento è la mitica coppia JEMI *___* sai ti capisco perchè anche io sono davvero molto arrabbiata cone Joe....mi ha delusa perchè ha lasciato Demi in un modo davvero orribile e,secondo me,è stato influenzato da quella....vabbè lasciamo perdere altrimenti inzio a sclerare xDxD comunque se tu davvero ci tieni alla coppia Jemi devi continuare a scrivere questa storia perchè la speranza di un possibile ritorno di Joe e Demi non ti deve mai abbandonare :) perchè quei due insieme sono perfetti come Nick e Miley infatti,oltre ad essere team Jemi, sono anche team Niley u.u mi raccomando continua presto e non perdere la speranza di rivedere Joe e Demi insieme ;) Un bacio <3 :D

27/09/10, ore 13:59

hai postato! hai postato! HAI POSTATO! scusa, sto sclerando ù_ù allora, intanto io non sono proprio una nuova lettrice, seguo questa FF da un pezzo, solo che non ero registrata e per questo non ho mai commentato ù_ù però l'adoro *-* stavo per saltare dalla sedia quando ho visto che hai aggiornato *-* anche questo capitolo è stupendo, e si, ti capisco anch'io sono inc****ta con Joe ù_ù anche perchè adoro Jemi *-* continua prestissimissimo!
un bacio,
Sara

26/09/10, ore 21:09

bellissimooooooooooooo.... che bello ha fatto pace con il padre!!!! adesso manca solo che dice a joe che rosie è sua figlia!!!! cmq anche io ti capisco... ogni volta che vedo una foto di joe e quella mi arrabbio di brutto... ma non riesco a passare a nemi per me jemi rimarrà la coppia più bella!!! cmq complimenti sei bravissima!!! ti preogo continua!!!

26/09/10, ore 19:13

ciao!! anche io ce l'ho un po' con Joe.. è un cretino.. e al fatto di Nemi ci avevo pensato.. ma vedendo camp rock 2.. beh.. più vedo il film e sento le loro voci che si fondono insieme, più penso che siano perfetti l'uno per l'altra.. perciò... JEMI... <3
e poi.. io sono solo per NILEY... <3 Nick e Miley sono come Joe e Demi.. PERFETTI L'UNO PER L'ALTRA.. <3
bene..
sto aspettando la rivelazione... ma sono contenta di questo capitolo di chiarimenti...
baci

Smiley__

26/09/10, ore 14:14

Guarda anche io ce l'ho a morte con Joe, cioè è stato davvero stronzo con Demi.
Io già sono del team Nemi ** ma sono più del team Jemi (;
Comunque mi piace moltissimo sto capitolo.
Continua presto (;