DON'T FORGET ABOUT US
di Giulietta 24

15/03/10, ore 18:49

Bellissimo capitolo!!!Sperando che Joe reagirà bene, quando scoprirà che Rosie è sua figlia, loro due stanno benissimo assieme ♥ . Bravissima.
Bye Barbara

15/03/10, ore 13:17

Oddio, ti prego, se Demi è di nuovo incinta è sfigata davvero!! Non può riaccadere, no?? NO?!?! *convinta*
Joe è un deficente: certo, ovviamente Nick ha tradito Selena e anche, in fin dei conti, suo fratello, ha avuto una relazione segreta con Demi ed è nata ROse... MA E' SCEMO??! Che scema, ovvio!
Bravissima, comunque, spero aggiornerete presto!! *.*
Un bacio.
Maggie

14/03/10, ore 19:11

cosaaaaa????????? demi e joe stanno ufficialmente insieme????? o.o sono rimasta un po indietro XD dov'è che avete letto la news??? vi prego ditemelo che voglio andare a leggerla!!!!
Comunque stupendo capitolo!!! Ma quando demi dirà a jo che rose è sua figlia???
Aggiorna il più presto possibile, sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!
Baci Baci

14/03/10, ore 14:52

questo capitolo è veramente FANTASTICO!! :)
e Joe e Demi stanno veramente benissimo insieme quindi...
al prossimo capitolo...bacio

14/03/10, ore 13:43

mamma miaaaaa! questo capitolo è meraviglioso! Jemi *-* ♥ ♥ ♥
io l'avevo detto che ora nasce un altro/a Jonas! XD
Comunque bravissima!

14/03/10, ore 13:34

Shiiiii ho letto anche io quella notizia*-*
Bellissimo capitolo*-*
Ma non voglio Rosam nunu
Continua
PS; Sì, Demi è così sfigata

14/03/10, ore 13:30

S-T-U-P-E-N-D-O.....<3 ^^ Ti prego vai avanti e non vedo lìora di sapere se Demi è Incinta o no e quando dirà a Joe che Rose è sua figlia come reagira? spero non si lascino dinuovo cmq sei bravissima kiss kiss!! ^^

03/03/10, ore 15:04

Complimentiii!! Davvero bellissimooo... finalmente Joe ha capito!! e che cariniii alla fineee <3<3 speriamo che nel prossimo capitolo Demi gli dirà la verità.... attendo cn ansia che aggiorni questa e anche tutta la mia anima.... baci baci kikka

28/02/10, ore 20:37

bellissima!!!! ti prego aggiorna presto!

23/02/10, ore 17:36

Sorry sono di fretta!!! Bravissima :) Che dolci!! STupendo questo capitolo!!

22/02/10, ore 20:13

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! questa serie è davvero ma dico davvero stupenda!!
TI PREGO vai avanti ho bisogno di sapere come va avanti se ce la fai mettilo stasera se lo hai fatto e ne sarei felicissima!!! ^_^
BRA-VI-SSi-MI-SSI-MA!!!!!!!!!!!=D

22/02/10, ore 16:59

ma quanto è bello questo capitolo!
mi ha veramente sconvolto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...:)) alla prossima

21/02/10, ore 21:27

O.o wow devo ammettere che il finale non me lo aspettavo,ma in qualunque caso l'ho ADORATO!! Sei stata bravissima,tutto il chap mi è piaciuto,Dems e Joe sono così dolci e poi le frasi che si sono scambiati,perfette.
Però ancora Demi non ha detto la verità a Joe,eh?
Ma la cosa che più mi ha colpito della dolcezza di Joe è il fatto che nonostante creda che il padre di Rose sia un altro,comunque ha deciso di stare vicino a Demi e alla sua bambina.
Sono proprio contenta che l'ispirazione per questo chappy ti sia venuta,perchè,davvero,l'ho apprezzato tantissimo. Complimenti,bacioni. Ludo
P.s. Aggiorna prestooo!!

21/02/10, ore 17:35

Che belli Rose & Nick**
Ma Joe & Dems sono un amore<3
Devi continuare
Ma non è che fai uscire Demi incinta, di nuovo??

21/02/10, ore 17:09

è Stupendaaaaaa...