DON'T FORGET ABOUT US
di Giulietta 24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/09, ore 17:30

oddio...avevi ragione...è proprio un capitolo strappalacrime!!ho pianto come una cretina!!cioè...loro erano così felici e Joe ha rovinato tutto??già oggi ce l'avevo con il genere maschile...dopo aver letto questo sono inka nera!!alla prossima recensione...ah!grazie per aver aggiornato prima del 19!!!ti adoro!baci baci Ale

15/07/09, ore 16:25

Ma porca miseria ladra tu mi vuoi fare sbavare tutto il trucco poche ore prima del mio Grane Giorno?! Scherzo, dai non ce l'ho con te, ci mancherebbe!! SOno unn pò nervosetta di mio oggi (eh eh immagina il motivo...) e anche questo capitolo ci mette del suo!! Oh mamma mia Joe e Demi che rompono la promessa, ma voglio proprio capire perchè poi si lasciano quei due, insomma prima sono tutto "Ti amo", "ci apparteniamo" eccetera eccetera e poi "non voglio più vederti!"... o__O Meglio se lascio stare e aspetto il prossimo capitolo, vah! Un bacio! Maggie (futura Mrs Jonas :D)

13/07/09, ore 19:16

Con questa premessa, allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grazie al cielo Rosie sta bene, mano male iniziavo a preoccuparmi! Allora Joseph Adam Jonas che devo fare con te? Non ti è bastato la mia urlata di ieri perchè volevi cambiare le tovaglie per il ricevimento dopo il mio matrimonio con Nick A TRE GIORNI DALLA CERIMONIA?? Nooo, tu devi anche andare a confessare a Demi che sei ancora cotto di lei senza contare il fatto che in passato l'hai tradita con nientepocodimeno che con Camilla!! Ma si può, stupido troglodita!! Vabbè, bellissimo capitolo e tu bravissima come sempre. Un bacio! Maggie

13/07/09, ore 18:16

per fortuna rosie sta bene, adesso ci vuole il ritorno di jemi u-u bellissima continua presto

13/07/09, ore 17:03

io adoro le storie strappalacrime...!!bel capitolo, continua così!!!potresti cercare di aggiornare prima del 19 altrimenti non potrò leggere il capitolo prima del mio ritorno dalle vacsnze??grazie in anticipo anche se non ci riuscirai...baci baci Ale

13/07/09, ore 11:20

Brava, scusa ma non ho tempo di recensire con calma... Un bacio! Maggie

12/07/09, ore 11:39

omg...questa tua nuova fan fiction mi ha lasciato senza parole, è davvero bellissima e insolita, mi piace davvero molto. bhe come sai io adoro le coppie jemi e nelena XD però joe che strozno >.<. invece nicholas e selena dolcissimi<3 anche la piccola rosie

07/07/09, ore 15:34

Wau!Ti devo fare i complimenti!Io odio Demi Lovato!La odio davvero con tutto il cuore,ma nonostante questo in questa ff mi piace.Sei davvero bravissima se riesci a farmi dire una cosa del genere!E non sto per nulla scherzando!Mi piace come hai caratterizzato la storia,Joe bello e stronzo(proprio come penso che sia anche nella realtà xD)quella Camilla..sarà Camille Belle?Odio tantissimo anche lei è.é Vabbè che dire...io odio anche Selena Gomez e Miley Cyrius,però devo dire che questa ff mi ha stupita nel senso buono e continuerò a seguirla!E Jonas Brothers per sempre!!!<3 <3

07/07/09, ore 14:24

Continua è favolosa *___*

06/07/09, ore 17:56

povera Demi...è psicologicamente oppressa!cmq Joe è veramente uno stronzo! come ha potuto fare una cosa del genere?!bel capitolo...aggiorna anche "tutta la mia anima" mi raccomando!baci baci

23/06/09, ore 11:27

secondo me il figlio di Camilla non è di Joe...comunque aggirna presto, mi fai morire dalla curiosità!!!

22/06/09, ore 23:57

*_____* Ok Joe ha 2 figli...ma lui sa di averne solo 1...mmm...bene...MA TE SEI PAZZA??Non puoi lasciarmi così ç___ç!!Sono troppo curiosa di leggere il loro incontro!!Face to face...chissà cosa accadrà!!Comunque Bello questo chappy^^ Kiss,Noe

22/06/09, ore 17:37

Uhhhhhhhhh myyyyyyyyyy Goddddddddddddddddd!! Cosa accadrà? Cosa succederà?? QUando accadrà?? Oh mamma! QUindi, aspetta JOe ha DUE figli?? Rosie e Adam?? Ho com el'impressione che entrambi diventeranno due cantanti!! Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Un bacio!! Maggie

21/06/09, ore 10:27

Bella e inaspettata!!Chi lo avrebbe mai detto...ma che fine ha fatto JOseph?Non la vuole vedere la figlia??Comunque mi piace,davvero!!^^Brava!Kiss,Noemi.

18/06/09, ore 15:01

Assomigliare?? Zio Nick e Kevin?? Joe che non si vede?? No, ciò vuol dire che ... oddio che Rosie è la figlia di Demi e che il padre è J... no non ce l'ho fatto, ci riprovo, Jo... no dai Maggie ancora una lettera, il padre quindi è ... Joe!! Okay ce l'ho fatta!! Ma torniamo al fatto che DEMI E JOE HANNO UNA FIGLIA!! Che poi non è neanche sicuro ma lasciamo stare... Dicevo ci sono due opzioni diverse. Opzione 1: Joe e Demi si sono sposati quando erano moooolto giovani e NON hanno infranto la promessa dell'anello della purezza e hanno avuto una figlia. Opzione 2: Demi e Joe hanno avuto un'avventura e questo non mi piace, no signore, come hanno potuto fare una cosa simile? Che poi non è sicuro neanche questo, ma lascia stare. Però è molto bello il fatto che SELENA E NICK SI SPOSANO!! Yupphie!! Tre hurrà per i Nelena, hip hip hurrà! Hip hip hurrà! Hip hip hurrà!! Okay sono seriamente malata... Ti lascio e intanto sai dove va a finire questa storia? Lo sai? Ma nei preferiti, ovvio! Un bacione! Maggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]