Philofobia
di japanika

15/12/18, ore 00:36

Ciao, bellissima fiction.
Adoro leggere di storie con personaggi segnati che hanno paura di amare e di essere amati.
Alla fine Jordan è riuscito a "salvare" suo fratello, spero che ti torni l'ispirazione per tornare su questa storia. secondo me ci sarebbe ancora tanto da dire su questi fratelli...
Mi piacciono le tue storie, descrivi molto bene le sensazioni e rendi i tuoi personaggi molto vivi.
Complimenti ^_____^
Japan Lover

22/02/18, ore 22:18

Ciao. Ho letto tutti i capitoli e mi trovo un po’ in difficoltà nel recensire. Volevo darti la mia opinione che non è necessariamente negativa ma neanche positiva. Forse sarò seccante ma voglio spiegarti bene cosa ne penso. Partiamo dal fatto che mi intriga la trama molto. Mi piacciono le storie proibite su questo argomento ma nn basta per rendere una storia bella. La prima cosa che mi lascia nel dubbio è il personaggio di Noah. Poteva davvero spaccare ma lo hai limitato tanto tanto. Hai fatto vedere a noi che leggiamo solo la sua perversione dando poco e davvero poco sui suoi sentimenti. Le cose che dicono ok ma sono solo un contorno, dovevi spiegare meglio i suoi sentimenti perché ti giuro sebbene all’inizio credessi che fosse uno di quei personaggi che spacca ad un certo punto l’ho iniziato ad odiare tipo al club quando dice di aver chiesto alla cameriera di dare una spinta a Jordan per trombare, un po’ squallido da un personaggio forte come lui. Noah doveva essere un personaggio stronzo ma onesto non stronzo ed incapace di far sesso con suo fratello senza alcool. Inoltre perché intromettere la madre. Avevi la soluzione a portata di naso. Fallo avvicinare dall’amica ma la mamma era davvero forzata e fuori luogo. Altra cosa un must degli yaoi è seme ed uke. So che nn tutti seguono questa precisa categoria ma da un eterno convinto fargli chiedere di sfondargli il culo mi sembra davvero inverosimile. Anche se ho parlato tanto ho letto tutto e se nn avessi creduto che aveva del potenziale nn l’avrei mai fatto. Poteva essere una delle storie migliori che ho letto ma non lo è stato e mi spiace tanto. Scusa davvero per il commento ma ci tengo a dire la mia. Un bacio e leggeró altre storie perché credo che come scrittrice tu sia molto brava ed hai un grosso potenziale.

22/01/18, ore 13:56

Ehilà!
Giravo per questa sezione ed ho trovato la tua storia dal titolo insolito, ma che mi ha incuriosito e quindi ho deciso di immergermici. L'ho letta in poche ore e devo dire che ogni capitolo mi spingeva a continuare.
Mi piace molto come hai caratterizzato Noah, la sua fobia per i sentimenti (A dir poco originale) ed il modo in cui abbia desiderato da sempre Jordan.
Nonostante ciò, però, la recensione sarà neutra principalmente per due motivi: il primo è che ho trovato qualche errore grammaticale legato all'utilizzo dei puntini di sospensione quando i personaggi pensavano; il secondo è legato alla lunghezza della storia. Secondo me è troppo corta, avresti dovuto approfondire molto l'aspetto psicologico dei due, fare veri e propri monologhi che spiegassero per bene la situazione, soprattutto per Noah!
Noah ha un aspetto psicologico legato alla sua fobia così interessante, che avresti potuto scrivere pagine e pagine solo di questo. Invece mi dispiace che tu l'abbia sempre e solo riassunto con il "Io voglio solo sesso e basta". è stato un po' deludente da questo punto di vista.
Un'altra cosa che non ho amato è stato l'intervento della madre (che fra l'altro si chiama come me, quindi punto a favore), poiché l'ho trovato quasi forzato. Insomma, come può aver capito che Noah provasse qualcosa per Jordan se, da come dice Noah, non le ha neanche parlato? Poi, non amo mai quando le persone, di punto in bianco, discutono del loro passato così, giusto per dare un senso a determinate azioni. In questo caso, giusto per far capire che anche Noah era innamorato.
Secondo me, potevi gestirla meglio rendendo la storia non necessariamente più lunga, ma almeno più profonda.
Ad ogni modo, mi è piaciuta. Il contenuto a livello di trama c'era.

Buona continuazione!

07/12/17, ore 00:36

Racconto bellissimo dall'inizio alla fine, ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso e la voglia di capire cosa succedeva subito dopo. Mi è molto piaciuto come si sono evolute le cose tra i due e il modo in cui hai affrontato i sentimenti provati da entrambe le controparti. Bello davvero, ancora complimenti ^^

03/12/17, ore 22:40

Buona sera ^^
Che inizio scoppiettante! Confesso che non ti conoscevo come autrice ma trovando questo racconto mi sono incuriosita e mi sono buttata nella lettura. Ho un debole per i fratelli e mi piacciono le storie che ne trattano, anche se soo acquisiti. Noah è davvero esilarante, mi fa morire XD immagino che Jordan non avrà molto scampo con lui, ma scoprirò presto con la lettura. Mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolge, e mi piacciono i personaggi. Continuerò la lettura e ti farò sapere i miei prossimi pareri ^^

29/11/17, ore 08:30

Oddio*^* Adoro questa storia, è bellissima!
Adoro i punti di vista e il modo in cui hai spiegato la loro profonda diversità, e come hai parlato della Philofobia di Noah..wow, sono rimasta a bocca aperta.
Ho letto qualche storia che parla di Philofobia (per curiosità, visto che ne sono ""affetta"" ma si manifesta diversamente nel mio caso, e volevo vedere come reagiscono i personaggi delle storie, ma trovare uno yaoi... Ah, dovrebbero esserci più storie così*^*) e bhe, l'hai spiegata molto bene, soprattutto il punto di vista di Noah, mi ha attirato fin da subito!
Il suo allontanare Jordan per la paura di essere ferito e che Jordan non prenda la cosa così alla leggera...forse mi fa sperare un pochino che esistano ancora persone così...Davvero, questo è un libro che merita un forte applauso, non ho nulla da ridire se non: spero profondamente in un continuo e un applauso, uno dei pochi libri con questa tematica delicata che è riuscito a catturare la mia totale attenzione, complimentissimi! (Ps: una domanda, hai mai pensato di fare un libro e darlo a una casa editrice? Secondo me hai davvero molto talento ^^ e perdonami se ci sono solo complimenti(???) ma non ho trovato nulla da criticare XD)

27/11/17, ore 07:19

Una storia squisitamente romantica ed avvincente, riguardo la nascita dei sentimenti d'amore di questi due, magnifici ed impossibili, ragazzi. Complimenti!

27/11/17, ore 01:41

Bene bene bene, questa cosa del seguito mi ispira assai. No comunque scherzi a parte la storia è davvero bellissima e sei davvero brava a scrivere mi è piaciuta una cifra. Spero davvvvvverissssimo in un seguito.

Ps mi sa che ho già letto un'altra tua storia il tuo nome è familiare.

17/11/17, ore 19:20

Jordan è confuso non sa cosa prova per Noah, lo pensa costantemente e si convince che sia normale per la situazione strana della sera prima. Per me è già caduto nella sua trappola non si libererà più del pensiero di Noah nel suo letto. Per me Noah e innamorato ma non lo ammette neanche a sè stesso. Al prossimo capito. Baci e abbracci mikan

17/11/17, ore 16:23

Mia cara come sempre amo tutto quello che scrivi, già sono innamorata delle storia dal primo capitolo. È palpabile la gelosia di Noah verso il suo fratellastro. Non vedo l'ora di aver tempo di leggere i pensieri di Jordan, sono curiosa di saper cosa ne pensa del suo piccolo Fratellino... Sono super felice che hai scritto una nuova storia.. Spero che il periodo complicato stia passando e che tutto vada per il meglio.. Un abbraccio dalla tua fan Mikan

31/10/17, ore 21:17

Hi! Tremenda, sono tremenda! Ma con tutti i miei impegni mi è stato impossibile leggere prima.
Comunque, mi rimetterò presto in pari.
Parlando di questo capitolo: l'ho trovato un po' breve, forse di passaggio, ma abbastanza interessante lo stesso. Senza dubbio, Noah ha le idee chiare su quello che vuole (e non posso che aspettare che i suoi desideri diventino realtà) e farà in modo di avere delle reazioni da parte di Jordan.
Da attenzionare è proprio questa questione di "fratelli" che in questo capitolo è chiaro non essere sempre stato così ...
Chissà cosa altro riservi!

20/10/17, ore 08:57

L'amico-collega-modello mi ha spezzata in due dal ridere... Soprattutto quando propone una cosa a tre ahahah
Mentre Noah ormai è condannato, non ha più vue di scampo ^^
Mi disoiace di essere già al penultimo capitolo... Ma va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

14/10/17, ore 23:02

bellissima questa parte, delicata e forte allo stesso tempo. bella la figura di Isabel e non vedo l'ora di vedere Noha sciogliersi un po'......alla prossima

14/10/17, ore 11:20

Nooo non posso attendere una settimana!!!!! Povero Noah, mi viene da piangere... Il pensiero di lui tutto solo che affronta una situazione del genere... Davvero povero...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tra questi due ^_^

14/10/17, ore 11:11

Nooo povero cucciolo... O meglio poveri cuccioli... Uno terrorizzato dall'amore e l'altro cotto all'inverosimile <3
Devo dire che la chiamata di Isabel un po' mi preoccupa... Per cui passo subito a leggere il prossimo capitolo ^_^