Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

05/03/18, ore 11:07

E torno a recensire anche questa storia! (Mezza influenzata perdono per gli errorracci)
Mi piace come sta procedendo la storia, tutti sono felici, ognuno sta vivendo la sua vita.... e poi SBAM! ecco che sta per succedere qualcosa! spero che dietro all'incontro tra Elena e Eric non ci sia Klaus? Specie dopo aver capirolo che è di New Orleans,è u ibrido vero? o un licantropo? o una razza ibrida con gli alieni??(ok l'ultima lo sparata grossa XD ma conoscendo Klaus tutto è possibilw!).
Per quanto può essere fastidioso quello che ha detto Damon, alla fine ha ragione, pretendeva di migliorare  per far piacere ad Elena e non perchè lo voleva davvero. Lo dimostra il fatto che abbia fatto fare l'insegna per Bonnie, e mi piace come hai inserito la cosa della scuola! (senza nessun morto (ancora))
Niente sono sempre più curiosa ;)

02/03/18, ore 22:19

Se prima ho detto che non sentivo più chimica tra Bonnie e Damon, in questo capitolo devo ricredermi. Sono incredibilmente dolci! La sorpresa di Damon è stata superlativa, quasi mi sono commossa io! Credo sia stato meglio di una qualsiasi proposta di matrimonio. Al proposito, per quanto non mi piacciano Stefan e Caroline insieme ammetto che la sua proposta è stata molto graziosa, l'ho apprezzata! Per quanto riguarda Damon ed Elena, ahimè, in questo capitolo ho avvertito non più chimica bensì pena. Damon prova pena per Elena, per averla lasciata sola ed essersi innamorato della sua migliore amica. Idem per Bonnie. E dulcis in fundo, abbiamo Eric.. Che non me lo sono filato di striscio nel capitolo precedente e adesso scopro che è un pazzo maniaco xD Non riesco proprio ad immaginare chi possa essere e cosa voglia! Sarà un vampiro visto che ha soggiogato Bonnie.. Ma cosa vuole da Elena?
Sono veramente curiosa e aspetto il seguito cercando di non spremermi troppo le meningi, ciaoooo

24/02/18, ore 19:21

Grazie per questi bei capitolo che ci regali! Mi stai facendo ri-innamorare di questo sito e di questo fandom! Per quanto riguarda il capitolo invece, dico subito che mi è piaciuto come hai cambiato le cose, hai dato un happy ending sia ad Alaric che a Tyler, poi per quanto riguarda Stefan e Caroline lo sai cosa penso quindi passo avanti xD Nonostante il Bamon sia una coppia fissa adesso sono convinta che il triangolo ci sia ancora.. Elena è di una forza assurda e il suo incontro con Damon mi ha emozionata da morire! Non voglio che la prendi come una critica ma ho la sensazione che non ci sia in questa storia molta chimica tra i Bamon, invece la tensione sentimentale e sessuale tra i Delena è fortissima.. Non so è come se rispetto ai primi capitoli in cui invece c'era molta chimica adesso abbiano un po' perso.. Però questa è una mia sensazione non la prendere come critica negativa. Spero che aggiornerai presto ciaoo

19/02/18, ore 23:54

con problemi, inizio ad avere pauraaaaaa.
Kai mano male che fino ad ora non mi ha spezzato il cuore, pero confessso che a causa tua ho iniziato a tifare un pochino la coppia bonnie e kai..., LO so sono strana. Ma li trovo carini.
L'ultima scena ho adorata....che teneri.
Spero che tu presto possa far incontrare qualcuno a la nostra cara Elena,

17/02/18, ore 09:43

A quanto pare sono arrivata a leggere la storia proprio nel momento clou! Sono contenta che hai fatto riapparire Jeremy, mi chiedevo dove fosse finito in effetti ahah, lui non sembra essere molto comprensivo con Bonnie e fa bene.. Anche se pure lui ne ha combinata qualcuna a lei, ma lasciamo stare. Il momento in cui Damon e Bonnie si dicono ti amo è davvero magico, quasi catartico, come se fossero rinati però devo sicuramente spendere qualche parola per la mia adorata Elena, mi ha fatto una tenerezza assurda in questo capitolo! Tutti felici mentre lei invece ha perso tutto! :'( Ho amato Stefan Salvatore per la sua cavalleria ma a quanto pare stai facendo volgere il suo personaggio verso Caroline. Ammetto che non amo lo Stereoline e che avrei voluto vedere un possibile riavvicinamento tra Stefan e Elena, chissà come la prenderebbe Damon. Cmq, adesso voglio scoprire come andranno le cose! :D

11/02/18, ore 19:17

In questa domenica di relax ho avuto il piacere di leggere la tua storia fin qui e ho davvero tante cose da dire! Il mio capitolo preferito in assoluto è stato sicuramente quello in cui Elena lascia Damon, è stata davvero di una forza strabiliante e ho apprezzato che Damon e Bonnie non si siano messi subito insieme, anche se probabilmente non l'hanno fatto perché è troppo difficile immaginarsi come coppia. Mi è piaciuta molto la scena del loro primo bacio ma anche l'essersi allontanati dopo questo, proprio perché spaventati (soprattutto Bonnie). Qui aggiungo una grande nota positiva che è Kai, sei riuscita/o ad andare infondo ad un personaggio molto complesso e l'ho apprezzato molto, anche se non ho apprezzato il fatto di farlo andare a letto con Bonnie, non so.. Secondo me nella storia non si è creata abbastanza sintonia tra loro. Ritornando alla storia, è proprio Kai il motivo per cui Bonnie viene rapita ed il fatto che Damon non sia in grado di scegliere tra Elena e Bonnie mi insospettisce.. Lui è sempre stato egoista, perché non scegliere la donna a cui tiene di più? Infine, sono felice che Jo nella storia sia ancora viva e che Alaric sia finalmente felice, la notizia del bambino è davvero una gioia seppure abbia interrotto il momento di tenerezza dei Bamon! A presto col prossimo capitolo

11/02/18, ore 15:15

Ho iniziato anche questa tua storia e già sono al nono capitolo, non potevo aspettare l'ultimo che hai postato per commentare. Ho sempre pensato che Damon e Bonnie avessero del potenziale come coppia, ma essendo fan sfegatata di Elena ho sempre parteggiato per il Delena, eppure questa storia mi ha lasciata senza fiato. Anzitutto, apprezzo il fatto che non sia una Bamon centrica ma che cerchi di inserire tutti i personaggi, soprattutto Elena, perchè.. Si, insomma, va bene che i due si innamorino ma Elena non può essere dimenticata così da un momento ad un altro, quindi trovo giusto il fatto che sia Damon che Bonnie non si gettino l'uno nelle braccia dell'altro senza considerare Elena. Elena Gilbert c'è ed è anche un personaggio di grande spessore per la serie, quindi non poteva essere altrimenti. Quindi, seguo con piacere la storia, la trovo ben scritta, credibile e ben fatta, la storia mi piace e beh.. Questo capitolo è davvero toccante: Damon e Bonnie provano qualcosa, è chiaro, ma non hanno il coraggio di fare il passo decisivo, soprattutto Damon.. Sempre per quello che dicevo prima, Elena è Elena e non si può dimenticare così. Continuo a leggere gli altri capitoli, a presto!

27/01/18, ore 11:47

Pensavo di aver recensito...ma ho le allucinazioniii mi sa XD Non so se dire povera Bonnie o povero Damon! Dopotutto da una parte Bonnie ha ragione ma dall'altra ha ragione anche Damon ha reagire così! Specialmente dopo il ritorno di Kai! Mi piace l'idea che sia andato dalla madre per chiedere perdono... che sia un po' più umano. Anche se non tutti la pensano come lei! Prevedo guai all'orizzonte lo stesso! E niente sono proprio curiosa ;)

18/01/18, ore 11:46

E fiinalmente riesco a recensire dopo vari problemi.
Partiamo da Damon e Bonnie.
Assieme si compensano, lei nevrotica ed agitata e lui calmo e con le battute pronte, quando ho letto di tutto quell'affiatamento tra le tre amiche mi sembrava strano, cioè era insolito...fino a quando ho letto il resto.
Mi piace il fatto che Elena abbia i capelli corti mi ricorda la Elena più adulta della fine della serie, ma spero che questo cambio di Look non le dia alla testa. Anche se già il fatto che fumi...non è che è Katherine vero? O un altro Doppelganger? O è posseduta? O un aliena? (non escludo nessuna possibilità!).
Anche se spero che non abbia ragione Bonnie a preoccuparsi! dopo tutta la fatica che hanno fatto... però almeno si sono dichiarati! E finalmente  aggiungerei che hanno potuto dirlo a qualcuno, anche se quella è esattamente la reazione che mi sarei aspettata da Caroline (sia prima che dopo) e di conseguenza spero che lo capiscano anche gli altri.
Sperando che questa volta Kai non rovini nulla!

05/01/18, ore 00:59

Mi mancavano i tuoi capitoli.
La domanda peró mi risulta spontanea.
Cosa cavolo hanno fatto, veramente , durante estate Bonnie e Damon?
E chi é stato ad avere la grande idea
Mi sono sempre chiesta come si sarebbero evolute le cose tra leí e Caroline. Eccoci quí.
Non vedo ora che Bonnie si riprenda ed esca di piú Il suo lato guerriero.
« Cosa? No!.. Non lo so »
Con quella risposta mi FA sperare che Damon capisca i sentimenti nei confronti di Bonnie
Amo il fatto che hai reso le cose complicate tra loro.

04/01/18, ore 23:50

​E direi che a Bonnie non ne va bene una, visto che sicuramente non si aspettava che Caroline la trattava così, specialmente perchè quelle stesse parole le aveva rivolte ad Elena quando stava lasciando Stefan per Damon, quando le diceva che Stefan era l'amore della sua vita.
​Mi è piaciuto davvero tanto il momento fraterno tra Damon e Stefan, con Damon che lo prendeva in giro per quello che ancora non aveva capito di provare per Caroline, molto da Damon!  E spero  che quando Ric e Jo si sposeranno questa volta lei ne esca viva o che Elena non si metta in mezzo tra Stefan e Caroline. Non vedo l'ora di vedere che succederà o se torna Kai ;)

23/12/17, ore 09:17

All'inizio ho pensato che fosse un Natale tutti assieme ma nel presente. E' bello vedere in che punto Bonnie abbia iniziato a far breccia nella muraglia di Damon.Ed il fatto che fosse natale... lo rende pieno di significato :) Perché vuol dire che hanno iniziato ad avvicinarsi molto prima ma entrambi troppo testardi per capirlo! E poiil ffatto che Damon abbia preso quell'anello sapendo quanto era affezionata a Sheila... la dice lunga.E niente la storia mi piace tanto e... Buon Natale!

21/12/17, ore 22:45

E come al solito faccio tardí a recensire. E si ho gridato di gioia per aver visto Il tuo aggiornamento in anticipo. E ho letto quello stesso giorno verso sera. Ma é complicato abituare una letrice sileziosa a recensire.
Quindi si mi sto costringendo a farlo, ma andiano al punto.
Mi fai amare Kay in maniera assurda ed adesso......mi ritrovo col mio umore a 0, perché lo mandi vía dalla scena. Lo trovo giustissimo, la lettera non fA altro che renderlo malettamente dolce e sexy. Quindi deduco che presto avremmo onoré di vederlo tornare?
Siiiiii.
Continuero a crederci anche se una parte di me grida di non farlo.
Il mio umore scende oltre lo zero per la separazione tra Bonnie e Elena.
Non é colpa di nessuno ed é sucesso quel che é sucesso.
Ammiro sempre di piú Elena per fare ció che non tutti sonó in grado di fare.
Quella donna si che ha coraggio da venderé.
Ma mi domando se in qualche modo, Caroline potrebbe essere un tantino delusa o arrabbiata con Bonnie.
Al ultimo ti faccio i complimenti per avermi scaldato Il cuore di tenerezza.
Adesso come si evolveranno le cose?
Tra Bonnie e Damon sonó riusciti a capire quel sentimento che li lega?

18/12/17, ore 08:48

Ti odio. No sul serio ogni volta che c'è un capitolo triste piango! Poveri tutti! povero Damon, povera Bonnie, povera Elena e povero Kai. Ed a proposito di Kai... perché far credere che è morto? cioè da una parte meglio per lui che sicuramente non hanno nessuno contro....non ancora. Anche se ora quello che mi chiedo è: ora che anche Caroline sa tutto quanto ci metteranno gli altri ha scoprirlo? cosa cambierà tra Damon e Bonnie sapendo che hanno spezzato il cuore ad Elena? Elena si darà al sangue? . sono proprio curiosa di vedere che succede :)

15/12/17, ore 22:31

Chi ama Damon geloso?
*alza le maní*
É sexy cosi
X3
Grazie Bonnie e Kay per averci offerto questo spettacolo. Ele potevi farci godere di piú Damon geloso. Peccato.
Ma si come sei riuscito a farlo tacere in una maniera..... divertente meriti dei punti bonus. Mi piace questa donna, si fà rispettare.
Kay sta conquistando Il mio cuore...., spero verámente che luí non sía piú una minaccia , lo spero vivamente.
Non so a quali conseguenze pensare per il prossimo capitolo.
Damon ha colpito Elena e ho quasi perso un polmne, per colpa sua. Se non fosse per Bonnie sarebbe rimasto li.
Emozionante questo capitolo