Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

12/12/17, ore 11:15

ciao!  Allora credo che la reazione di Elena sia impagabile! Lo zittisce nell'unico modo che poteva per farlo stare zitto davvero...spezzandogli il collo! Anche se sicuramente Damon non glielo perdonera, come farà penare a Bonnie il fatto di essere andata a letto proprio con Kai. E come Elena tratterà diversamente sia Bonnie che Damon da adesso in poi, perchè ora anche i ciechi se ne accorgerebbero che provano qualcosa tra di loro!.
Provo quasi pena per Kai...quasi. Lui vuole tornare a casa, magari per riabbracciare la madre, l'unica a cui abbia davvero voluto bene a questo punto, anche se giustamente Bonnie non sa se fidarsi di lui, specialmente dopo aver capito di aver in lui il suo Stalker personale.
Damon invece... beh ha avuto una reazione alla Damon, salvo poi pentirsi di ciò che ha fatto ad Elena, visto che era preso dalla rabbia, ed ho quasi scrollato lo schermo quando ho visto che se ne rimaneva li di sasso mentre loro stavano per andarsene, per fortuna che è intervenuta Bonnie! E nientee la storia mi piace sempre di più ;)

08/12/17, ore 00:52

Femi tutti, quindi si é formata la coppia Bonnie e kay?
Grande colpo di scena. Non me lo aspettavo.
E lo fanno puré?
+100 Bonniekay. ( Damon ed elena sono sempre stra avvantagiati x3)
Onestamente ho pensato fino al ultimo che stesse mentedo, anche quando la verità era piú evidente. Quindi la mía reazione da dove hanno iniziato a baciarsi era tipo < cosa cavolo sto leggendo?!?!?> per poi concludersi con un < Mérda!>
E si non riuscivo a crederci e me lo sono riletta piú volte.
Complimenti.....sto iniziando ad aprezzare questo personaggio.
Kay é molto forte ma tremendamente debole emotivamente, perché le ferite che ha súbito hanno cosí danneggiato che hanno reso cosí come.
Ed in questa debolezza umana che ha incontrato Bonnie. Questa tristezza cosí profonda che stava nel cuore di entrambi hanno voluta far tacere, in qualche modo perché da questa sofferenza li rischia sempre di affogare. Ed quale maniera piú semplice se non con la passione?
Onestamente non so cosa pensare cosa succederà dopo. Si separeranno o si uniranno?
Pur di far ingelosire Damon sono disposta a tifarli.
( ho sempre amato quando era geloso )

07/12/17, ore 18:41

OH MIO DIIOO! Kai e Bonnie?! Cioè non è ancora successo nulla ma la cosa mi ha sorpreso non poco! Anche se un po di rivalità farà bene a Damon magari si sveglia :) Invece Elena non me la racconta giusta... come se volesse essere sicura di aver ragione è andata con Damon (o probabilmente sono io che vedo cose che non ci sono?) ma questa cosa avvicinare davvero Kai e Bonnie? o lui la usa soltanto? ma sono comunque curiosa di vedere chi la spunterà tra Damon e Kai ;)

03/12/17, ore 23:01

Ciao Free ;)
Allora, partiamo dallo scorso capitolo e dal comportamento di Damon che mi ha innervosita - e non poco - all'inizio. Il fatto che abbia finto che non gli importasse di Bonnie e abbia anche fatto sesso con Elena mi ha infastidito molto. Capisco che siano fidanzati e lui sia un uomo, ma in quel momento aveva solo voglia di dimenticare Bonnie e avrebbe potuto farlo in modo più costruttivo e, soprattutto, con i vestiti addosso. Di Elena non voglio nemmeno parlare perchè il suo discorso a Bonnie era iniziato davvero bene (fin troppo), ma il suo mettersi al centro del mondo, come sempre, è stato proprio un comportamento puerile. In ogni caso, in quest'ultimo capitolo, mi hanno innervosito meno. Damon che - finalmente - è disposto a fare di tutto per salvarla, come è giusto che sia ed Elena che - giustamente - si sente una merda. E' chiaro a tutti che Bonnie ami Damon, ma il vampiro deve ancora riconoscerlo e, solo quando lo farà, la situazione si potrà evolvere per davvero. Mi dispiace che in tutto questo sia Bonnie a soffrire di più. Le sue lacrime sono comprensibili, ma non giustificabili, a mio avviso. Perchè il Delena non ha mai avuto solide basi e credo davvero che i Bamon si siano conosciuti molto di più in quei 4 mesi trascorsi insieme, conoscendosi pienamente. Non è un caso che Bonnie sia l'unica donna con cui Damon non è stato a letto e penso sia anche per questo che il loro legame è così bello e sfaccettato. Non vedo l'ora che si ritrovino nel mondo prigione e, ti prego, non far più piangere Bonnie! Solo Elena può farlo :p
Un bacio,

02/12/17, ore 00:17

E brutto dire che sono contenta che Elena soffra? Cioè per colpa sua la povera Bonnie si è sacrificata per salvarli tutti! Sono contenta che Damon l'abbia scoperta, e magari è la volta buona che finalmente capisce cosa prova davvero per Bonnie? Mi piace l'idea che i gemelli e Jo, siano rimasti in contatto dopo tutto sono fratelli, non ho mai capito perché nella serie non è successo. Però mi ha fatto morire Liv che diceva candidamente a Damon che aveva la sua benedizione nell'uccidere Kai ahah Che altro dire? Spero che nella tua Jo sopravviva più a lungo! E sono proprio curiosa di vedere il seguito :)

30/11/17, ore 19:11

Perdonami ma sono felice che Elena pianga.
Bonnie puó moriré in qualsiasi momento.
Ma Damon si sarà accorto cosa prova per Bonnie? X3

24/11/17, ore 22:39

Ciao! Allora la parte iniziale mi ha fatto pensare: Oh mio dio! (e non parlo dell'incontro ravvicinato tra Damon ed Elena ahah) perchè se provavo un pò di pena per Elena, quella è stata spazzata via quando ho capito che è colpa sua se Bonnie ha deciso di sacrificarsi, chi non lo farebbe sapendo che la tua migliore amica ti ha implorato di lasciarlo andare per un motivo egoistico? cioè neanche Katherine avrebbe fatto una cosa simile! lei è la REGINA del dramma. E Bonnie ora è nel mondo prigione con quel pazzo di Kai, giuro vorrei strozzare Elena ora come ora. che succederà? Ucciderà Kai con le sue mani? O arriverà un aiuto dall'altra parte? Sono proprio curiosa di vedere che succede ;)

24/11/17, ore 00:25

Io ti odio.
E non per la scena hot, ma perché volevo vedere la reazione di Damon a quella notizia. Appena ho visto "Angolo autrice" ero frustrata.
E che cavolo ci freghi cosí?
X3 a parer mio anch'io anch'io al inizio ero contrariata ma quando sono arrivata alla fine della scena hot, ho trovata una scena azzeccata. Damon é confuso, vuole chiarire dentro di se e placare Il dolore che única vía di mezzo é quella.
Povera Bonnie, ah ma kay ha ancora i poteri?

22/11/17, ore 22:59

Ciao Free :*
Sono stata contenta del Bamon di questo capitolo, molto più presente, anche se per poco :( Immaginavo che Bonnie avrebbe finito per sacrificare se stessa, come sempre. La sua generosità ha sempre la meglio sulla sua felicità personale... ahimè. In ogni caso, ho AMATO il Damon di questo capitolo! Il suo rimarcare a Bonnie come avrebbero dovuto lottare INSIEME contro Kai è stato suuuper così come la sua reazione giustamente sofferta alla fine. Che cosa può fare ora, senza la sua BonBon? Sono certa che questo lo aiuterà a darsi una svegliata e capire meglio quale sia la vera natura dei suoi sentimenti. Mi domando se Bonnie tornerà presto o sarà lui a raggiungerla ancora... Comunque, mi aspetto altro dolore e struggimento da parte di Damon perchè Bonnie si merita questo e altro da parte sua ;)

20/11/17, ore 21:12

Ho iniziato solo ieri sera a leggere la storia e......cavoli e come se mi é piaciuta. Voglio proprio sapere cosa accadra d'ora un poi.
( sono una lettrice silenziosa ma dovevo pero forza complimentarmi con te)

20/11/17, ore 13:01

Ciao! Mi sembrava troppo strano che Bonnie si fa aiutare da Damon, senza storie! dopo tutto quello che è successo poi!
Ci credi che ho quasi pianto? Si sono dovuti separare, questa volta potrebbe essere per sempre (?), e sicuramente una cosa consapevole di Bonnie, che non si sa neanche se riuscirà ad uccidere Kai.
Bonnie che finisce per sacrificarsi per il bene di tutti, è quasi un classico, ma povero Damon che ne esce a pezzi. E si sa che quando Damon esce a pezzi fa qualcosa di tremendamente stupido, come uccidere qualcuno.
Sono proprio curiosa di vedere che succederà ora ;)

16/11/17, ore 00:56

Ciao Free :*
Capitolo decisamente movimentato e Kai non si smentisce mai: sia come il più stronzo che come lo shipper Bamon numero 1!
Le sue battute sono sempre assai rivelatrici e la dinamica che si crea ogni volta tra lui e Damon è molto divertente.
Non ci sono state vere e proprie scene Bamon qui, perciò non vedo l'ora di leggerne delle altre e, sinceramente, il cuore spezzato di Elena mi rende solo felice. Coppia peggio assortita di lei e Damon non esiste proprio :p
Ti devo confessare che non shippo Steroline, ma da come Stefan ha interagito finora con Caroline, ho il presentimento che tu li shippi.
In ogni caso, finchè la storia non è dedicata a loro, lo posso sopportare... Spero che non li farai scambiare effusioni :D

14/11/17, ore 08:23

Ed alla fine avevo ragione!! Kai con una battuta ha fatto capire tutto e quella che ci rimette è Elena. Non c'è furia peggiore di una donna respinta. Ho come la sensazione che Elena farà qualcosa di stupido. Kai per una volta è stato di parola e anche se a farne le spese sono stati i viaggiatori e in futuro Jo (?). Ed ora che non ha funzionato che succede? Damon capirà che se non sceglie lo faranno le altre due per lui (prevedo molti cuori spezzati all'orizzonte)

09/11/17, ore 22:34

Ma che bel capitolo e che bel titolo! Azzeccatissimo :*
La tanto attesa conversazione è arrivata.. ma, procediamo con ordine. La prima "scena" mi è piaciuta molto: le due coppiette mal assortite (per ora) con i Bamon più scherzosi che mai ed Elena che si è chiaramente accorta che qualcosa - e qualcosa di grande per giunta - è cambiato tra loro.
E poi, la fine con i Bamon a riflettere sul loro rapporto, contemplando il cielo stellato. Bonnie è stata una vera Queen, super coraggiosa! E ha dimostrato di avere quel coraggio che Damon l'aveva accusata di non avere per ammettere la natura del loro legame, nel mondo prigione. Al contrario, è stato lui a dimostrarsi un vero codardo qui perchè in quelle parole sincere di Bonnie, in quel suo dispiacersi per non aver mai pensato a Elena quando stavano insieme, c'era una vera e propria dichiarazione d'amore che lui ha rovinato, dicendo di amare Elena e adducendo delle deboli scuse come giustificazione.
Damon, non si fa! Spero che si faccia perdonare presto e agisca di conseguenza.
Bonnie non deve più piangere, non per lui - a meno che non siano lacrime di gioia!

09/11/17, ore 22:23

Ciao, Free!
In questo capitolo sono successe molte cose, a causa di Kai. Ho trovato molto carina e molto da Caroline l'idea di organizzare comunque una festa di compleanno per Bonnie, anche se i festeggiamenti non sono stati proprio dei migliori... In ogni caso, mi fa molto piacere vedere che i Bamon si sentano un po' storditi e confusi per essere tornati. I quattro mesi trascorsi insieme hanno decisamente cambiato la dinamica del loro rapporto e noto con piacere che gli abbracci tra loro sono sempre più frequenti *w*
Ora aspetto solo di vederli confrontarsi sulla discussione che hanno avuto lo scorso capitolo!
Un bacio,