Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

08/11/17, ore 22:37

Anche se il titolo del capitolo dice che tornare a casa non è mai un errore, posso pensare che lo sia?!
Non voglio rivedere Elena! :D
Comunque, mi è piaciuto tanto il litigio. Fossi stata in te, l'avrei anche approfondito di più, non nel contenuto, ma nella lunghezza.
L'angst Bamon è uno dei loro tanti punti forte e non mi stanco mai di vederli litigare, soprattutto quando la causa scatenante è il sentimento che li lega.
E' la prima volta che entrambi hanno menzionato come siano stati bene, nonostante l'assenza di Elena e credo che questo sia il fulcro di tutto: stanno diventando più consapevoli dei propri sentimenti, peccato che sia solo Kai a capirci qualcosa!
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà, quando si ricongiungeranno con gli altri ;)
A presto,
Gloria

(Recensione modificata il 08/11/2017 - 10:38 pm)

08/11/17, ore 22:30

Ciao, Free! Sono tornata (:
In questo capitolo, sono successe davvero molte cose. Anzitutto, sono contenta che sia arrivato Kai perchè è uno dei personaggi meglio riusciti di TVD, nonchè colui che ha fatto avvicinare così tanto i nostri Bamon. E poi, vogliamo parlare del loro ballo? Mi hanno sciolto e mi hai sciolta! Ho amato soprattutto la frase a proposito dei loro occhi e ho adorato il comportamento di Damon, complimentoso e cavalleresco. Come nella serie tv, anche qui, Kai fa leva sulla magia di Bonnie, ferendo Damon e hai fatto benissimo a riprendere l'idea. Le battute di Damon e Kai erano perfettamente IC e mi hanno fatta sorridere, come sempre.
Al prossimo capitolo,

08/11/17, ore 13:05

Ciao! capitolo bello come sempre :)
Ma cavolo no! Damon sei un idiota! Ecco cosa ho pensato leggendo la fine del capitolo xD Perchè posso capire che essendo tornato vuole recuperare con Elena, ma così spezza il cuore alla povera Bonnie!
Elena e Jeremy, si meritano di sapere la verità, perchè se poi lo scoprono nel modo peggiore (di solito finisce sempre così!)
Il fatto che Kai non si sia ancora fatto vivo invece è preoccupante...

05/11/17, ore 10:58

Ciao! Allora che dire se non che dovrebbe avere un po più di fede? Tutti esclusi ric e Caroline pensavano fossero morti! Ed sono tornati a casa anche se ho la sensazione che non sarà esattamente come prima e non parlo solo di quello che provano uno per l'altra ma anche perché Kai potrebbe sgamarli (?) oltre al fatto che Kai cerca Jo per fondersi (mi immagino già Jo con lo sguardo assassino di Kai perché diciamolo se si fossero fusi nella serie sarebbe stata lei quella dominante non lui) o c'è altro sotto? un terzo gemello più potente di Jo? Alleanza con i viaggiatori? Entrambe le cose? Si lo so faccio tante domande xD aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

30/10/17, ore 13:14

Ciao! Il capitolo almeno all'inizio mi ha lasciata un po... sorpresa. Da una parte ha ragione Bonnie, dall'altra ha ragione Damon. Voglio dire cosa sono davvero loro? In quel mondo stanno assieme ma poi che succede tornati a casa? Ed in parte ha ragione quel pazzo di Kai. Ha riassunto benissimo la situazione xD Però non può essere così facile tornare a casa...non è che Kai non si vede perché è nel corpo di Damon? O non sono davvero tornati e sono semplicemente finiti altrove? O entrambe le cose? O Kai è tornato ma loro no?. Sono curiosa di vedere che succederà ;)

23/10/17, ore 00:08

Ciao! Altro bellissimo capitolo :)
Però poverini! neanche il compleanno di Bonnie in pace possono passare... che bam! eccolo che arriva Kai in tutta la sua cattiveria rischiando anche di mandare Damon all'altro mondo? ammetto che mi ero chiesta quando sarebbe comparso Kai e sono proprio curiosa di vedere quali altre modifiche ci saranno ;)

18/10/17, ore 21:23

Se nella recensione di prima ti ho detto che Bonnie non dovrebbe piangere così tanto, in questo capitolo ho trovato perfetta la scelta di farla piangere perchè l'ha fatto in vero stile Bennett. Ovvero, ha pianto da sola e si è sfogata, trovando la forza dentro di sè per andare avanti, trovando quel coraggio necessario per affrontare tutto da vera guerriera qual è (bellissima la scelta del titolo!). Insomma, questo è il mio capitolo preferito finora! Ho un debole per i capitoli introspettivi e ho trovato che questo fosse proprio "completo". E' vero che è successo poco, o meglio, tutto quello che è successo è avvenuto solo dentro la testa dei personaggi, ma questo è quello che piace a me e mi emoziona di più. Ho adorato e condiviso pienamente i pensieri di Damon *-*
Quanti passi da gigante sta facendo? Ed è tutto per merito di Bonnie!
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo ;)
A presto,

18/10/17, ore 21:14

Solo i Bamon possono passare dallo scannarsi all'abbracciarsi in così poco tempo e riuscire a essere credibili... Li amo *w*
Mi è piaciuto questo capitolo per la dose di Bamon che ci hai messo e per il loro sostenersi in modo sempre più evidente e "di contatto", if you know what I mean. Il loro rapporto si sta evolvendo e ne sono molto contenta (: Il prossimo immagino sia il capitolo di collegamento tra questo e l'inizio della storia... corro a leggerlo! L'unica piccola critica che mi sento di farti perchè stasera sono cattiva, lo ammetto, è di non far piangere troppo Bonnie. Già negli scorsi capitoli ha pianto e, per com'è lei, le lacrime sono qualcosa di veramente raro. O meglio, ne versa perchè la fanno sempre soffrire, però non le versa mai perchè Damon ha fatto lo stronzo con lei. Poi è anche vero che in una situazione del genere chiunque sarebbe sotto pressione, anche la strega più cazzuta, però Bonnie Bennett forse no. Per il resto, i personaggi sono sempre IC, solo quello ci tenevo a suggerirti ;)
A dopo,

17/10/17, ore 10:00

anche se corto è comunque un bel capitolo ;)
E secondo me Elena un pò sarebbe stata gelosa zi u.u dopottutto a lei non ha mai fatto nulla di simile ed il fatto che in tutto quel tempo non ha pensato nemmeno una volta a lei la dice lunga su quello che prova Damon verso Bonnie certo sono ancora agli inizi ma un pò è intuibile senza contare che passare tutto quel tempo assieme avvicinerebbe chiunque ;)

12/10/17, ore 21:05

Ma che delizia per gli occhi, i miei Bamon! <3
Mi è piaciuta molto questa scena che hai descritto. Li ho trovati perfettamente in character e apprezzo come entrambi siano l'uno la forza dell'altro. Mi hai scritto che Elena sarà ancora presente nella mente e nel cuore di Damon e lo capisco perfettamente! Tanto so già che sia lui che Bonnie stanno per iniziare a vedersi con occhi diversi: tutti quegli sguardi/sorrisi non mentono ;)
Al prossimo capitolo, Free!
Un bacio,

11/10/17, ore 22:21

Eccomi ancora qui, come promesso!
Anzitutto, grazie mille perchè sei stata dolcissima nella tua risposta, ho apprezzato molto le tue parole ;*
Per quanto riguarda il capitolo: quanto sono adorabili questi due da uno a infinito?! Ho adorato il loro dialogo pieno del solito umorismo e tono scherzoso che li contraddistingue. Mi è dispiaciuto che Damon stesse pensando a Elena, ma è più che comprensibile ed è stata molto carina l'idea di Bonnie!
Peccato che nessuno abbia potuto assaggiare la torta, ma almeno è stato il pretesto ideale per farli abbracciare.
Non vedo l'ora che il loro rapporto si rafforzi e sono certa sarai bravissima a descriverlo ;)
Al prossimo capitolo,
un bacio.

11/10/17, ore 09:03

Un altro bellissimo capitolo :) Da una parte avrei strozzato Damon per come si è comportato con Bonnie ero quasi compiaciuta quando la scaraventato fuori (quasi) ma è bello vedere l'evoluzione del loro rapporto ed anche i primi tentativi che hanno fatto per tornare a casa mi è un po dispiaciuto non vederlo nella serie :( Ho riso quando Damon ha detto sarò la tua Caroline Forbes me lo sono Immaginato proprio con tanto di espressione alla Caroline xD ma leggendo della festa mi e venuta subito in mente la scena iniziale del primo capitolo ;)

10/10/17, ore 21:05

Ciao, Free (:
Mi piace molto questo inizio e Damon è stato dolcissimo a organizzarle la festa a sorpresa. Nonostante siano passati anni dalla sesta stagione, ricordo vividamente quelle puntate perchè le ho adorate e penso sia proprio lì che si trova l'inizio del Bamon come "più che amici". Ho adorato il punto di vista di Bonnie e le sue emozioni nei confronti di Damon, spero che avremo modo di scoprire anche che cosa sente lui nel suo cuore. In ogni caso, spero che quel mondo alternativo in cui stanno insieme entri a far parte della tua storia perchè ci meritiamo tutti un finale Bamon, almeno nelle fanfic. Intanto ti ringrazio per avermi fatto fangirlare mentre leggevo... i loro battibecchi scherzosi sono il mio pane quotidiano ;) ci sentiamo al prossimo capitolo!
Gloria

PS: Hai scritto prision invece di prison nel titolo!
(Recensione modificata il 10/10/2017 - 09:06 pm)

05/10/17, ore 12:03

ciao! bello anche questo capitolo!
E questo Damon comprensivo mi piace tanto :)
Cerca di far sentire a suo agio Bonnie nonostantre lui sia il primo ad essersi demoralizzato ma cerca, anche se male, di nasconderlo anche se già da questo capitolo si capisce che Bonnie sta iniziando a provare qualcosa per lui ;)

02/10/17, ore 10:21

Bel capitolo! povera Bonnie che voleva fare una cosa carina ed è andato tutto storto :(
Devo dire che sono contenta di vedere come è nata la loro amicizia, e di come hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra per riuscire a sopravivvere e che da questo è partito tutto ;)