Legion of Doom – Destini Incrociati
di Treasterischi

07/11/17, ore 22:21

Hai realizzato uno dei miei sogni segreti: una chat villain xD
Non posso credere che per un colpo di testa Crane stesse mandando tutto all'aria ... Ma è così da lui!  Come il voler mettere mano ai respiratori di Victor tra l'altro ... Perfettamente IC xD
MA IN QUESTO CAPITOLO VINCE NIGMA A MANI BASSE.
Sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere dopo la sua "entrata in scena". Ovviamente il suo ego e il suo voler continuamente rilanciare la posta lo hanno portato a mettere fine alla sua "breve" vacanza ... Ma che ci vuoi fare, è così dura la vita da geni xD

07/11/17, ore 22:03

Ho voluto aspettare qualche capitolo prima di recensire, percui eccomi qua :P
Direi che mi mancava vederti in azione, ma nonostante tutto, l'attesa è stata abbondantemente ripagata. E' sempre un piacere leggerti, e sei una delle poche autrici che ho letto capace di creare una suspance del genere.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo che uscirà domani!

Piccolo ot: non so se lo sai, ma ieri si è spento Daniele Demma, la storica voce dell'Enigmista. Spero che il prossimo capitolo lo dedicherai a lui.
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 11:38 pm)

01/11/17, ore 22:28

E niente, Crane fa sempre di testa sua (guai che uno di Gotham si faccia dire da un altro villain cosa fare e come) Fright sempre precisa, tutta l'allegra brigata sempre più incasinata: insomma, il must dei villain, che se solo si mettessero d'accordo potrebbero spaccare il mondo e invece perdono tempo ed energie a rivendicare scoperte, a rubarsele a vicenda e a litigare.

*ride*

Langstrom, come si muove, fa comunque del male alle persone che ama, e questo credo sia uno dei dogmi degli eroi e anche dei villain - di chiunque, alla fine.
A ogni scelta e a ogni azione corrisponde una reazione e una conseguenza, e in questo caso è il rischio di morire oppure tornarsene ad Arkham, deludendo, ancora una volta, proprio chi ha creduto in noi.
Non sono immuni a questo rischio neppure Bruce e famiglia, ma questo non rende il tutto meno doloroso. E grave, alla fine.

Capitolo di transizione, in cui i pezzi si spostano un altro po': vediamo che uso ne faranno adesso delle idee lanciate sul piatto! (e soprattutto di come e quando scombinerà le cose Nigma!)

01/11/17, ore 11:02

Aaaw! Aaron è adorabile! Come si fa a non amarlo? =D
Sono contenta che March non c'entri niente con la trasformazione collettiva! Non sarà del tutto pulito, ma ama la sua famiglia più di ogni altra cosa! Mi fa anche piacere che tu in quella scena abbia mostrato Kirk in azione come Outsider! Purtroppo le sue trasformazioni hanno sempre avuto conseguenze sui suoi familiari, anche quando a trasformarsi era solo lui! E combattere il crimine non è un miglioramento visto che appunto può seriamente farsi del male! ^^"
Comunque, sempre parlando di eroi e antieroi, Eddie è sempre mitico! Non pensavo si sarebbe fatto una "serata" così lunga, ma a giudicare dal disastro in camera e dal suo stato direi che si sono divertiti molto! Uno come lui però non poteva restare fuori dai giochi a lungo e Ivy sa bene come stuzzicarlo... anche troppo visto il loro ultimo scambio! XD
I cattivi sono più litigiosi e incasinati che mai! Come sempre Crane è imprevedibile e il lavoro di squadra non sa neanche cosa sia! Lo adoro! XD
Bellissimo anche come provoca Hush! Dopotutto lo conosce da molto tempo! =P
Sono tutti peggio dei bambini! Vederli in azione è sempre uno spasso: sono come i cattivi di Spiderman che si prendono in giro per i costumi! XD
Complimenti! Un altro capitolo bellissimo! =D

01/11/17, ore 08:24

Aaron può tornare dal nonnino, ma come Damian spero che collabori molto con loro (se no ti manca, no Robin? ^^)
Ahaha, che bella chat! Peccato che Johnny non sia aggiornato ... e non aggiorni nemmeno gli altri sui suoi progetti XD
Sono ancora lontani a lavorare come una vera squadra e si lanciano ancora frecciatine.
Ivy è potuta tornare in scena, attaccando Wells e poi richiamando Nigma al dovere. In fondo 7 giorni passti con Query ed Echo mi sembrano fin troppi per quel genere di vacanza XD
PS: dimenticavo ... auguri!
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 08:58 am)

01/11/17, ore 08:07

Oggi giornata tranquilla, recensisco due capitoli!
Si fanno scoperte da tutti e tre i fronti. Non ce lo vedo il dottor March coinvolto, non di sua spontanea volontà almeno. Wells non può pretendere che il suo piano proceda se sparpaglia i fogli di Crane XD Chissà se il trasfermento aiuterà i Ministry.
Bello lo scontro verbale e di carte tra Eddie e Cold, solo che ... "Beh non io! Non me ne frega un cazzo di Eobard e il suo stupido piano per resuscitare Brainiac agli Star Lab!" Come fa Cold a sapere di Brainiac? Forse mi sono persa un passaggio, ma Eobard non glielo dice, anzi il piano è nel capitolo successivo ^^'
A tra poco!

28/10/17, ore 13:22

Un capitolo pregno della presenza di Nigma, mi era mancato!
Nigma catalizza l'attenzione su di te, non importa chi tu metta in campo, lui gli ruberà la scena ... A meno che quel qualcuno non sia Crane xD
La sua irritazione era arrivata a un punto tale da persuadere Reverse Flash dal correre di nuovo ... Uno spasso!
Da fan dei villain non ho non potuto apprezzare questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/10/17, ore 16:56

Io voto per Crane. Sì, sì, io voto per Crane e Fright.
Chissenefrega se Wells è appena entrato annunciando disgrazie, i fogli di Crane sono tutti per terra e, giustamente, quello mica può fare come se fosse a casa sua, per la miseria.
Ho amato il momento Damian/Aaron, perché mostra come questi bambini - già duramente provati e cresciuti a forza da Gotham - non siano del tutto persi, abbiamo ancora un piccolo lume d'innocenza (soprattutto Aaron.)
Dick è un Batman notevolmente diverso - e questo lo sapevamo: più umano, più imperfetto, che non si vergogna a mostrare le proprie crepe e i propri dubbi, ma anche il proprio lato "tenero", quello che Bruce aveva sepolto in quel vicolo a soli otto anni.
Alla fine Gotham è una grande divoratrice d'innocenze, a ben guardare.
Ed Eddie! Fantastico! Istrionico! Spaccone e spettacolare!
Che dire, bel capitolo! Attendo il prossimo!

25/10/17, ore 15:49

Ahahah! Mitico Eddie! E finalmente vediamo in azione le sue ragazze! Adoro il loro trio! E a fine serata giustamente Nigma si è preso un bel premio! Peccato che Cold abbia subito un interrogatorio molto spiacevole! La morte di Kid Flash non è stata colpa sua, ma gli dispiace lo stesso! È un ladro, non un killer! Mi piace molto che abbia un suo codice! Adoro i cattivi di Gotham perché non hanno limiti, ma Cold mi piace perché invece ce li ha! Ha un cuore, tratta bene i suoi compagni, non va oltre ad un certo limite! ^^
Nigma un po si è approfittato di queste "debolezze", ma è così stronzo e istrionico che non si può non amarlo! XD
In questo momento tra l'altro sta agendo a fin di bene quindi un po di tifo ci sta! E, a proposito di tifo, quanto belli sono Damian e Aaron che guardano Superman in azione? Dick è stato molto dolce! Hanno ragione tutti: è un Batman diverso! Mi piace! :3
Mi piace anche che sia apparso il Dottor March! Giustamente qualcuno gli dovrà dire che la sua famiglia è scomparsa! Sì, io dubito che c'entri! =P
Intanto alla LoD i cattivi lavorano fra alti e bassi! Crane è un mito! Adoro come tutti fossero concentrati e attenti e lui in giro per la stanza a raccattare gli appunti! E Linda che lo ha aiutato un pochino! Non riescono a stare lontani per troppo tempo! XD
Bellissimo capitolo! Complimenti! =D

21/10/17, ore 10:33

No, Damian, non sei un bambino. A che gusto è il tuo ghiacciolo? XD
Fra i Ministry of Science non c'è privacy, qualcuno interrompe i colleghi dalla porta XD
"C'è più possibilità di dare vita a questo bisturi che rianimare un sistema nervoso spezzato!" Sapevo di averla già sentita ... quindi il loro piano si può fare!!!
Vedremo se gli scienziati riusciranno a contenere i bisticci o i vanti e se fra Fright e Johnny ci sarà un'interazione più positiva.

18/10/17, ore 13:39

Perché lasciano ancora che Crane si avvicini alla cucina? Dovrebbe essere vietato dalla legge, Crane e i fornelli non vanno d'accordo!
Carrellata di villain in questo nuovo capitolo, non posso fare altro che restarne contenta (Linda e Jonathan ... Grazie!).
Freeze porta malinconia ovunque vada, anche se non vuole, anche se il suo scopo non è quello.
Più andiamo avanti più la mia curiosità cresce e non riesco a tenerla a bada (e siamo solo al quarto capitolo, aiuto).
Come al solito centri in pieno i caratteri dei personaggi, come se fossero appena usciti dal fumetto e tu ti stessi limitando a riportare quello che fanno. E invece no, è tutta farina del tuo sacco ... Complimenti ancora, davvero!

P.s.= Damian e il ghiacciolo ... Muoio!

18/10/17, ore 12:24

La trama inizia ad infittirsi ... Mi piace!
Sto adorando le parti del piccolo Aaron: è così ingenuo ed entusiasta per ogni singola cosa ("Mi sa che ho fatto arrabbiare il papà delle falene").
La storia di Annie poi ... Tristezza gratuita così, improvvisamente.
Ho apprezzato molto lo scambio di battute tra Wells e Capitan Cold. Non li conosco bene come personaggi, ma in una manciata di righe sei riuscita a farmi capire esattamente di cosa stessero parlando e perché ... Chapeau.

18/10/17, ore 10:01

Wow! Il piano malefico della LoD potrebbe anche funzionare! Sembra strano, ma devo ammettere che sembra buono! E intanto abbiamo visto Crane, Fright e gli altri cattivi che partecipano! Come sempre il lavoro di squadra e il caffè sono i loro punti deboli (Crane sarà anche un ottimo chimico, ma non saprebbe farne uno decente neanche se ne andasse della sua vita e Fright lo sa! Mi è piaciuto il suo sguardo XD)... Freeze giustamente lavora da solo visto che nel suo laboratorio potrebbero starci al massimo i pinguini e Crane sembra intenzionato a stare lontano da Linda! Sì, certo! Crediamoci! XD
Anche gli eroi stanno facendo passi avanti! Damian è il solito scontroso, ma è sempre un bambino e la scena del gelato è divertente! XD
Tornando un attimo seri, mi è piaciuto il confronto tra Dick e Flash! Essere eroi è complicato e hanno avuto entrambi i loro lutti e i loro rimpianti! Però Dick sta facendo passi avanti nel suo ruolo da Batman e Flash ha già notato che, anche se è un Batman diverso, ci sono dei vantaggi! ^_-
Complimenti! =D

18/10/17, ore 00:12

Io lo sapevo, lo sapevo che era stato Crane a rovinare il caffè! Pirla. XD

Interessante: qui si sono visti i due gruppi a confronto, uno con i propri problemi e lutti - Batman e Flash - mentre l'altro è piena attività (anche se, giustamente, Hush ha sottolineato un problema non da poco nel piano, una falla - e comunque vorrei concepire piani di questo livello: riesco a intorcinare l'animo dei personaggi, ma quando si tratta di cose terra terra come piani o intrecci thriller, ciao: un bonobo avrebbe più attività di me.)

Bello bello, e soprattutto interessante! Vediamo se Reverse riuscirà nel suo intento d'inserirsi nella mente di Barry e prenderne il controllo!

13/10/17, ore 18:02

Auguri, che a farli in anticipo porta sfiga! XD
Quindi non si tratta solo della famiglia Langstrom, altri mutanti hanno perso il controllo. Mi chiedo se agiscano solo "animalescamente" o se qualcuno li controlli per ricavarci qualcosa.
​Che bravo Damian, riesce a rincuoare i suoi amici ... Non li definirebbe amici ma chissene, lo sono XP
Oh, ecco chi permette a Eddie di avere informazioni: Cold! Lenny ha ragione, ma figuriamoci se Eobard può chamare i colleghi e annullare tutto il suo piano XD
Non vedo l'ora che smetta di muoversi nell'ombra e cominci l'attacco alla Justice League, di qualunque tipo sia!
​A presto!