Legion of Doom – Destini Incrociati
di Treasterischi

06/12/17, ore 23:07

Ripeto: Colin è adorabile. È così innocente e così preoccupato per la sicurezza gli altri!
Ma passiamo al pezzo forte: la riunione della Legione!
Wells ha centrato il punto: vogliono davvero mandare ben DUE pazzi di Arkham a Gotham? Ah beh, ma se c'è Grodd sono apposto xD
E poi la situazione è degenerata, diventando il solito asilo nido con i soliti litigi ... Tipo "Eh no, con Brainiac ci gioco io perché l'ho visto prima io!".
Per non parlare di Crane che con un Anello Giallo ha fatto ricorso alle scimmie volanti ... Non riesco a smettere di ridere! (Anche perché sto immagginando la scena finale del Gobbo di Notre Dame quando il gargoyle fa esattamente la stessa cosa ...).
Menzione d'onore a Nigma che è finito tra le mani di Dollmaker ... Pregheremo per lui!

06/12/17, ore 22:45

"Con lo schermo olografico del casco invaso da pop-up di siti porno!"
I
o non oso immaginare la faccia di Victor. Può arrossire? Perché se può sono sicura che l'ha fatto!
Finalmente la Legione sembra aver trovato la strada giusta per la realizzazione del proprio piano ... Ma Crane come sempre vuole assecondare i suoi colpi di testa e, data la sua "fortuna", non so quante probabilità di successo abbiano xD
Colin mi fa una tenerezza assurda e alla frase "Perché stanotte non ho visto nessun Pipistrello su questo tetto: solo tre Robin..." mi è venuta una malinconia assurda ...
Volo a leggere il prossimo!
P.s.= Ti prego, dimmi che Jervis farà una comparsata!

06/12/17, ore 22:26

Oh.Mio.Dio.
Arrow e Nigma si sono incontrati!
Ho letto le battute tra i d'un fiato ... Solo per andare a leggerle di nuovo perché è tutto troppo bello e fatto bene per leggerlo solo una volta!
Mi ha spiazzato la presenza di Cheetah, ma mi ha anche fatto piacere ... Mi ha ricordato Vacanze Romane che è stato uno dei primi fumetti che ho letto (grazie a te!)

01/12/17, ore 17:03

I​l mio Spaventapasseri ha avuto il suo attimo di gloria, peccato che non sia andato tutto come sperava e che non sia un tipo "chi si accontenta gode".                   Fright è l'unica della LoD che lo capisce, o almeno ci prova. I loro dialoghi sono molto carini. Si sente la mancanza di un Jarvis con il quale sfogarsi ...
​Ho trovato molto divertenti la battuta di Wells sui pazzi di Arkham a Gotham (perché lui è sano XD), la crisi di Hush e lo sclero settimanale di Eddie.
​Intanto la Batfamily sta riunendo i pezzi di due puzzle, chissà se presto si scontrerà con il gruppetto delle Ace Chemicals.
​La trama si fa sempre più intrigante, sono curiosa di scoprire se riusciranno a riattivare Brainiac (tifo per loro, ovviamente XD)
​Alla prossima!

30/11/17, ore 23:16

Bel capitolo!
Molto interessante lo scambio di battute tra Wells e Pamela - e ha ragione da vendere, Ivy, perché dietro tutte queste buone intenzioni si nasconde sempre una fregatura - nonché il particolare di Hush che, giustamente, si fa prendere da una crisi isterica in pieno stile (e come dargli torto.)
Mi ha fatto ridere il commento sui pazzi di Gotham, perché indica come anche gli altri villain pensino che quella città sia un universo a parte - un nucleo di follia e criminalità che si autoalimenta e che, soprattutto, protegge in maniera malata e contorta se stessa e i suoi figli.
Bello bello bello: adesso sappiamo che i Langstrom sono stati sicuramente usati, e che Nigma sta passando un pessimo quarto d'ora - come al solito, poveretto.
Gran lavoro, complimenti!

30/11/17, ore 12:19

Aaw! Colin è dolcissimo! Meno male che l'ha scampata! Essere inseguiti da un pipistrello mutante è già sgradevole, figuriamoci se c'è tutta la famiglia! Sono proprio curiosa di scoprire chi c'è dietro! Sembra che gli eroi siano a buon punto! =)
Passando ai cattivi: mi è piaciuto lo scambio tra Pam e Reverse Flash! Ivy sa che la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni! E sì, lei sa essere seducente e letale anche senza i suoi poteri! ^^"
Bellissime le liti e le frecciatine che si tirano sempre alla LoD! Reclutare anche Grodd per la missione è stato un colpo basso! Povero Crane! XD
Bellissimo il suo scambio con Linda! Mi piace come il riferimento alla sua infanzia sia stato discreto, ma efficace! A me non sarebbe mai venuto in mente che Crane abbia usato l'anello in quel modo per quella ragione! Mi piacerebbe vedere di più, ma so che è più efficace mantenere il mistero su quella parte della sua vita! Gli accenni che hai fatto sono più che sufficienti per avere tutto chiaro! =(
Un applauso extra a Nigma che anche con una freccia nella gamba fa il prezioso e vorrebbe una dottoressa sexy! XD
Complimenti! =D

22/11/17, ore 23:05

Riassestamento, di nome e di fatto.
Capitolo in cui la trama s'infittisce ancora di più - chi sta dalla parte di chi? - e in cui ci lasci con più domande che risposte.
Apprezzo moltissimo il modo in cui stai trattando la Batfamily, soprattutto in contrasto con Arrow in posa plastica - bravissima!
E niente, io qua mi faccio mille pensieri e mille ipotesi, ma la verità è che non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e sperare!

*tè?*

22/11/17, ore 09:39

XD
Victor avrà passato una bruttissima serata con il suo incidente della tuta! Nigma è un mito, punto! XD
Nel frattempo il mistero si infittisce! Cheeta è una "brutta gatta da pelare" (ok, la smetto =P) e pure il comportamento di Ivy era sospetto! Mi era sembrata stranamente fiduciosa verso Nigma,... boh, neanche io sono una brava detective! Tipo Arrow! È davvero antipatico, ma sta giustamente se uno tenta di nuclearizzarti la città il tuo umore ne risente! ^^"
Spero non si metta di traverso anche con Dick! Ok che non è Batman, ma sta lavorando bene! E, fra parentesi, se persino Damian non vuole cadaveri allora bisogna ascoltarli! ^^
Crane intanto si è fatto i suoi conti e ha proposto un piano altrettanto esplosivo! Lui e Eddie andrebbero d'accordo se non si odiassero! XD
Però se è riuscito a coinvolgere anche Linda qualche possibilità di riuscita c'è visto che lei non corre rischi se sente di non poter vincere! Eh, i suoi pomeriggi con Jervis danno i loro frutti! XD
Colin intanto ha trovato i Langstrom! Come sempre se cerchi una cosa non la trovi mai! Se invece non la cerchi praticamente ci inciampi! Sono molto curiosa di continuare la storia! =D

19/11/17, ore 15:08

Mi piacciono i capitoli lunghi ^^
​In questo c'è stata molta azione, soprattutto per l'imprevisto Arrow. Non è certo il mio eroe preferito ... Oliver, Eddie sta provando a cambiare, se tu non ne sei capace non significa che nessuno possa riuscirci!
​Le Sirene giocano bene in squadra e Harley è sempre divertente, ma la battuta che mi ha fatta morire è stata: Comincio a spiegarmi lo spandex… XD
Cheeta mi sa che ha momentaneamente disertato, fino a quando potrà di nuovo pensare con la propria testa.
​Anche dopo la soluzione di Selina ci ho messo un po' ad arrivarci. Edward ha usato un un rimedio drastico per poter fuggire, ma a mali estremi ...
P

15/11/17, ore 22:13

In questo capitolo mi sono ricordata di cuore e di pancia perché il mio amore sia Gotham (con tutti i suoi villain ed eroi) e non quel rompipalle di Arrow che proprio #no, merda, la gastrite mi fa venire.

*sbuffa*

Bellissimo capitolo! Pieno d'azione e in cui le Sirene - insieme a Eddie - si sono confermate magnifiche, al contrario di Felicity e compagnia bella, per i quali rinnovo la mia antipatia, non ce la posso proprio fare, oh.
Adesso però la trama s'infittisce, e non è per nulla semplice - come invece la voleva far sembrare Arrow (guarda, davvero, il cervello di un primate.)
Ho amato le battute di Nigma sullo spandex e sulle chat erotiche - niente, lui e le Sirene si confermano un team vincente da quel punto di vista!

*annuisce*

15/11/17, ore 13:57

Wow! Nigma era proprio in forma oggi! Non mi aspettavo proprio però che arrivassero a rompergli le uova nel paniere Arrow e Canary! Decisamente trovarsi faccia a faccia dev'essere stato spiacevole! Non mi piace Arrow, in compenso lo scambio tra Eddie e Felicity è stato esilarante! Credo che lei non si aspettasse tutte quelle chat erotiche! Eddie non si smentisce mai! Per non parlare dei riferimenti alla sua avventura con la donna ghepardo e della cat fight tra Selina e Cheeta! Voleva godersi lo spettacolo! XD
Intanto Catwoman era giustamente scettica e sospettosa! I fatti alla fine sembrerebbero darle ragione! È complicato capire se è stata colpa dell'intervento di Arrow o se Nigma abbia uno scopo non del tutto lecito nascosto! Il leopardo perde le macchie, ma non il vizio, come direbbe Selina! E anche Arrow sembra averci dolorosamente azzeccato dicendo che le maschere nascono dentro, non si sceglie di indossarle! ^^"
Ottimo capitolo come sempre! Ho adorato Harley che cita Titti! Lei è sempre uno spasso! XD

14/11/17, ore 22:42

Linda e Jonathan in questo capitolo sono la vita!
Sono bellissimi, perfettamente IC, non scadono nel melenso o in quelle coppie sdolcinate e stereotipate ... E funzionano lo stesso! Ne parlavamo poco tempo fa e questo è l'esempio perfetto: una ragazzina problematica non andrebbe bene per Jonathan, ci vuole una relazione adulta, matura ... e problematica, perché con Linda i problemi ci sono sempre! xD
Crane come Aye aye ci va a pennello (si vede dalla sua soddisfazione), ma Nigma come Scimmia Cappuccino ... HAHAHAHAHAHA, non ce la faccio, riderò per sempre per questa cosa! (Come quella del Nigma-coniglio tra l'altro).
Solo soddisfazioni in questo capitolo, solo soddisfazioni.

11/11/17, ore 18:18

Ahaha, sempre teneri i bambini. Sì, i gatti mannari esistono, come Schrodinger di Ultimate Hellsing XD
​Eddie e le sirene entreranno in azione! Mi mancava Harley.
​Ammetto che volevo più Johnny/Fright, sto diventando "romantica" XD
​E io le scimmie cappuccino le associo a Una notte al museo, Dexter ha la stessa simpatia di Nigma.

08/11/17, ore 12:47

Un Aye Aye.

*ci pensa su*

Un Aye Aye.

*ride*

Non poteva esserci scelta migliore per Crane!
Scherzi a parte, in questo capitolo ho amato - un po' come sempre, poi - i villain.
Molto bello lo scambio di battute tra Ivy e Nigma - suvvia, Ivy: non rigirare il dito nella piaga - e la coppia Crane/Fright qua ha brillato.
Giuro, mi stava anche per uscire un poco dignitoso awwwwww davanti ai loro battibecchi.
E quando hai raccontato le disavventure di Crane - masticato da un parademone - mi sono venute in mente le renne mannare che masticano sempre il povero Spaventapasseri. Mai una gioia, insomma. XD

Bello, bello! C'è distensione in questo capitolo, e boia se ne ho bisogno: complimenti!

*tè caldo?*

08/11/17, ore 09:45

Grandioso capitolo come sempre! Adoro come Colin si stia dando da fare a modo suo! La citazione sta volta l'ho capita! Con la Disney non si sbaglia mai! XD
Intanto i buoni stanno cercando di capire chi c'è dietro agli attacchi dei mutanti insieme a March! Un sospettino mi è venuto in effetti! ^_^
Sono curiosissima se il felino mutante fosse una nostra vecchia conoscenza (come il lupo mannaro del resto! Citazioni a nastro sulla tas! Mi piace ^_^) e se salterà fuori! Se è Tygrus bisognerà fare attenzione visto che, se non ricordo male, era così tosto da mettere in difficoltà Batman stesso! ^^
Passando a cattivi e anti eroi: Nigma si sta dando da fare, ma non può farcela da solo! Meglio chiamare i rinforzi! Lui e Selina hanno sempre fatto una coppia grandiosa (di amici e colleghi, ovviamente, salvo baci rubati XD) quindi sono sicura che ci sarà da divertirsi, soprattutto con Harley di mezzo! "Stealth" non è proprio il suo forte! XD
Linda è riuscita a fare un piccolo miracolo e ha calmato almeno un po' Crane! Non sapevo delle loro disavventure
nell'altra dimensione! Ci credo che a Nigma sia venuto un attacco isterico! Invece a Crane non è dispiaciuto! Meglio quello del demone mangia croste! XD
Però si, certe cose per lui dovrebbero già essere ordinaria amministrazione! Ci sta però che uno orgoglioso come lui non accetti di essere solo una pedina nel piano di qualcun'altro! Linda è più flessibile in
questo! ^_-

Che dispiacere per Demma! Qualunque voce sceglieranno per l'Enigmista d'ora in poi non sarà mai la stessa cosa! E tornerò a guardare One Piece in lingua originale! =(