Savin' me
di BALTO97

08/01/18, ore 18:52

Che bello leggere di come Jensen cerca di riprendersi la propria vita e che carini i ragazzi della squadra che fanno "gli indifferenti" per non far pesare troppo al loro amico la situazione terribile in cui si è trovato e che ancora sta cercando di "aggiustare"
E poi? i genitori. Che dire? Meno male che la madre alla fine ha tirato fuori le cosiddette e ha messo a tacere il marito perchè ha capito che Jensen vuole farcela da solo. Vuole riprendersi la sua vita con le sue forze e vuole che Jared gli sia accanto perchè si amano ancora , nonostante la vita li abbia allontanati.

Speriamo che finalmente i due riescano ad andare avanti sempre di più!!

Che dire???
Brava brava brava!!!

29/12/17, ore 00:32

Finalmente i miei due ragazzi si sono ritrovati ❤❤ e una bella vacanza  é l ideale per superare quel che é successo!!
Jared è riuscito ad ottenere un minimo di vendetta andando a parlare con Matt.. ben gli sta!!! Nessuno fa soffrire Jensen  😤
bellissimo capitolo 😉💛💚 dolce al punpunto giusto ahaha bravissima 😊😊

28/12/17, ore 17:45

Ma che bello leggere che finalmente i due ragazzi sono riusciti ad avvicinarsi di nuovo.
E cosa c'è di meglio per un riavvicinamento che un dolcissimo bacio.
Di certo non sono ancora fuori dal tunnel ma almeno a quanto pare sono molto più vicini alla luce!!

Bello bello bello!!!

28/12/17, ore 13:58

Quel maledetto si Matt ha tentato di uccidere Jensen! Non gli bastava stuprarlo voleva anche metterlo a tacere per sempre, meno male che Jensen ha bevuto poca birra ed essendo giovane e forte si è salvato, ma è stata pura fortuna, sono esterefatta!
Capisco benissimo la voglia di Jared dopo l'incubo di scambiare due paroline con il porco e mettere le cose a posto per sempre. Povero Jared pensava ancora che Jensen ce l'avesse con lui, ma è un eroe se non avesse fermato Matt avrebbe potuto uccidere altri ragazzi indifesi!
Bravissima, questa storia è un vero portento, piena di angst ma calibrato sempre bene da non sembrare eccessivamente stucchevole. Complimenti

28/12/17, ore 13:15

Ciao!!!
O my chuck!!!! Meno male che Jensen non ha bevuto tutta la birra! Altrimenti sarebbe...non voglio neanche dirlo!! ;( Sono sconvolta!!
Oddio l'incubo l'hai descritto divinamente! Avevo l'ansia anch'io come Jared! Mi sembrava di sentire le urla e la sua disperazione. Cucciolo!
Jared nella stanza di Matt! Un grande!!!! Matt terrorizzato non ha prezzo!! Adoro!
Finalmente il bacio! E che bacio! occhi a cuore!!! Sono felicissima! Si meritano la serenità i due patati!!!
Felice di aiutarti! Anche te sei un autrice fantastica :) :) ^^

20/12/17, ore 10:00

Ed ecco il povero Jared , che dopo averle prese ( a fine di bene) dal quel gran pezzo di......di Matt, si sveglia in ospedale.
Ma quale sorpresa leggere di come ora sia Jensen ad essere quello che ha vegliato su di lui.
Questi due non possono stare lontani, nel bene o nel male.

Tiste triste la storia del povero Colin. Ma almeno, anche se per vie traverse, ha avuto giustizia.
In un modo o nell'altro, in un mondo o nell'altro, il fratello maggiore vendicherà sempre quello minore!!!

Ora aspetto con ansia questa "sorpresa".
PLEASEEEEE!!!!
Un po' di pace per i due ragazzotti. Siamo a Natale. Sii buona!!!!!

20/12/17, ore 07:16

Ciao, alla faccia del karma, tutto il male che ha fatto Matt gli si è ritorto contro, finire in galera e trovare il fratello del ragazzo che ha ucciso è stato pazzesco, ora è ridotto ad un vegetale, da non crederci.
Mi ha fatto una tenerezza infinita Jensen quando si è svegliato perché pensava che Matt fosse andato a picchiare Jared, ma povero topolino era spaventatissimo dall'idea di poterlo perdere. Che amore!

19/12/17, ore 21:23

Ciao!!!
Per fortuna jared sta bene tutto sommato.
Oddio ero nel panico pure io quando voleva sapere di Jensen e poi quando lo trova lì mi sono sciolta!!! Come sono dolci e patatino!
Oddio povero Colin😭😭😭😭😭
Che fine!!!
Matt assassino pazzo e maniaco!!!
Ma il suo avvocato e senza morale. Diffendere un essere del genere!! Radiatelo!!!😑😑😑
O my Chuck!! Jensen e stato molto ma molto fortunato!!!
Quello che è capitato a Matt e il karma!!! Finalmente paga!!!
Giudizia sia per Jensen che per Colin.
Aggiorna presto!!!👏👏👏👏bravissima!!! È un onore aiutarti 😉😊😊

19/12/17, ore 20:38

Oddio! Che capitolo pieno di sorprese 😱 Ho adorato vedere come Jared appena ripreso si preoccupa di Jensen ed é pronto a superare chiunque per andare sa lui, senza pensare ai danni fisici 😍😍❤❤ fortuna che alla fine non si é fatto troppo male 🎉🤓🤓 Il momento in cui consola il maggiore ?! 😍❤ bellissimo ❤❤❤ Quello che é capitato a Matt é il karma per tutto quello che ha fatto 😈 ben ti sta! Giustizia per Colin e per Jensen è fatta 😍 Sono curiosa di vedere come andrà avanti ora 😉 Bravissima 😉💛💚 alla prossima!

15/12/17, ore 15:58

Sono preoccupatissima per Jensen e Jared. Il primo perché quando saprà che cosa ha fatto il suo Jared per lui e ora è in ospedale ne morirà d'infarto .
Il secondo, lo staranno portando in ospedale e mi chiedo se i pugni di Matt abbiano avuto conseguenze🤤🤤🤤
Sono terrorizzata, speriamo bene.
Non mi aspettavo che jim facesse parte dell'FBI, complimenti per la svolta inaspettata!

15/12/17, ore 09:22

E come si diceva una volta....MA VIENIIIIIIII!!!!

Jared ha tirato davvero fuori le unghie e ha incastrato alla grande quel pezzo di ..... di Matt.
Si è fatto anche prendere a pugni pur di far sfogare l'ego malato dello pseudo maniaco che ha segnato Jensen.

Ma oramai, almeno Matt è a posto. Ora dobbiamo solo sperare che anche Jensen, con l'aiuto del suo amato Jared, possa riprendersi.
Per favoreeeeee!!!!

:):)

14/12/17, ore 21:49

Finalmente!!! 🔝🔝 vai così Jared!!! Come voleva ha ottenuto la sua vendetta 😍😍 pensavo che con tutto quello che era successo ci sarebbe andato giù pesante ma, fortunatamente, non é stato..anche perché significava allontanarsi da Jensen alla fine 😭😭 Bellissimo il piano ideato dai ragazzi, anche se non so in che modo sia riuscito a trattenersi 😱 al suo posto avrei spaccato la faccia a Metr appena visto 😠😠 Spero comunque che stia bene e che i colpi ricevuto non abbiano causato niente di grave 😢😢 Bellissimo capitolo 😉💛 complimenti 💛💚 sono curiosa di leggere il prossimo!

14/12/17, ore 19:41

Ciao!!!
Jared e Jim sono stati dei grandia ideare questo piano!!
Il porco ci è cascato con tutte le scarpe!!! Rido! Rido!!! Finalmente in galera!!! Ma io lo metterei anche in una manicomio👿
Quanto lo odio!!!
Poveri i ragazzi del locale. Spero che ora l'FBI lo faccia chiudere!!
Oddio la fine! Che succede? Jared svenuto?😭😭😭
Aiuto!!! Aggiorna presto che sto in ansia!!!😭😭😭😭
Bravissima!!!!
P.s. aiutarti e un onore. (^^)

11/12/17, ore 10:47

Come già sai questo capitolo mi ha straziato, specie quando sono arrivata al punto della lettera. Sarei voluta essere nella storia per gridare a Jared di andare nella stanza di Jensen a dirgli Ti amo tante di quelle volte da far andare in paranoia il biondo!!!

La rabbia di Jared a volte fa paura. Credo che sarebbe capace di uccidere Matt se non fosse , in certo senso, già morto!

E poi la canzone. Team sa quanto io ami questo gruppo, perchè tra le loro canzoni ci puoi trovare di tutto, dall'amore, alla rabbia, alla presa in giro, alla sensualità, alla passione!!!

Che dire ancora?!

BRAVA , BRAVA, BRAVISSIMA!!!!

10/12/17, ore 23:42

😭😭😭quanto è bella la canzone. Quanto sono belle le tue parole di contorno alla canzone con i sentimenti di Jensen , le sue paure e le sue speranze.
Jared non sa più cosa fare, il racconto di Jensen è stato troppo duro per lui e adesso cosa vorrà fare? Speravo scrivesse a Richard invece ha optato diversamente. Chissà cosa vuole fare?
Mi è piaciuta tanto la parte in cui descrivi la foto di Jensen è cosa vede Jared è cosa prova, davvero emozionante.
Spnfamily forever😍