Savin' me
di BALTO97

24/10/17, ore 16:04

Ma quanto mi fa pena questo Jensen che a causa di quell'assurdo dolore si è chiuso in se stesso anche se , come per istinto, solo Jared riesce a riportarlo "verso la luce"

E poi quando finalmente, la pazienza e la dolcezza proprio di Jared, lo spingono a parlare ( provvidenziale il black out) quello che Jensen rivela è davvero da prendere Matt e fargli passare l'inferno!!

Chissà se Jared reagirà e in che maniera lo farà!!!

17/10/17, ore 11:00

Sarebbe stato troppo facile, portare Jensen in ospedale , curarlo, dimetterlo e vivere felici e contenti.
Invece??
Invece Jensen pare soffrire di un qualche choc post traumatico a causa della violenza subita. Jared si sente impotente perchè solo quando è a casa di Jensen capisce davvero che cosa ha passato e subito il suo compagno (perchè questo è quello che è Jensen, il suo compagno!)

Credo davvero che Jared debba pensare lucidamente e lasciare Jensen alle cure degli specialisti. E' vero che l'amore può tanto e tutto, ma a volte ci vuole una mano che aiuti lucidamente. E Jensen ha decisamente bisogno di un aiuto "lucido"!!!

16/10/17, ore 21:57

Povero Jensen 😭😭 fa male vederlo così.. non mangia, ha incubo quando dorme.. e le pastiglie ? 😱 chissà che brutto periodo ha passato mentre Jared non c era.. E Jared invece? É stato orribile per lui vedere lo stato della casa e soprattutto del letto .. e chissà che sofferenza vedere la persona che ama in quelle condizioni 😭😭 Spero davvero che riesca ad aiutarlo a gestire tutto 😢😢 Non vedo l ora di leggere cosa Jensen ha scritto nella lettera indirizzata a Jared 😍 sarà qualcosa che mi farà commuovere sicuro 😭😭 Bellissimo capitolo! 😉

16/10/17, ore 21:32

Ciao!!!😍
Cucciolo! Sto male a vederlo così!
😭😭😭
Non mangia non parla quando dorme ha gli incubi ... Cucciolo sta male!! Molto! Non credo che solo l'amore di jared riesca a farlo guarire. Le ferite fisiche guarisco ma il porco l'ha Ucciso dentro😭😭😭
Oddio quando jared vede l'appartamento e il letto ero una valle di lacrime!!
😭😭
In quei sei mesi senza jared ha sofferto le pene dell'inferno( sonniferi ansiolitici e antidepressivi) e il bastardo lo ha.... È stata la mazzata finale.
Il ragazzo rischia di fare qualcosa di estremo.
L'incubo che incubo non è e terrificantw!😭😭
La lettera!! Voglio sapere la risposta!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍^_^^_^(^^)^_^(^^)
Bravissima!!!
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 09:33 pm)

11/10/17, ore 17:04

Deve essere stato davvero scioccante per Jared, trovarsi di fronte un Jensen in quelle condizioni: bagnato, sfinito, dolorante, e soprattutto ferito in quel modo che di certo il giovane ha intuito subito, dopo aver notato i suoi pantaloni,

Naturalmente il suo primo istinto è portarlo al pronto soccorso e anche se a malincuore accetta di non dire niente anche se Rich non è uno stupido e ha capito che Jensen avrà bisogno di aiuto ben diverso da quello del semplice curare le ferite fisiche.

E credo che ben presto se ne renderà conto anche Jared.

O mamma!!!!

11/10/17, ore 00:37

Oh Chuck!! 😱😱😱
Se volevi distruggerdistruggere il mio povere cuore ..bhe... ci sei riuscita 💔😭😭
Povero il mio Jensen!!! 😭😭 Bastardo di un Matt 👹👹
E Jared? Cosa farà ora? 😢
Bravissima!

10/10/17, ore 20:51

Ciao!😍
O my Chuck!😭😭😭
Povero cucciolo! Matt ti odio! Spicopatico! Bastardo!
Drogato e poi.... Non riesco a dirlo! Troppo male!! Troppo male!!
Solo perché voleva lasciarlo...un pazzo!!! Che nervoso!!
Quando all'ospedale jared gli prende la mano mi sono sciolta e gli dice ti amo sono scoppiata a piangere😭😭😭 come jared!
Si sente in colpa!cucciolo!!!!
Quando lo vede in stanza tutto ranichiato mi si è stretto il cuore!!!😭
È già chiuso in se stesso. Ha bisogno d'aiuto come ha detto rich!😭😭
Bravissima^_^^_^^_^^_^^_^^_^😁😁😁

06/10/17, ore 09:58

Ok!!! credo di avertelo già detto: odio Matt.
O almeno: odio questo Matt.

Mamma mia!! da come parla a Jared sembra quasi che tenga Jensen prigioniero solo per i suoi "piaceri" e non perchè gli piace. E ci riesce perchè lo minaccia di fare del male a Jared e al suo cane.
Bestia!!! non Lucky. Ma Matt!!!!

E ora l'avvocato si ritrova davanti il suo ex, che poi ex non è.
finale di capitolo veramente ansioso!!!

05/10/17, ore 21:54

Oddio!! 😱😱 Jensen!!!
Tu vuoi farmi morire finendo così il capitolo!!! 😭😭😭 Sono troppo curiosa!
Cosa farà Jared ora? E jensen che si presenta a casa sua? Spero solo che non capiti niente di male a uno dei due 😭😭😭
Bellissimo capitolo!! Spero di leggere molto MOLTO presto il prossimo 😍
😍
Bravissima!

05/10/17, ore 19:15

Eccomi!😍
Oddio gli ha dato le lettera😍😍😍o my Chuck😍
Ma passiamo allo strunzo😠
Che nervoso😠 odioso!! Lo accusa di stolker!😠 Lui! Che (autocensura)
Che stia zitto! Maiale! Violento! Psicopatico😠
Povero anche il cane vuole picchiare😠 😭😭😭😭😭
Jensen 😭😭😭😭😭😭 cucciolo!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭
Tanto dolore!!!
Bravissima!!! ^_^^_^^_^^_^

01/10/17, ore 13:46

Bellissimo capitolo!! 😍😍😍
Bravo Lucky che porta Jared da Jensen!! Sono molto curisa di sapere cosa è successo a Jensen!! 😱😱 Devo pensare al peggio?
Bella la parte in cui Jim, vedendo lo stato di Jared, gli sta accanto 😭😭
E poi la lettera?! 😭😭😭 Tu vuoi proprio spezzarmi il cuore!! 💔
Bellissimo, complimenti! 😉
💛💚 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/10/17, ore 11:23

Per Paolo e Francesca "galeotto fu il libro...", per Jared e Jensen "galeotto fu il cane..."
Ben fatto Lucky!!

Ma gli occhi palesemente segnati di Jensen n on possono non mettere in allarme Jared che ancora non si capacita di aver perso l'amore della sua vita. Però, anche lui!! sbronzarsi invece di capirci qualcosa??
Il caro Jared deve essere proprio a terra e convinto di non essere più amato da Jensen, per comportarsi così!!

E poi...wow!!! quando l'ho letta. La famosa lettera. non sapevo fosse questo il capitolo "incriminato"

Bellissima, dolcissima, a tratti struggente.
Meravigliosa come lo è la canzone che l'ha ispirata.
Complimenti!!

30/09/17, ore 21:53

Ciao😍
Povero jared😭
Cucciolo. Hai reso benissimo il suo stato d'animo d'animo😭
Poverino.
Oddio meno male che i suoi amici lo hanno trascinato alla festa e lucky e scappato😍
Vedere Jensen che accarezza il cucciolone non ha prezzo.poi gli sguardi che si scambiano...occhi a cuore💙
Ma ecco lo shock😠 gli occhi neri😠😠 (Jensen cucciolo che non dice la verità a jared e piange poi ..e tanto dolore😭😭)
O my Chuck Jim che riaccompagna a casa jared l'ho adorato😍 un padre!!
Che dolce al mattino 😂
La lettera😭😭 stupenda!😍😍😍😍😍 Ero una valle di lacrime 😭
Oddio!!😍
La canzone è stupenda!! Ho pianto!!
P.s. Mi fai troppi complimenti😍 sono arrosita😍💙grazie!^_^ (^^)
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 01:34 pm)

27/09/17, ore 22:35

ciao!!! :)) questa storia mi ispira :)) mi fa un pò paura il rating rosso, ma..dai toni non sembra una fanfiction chissà quanto violenta..almeno spero, visto l'avvertimento xd mi hanno sempre intrigato gli.."intrighi" e se da un lato sono un pò sorpresa che sia bastato un pò poco a Jensen per lasciare Jared (poteva sempre parlarne con lui) dall'altro sono incuriosita e complimenti per il colpo di scena! Credevo che l'accompagnatore di Jensen fosse Misha e invece è...MATT o.o

brava :))

straziante l'immagine di Jared che spia Jensen di nascosto..e lui sul dondolo..speriamo che si dia una mossa :)

sorry per la recensione un pò striminzita xd

27/09/17, ore 21:33

E anche questa storia vede la luce del sole. Anche se, a causa di quello che ha combinato Jared, di sole mi sembra che ce ne sia ben poco.
Jensen è davvero infuriato e dopo aver dato il ben servito al compagno, ora ex, a quanto pare vuole rifarsi una vita.
Jared sarà davvero pronto a lasciarlo andare!?

Grande inizio. Grande storia!!