Savin' me
di BALTO97

30/11/17, ore 20:01

Chi ha osato fare del male a Jensen???? Oddio vado di crisi isterica già al secondo capitolo!
La canzone e le parole di Jared sono meravigliose, stupende, bellissime.
Ora Jared si è sfogato con Jim e mi da l'impressione di voler cambiare, deve tornare da Jensen e supplicarlo di riprenderlo!

26/11/17, ore 15:47

E finalmente Jensen piange!!
Finalmente, almeno con le lacrime, riesce a tirar fuori una parte di quel male che lo affligge.
E Jared è un maestro di yoga, se alla vista di Jensen in bagno e dopo aver capito quello che voleva fare, riesce a rimanere calmo. Molti avrebbero dato di matto!!
E anche Jensen è stato decisamente lucido a capire che se avesse fatto un gesto simile avrebbe causato a Jared un immenso dolore.

Spero davvero che questi due siano alla fine di questo oscuro tunnel!
Poveretti!!

24/11/17, ore 21:36

Un vero onore aiutarti!😍😍😍😍
O my Chuck😭😭😭😭😭
Lo sapevo!! Jensen stava per suicidarsi per colpa del porco!!! Quanto lo odio!!! Cucciolo!!!
Per fortuna l'amore per jared l'ha fermato dal compiere quel gesto.
La scena del bagno poi con jared che lo abbraccia mentre Jensen piange ero disperata anch'io.
Quanto sei brava!!!✌(^^)(^^)(^^)(^^)😍😍😍😍
P.s. lucky e un amore!!!!!!
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 09:39 pm)

24/11/17, ore 21:32

Oddio oddio! Ok..devo resistere.. Non devo piangere 😭😭😭 Questo capitolo é..é .. Non so neanche descriverlo 😭😭😭 Ho temuto veramente il peggio quando jensen ha preso in mano le pastiglie... E anche il fatto che lucky fosse andato da Jared a chiamarlo (che bravo cane 😍😍) Sentivo piano piano il mio cuore stringersi..fortunatamente alla fine Jensen ha deciso di non fare nulla .. tutto per il suo Jared 😭😭😍 o almeno al pensiero del suo Jared al funerale 😭😭😭 Ed ecco anche lo sfogo, dopo tutto quel tempo 😭😭 Si può considerare un passo avanti? Spero davvero di si 😭😭😍😍😍 Bellissimo capitolo 💛 non vedo l ora di leggere il prossimo! 😉💛💚

18/11/17, ore 14:29

Odio Matt! E' assodato. Lo odio con tutto il cuore. Che cavolo di droga deve avergli dato per riuscire a sottomettere uno con il fisico di Jensen??!!
Inchiodatelo anche per la droga oltre per tutto lo schifo che ha ha fatto al poverino.

Dolcissimo Jared che cerca di far dormire Jensen senza le pillole, assicurandogli che lui gli starà vicino e che niente di male gli può più succedere mentre dorme.

Speriamo che la sofferenza di Jensen stia andando verso la fine di questo tenebroso tunnel!!!!

15/11/17, ore 21:21

Grazie mille 😍😍💛 Più andiamo avanti, e più non riesco a staccarmi dallo schermo mentre leggo il capitolo tutto d un fiato 😍😍 La scena tra Jared e Misha é stata straziante 😭 entrambi davano la colpa all' altro per quello che é successo.. Povero Misha 😢 chissà quanto si sente in colpa per aver presentate a Jensen Matt 😭 Quello che quest' ultimo ha fatto..é imperdonabile 😠 spero che alla fine avrà quello che merita! É bello vedere come comunque il rapporto tra Jared e Jensen é migliorato a tal punto che quest' ultimo si fa abbracciare più facilmente 😍😍😍 Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍 Bravissima! 😉💛💚

15/11/17, ore 21:16

Ciao!!!😍😍😍
È un onore aiutarti!!!😍😍😍
Misha e jared che si incolpano a vicenda fa male. Quando Jensen li interrompe mi sono sciolta! cucciolo dolce patato!
Ora io sono una valle di lacrime!!
Quel mostro lo ha preso a frustrate...ma è un demonio!!!
Povero Jensen. Che inferno ha sopportato!! Cucciolo!!!
O my Chuck!!! Ho paura per lui. Ho paura che non possa reggere a quel dolore che prova nel cuore.
Bravissima!!! 😍😍😍😍😍

10/11/17, ore 09:47

Petizione per fare far santo questo Jared.
Onore al suo amore e alla sua pazienza, alla sua premura.
Il modo in cui si prende cura di Jensen è qualcosa di indescrivibile, al punto da odiare le medicine che permettono a Jensen di dormire e recuperare forze, anche se non può impedire agli incubi di tornare.
Ma a quanto pare anche gli incubi hanno vita breve, perchè Jared con amore e pazienza dà pace anche a loro.

Bello che Jensen, pian piano ricerchi di nuovo la vicinanza del compagno, cercando di mettere da parte quello che ha provato e vissuto in passato a causa di Matt.

Dolcissimo come sia Jared e chiedere "Posso abbracciarti?!", il giovane lo vuole ma sa che un gesto del genere potrebbe essere ancora troppo per Jensen. Anche se poi è Jensen stesso a dare inizio ad un dolcissimo abbraccio!

bello bello, ancora triste, ma sempre bello!!!

09/11/17, ore 21:44

Che capitolo stupendo 😍😍😍 La tenerezza e le premure di Jared verso Jensen sono incredibili 😍😍😍😍 anche il suo sentirsi terribilmente in colpa per la storia dei sonniferi, soprattutto quando il maggiore rivive l incubo e lui non riesce a svegliarlo 😭😭 é bello vedere come il suo tocco riesce a tranquillizare l altro 😍😍 che sia l inizio della guarigione di Jensen? La scena finale poi ?! 😍😍 quando chiede se può abbracciarlo? Bellissima! 😍😍😍 mi ha sciolto il cuore ❤ Speriamo veramente che Jared riesca a guarire l anima e il cuore di Jensen 😍❤ Complimenti! Bravissima! 😉💛💚 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !

09/11/17, ore 20:58

Ciao!💖✌
Eccomi qui(^^)
O my Chuck!!! Jensen! Cucciolo!! Che dolce che si sforza di magiare...Pero fa male vederlo cosi! Soffre spicologicamente e questo si ripercuote sul fisico...😭😭Come ti ha ridotto il porco.
Povero jared ha dovuto dargli i sonniferi, mentendogli. Quando lo scoprirà jensen😭😭 non voglio pensarci...
Ed ecco l'incubo. Rivive la violenza e jared non riesce a svegliarlo.
Per fortuna le carezze lo rilassano e lui si sveglia.
Oddio l'abbraccio che richiede jared è troppo dolce e tenero.
Stupendo!!!!!
Dopo tutto questo dolore quell'abbraccio ha la forza di risaldare le ferite (in entrambi).
Speriamo si sia davvero scordato dell'incubo. Sul serio. Perché se lo ricorda...oddio...non oso pensare cosa farà😭😭😭
Bravissima. aggiorna presto✌✌(^^)^_^^_^

03/11/17, ore 16:24

Oddio che capitolo!!
Fa male vedere Jensen in quello stato!! Nonostante tutte le premure di Jared, sembra non riuscire a superare il tutto.
E' bello vedere come il minore cerca in tutti i modi di aiutarlo anche se purtroppo senza successo.. la situazione di Jensen sta piano piano peggiorando, portandolo ad ammalarsi a causa del poco sonno.
Fortuna che c'è Rich che ogni tanto fa rinsavire Jared!!
Spero davvero che riesca ad uscire da tutto questo, anche perchè mentre leggevo il suo racconto di quello che succedeva con Matt, sentivo il mio povero cuore sgretolarsi sempre di più!
Bravissima! Bellissimo capitolo!

03/11/17, ore 14:40

O Dio! Sapendo come è fatto Jensen, la sua vitalità, la sua bellissima pacata energia, immaginarlo così come lo hai descritto in questo capitolo fa
davvero davvero tanto male.
Matt lo ha davvero traumatizzato sia fisicamente che psicologicamente e Jared , anche se ci prova in ogni modo, sembra davvero non poter fare altro che stragli vicino.
Meno male che Rich sta facendo la voce grossa!!!

Complimenti !!!

03/11/17, ore 13:54

Ciao.
Mi fai troppi complimenti. Per è un piacere, ma la storia stupenda è la tua ^^ Sei tu che hai scritto un capitolo stupendo, ricco di sentimento e amore.
Jared si sta prendendo cura di Jensen, ma come ha predetto Richard, il biondo è messo veramente male spicologicamente.
Adirittura ora ha la febbre perchè non dorme. Cucciolo e Jared è costretto a dargli contro voglia i sonniferi.
Patatino! Come lo ha ridotto il bastardo! Non vedo l'ora che vada in galara 😠😠 Lo odio.
Al racconto di jensen piagevo!!
Bravissima! grandissima autrice ^^ 😍🤗😍🤗😍
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 01:56 pm)

24/10/17, ore 21:53

Povero Jensen!
Se già prima odiavo Matt, ora lo detesto ancora di più.. il racconto di Jensen a Jared, dopo il blackout,  ha fatto venire persino a me la voglia di andarlo a piucchiare.. chisssà Jared!
E' bellissimo vedere come il minore stia aiutando jensen a superare tutto, senza alcuna riserva.
Fa male se non malissimo vedere lo stato di Jensen.. spero che con l'aiuto dell'altro riesca a uscirne!
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione ;)

24/10/17, ore 16:23

Io sto piangendo!!!
Jensen😭😭😭cucciolo!! Matt arestatelo! Rinchiudetelo!!! Internatelo!! Fate qualcosa!! Quell essere e spicopatico!!
Cucciolo! Mi fa una tenerezza pazzesca!!!
La sceba del blackout mi si è stretto il cuore!!
Matt e un vigliacco!!!
Deve continuare ad aprirsi o rischia di fare qualcosa. Jared non perderlo di vista!😭😭😭😭
Grazie a te per questa storia stupenda!! È un onore aiutarti!(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)😍😍😍😍😍
Bravissima!!!