Savin' me
di BALTO97

10/12/17, ore 21:42

Bellissimo capitolo 😍😍 Povero Jared! Dopotutto quello che Jensen gli ha raccontato non sa che fare ... alla fine capisce che non può essere forte per entrambi e sta per prendere una decisione e mentre pensa a cosa fare, sentivo il mio cuore spezzarsi e urlare "non puoi abbandonare Jensen!!" 💔😭😭😱😱 Fortuna che alla fine trova la lettera .. bellissima e commovente , dove già si percepisce la richiesta di aiuto del maggiore, in balia di quello st****o di Matt.. e perfetta la scelta della canzone 😍😍😍 Sono curiosa di sapere cosa ha pe dato di fare Jared 🤓🤓 Bellissimo capitolo! Complimenti! 😉💛💚

10/12/17, ore 20:12

Ciao!!
O my Chuck!!! Povero jared quando sta per prendere la decisione di portare il suo amore da Richard ero disperata come lui ho sentito il suo dolore,poi con la risposta di Jensen alla sua lettera ero una valle di lacrime😭😭😭 la canzone è stupenda e adattissima alla situazione del biondo. Oddio le sue parole...povero cucciolo!!! Povero cucciolo!!!!! Ed ecco che non spedisce più niente e chiama Jim!!!!
Dove andrá jared? Aiuto ansia!!!
Aggiorna presto!!!
E un onore aiutarti balto97! Viva il gruppo su Whatsapp!
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 10:20 am)

04/12/17, ore 17:01

Spero che Jared stia vicino a Jensen e non faccia niente altro.
Invece io voglio andare a cercare Matt e riempirlo di calci.
Questo capitolo è praticamente impossibile per me da commentare, è davvero troppo leggere dello stupro.
Non fraintendermi e che lo hai scritto fin troppo bene e sono senza fiato.

04/12/17, ore 16:52

Ossignur che capitolo bellissimo, tristissimo e difficilissimo da leggere.
Jensen è arrivato ad un punto di rottura, era pronto a prendere le pillole, ma il pensiero e l’amore per Jared lo ha convinto a non fare sciocchezze.
Poi il pronto intervento di Jared (grazie Lucky) ha sistemato tutto, e lo sfogo di Jensen mi fa sperare che la via della guarigione possa incominciare.

03/12/17, ore 18:28

Non ci posso credere, Matt è un mostro schifoso e se penso che nella realtà ci sono persone che stanno usando la cinghia su qualcuno di debole mi si rivolta lo stomaco. Oddio che nausea, Jensen è ferito dentro e fuori, è come se le cicatrici le avesse anche nell'anima.
Lo scontro tra Jared è Misha è stato pazzesco tremavo nel leggere dei due amici che litigavano perché si sentono in colpa. Sei bravissima nel riportare i sentimenti di chi sta partecipando a questo orrore!

03/12/17, ore 18:17

Ohhhhhhh è sempre più dolce e amorevole il rapporto fra i due ragazzi. Jared è un vero angelo con Jensen. Lui poverino sta ancora così male, spero che si riprenda presto, che riesca a mangiare qualcosa, riguardo al dormire...povera stellina quanti incubi ancora. Sob😭

03/12/17, ore 11:00

Povero piccolo Jensen, davvero con questi capitolo ti viene solo voglia di abbracciarlo e cullarlo e dirgli di stare tranquillo che ora é al sicuro con Jared e che le cose si metteranno al loro posto. È terribile vederlo ridotto così, ma la dolcezza di Jared è disarmante.

02/12/17, ore 21:03

Bellissimo capitolo anche se a dir poco doloroso! 😭💔 Finalmente vediamo Jensen aprirsi con Jared e questo mi fa sperare in un futuro migliore 💛 Jared è un amore nel suo confortare l altro nonostante tutto quello che sta provando ... non so come faccia a trattenersi ad andare a picchiare Matt!!! 😠😠 Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la loro storia 😍😍😍 Complimenti 😉💛💚

02/12/17, ore 20:50

Ciao😍😍
O my Chuck!!! Sono distrutta!!! Povero Jensen!!! Matt ti odio!! Ti odio!!! Sbatetolo in galara e butate la chiave!!(non vedo l'ora!!!!!👿)
Jared veramente un angelo!!! Vuole essere forte per il suo amore! Adoro!!
Già cosa farà jared?! Non puoi scrivere una cosa così!! Io sono curiosa!!! Tantissimo!!
P.s.È un piacere aiutarti!! Viva il gruppo su WhatsApp!! Adoro!!!!😍😍😍^_^^_^

02/12/17, ore 18:10

Ennesimo strazio per il povero Jensen, ma almeno qualcosa di positivo c'è: ha iniziato a parlare di quello che gli è successo veramente. (Che qualcuno mi porti la Lucille di Negan che ho una gran voglia di andare a trovare Matt!!)
Anche Jared sta soffrendo ma lui sa che deve essere forte per il compagno, soprattutto adesso che Jensen si sta aprendo e può accettare ( non perdonare) quello che gli è successo, certo che Jared gli starà accanto.

Bellissimo e struggente come sempre.
Bravissima come sempre!!!

01/12/17, ore 11:31

Genitori dell’anno, povero Jensen, lui è in ospedale e loro hanno del lavoro, complimenti.
Sono traumatizzata anche io nel vedere Jensen tremare per uno stupido corto circuito. Cosa gli ha fatto quell’essere demoniaco di Matt, non è più lui, parla a mala pena e non mangia, sto piangendo povero il mio piccolino.
Jared è di una dolcezza infinita nell’accudirlo, ho amato la scena in cui gli va a chiedere se vuole rimanere in ospedale o andare a casa con lui, l’ho trovata di una delicatezza e un amore infinito. Bellissima quella parte, da lacrimoni.

01/12/17, ore 10:03

Oh ma che bella storia, mi sono persa la sua pubblicazione , ma vedo che non è ancora conclusa quindi spero di essere ancora in tempo per leggerla 😉

Jared l'ha combinata davvero grossa, povero Jensen ha sofferto così tanto, però sta pensando ancora al lui quindi un po di speranza c'è ancora. Jared che si pensa prima uno della cia e poi uno stalker mi ha fatto tanto ridere.

Speriamo che si riescano a parlare di nuovo e a chiarirsi!

01/12/17, ore 07:45

Nooooo povero Jensen non ci posso credere, è super traumatizzato dallo stupro a da cosa cavolo gli ha fatto quel maledetto mostro. Oddio mi sento come Jared, impotente e confusa. La scena in casa è stata tostissima, vedere il casino lasciato, le macchie di sangue, terribile.
Cosa avrà scritto Jensen in risposta?

01/12/17, ore 07:22

Non posso crederci, Matt è un mostro ha picchiato Jensen, gli ha dato la.droga dello stupro ed ha abusato di lui, sento il mio cuoricino spezzarsi per tanto dolore. Jared povero caro, sta facendo del suo meglio per aiutare, ma è distrutto anche lui dalla vicenda per non parlare dei sensi di colpa!.
La tua storia è super avvincente, Bravissima!

01/12/17, ore 07:07

Matt è uno psicopatico! Ma com'è possibile che tenga in scacco tutti e due i ragazzi con queste orribili minacce. Povero Jensen, ma come è potuto capitargli questa disgrazia e come farà Jared a risolvere questo grosso pasticcio.
Jensen è arrivato a casa di Jared, cosa cavolo sarà successo?