Green Arrow contro Ra's Al Ghul - Demon's temptations (Crimson Blood)
di MorganaRoisinDubh81

Oh mio dio che bello gemy!capitoli stupendo..adoro le scene Hot fra il nostro bel demone tenebroso e la nostra vipera..sapevo che era questione di tempo e poi lui sarebbe tornato a riprendersi lei..povera Slade. .vedere la figlia con il nemico deve essere atroce per lui..bellissima la scena finale fra i nostri due fusti..chissà se alla fine si acceteranno..bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😊me lo sentivo che sarebbe finita male..infatti c è stato l aborto..il rapporto con Slade si sta riciclando. .spero sarà così anche fra il demone e la sua vipera .sono troppo belli e perfetti insieme..credo che la figura misteriosa sia donna..non vedo l ora di saperne di più. .bravissima!continua così! 😍😘😘

04/11/17, ore 01:37

Oh mio dio che colpo di scena gemy!😱 il Ra s colpito..Green arrow incastrato..lei che lo cura..Slade mi fa morire..povero padre..alla fine il demone lascia libera la sua vipera..e incinta ..la figura esile e sua madre?ha chiamato l ambulanza..spero che non perda il piccolo ra's..😢bravissima..come sempre!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍felice ha superato la prova ed d diventata primo assassino..sapevo che c'è l avrebbe fatta ma mi dispiace il modo con cui si d lasciata con Slade. .spero che alla fine le cose si sistemico su quel fronte..alla fine ha ceduto e di d innamorata..lo sapevo ma dono sicura che anche il nostro demone li e solo che non lo sa ancora..bellissima. .Continua cosi! !😍😘😘

Ma porca miseria!!!!! bunker sex top favola wow!!!!!!!!
dio mio loro mi faranno impazzire!!! sia nelle tue storie che nella serie tv!!! sono la coppia che mi ha fatto e mi sta facendo andare giù di testa!!!!!!
e e adesso?????
ma c'è la possibilità che questa storia abbia un seguito??
brava come sempre!!! ciao e alla prossima

The queen is back, non è propriamente corretto, perché non ci hai mai abbandonato!!
Complimenti!! Bel capitolo e Oliver e Slade che si sfidano, top!
Soprattutto perché entrambi tengono a lei... e i commenti stile bambini "è stato lui" quando lei li becca a litigare è fantastico!!
Bravissima

Per la miseria, ed ora che ti sei inventata ? Capitolo molto bello, credo che sia Donna il visitatore misterioso. Ma se è Donna , Oliver sa che è viva ovviamente ma non l'ha detto, povero..... prevedo tanti guai per lui. Slade mi piace assai.

Sua mamma ha chiamato i soccorsi, giusto??
Mi piace Slade come papà.. un papà che ama la propria figlia e farebbe di tutto per lei!
Bel capitolo.. anche se molto triste é ben scritto come sempre!brava!

Oohhhhhh che capitolo!!!!! 😭😭 povera nemmeno il tempo di capire ed è successo quello che io nn volevo ......Perché? ???? Quando vuoi sai essere molto cattiva eh eh ....... e secondo me è Donna la figura misteriosa ...... molto bella Morgana 😉😉 brava. .......

Orca troia!!! Mi dispiace che abbia perso il bambino!!! Peró a volte il dolore è quello che serve per smuoversi!!!! Mmm secondo me è stata sempre donna a chiamare i soccorsi!!!!
Dio oliver!!! Quando dice la sua donna mi infiammo!!!!
Oddio adesso saranno nemici??? Vedo fuochi d’artificio!!!!
Brava come sempre!!!
Ciao e alla prossima!!

29/10/17, ore 18:18

WHAT??????come la rispedisce a star city!!!!
lo sapevo che con tutto quel sesso lei sarebbe rimasta incinta ma WHAT A FUCK?? come perde il bambino? no c'è cattiveria allo stato puro!!!!!!
oddio per la prima volta non so cosa aspettarmi da una storia!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sempre!!!! ciao e alla prossima

Il fuoco Morgana, ho sentito il fuoco!!

Passione oscura tra questi due e tu riesci a renderla al meglio.

Non so come tu faccia ma hai il dono di rendere vivide le scene.

sei unica

una saluto

OW666

Ciao Morgana

Sto leggendo le tue storie nei momenti di pausa dal lavoro e mi aiutano ad andare avanti

questo capitolo è stato pieno di emozioni. Amo come hai trattato il personaggio di Slade, un personaggio troppe volte bistrattato.

ti seguirò sempre

un saluto
OW666

OH MY GOD!!!!! ma tu sei matta!!!!! c'è questo è un capitolo con i contro cazzi!!! porca troia!!!! denso e corposo si!!!! wow!!!!! beh dai anche lui sta iniziando ad innamorarsi!!!!!! c'è s dovrebbe lasciare un po'.....far vedere le sue emozioni almeno con lei!! ma secondo me le succederà qualcosa che lo farà scattare...forse proverà sentimenti con avrà mai provato e questo il fatto perderla gli farà ammettere di essrsi innamorato di lei!!!!! ci sono andata vicina???
BRAVA come sempre!!!! ciao e alla prossima
oddio flash dell'ultimo secondo....niseem la rapisce, fa qualcosa,ooooh la uccide....oliver disperato usa il pozzo!!!!! dio mio se sono pazza!!!!!

Bellissimo capitolo.. soprattutto per i loro sentimenti.. che vengono fuori comunque nei modi, negli atteggiamenti anche se non sempre a parole. È questo che mi piace, rendi perfettamente l'idea di come sono e cosa sentono anche se a parole non lo dicono, soprattutto perché magari non ne sono consapevoli. Mi spiace per Slade perché penso che abbia provato a fare del suo meglio, ma so che ci sarà il riscatto!
Complimenti sei davvero brava a scrivere!