Green Arrow contro Ra's Al Ghul - Demon's temptations (Crimson Blood)
di MorganaRoisinDubh81

ma porca miseria!!!! ogni capitolo lo divoro!!!! dio mio!!!! lui ha metodi molto, ma molto, ma molto convincenti!!! non è che viene qua a convincere anche me??
nooooooooooooooooo già finita questa storia!!!! ufffa!!! non faccio in tempo ad affezionarmi e sta già finendo!!!! me molto triste!!!
anyway domani puntatona!!!!!!!!!! top!!!!
BRAVA come sempre ciao e alla prossima

Bellissimo capitolo gEmy! 😍e si. .il nostro ragno sta tessendo la sua tela per la sua preda ma secondo me alla fine ci rimarrà invischiato anche lui..di certo sa come convincere una ragazza..😁 davvero belle le scene Hot. .ti adoro!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 sapevo che nonostante tutto del non avrebbe potuto lasciar morire suo padre..e stata molto coraggiosa ad andare nelle segrete a salvarlo..la persona minuta che la drogato e poi lo osserva d per caso donna??spero che sia così perché vorrebbe dire che non è morta..la scena nelle segrete con lei amabwttata ad una mana e stupenda..non vedo l ora di vedere che accadrà. ..bravissima! Continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolto gemy!le cose si fanno davvero molto.interessanti a Nanda parbat! ImmAgnano che il demonio avrebbe cominciato il gioco della seduzione per convincerla a diventare un assassina e così d stato. .davvero molto intrigante. .la missione devia a farle capire che pio fidarsi di luia sarà vero?adesso è arrivato.paparino. .ne vedremo delle belle!bravissima! Continua così! 😍😘😘

26/10/17, ore 00:52

Bellissimo capitolo!😀fel ha deciso di staccarsi da suo padre ma non credo che lui glielo lascerà fare..non è affatto.una buona idea andare nella tana del lupo senza qualcuno che gli guardi le spalle..certo Oliver e stato molto bravo a "convincerla"..non avevo dubbi in proposito è adesso andrà laggiù..speriamo bene..😣bravissima!continua così! 😍😘😘

26/10/17, ore 00:38

Oh che bello gemy..nuovo capitolo!😊 spero che nonostante tutto quello che ha saputo fel rialacci i rapporti con Slade. .e suonare e ha fatto tanto per lei anche se gli ha mentito..alla fine il demone ha fatuo la sua proposta e lei ha accettato..sono sicura che in questa nuova fase della storia ne vedremo delle belle..conoscendo il tuo fantastico cervello..sono davvero curiosa e felice..Nanda parbat mi ha sempre affascinato dalla prima volta che lo vista nella serie..😍bravissima!continua così! 😍😘😘

Bella storia, mi piace molto. Lei tosta anche se avrei preferito un po' più di resistenza a lui.
 Lui ha argomenti interessanti te lo concedo...  Mi aspetto qualche colpo di scena e lui intrappolato nella sua stessa tela, pleaseeeee. Arriviamo al momento Piero Angela.... che dice Oliver ? Il mio traduttore non vuole collaborare. Alla prossima.

La nostra eroina ha davvero le palle! E il marpione ci rimarrà nella sua tela 😁
Quanto vorrei vedere il suo addestramento con la spada! Amo vedere Oliver con l'arco ma anche la spada in mano sua ha il suo perché 😍
E questo oscurità che avvolge tutto è davvero sexy e sai quanto amo questo genere ❤
La nuova storia è quella che penso io e che mi hai detto??? Dimmi di si!
Kiss 😘😘😘

E al regalità oscura mi sono già persa 😍😍😍
E qui le domande sorgono spontanee....
Sarà lui ad addestrarla? Lei diventerà oscurità oppure sarà lui a innamorarsi di lei? E soprattutto chi è che osservava Slade? Donna?
Voglio sapere troppe cose lo so 😁
Tra la Bratva, il lupo e la Lega mi stai facendo uscire di testa sappilo!
Kiss sweetie 😘😘😘

Che cosa accadrá??? Sicuramente lei non riuscirá a camminare per un po’!!!! Porca miseria!!!!! Mi è venuta una vampata di calore!!!!!
Oddio me l’immsgino lui che le lascia biglietti sul letto “ vieni in camera mia” e poi succede la terza guerra mondiale delle lenzuola!!!! Le scene hot sono le migliori ma ancora piú belle sono quelle scene in cii realizziano di amarsi!!!
Brava come sempre!! Ciao e alla prossima!!!

E fu così che la bella biondina parti' a NB......... sbircia di qua sbircia di là si ritrova dove nella camera del Ras 😏😏😏 chi l' avrebbe detto ..... beh lui credo che cominci a provare qualcosa di diverso per lei ............. ok per il ghiaccio stai tranquilla ne ho avuto quantità 😂😂 e poi siiiiiiiiiiiiii è ora che "trombino" perbenino 😙 .....brava come sempre. ....

ma porca troia!!!!!! cazzo lo vedi nudo e non fai niente!!!!!!
anyway sempre più intrigante!!! top!!!!!! beh tu ti distingui sempre!!!!!
ma quando arriveremo a qualcosa di più concreto? se mi capisci ;)
BRAVA come sempre!!!!! ciao e alla prossima!!

Facciamo che io salto addosso a Ras? Sai quanto amo vederlo così oscuro e soprattutto quanto amo la mia Lega 😍😍😍
Vuole davvero fare di lei un assassina da tenere al suo servizio? Naa conoscendoti c'è molto di più dietro! Dimmi che lui si innamora follemente di lei!
È davvero bellissimo come lo descrivi.
Chissà cosa scoprirà sui suoi genitori 🤔
Alla prossima 😘

19/10/17, ore 11:29

eh no, eh no, eh no......Slade porca miseria non mi puoi interrompere un momento così!!!!!! proprio sul più bello!!! e che cavolo!!!!! Anyway....lui inizia già ad avere l'istinto di protezione nei suoi riguardi!!!! come mi piace l'oliver protettivo....va decisamente nelle mia top list... 1 oliver boscaiolo( nessuno lo spodesterà dal primo posto),2 oliver al sa him, 3 oliver protettivo e poi devo un attimo decidere il resto della graduatoria !!! anyway ne vedremo delle belle a nanda Parbat...allenamenti, tutti sudati,tappeto, boom pregnant!!!!ma ads la storia come si svolgerà......c'è ci sarà un cattivo?, donna è veramente morta? boom non saprei!!!!
Brava come sempre...ciao e alla prossima

17/10/17, ore 19:41

Oddio che bello !!!!!!!!!.......finalmente hanno osato !!!!!!!!! Che scena ragazzi ...molto hot 😏😏😏......mi dispiace solo per Slade povero come c'è rimasto male ......E beh ora chissà che altro hai confabulato Morgana cmq questa storia mi sta prendendo tanto .....bellissima 😙😙