Green Arrow contro Ra's Al Ghul - Demon's temptations (Crimson Blood)
di MorganaRoisinDubh81

16/10/17, ore 23:52

Che storia !!!!!!!.....che storia mammina del cielo !!!!!! Cioè lui la vuole uccidere e poi che fa .....Ci ripensa e gli fa una proposta 😏😏😏😏mmmmmmm. ........... ma senti un po Morgana quando hai intenzione di farli divertire in un letto bello comodo ???? Che ne so fargli fare un po di kamasutra 😂😂😂😂😂 super come sempre .....

Wwwwoooooowwwwwww.........oh porca paletta ma perché l'ha ferita 😭😭........ E che colpo ha ricevuto lei ...... chi l'avrebbe detto che Slade è suo padre ........ E la madre di Lis è ancora viva??.... e se si sarà tra i cattivi???......super brava

"Piccola intrigante " ....." bambina" ....."vipera" ....😂😂😂😂 eh ma nn so perché questo piccolo bocconcino alla testa del demonemi sa che lo attizza e nn poco vedo 😆😆😏😏 ....... curiosa per come continuerà ..............

16/10/17, ore 12:45

POrca miseria!!!! wow!!!! storia nella storia porca troia si!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
la prima puntata la divorata!!!! il modo in cui lui le ha guardato le labbra mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! poi in generale top.....toppissimo il nuovo costume di rene, amo la dinamica dianh Quentin!!!! sono preoccupata x diggle!!!!! Curtis.....è Curtis!!!!! il rapporto tra william e oliver un po' teso, ma pian piano si scioglierà, sono scioccata da thea!!! la mia piccola thea!!!!
BRAVA come sempre!!!! ciao e alla prossima

Un Oliver veramente dark, addirittura arrivare a volerla uccidere.... Anzi era convinto di averla uccisa....ora anche lei sa chi è e prevedo che lui per recuperare la sua fiducia dovrà sudare parecchio. Spero sia così,mi piacerebbe vedere il grande Ras in difficoltà.

Oh mio dio gemy che capitolo!😍 Oliver e ra's..a volte dolce a volte spietato..l adoro in ogni sua forma..fel. .dolce ma quando serve tosta..adesso sa la sua vera identità. .entrambi lo sanno e se ne vedranno delle belle..mann Benetton lo adoro..nel ruolo di padre mi piace molto..davvero un risvolto intrigante..non vedo l ora di vedere come evolveranno le cose..😀bravissima!questa storia a tinte Dark e davvero stupenda. .😍continua così! 😍😘😘

Amazing!!!!!! porca troia!!!!!! sempre più curiosa!!!!!! no felicity ferita!!!!!! perché ho come la sensazione che oliver non la voglia solo come assassina ma anche come sua "regina"?? siamo già a quel punto??
Hai avuto la mia stessa idea.... anche io nella storia che sto scrivendo slade è padre di felicity!!!!! vedi le grandi menti hanno sempre idee pazzesche!!!!!....beh la tua mente è la migliore!!!!!
brava come sempre!!! ciao e alla prossima!!!

Non ho ancora capito qual'è il piano di Oliver ma credo che lei riuscirà a sconvongerlo completamente.
Sarebbe bello se lei scoprisse chi è lui, il dubbio già le è venuto, ed iniziasse a giocare segretamente con lui .....spiazzandolo completamente.
Un Ras grande e grosso messo in ginocchio da una zanzara e per di più femmina !!!!!!
Fermami che sto sclerando, AHAHAHAH. Alla prossima.

Oh mio dio gemy bellissimo capitolto! Il Sig. Oliver Queen e davvero un diavolo. .la sta seducendo. .piano piano..ma cosa vorrà da lei esattamente??ucciderla?farla diventare un assassino a della lega??nell ultimo scontro gli ha fatto capire che sa che è un donna..credo proprio che da adesso in poi ne vedremo delle belle e non vedo l ora!😍 grande gemy continua così! 😍😘😘

avrei voluto essere una mosca per essere dentro quella limousine!!!!OH MUY GOD!!! la temperatura inizia a salire!!! siamo a -2 giorni!!!! ARROWWWW!!!! le foto di ieri mi hanno fatto impazzire!!!!! non vedo l'ora di vedere il crossover!!!!!
brava come sempre!!!! ciao e alla prossima!!!!

Ciao.. questa storia è completamente diversa dalle altre.. è un Oliver Ra's che prende in giro Felicity mi mette un po' ansia, ma so che saprai stupirci!!
Adoro Slade.. spero che in questa stagione possa rivalutarsi e che magari lo rivaluti anche Felicity!! Complimenti sempre brava!!
Anch'io non vedo l'ora inizi la stagione, ho capito di che foto parli!! Speriamo non ci facciano penare troppo!!
A presto e grazie!!

Recuperato tutto e wow quanto mi piace un Oliver così letale e oscuro ma questa per te non e' una novità 😉
Ok allora lui vuole solo divertirsi e poi farla fuori? Ci perderà la testa e scommetto quello che vuoi! Possibile che voglia solo questo? Mmm conoscendoti direi di no ma non voglio rovinarmi la storia quindi me ne sto buona buona ad aspettare gli altri capitoli 😁
Daje che siamo sposati!!! 😍😍😍
Kiss honey 😘

Capitolo di fuoco, bello il rapporto vivace tra gli Olicity. 😁

P.S. Le rose nere esistono in natura e non sono tinte o frutto di esperimenti, vengono dal sud della Turchia.

Oh mio dio che bello!il primo appuntamento con Oliver w andato bene ma lei fa bene a non fidarsi..poi il diavolo la mette alla prova e lei la supera a pieni voti ma è interessante vederla in una forma più oscura del Dark così non c è mai stata e mi piace..si scontrata con l oscurità di Oliver e chissà che succederà! Davvero intrigante!brava continua così! 😍😘😘

Oh mio dio capitolo stupendo gemy!😍 il loro primi scontri..uno opposto all altro..davvero stupendi!poi s incontrano nelle loro vesti normali..il Sig. Queen sempre affascinante. .è proprio un diavolo! 😍 non vedo l ora di leggere come procederà..prevedo fuoco e bufera..vai così gemy! 😍😘😘