Green Arrow contro Ra's Al Ghul - Demon's temptations (Crimson Blood)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Wow!bellissimo capitolo!vedere fel versione badass e veramente strepitoso!mi piace un sacco in questa versione è al suo fianco c è Slade. .il mio preferito (dopo arrow s intende..😎)la lega adesso è in città e credo che ne vedremo delle belle..sono davvero curiosa di leggere cosa ha inventato la tua mente vulcanica..😀vai così gemy!😀😍😘😘

11/10/17, ore 02:18

Wow bellissimo gemy..nuova storia..davvero davvero interessante!😎 belli i poveri alternati..come in un film..dove si vede che succede in diverse posti ai diversi personaggi..si ha una panoramica completa..direi che l inizio promette davvero bene!😍bravissima!continua così! 😍😘😘

te l'ho già detto quanto amo felicity bad ass???? beh se non è chiaro lo ridico.......LA AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!! dio mio volevo essere li con lei!!!!! mmmmm iniziano gli sguardi roventi!!!! top!!!!!!
BRAVA come sempre!!!!!
spero che questa storia sia lunghissima!!!!!!!
ciao e alla prossima

Oh..Ma tu guarda che storia ti sei inventata , bella bella davvero !!!..... mi sa che lei è già cotta .... beh lui nn sa che quel bocconcino gli prenderà il cuore oltre a qualcos'altro 😆😆 mi hai capita no 😙 ....Morgana super brava 👍👍

Wwuuaauuww...... che botto!!!!!!! Che capitolo!!!! lui che capisce chi è ..... E pensa pure a divertirsi con lei prima di ucciderla. .. dice lui ........ Lei che rimane ammagliata estasiata quasi in trans .... eh con uno così ci credo. .........E ora che farà lei ???gli farà da guida ... oddio cosa conbineranno entrambi .....Morgana storia che vale veramente la pena di leggere 😍😍😘😘😘

Mmmmmmm. ...però la storia comincia a farsi interessante ...... quindi Ras sarebbe il nostro Oliver e "l'uomo in verde " è la nostra Felicity 😍😍...... chissà che faccia farà quando scoprirà che sotto la maschera c'è una donna .......Una donna che diventerà sua 😏😏 ..... ok vado a leggere l'altro capitolo 😍😘😘

OH MY GOD!!!!!! iniziamo alla grande!!!!
mi ha sempre attirato il giapponese!!! è una lingua che vorrei imparare!!!!!
oddio gli farà fare un giro......sarà un giro a luci rosse????
BRAVA come sempre!!!
ciao e alla prossima

Aspetto con ansia il primo incontro. Lui che dice interverrà in caso di problemi. Mmmm,
Oh caro Ras non immagini nemmeno quello che ti capiterà....
Curiosa di vedere la sua reazione a lei, brava come sempre.

Come sempre scrivi storie fantastiche delle quali uno non può fare a meno di leggerle a bocca aperta aspettando di sapere sempre di più e come al solito ci lasci così con attesa di leggere il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di vederli interagire...

Porca troia!!!! Felicity BADASS is the best!!!!!!
amo felicity che tira calci in culo!!!!!! amo le storie che sono inerenti alla lega, ras al ghul e chi più ne ha più ne metta!!!!
non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro....saranno fuochi d'artificio!!!!!!!
brava come sempre!!!! ciao e alla prossima!!!

03/10/17, ore 18:18

Fin dal primo capitolo mi piace assai. Lei già è tosta normalmente ora che ha anche un
addestramento fisico prevedo guai. Uno scontro epico tra due capoccioni ostinati...
Pregusto le scintille che saranno in tutti i campi suppongo. E pure Slade promette bene.

02/10/17, ore 22:33

Ragazza mia....mi piace la nuova storia...molto originale...colpo di scena...la ns Queen in verde con arco e frecce🎯🎯 questa proprio non me la sarei mai immaginata. Mi sorprendi come solo tu sai fare. Bravissima 😘😘

02/10/17, ore 15:01

E vai con un'altra storia 😏😏😏 che sembra abbastanza interessante , questa volta come vigilante c'è la nostra amata it girl...... mmmh sono molto curiosa di sapere come si incontreranno , se parleranno , se si innamoreranno a vista d'occhio,se saranno alleati o nemici 😏😏😏....... no non dirmi che sono nemici ????? .......OK OK alla prossima gioiaaaa 😘😘😘😘

02/10/17, ore 10:22

TU. DONNA PAZZA E FOLLE. SEI UN GENIO DEL MALE. TI AMO. GIÀ AMO QUESTA STORIA. ASPETTO CON ANSIA MERCOLEDÌ. CIAOO.

02/10/17, ore 09:43

La tua mente pazzerella??? È pazzesschissima!!!!
Prova troia!!!! Felicity green arrow!!!! OH MY GOD!!!!
Non vedo l’ora che sia mercoledì!!!
Bravissima come sempre.
Ciao e alla prossima!!!👏🏻👏🏻