A Teenager Mutant Ninja Superhero
di ladyzaphira

23/10/17, ore 21:35

Ciao! XD
Eccomi qui per te amico/a! Bellissimo il rapimento delle due ragazze: Gwen e April e del padre di quest'ultima, Mr. O'neil. Peter e le quattro tartarughe si sono scontrati con cinque misteriosi uomini... completamente uguali e purtroppo come salvataggio non è andata bene. Peccato. Ora Peter è ferito e i suoi fratelli devono aiutarlo, chissà cosa volevano i "tizi" dalle tre persone che hanno rapito.
Buona serata ;)

22/10/17, ore 21:15

Mi piace moltissimo l'upgrade che hai dato a Peter!
E non vedo l'ora che anche il resto della famiglia lo scopra!

19/10/17, ore 15:24

Mica male il senso di ragno che "parla!
È sempre un piacere recensire le tue storie!

13/10/17, ore 16:34

È stato un piacere! E sono felice delle spiegazioni a fine pagina e che finalmente è arrivato il ragnetto! Io l'ho sempre trovato adorabile!

11/10/17, ore 18:12

^^ grazieeeeeeee!
Spero che il prossimo capitolo sarà fluffoloso come questo!
Grazie per il "nessuno muore"!

07/10/17, ore 14:50

Mi è piaciuto molto il look ninja di Peter, e spero che i nostri riescano a salvare Gwen ed April!
Quanto alle coppie...tu sai che adoro la LeoxRaph e la CaseyxApril, vero?

06/10/17, ore 23:47

Urca! Siamo solo agli inizi e già incontrano i problemi i cinque fratelli e Splinter, e proprio contro gli Octo-bot di Octavius. Chissà perché erano nel sottosuolo?
Per il resto mi piace la seconda parte della storia ... ciao! ;)

06/10/17, ore 23:34

Ciao ladyzaphira, per dirtela tutta questa storia ... mi piace un sacco e ti dico bellissimo il crossover tra Spider-man e TMNT.
Mi viene tristezza la storia di Peter che scappa dall'orfanotrofio pensando che tutti quelli che gli stanno vicino succeda qualcosa di brutto, mi dispiace molto per lui ma ora Splinter ha deciso di adottarlo e dargli una nuova casa e sopratutto ... una nuova famiglia.
Ciao alla prossima storia ;)

04/10/17, ore 16:28

Di niente, e concordo con te: è l'arma perfetta per il futuro Spidey!
E chi non li riconosce gli Octo-Bot? Noto che li hai sostituiti degnamente agli Acchiappatopi di Stockman...ma spero che ci saranno entrambi i pazzoidi in futuro!

Solo una domanda: Peter indossa una divisa ninja o abiti normali? Non si è capito bene! 😅

02/10/17, ore 16:37

OH MIO DIO! SONO COSÌ PUCCIOSI! (Sviene per l'eccessivo kawaii)