DIARIO DI UNA DONNA DI LETTERE
di Astral Della Rovere

06/01/18, ore 13:49

Ok, c'è parecchia confusione nella mia mente... Tania e Matilde sono una coppia, coppia coppia? Ma anche Carlo ha fatto coppia con Tania... o almeno ci ha provato, per cui Tania... è bisex? Lo sono entrambe? Sono altro? Confusione, spero che diventi tutto più chiaro, sono davvero misteriose, amo i misteri!
Perché Dio le vuole nelle vite dei Winchester? Cosa vuol dire ora che hanno il futuro segnato? Curioso, davvero curioso!

Ed ora passiamo alla storia in corso, che mi pare di capire essere bella lunghina, meno male, amo leggere!

06/01/18, ore 13:25

Bellissime le interviste, stupendo il modo in cui interagiscono tra di loro le due donne e i nostri eroi.
Sam pare interessare un po' di più a Tania, anche se Castiel l'ha annusata e vuole toccarle l'anima, è una cosa molto intima!
Matilde già la vedo preda di Dean anche se fa lo stronzo come suo solito, ma lo conosciamo, non resiste al profumo di patata, se mi permettete l'espressione...
Mi piace che abbiate incluso anche Crowley, vuol dire che continuerà a far parte del team.

06/01/18, ore 13:19

Si, questa Tania mi piace sempre di più anche se poverina, quanto è fragile... chissà cos'è però, o chi è, in ogni caso è un mistero mica da poco, mi piacerebbe tanto leggere di più su di lei e sulla sua collega, questa Matilde, un agente che fa il doppio gioco? Chi è? Cosa ci fa con questa donna di lettere? Perché è stata allontanata con l'arrivo dei britannici, perchè appena andati via rispedita di nuovo in America? E quali sono le medicine che ha smesso di prendere? Perché deve prendere medicine? Santo cielo, mi lasciate con più domande che altro! Non vedo l'ora di conoscerle di più.

06/01/18, ore 13:06

Geniale!
La struttura della storia è spettacolare, mi piace l'alternanza di diario, rapporto e narrato, funziona e tutto viene visto con diversi punti di vista, si può sentire ciò che prova la donna di lettere in ogni parte della storia, dall'inizio alla fine. La premessa è stupenda, il come è stata assegnata all'osservazione dei Winchester, la sua consapevolezza che sarà un lungo lavoro, già posso intravedere la sua crescita che andrà di pari passo con quella dei fratelli, la posso vedere, la posso sentire, mi piace!
Questo nuovo personaggio è davvero spettacolare, sembra proprio stronzo come un vero uomo di lettere ma allo stesso tempo intrigante e pieno di mistero: perché lei era l'unica a potersi occupare di questa missione? Perché ha difficoltà con gli angeli? È per caso un demone?
Mi piace davvero, bello bello!

03/10/17, ore 21:34

Grande idea e mi piace tantissimo come avete strutturato la storia. Adesso mi avete incuriosito e credo che leggerò anche l'altra storia della serie...aggiornate presto...alla prox😉