Fall In Love With The Boss
di giucri89

04/06/18, ore 23:02

Wow che capitolo!! La coppia del secolo.si fa vedere, Joohyun già mi sta sulle scatole. Cos'è questo atteggiamento da first lady? Scendi dal piedistallo cara. Ho sofferto per loro, che brutta situazione mi metto nei loro panni e io soffrirei come un cane se fossi Nana. Si è capito che.odio Luhan ma.con questa svolta della.storia, e per come alla fine Chanyeol ha acconsentito al fidanzamento, la sua wbt entrata in scena mi è piaciuta. Chanyeol ti smuove qualcosa dentro?

04/06/18, ore 20:56

Sappi che mi sto agitando con questa storia xD
Minseok ci manchi solo tu davvero. Lasciate respirare sto ragazzo, se tu sei stato "debole" non deve esserlo Chanyeol.
Spero proprio che lotta prima di tutto per i suoi diritti da essere umano, e poi per Nana.
PARK CHANYEOL SI EGOISTA UNA VOLTA NELLA VITA!!!

04/06/18, ore 20:53

Ti sembrava che non ci sarebbe andata?!?!
Dai Nana, non puoi essere così ingenua,non puoiiiii!!!
Luhan che cerca di fare l'amico, ma smettiamola lo sappiamo qual'è il tuo obbiettivo e infatti ha iniziato a parlare male di Chanyeol.
"Io non l'avrei mai fatto" ma smettila, ma cosa ne sai di Chanyeol eh?!?!

Sono di parte? Forse ma dai bisogna capire la situazione di Chanyeol.

03/06/18, ore 12:56

E anche questa volta ho preferito non commentare l'ultimo capitolo e vedere cosa pensasse Chanyeol.
Che situazione di merda, davvero. Cioè sto vecchio sta esagerando un troppo, gli taglia i viveri, lo rinchiude in casa...Questo è sequestro di persona, ma io ti denunciavo proprio.
Mi fanno una tenerezza entrambi, lei da un lato si fa i suoi film mentali errati e lui invece viveva una situazione ultra pesante, che per l'amore di Nana accetta tutto quello che gli viene obbligato.
Poi altro problema arriva Luhan, ma te ne vuoi tornare in Cina? Ma cosa vuoi da Nana? Sono sicura che lei abbia accettato l'uscita e in questo caso Chanyeol ha ragione, devi smetterla di dire di si a tutti.

Chanyeol vai, rimetti Luhan al suo posto e per favore riprenditi la tua donna, anche se mi sembra difficile xD
Ma avete bisogno di parlare, patati TT

03/06/18, ore 12:20

Prima di tutto anch'io voglio un risveglio così, con un Chanyeol in boxer e tutto pucci pucci (che schifo la vita da single)
Erano così belli da desiderare tutto ciò fino a quando Minseok non è venuto a sganciare la bomba. Povera Nana TT
Capisco perfettamenta il suo comportamento subito dopo, le sue parole, ma Channie non ha fatto tutto ciò con cattive intenzioni, Nana credigli TT____TT
Odio sto nonno, odio questo tipo di famiglie che vogliono dettare legge nella vita privata degli "eredi" .
Quando muore? Dimmi che muore e si toglie dai piedi sto vecchio così Chanyel è libero di fare ciò che vuole.

E ad ogni modo Minseok ma la delicatezza nel dire le cose?
Sto odiando tutti in questo capitolo xD

03/06/18, ore 12:02

Waaaa il mio cuore piange e forse anche i miei occhi.
Che situazione oh...all'inizio ho detto dannazione Chanyeol perchè stai facendo lo stronzo con quella poverina ma poi tutto aveva un perchè.
Quanto è frustrato da questa situazione, e lo è anche lei ma lui è in gabbia.
Spero che si ribelli al nonno, non possono dirsi "addio" stanotte, non possono fare finta di niente...OH QUA CI SONO SENTIMENTIIIII!!!!
Si amano e soffrono, e io ho tante cose che mi frullano per la testa per capire come continuerà il tutto.

02/06/18, ore 23:48

OH MIO DIO!!! WTF?!? Ho iniziato questo capitolo pensando a come si sarebbero comportati dopo il bacio...che Chanyeol avrebbe fatto qualcosa per spezzare l'attenzione e invece cosa mi ritrovo? Chanyeol in un matrimonio combinato per il volere del vecchio Park, ma anche no. NO ASSOLUTAMENTE NO!!! Chanyeol ha un altra persona in mente (e nel cuore) e nessuno dovrebbe mettersi nel mezzo. Dai tesoro che piano piano stai realizzando i tuoi sentimenti. Mi chiedo cosa penserà e aggirerà Nana alla notizia, ma per adesso le ha chiesto di andar con lui. Spero che vada e spero in qualcosa pieno di emozioni e profondo rispetto al bacio😂 in modo da realizzare i loro sentimenti.

02/06/18, ore 23:29

Mentre leggevo la prima parte pensavo, " oh ma smettetela, dategli sto numero a sto povero cristo. Fatelo copulare anche lui" ma appena.arrivo alla fine dico "No, non ti.meriti nulla Baekhyun. Come hai potuto interrompe il momento??? Eeehhh!!!" Dannazione! Finalmente lei.prende l'altro iniziativa, si baciano, si allontana, Chanyeol la riprendere e la ribacia...e tutto viene introdotto per un paio di chiavi. Mi viene di buttare il cellulare in aria per la frustrazione😂

02/06/18, ore 23:12

Vedi, vedi, Chanyeol sa come gestire tutto. Luhan davvero vattene, non ti voglio li con loro. Gigante prenditi ciò che è tuo e segna il territorio 😂😂😅 e tu Nana cara SVEGLIATIIIIIII!!!!!!😩

02/06/18, ore 23:02

Lo sapevo io che era Luhan, e non mi piace...so che in questa storia lo odierò. Mi hai detto di aver fiducia in Chanyeol, la verità è che non ho fiducia in Nana. È si.complica la vita e non parla...è chiaro che Chanyeol potrebbe fraintendere ma sono sicura che lei non farà nulla per spiegare. Aaaaaahhh!!!!

02/06/18, ore 11:29

MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIAAAAAAAAAAA!!!!!
Dannato telefono...dannato Minseok (ti voglio bene e lo sai) perchè dovevi chiamare eh??? Che tempismo di merda davvero xD

Comunque tutti sti cinesi che spuntano come i funghi?? La vogliamo smettereee?? Ora devo capire chi era...e tu Nana cerca di non essere amichevole con tutti che qui il gigante è geloso, eh.

Perché devi battere così maledettamente forte, eh? È solo una ragazza, calmati. Decisamente, d’ora in poi dovrò tenere una distanza di sicurezza.
Ti comporti così perchè ti piace, dannazione!! E non dire cavolate, non ti azzardare a mantenere le distanze.

Sto sclerando, se non si fosse capito ma appena ho letto che la stava per baciare mi è venuto un vuoto allo stomaco come se mi stesse per baciare me xD

02/06/18, ore 11:03

Ho lo stesso presentimento di Nana " questa pace non durerà per sempre" e già mi sale l'ansia.
Ho paura di soffrire io mentre leggo a solo immaginare cosa potrebbe succedere più avanti.
Non mi piace ne la presenza di Tao ( PERCHE' A STAI GUARDANDO IN QUEL MODOOOOOO???? EH EH EEEEEEHH!!!!) e ne la futura peresenza di Luhan, so che metteranno i bastoni tra le ruote a questa futura relazione. Lo sento lo percepisco e ne sono sicura che sarà così TT__________TT

01/06/18, ore 22:53

Chanyeol ha le balls!!!! Adoro come affronta le cose e si mio caro il tuo caro migliore amico ha ragione...ti.stai innamorando. Come spieghi tutte questi sentimenti strani? EH EH? Evolvete il tutto in una relazione al più presto...ho.bisogno di vedere un Chanyeol innamorato e tutto pucci pucci.

01/06/18, ore 22:28

Chanyeol è un amore...cioè per quanto giovane sembra così maturo. Nana se fossi.stata in te gli sarei saltata addosso fin dal primo istante😂 Non farti influenzare dai ruoli, per favore. Chanyeol prendi la.situazione nelle mani su su. La ragazza ha bisogno di una spinta.

01/06/18, ore 22:16

Che gran casino. Capisco che Nana si senta imbarazzata perché è andata oltre ai suoi principi, però credo che sta esagerando un po' no? È meglio che parli chiaro con lui no? Digli di far finta che non fosse mai successo, così complica tutto. Chanyeol ha il cervello in pappa 😂 povero gigante che non riesce a capire il suo cervello. Sono sicura che lo.scoprirai presto.