Fall In Love With The Boss
di giucri89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/18, ore 21:59

E iniziano i guai... È quello che ho passato appena ho letto che Nana ha lasciato senza dire una parola. Come puoi? Donna ripeto stiamo parlando di Park Chanyeol, come si fa a lasciarlo così senza dire "Oh grazie per la bella nottata" Gli ha fatto venire anche i dubbi su.se stesso 😂😂 Ovviamente Minseok rincara la dose con le sue battute...cattivone. Ad ogni modo appena arrivata alla fine non solo i guai iniziano ma anche i malintesi...e già mi viene l'ansia al solo pensiero che Chanyeol potrebbe comportarsi da stronzo😭

01/06/18, ore 21:04

OH MIO DIOOOOO!!!!
Stiamo calmi...respiriamo.
Cioè mi sono immaginata troppo la scena dall'inizio alla fine e mi sentivo, e desideravo essere Nana.

"Le sue mani salgono fin su i miei capelli per poi accarezzarmi il volto."
E già qui stavo sclerando di brutto.
E poi continua con questo: «C-ChanYeol-ssi…», riesco solamente a pronunciare prima che le sue labbra si posino sulle mie."
E appena la issa e allaccia le gambe al suo ventre ho capito che era fatta.

Dio mio, certo tante pippe mentali, ma poi ecco che cede sdfrghyjuuyhgfd
COSI' SI FA MIA CARA NANA!!! Non è un uomo qualunque ma è PARK CHANYEOL!!!

01/06/18, ore 11:11

Non ho recensito il 5 capitolo perchè volevo vedere come continuava e come reagiva lei alla richiesta di Chanyeol.
Ci sta che lei sia in si e no, anch'io lo sarei, ma quello che pensa Chanyeol mi lascia piena di feels.
Fa tutto quello che non gli importa ma poi ci spera sotto AHAHAHA
La loro interazione mi è piaciuta, semplice e casuale. E lei ha persino un lato umor, wow xD

Mi chiedo se Chanyeol vuole bere ancora o vuole ancora la sua compagnia!?!?
Chanyeol forbacchione te la vuoi portare a casa eh...chissà cosa risponderà lei.

31/05/18, ore 22:55

Adoro il rapporto che Chanyeol ha con Junmyeon ma soprattutto con Baekhyun. Voglio conoscere la loro.amicizia fino in fondo e vedere le caratteristiche di Baek, che sono già uscite un po'. Chanyeol tesoro, rilassati suona e vai a bere con queste ragazze e interragisci con Nana, perché voglio tanto stupore quando vi vedrete in ufficio la prima volta. Sai mi aspettavo un Chanyeol un po'.stronzo ed elevato come la maggior parte dei CEO di cui spesso si legge ma invece è così NORMALE😊 ma un po' tormentato.

31/05/18, ore 22:36

Ah e quindi Nana ha buttato gli occhi suk nostro Chanyeol mesi prima...chissà come reagirà quando scoprirà che è il suo capo!?!? Sto già immaginando mille scenari di come si potrebbe svolgere la storia da questo momento in poi. PS: Nana ringrazia immensamente la tua migliore amica 😏😂

31/05/18, ore 22:23

Bene, non mi aspettavo un capitolo pov Chanyeol, cioè immaginavo che si sarebbe svolto con il pov della Oc, ma mi piace così potremmo vedere i sentimenti e i pensieri dei protagonisti. Quindi, Chanyeol mi diventa CEO ma lui non lo desidera davvero, certo però è un po' ingiusto che tutti se ne siano lavate le mani e quindi come scelta obbligatoria sia rimasta Chanyeol. Sono curiosa su come svolgerà il suo ruolo da CEO.

31/05/18, ore 22:09

Eh ciaoooo!!! Ho letto il primo capitolo e mi aspetto tanto da questa storia. Nana è un po' come me...con la differenza che lei è stata contattata dalla grande azienda Park. Non vedo l'ora di vederla a lavoro li e come si svolgerà il tutto. Corro al prossimo capitolo.

01/03/18, ore 21:06

Aspettavo tutto il giorno il nuovo capitolo😍grazie. Seguo sempre con piacere la tua storia anche se non commento😊

23/11/17, ore 13:43

Che bello trovare un nuovo capitolo😍😍 grazie mille cara!

18/11/17, ore 08:25

Molto carina questa storia. L'ho inserita nelle mie preferite😊spero di leggere presto un nuovo capitolo.

08/10/17, ore 09:22

Allora per prima cosa ti dico che la A M O!
No, okay hai azzeccato le due cose che amo di più:
Le storie con le segretarie e quelle con Park Chanyeol.
E boh A D O R O!
Ti dico che sinceramente pensavo sarebbe stata una di quelle storie etero in cui tutto è una noia. INVECE! Mi hai fatto ricredere~
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]