La Penna d'Autore
di vortix

23/11/17, ore 23:02

Allora... Chiara noi abbiamo molte cose in comune ! Anche io adoro gli Avengers e la Marvel !
Sono anche stra felice della citazione a Magnus il cugino di Annabeth :)
Posso dire che grazie a te sto imparando altre cose nuove sulla mitologia .
Secondo me Logan è geloso di Leo. Ahhh credo che sto un po’ vaneggiando.
Non sto seguendo un discorso preciso però vabbè spero che sia leggibile 😅
Comunque sono felice della tua trovata su Bob , la penso come te , dopo cinque libri un po’ di riposo per Crono non farebbe male .
Ma quindi Logan possiede la lingua ammaliatrice come Piper ?
Non vedo l’ora di leggere come viaggerannoL nel tempo.
La pozione basterà per tutti ?
Sia per andata che ritorno ?
Posso adorare sempre di più Chiara ?
È normale che io adoro così tanto questa storia ?
Logan diventerà un pochino meno stronzo ? ( in questo capitolo non lo è stato tanto , starà migliorando ? :) )
Non ho la più pallida idea su chi potrebbe essere il cattivo ,
Un indizietto ? Anzi no non dirmelo sono troppo curiosa di leggerlo .
Comunque non sono sicura se sono dispiaciuta per il fatto che Apollo è stato friendzonato da Bob che lo ha tradito con Thor . Storia un tantino intricata 😅
Spero di leggere presto un tuo aggionarmneto .

14/11/17, ore 14:15

Ciao !
Ho un sacco tu teorie e roba del genere in testa ...
Quindi quello che ha visto Chiara nel sogno era Logan ho stai cercando di ingannarmi? 😅
Solo per te ecco la Chiagan , nuova ship ! Eh eh ! Che ne dici ? 😂 ti prego non picchiarmi.
Io e i nomi siamo due cose separate e siamo vicini solo quando in mezzo è: Giulia (non sa inventare ) nomi alle ship . Mi dispiace che con Leo dia diciamo forse “finita” anche se non è mai iniziata, ma bisogna andare avanti .
Grazie a te ho imparato che esiste un tipo che si chiamava bauldare ... ehm si scrive così ? (Non ho voglia ti andare su a cercare il nome giusto ,scusa) Percy siamo in due ✌️
Gli altri sono riuscita a indovinarli :) “Io lo guardo sorridendo e lui incredibilmente ricambia il gesto, anche se per pochi secondi; il fatto che entrambi siamo italiani ci porta a considerare Dante come una specie di mito incontrastabile, e la cosa sembra legarci tutto ad un tratto” W l’Italia 🇮🇹!!
Non vedo l’ora di leggere cosa si è inventa Annabeth !

14/11/17, ore 13:30

Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo. Partiamo dal fatto che gli errori di gramattica non si notano, parlando del testo, la nostra povera semidea riesce a far fraintendere pure un figlio di Vesta. Comunque gli autori lo avevo indovinati tutti, meno il francese , comunque sono curioso di sapere come faranno a viaggiare nel tempo. Creiamo un portale che piega il tessuto spazio temporale per viaggiare nel tempo mi sembra troppo. Usiamo il Tardis, neanche poiché appartiene ad un altro fandom. Comunque Shakespeare, si trova all'iall'inferno non possono chiedere a lui direttamente. Oppure troviamo qualcuno che possiede la cronocinesi, per la cronaca questo e è il nome dell'potere di controllare il tempo. Comunque secondo la penna, passerà di epoca in epoca. Mi spiego, quando loro arriveranno in quell'epoca e avranno sconfitto il nemico,penna volerà in un altra epoca fino ad arrivare al francese dove ci sarà forse l boss fight. Poi come pensi di fare per i caratteri dei personaggi? Io avrei un consiglio per shakspear. Ossequi Harlequin

06/11/17, ore 15:02

Ciao sono io Harlequin, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono qui per rimediare. Parliamo del capitolo precedent e quellp nuovo, si scoprono nuove cose sul figlio di Venere, che a quanto pare e un pessimo tiratore, poi la caccia e stata Epica. Povera chiara sempre in mezzo al casino, poi la situazione con Leo non la trovo migliorata. Comunque io sto gia shipando Chiara col figlio di Venere. Omero il grande scrittore e tornato e chi gli dice ora che il cavallo di Troia era una barca. Comunque Chiara povera angioletta, non te ne va bene una. V Comuqnue i viaggi nel tempo li vedo improbabili, anche perché Crono era uno dei pochi che poteva manipolare il tempo. Comunque provo a indovinare il cattivo, si tratta di H.P. Lovecraft, anche se dubito che lo conosci. Ossequi Harlequin

06/11/17, ore 11:14

Ciao ,
Mi dispiace un sacco per Chiara che si ritrova sempre in mezzo si casini , un po’ come Percy .
Anche per la cotta per Leo , cavolo credo che anche io ci avrei rimasta di m**** se vedessi la persona che mi piace con qualcun’altra.
Sai , cresco che fosse stato Omero a rubare la Penna ma a quanto pare ero fuori strada 😅
Ma quindi viaggeranno nel tempo ? Sarebbe un fierata assurda ! :)
Al prossimo capitolo

31/10/17, ore 20:16

Ciao ,
No non sono morta quando ho detto che la leggevo subito, ma non ho avuto tempo e le solite cose ... credo che tu posso capire .
Credo di essere una semidea greca , mi infilerei nella mischia e correrei a caso . Semplice ,Rapido e forse indolore ;)
Secondo me hai ragione quando dici che è più incasinata rispetto alla caccia alla bandiera .
Jason ti adoro ! W Taylor !
Comunque io lo so che dentro di Logan c’è qualcosa di... di ... diciamo che hai capito .
Dai quando la detto nonostante sia ancora un po’ odioso non vi è salito un moto di stima nei suoi confronti ?
Comunque per la scelta dell’antagonista ( sempre che qualcosa non cambi ) secondo me è stata una idea davvero bella e originale :)
Lo sapevo che lo conoscevo , mi addirittura hanno addirittura interrogato oggi su di lui ! Ahahah
Scusa il ritardo
Alla prossima

23/10/17, ore 15:01

CIAO ,
Scusa il ritardo .
Appena ho letto che è uscito un nuovo sito per il genitore divino ho provato a farlo . La prima volta sono uscita figlia di Apollo , poi Atena :)
Credo che nonostante “la bestia di satana” sei riuscita e scrivere un bel capitolo .
Lo dico e ripeto un’altra volta : Adoro troppo Chiara !
Chiara tranquilla , succede spesso anche a me che quando parlo nessuno mi calcola .😒
Dai , come non puoi provare simpatia per uno che si muove come Nico?
Simpatia be forse per ora non proprio però daiii !
Comunque mi sembra abbastanza ragionevole il fatto che nonostante ormai ci sia la pace tra i due campi entrambi loro vogliono la loro indipendenza . Amici si ma manteniamo le distanze un po’ ;)
C’è una cosa che non ho capito ho che semplicemente non ricordo , ma quindi Chiara quando è morta ha perso i poteri?!
Poi un altra domanda , la persona nel sogno di Chiara ( colui che suppongo abbia probabilmente rubato la penna ) è un personaggio “conosciuto” oppure l’hai inventato te ?
Scusa se non ho risposto al messaggio non ho avuto il tempo quando lo letto e poi mi sono dimenticata di rispondere , comunque grazie per rispondere sempre alle mie recensioni 😊
Al prossimo capitolo
Ps troppo bella la Gif 😂😂😂
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 03:02 pm)

22/10/17, ore 14:30

Ciao sono Harlequin, questa è la mia prima recensione di questa storia, al interno ovviamente ci saranno anche recensioni dei perecedenti capitoli. Partiamo dal fatto che ho letto la fic precedente, appena avrò tempo recensito anche l'altra. Partiamo dal fatto che il tuo stile di scrittura mi piace un botto, in particolare i riferimenti a cosa di adesso oppure dei libri o serie tv. La protagonista mi piace molto simpatica, spiritosa e divertente, come personaggio mi sembra ben riuscito. Adesso passiamo ad altro, il cattivo non so chi potrebbe essere, poiché ciò una lista lunga tre metri. Invece sto figlio di Venere sembra molto importante per la trama e non sarà solo una comparsa. Comuqnue se cerchi mostri che lo zio Rick non ha ancora usato, te ne posso dire alcuni. Hai mai pensato di fare delle interattive saresti molto brava, visto che ho finito, ti auguro buona fortuna e buona scrittura. Ossequi Harlequin

17/10/17, ore 21:21

CIAO,
Scusa il ritardo come te impegni vari e studio sono il mio tallone d’Achille .
“Dopo tutto quello che mi è successo devo ancora capire se faccio parte del mondo greco o di quello romano. In effetti devo ancora capire molte cose, tra cui come Jason possa ancora portare quel taglio alla Justin Bieber nel 2017, perché il colore ufficiale del Campo Mezzosangue sia quell’orrendo arancione, perché gli americani si ostinino a mettere l’ananas sulla pizza e perché il Campo Mezzosangue si chiami così quando la versione romana si chiama Campo Giove; insomma, non dovrebbe essere Campo Zeus?”
Ahahaha mamma ho riso per un bel po’ , però non ha tutti i torti dai.
Finalmente hai introdotto Frank e Hazel comunque per me credo che sia indifferente
se li terrai oppure no , a te la scelta , beh in effetti la storia è Tia quindi decidi tu cosa fare .... e mi sto perdendo in chiacchiere .
Logan mi sta incuriosendo moltissimo , con il suo fare un po’ da s*****etto io lo shopping troppo con Chiara .
Sono del parere infatti più uno ti rompe le scatole più vuole attirare la tua attenzione è più vuol dire che gli piaci , daiii in genere è così , no ? La penna rubata è molto originale . Non ho mai sentito una storia con una trama del genere è molto originale :) Anche la teoria sugli autori , la penna ecc.. non fa una piega .
La storia si sta rivelando molto molto interessante.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
White demon
Ps per quanto riguarda agli aggiornamenti prendila con comoda , nel senso se sei impegnata o non puoi o qualcos’altro secondo me aggiorna se mai con meno frequenza e prenditi il tuo tempo . Fidati stra fare non è un bene , quindi se tipo qualche volta non puoi aggiornare non importa ;-)

09/10/17, ore 14:22

Certo che tra voi e Percy la fissa delle penne è un po’ preoccupante.»
Ahahaha😂 grande !
Eccomi qui a romperti perennemente le scatole , ma cosa ci puoi fare ormai mi sono affezionata a Chiara ;-)
Allora devo dire che nella mia testa o già stabilito qualche possibile coppia e dato che in descrizione c’è anche coppia Het / Slash la mia mente sta andando sul sentiero del disagio 😂
Sono curiosa di sapere chi è questo Logan , un particolare figlio di Afrodite . Rick nei libri precedenti ha dimostrato che non tutti i figli/ le figlie di Afrodite devono essere dei cervelli di gallina e con Piper la dimostrato , però Logan è molto particolare .
E già l’antipatia che Chiara prova nei suoi confronti mi ha dato qualche piccolo spunto per le coppie . Prendi Annabeth e Percy all’inizio si sopportavano a mala pena e ora !? Quindi perché no ? E poi anche la coppia Reyna e Chiara mi sta incominciando a incuriosire . Però meglio non ascoltarmi , sarei in grado di creare una relazione immaginaria con qualsiasi personaggio di un libro che sia un essere vivente quindi fa fina che non ho detto niente 😂😅
Non vedo l’ora di leggere cosa ci riserva il futuro per questa storia :)

09/10/17, ore 13:50

Nooooo (Gesù, El, ti pare il modo di iniziare col botto?)
Mah, in realtà direi di si (ritorna seria)
HAHAHAHAHAA (Ecco.)

MA ECCOCI DI NUOVOOO. Quando ho detto: "non ti libererai di me facilmente" intendevo che non ti saresti liberata di me facilmente. Eccomi qui a darti ancora fastidio.
Ebbene! Logan non mi piace, ma mi dà molto l'idea di uno di quei personaggi da scoprire che poi si finiscono per adorare.
La statua cioncaaaa. Io lo adoro. L'hai reso bene.
Reyna versione guida turistica mi fa pensare... sigh... a Leo!
Ma che carina Chiara che inizia a sentire la mancanza del messicano! Anche se questa sua antipatia per Logan mi fa pensare al fatto che potrebbe nascere qualcosa. EL NON È D'ACCORDO (Smettila e sii seria)
La storia è interessante. Non so se si possa definire più o meno apocalittica dell'altra, ma è interessante.

FERMI TUTTI (E chi si muove?)
IO NON MI FIDEREI AD APRIRE AL PUBBLICO QUEL GIOIELLO DI BIBLIOTECA, è davvero bellissima, potrei morirci col sorriso.

La fissazione per le penne HAHAHAJ. Mi piace la storia della penna, è originale.
Non mi resta che approvare questa storia e ribadire quanto adori il tuo stile.
Oh, e... (Oh, no, ti prego)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo (storia nuova, stesse abitudini, eh?)
Adieu,

El.