L'amore non basta
di Xenebe

26/03/21, ore 13:54

Ranma è sempre più stupido. E nobili mi sa che ha sbagliato persone delle quali fidarsi

15/09/20, ore 19:16

Ho scoperto da poco questo sito ed ho divorato in un paio di giorni questa tua bellissima fanfiction.
Hai dato un finale degno e decoroso ad una storia che continua ad appassionarmi a distanza di buoni 20 anni!!! Sarebbe splendido vederne la versione anime o manga!
Ancora complimenti! Cercherò, se ci sono ancora, gli altri tuoi lavori!
🌻🌻🌻

18/07/20, ore 23:54

ma che bella storia!!!! e' scritta molto bene, l'ho letta tutta in una volta, vogliosa sempre di leggere il capitolo seguente,finalmente ho trovato un Ranma più audace e conscio delle sue emozioni,invece Akane ha individuato e descritto a pieno i dubbi che hanno rispecchiato il loro rapporto, che se da un lato è stato molto complicato dall'altro e stato sempre puro . Ottimo lavoro, ho letto che hai scritto molto sulla mia coppia preferita...vedrò di continuare a leggere qualcosa di tuo. complimenti

09/01/19, ore 20:34

Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono qui per dire che mi è piaciuta molto. Scritta bene, l'ho trovata originale perché se da un lato il nostro Ranma è un po' più audace e risoluto (cosa che non mi dispiace affatto e,anzi, direi era ora!!!) dall'altro i dubbi di Akane hanno rispecchiato il loro rapporto, complicatissimo ma che nello stesso tempo puro e profondo. Sarò felice di leggere in futuro qualcos altro di tuo ;)

22/12/18, ore 16:48

Ed eccoci qui!beh non poteva esserci una conclusione più adatta per quei due adorabili testoni!mi piace immagirarli finalmente insieme per davvero,marito e moglie poi!felici e liberi di amarsi..e niente,noi ci sentiamo presto nella tua nuova storia!un bacio e se non ci sentiremo prima,auguro buone feste a te e alla tua famiglia 😊🎅

21/12/18, ore 10:42

Avevo iniziato a leggere la storia , ma poi mi sono rifiutata di andare avanti. Mi incuriosiva talmente tanto, da odiare quel restare
Con il fiato sospeso . Così ho deciso di aspettare che fosse completata! Non hai deluso le mie aspettative. L’ho letta in una notte . Più leggevo e più volevo andare avanti e scoprire quanto fosse cocciuta la nostra dolce Akane. Ranma in queste nuove vesti? Favolosooo .. nel mio immaginario, nonostante l’orgoglio, la presunzione, la strafottenza, sospetto che possa essere così amorevole. Complimenti !! Leggerò volentieri ciò che ci proporrai ..

18/12/18, ore 23:20

Sei brava a scrivere e la tua lettura è bella da leggere, sono contento ti ho seguita per tutte le tue storie, brava

15/11/18, ore 19:26

Beh,se questo è un sogno non mi svegliare ^^" dopo mille peripezie sono riusciti ad avere un dialogo civile e maturo,sono riusciti ad avere un vero contatto e finalmente si sono dati il loro primo bacio :) attendo l'epilogo quindi!alla prossima ;)

15/11/18, ore 07:17

Sìiiiiiiiii.......finalmente riescono a parlare senza equivoci e fraintendimenti....fantastici

12/11/18, ore 19:00

Eccomiiii! La risposta è sì,la scena è venuta proprio bene per me e la fine mi ha fatto rizzare i peli delle braccia..ooohhh cosa accadrà la prossima volta??avrei voluto vedere realmente questo capitolo come una puntata dell'anime uffa!vuoi mettere vedere Ranma che massaggia la pelle nuda di Akane e vuoi mettere vedere e sentire l'ultima scena??con gli occhi tempestosi di Ranma e la sua voce calda? (Grazie Massimiliano di far parte di questo mondo e di essere una meravigliosa voce made in Italy,amen u.u )ok ho finito..ho guardato la tua nuova storia e mi aggrada molto!☆.☆ titolo interessante e copertina stupenda,sarà che adoro la scena sullo sfondo tra Ranma e Akane,una delle migliori e da batticuore delle prime puntate..solo io ho l'impressione che l'inizio della serie avesse un'atmosfera diversa rispetto al seguito?forse andando avanti le situazioni sono diventate meno romantiche e fin troppo demenziali e poi non digeriro' mai il fatto che non abbiano portato a termine le puntate fino alla fine del manga T.T e i disegni iniziali erano molto ma molto più belli per me!bando alle ciance,mi incuriosisce sì!alla prossima! ;)

09/11/18, ore 09:46

Finalmente il nuovo capitolo!! Ok,che siano due scemi totali lo si sapeva già,ma possibile che non si rendono conto che il loro orgoglio li sta separando? Comunque davvero ben scritto,come tutto il resto ovviamente,riesci a far mancare il respiro anche a noi lettori,ti prego solo di non farci aspettare molto a lungo!!! Grande!!

02/11/18, ore 16:57

Ehilà! :D oh allora..spero che non passerà molto tempo al prossimo capitolo,perché voglio sapere l'ultima parte del piano!io amo i momenti tra Ranma e Akane..aspetto sempre di leggere qualcosa di romantico ed emozionante su di loro,qualcosa di magico!già la piccola scena del bagno mi è piaciuta..e se non è solo la mia speranza a parlare,immagino leggeremo qualcosa di interessante anche in seguito!mi dispiace che questa storia stia per finire,ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere come finirà..lieta di sapere che ne hai già un'altra in cantiere 😊 alla prossima quindi ;)

03/10/18, ore 16:49

😅 beh non c'è che dire,Akane ha dimostrato per l'ennesima volta di avere una capoccia di purissimo acciaio inox XD ma questo lo sapevamo già XD beh visto che i biscotti di Akane sembrano finalmente buoni potrei anche sgraffignarne due da assaggiare :D allora questa era forse la parte più semplice del piano..ora voglio sapere il resto,quindi aspetterò il prossimo e i seguenti capitoli :) quanto capisco il povero Ranma,chi non sarebbe stanco al suo posto??spero non demorda e che Akane cominci a credergli..in fondo mancheranno un po' anche a lei i loro litigi..comunque per me va benissimo parlare qui,quindi spara pure quello che vuoi XD ti avverto però,il manga iniziai a leggerlo anni fa e poi non finii più,perché mi erano stati prestati i numeri dal marito di mia cugina ^^" L'anime invece lo conosco molto molto bene,lo avevo riguardato tutto,film e oav compresi giusto l'anno scorso :) a presto allora ;*

25/09/18, ore 15:55

Beh se si parla di biscotti io ho già fame! 😋 certo..quando mai Akane crederebbe tanto facilmente che Ranma,proprio lui,si fosse realmente dichiarato?farei fatica a crederci pure io al suo posto..ma dopo tanto tempo,la verità secondo me,è che Akane accampi scuse perché ha semplicemente paura di questa svolta..talmente è abituata ad avere un rapporto fatto solo di litigi e frecciatine per la maggior parte del tempo..ma secondo me Yuka e Sayuri le hanno messo un po' più in chiaro le cose..staremo a vedere..sono curiosa di sapere cosa combineranno quelle tre nel prossimo capitolo!a presto ;*

06/09/18, ore 16:26

Esatto..è evidente che Ranma ha più un problema nell'esprimersi in maniera corretta a questo punto,perché sembra che finalmente abbia le idee piuttosto chiare sul sapere cosa vuole..capisco anche Akane del resto..ci sentiamo al prossimo ;*