L'amore non basta
di Xenebe

27/08/18, ore 19:34

Sì,direi che faceva decisamente ridere!però io nella mia vita,fino ad ora ho conosciuto veramente pochissime persone che non fossero testarde..penso che sia una caratteristica ben radicata nell'essere umano la testardaggine,o almeno per la maggior parte!che dire..io dico che questi due non ne combinano quasi mai una giusta..prima uno,poi l'altro..alla fine finiscono sempre per scontrarsi!quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più..alla prossima 😘

14/07/18, ore 01:31

Sì sei stata cattiva T.T ma non sai quanto avrei voluto vedere e sentire realmente quella scena!le ha detto che la ama! Nel prossimo capitolo potrei leggere di qualche catastrofe sovrannaturale dopo questa rivelazione! 😱 e lei lì a bocca aperta! :D Beh anche io sarei rimasta così fossi stata in lei,di certo non si sarebbe mai aspettata una dichiarazione così diretta da parte di Ranma!ragazzo mio finalmente hai fatto centro!ora mi chiedo come reagirà lei però..dato che mi hai anticipato che il prossimo non sarà un capitolo tranquillo e forse non sarà tranquillo sia perché non saranno rose e fiori tra loro,che per altri motivi..mah..attendo..dato che ci sono ti vorrei dire che mi sono venuti in mente alcuni momenti per la raccolta Baciarsi..anche se è molto facile che tu li abbia già nella tua lista..la puntata degli starnuti..se Shampoo non fosse arrivata come sempre puntuale come un orologio svizzero a rompere le p.... ehm,le scatole forse quei due si sarebbero baciati,in casa da soli,meglio di così!poi la puntata del cerotto sul naso..quando Akane viene fatta cadere di sotto dalle tre pazze scatenate e Ranma si tuffa subito dietro per salvarla e quando sono per terra uno sopra l'altro e le dice che gli batte forte il cuore(e ormai il cerotto era staccato 😆) beh anche lì un bacio ci stava!poi ce ne sono tanti altri..ma ora il mio cervello e il mio corpo sono proprio richiamati dal sonno..quindi ti do la buonanotte 😴😪e a presto! ;*

25/06/18, ore 00:04

Akane e Nodoka che dormono abbracciate sono una cosa bellissima, giuro. Adesso che questi due testoni si sono lasciati, ho quasi paura di quello che succederà dopo... Ho paura che non tornino insieme; anche se so che come cosa è alquanto improbabile, visto che sono la tua ship preferita (e anche la mia!) Comunque, Ranma è proprio un idiota, non c'è che dire... Dovrebbe rimanere a consolare Akane, piuttosto che andarsene a zonzo con quella gatta morta di Shan-pu...
Ho quasi l'impressione che Cologne non sia tornata apposta... Quella vecchia si trasforma in una strega malefica quando si parla di sua nipote... Speriamo bene.
Detto questo, scusami per la recensione corta, ma ti saluto! Ti mando un bacione e, ovviamente, continuo a leggerti!;*

24/06/18, ore 13:48

«Parlo con la mia futura sposa» I brividi. Adoro quando Ranma spunta fuori con queste frasi, rimarcando chi è Akane per lui: la sua fidanzata, la donna che un giorno è destinato a sposare. Odio con tutta me stessa la Takahashi che ci ha lasciati sulle spine e che non ci ha mostrato questo benedetto matrimonio! Io lo volevo, cavolo.
Comunque, mi piace come la storia fila, anche se sono lenta a leggerla... e per questo motivo, ti chiedo umilmente perdono! Sono sempre più curiosa di sapere il piano di Ranma che, come al solito, si rivelerà una stupidata... Non è vero? È troppo zuccone, a volte lo prenderei a schiaffi.
Detto questo, vado a leggere il capitolo successivo e intanto, ti mando un bacione!;*

13/06/18, ore 17:47

Eccomi anche quiiii! Guarda io le alzo direttamente entrambe insieme! 😅 o mamma mia,adesso si che ci siamo!devo dire che fin qui gli è andata fin troppo bene..ma da adesso in poi?? Oh staremo a vedere e mi sa che ne vedremo pure delle belle..mah..non sono sicura di cosa pensare..continua a puzzarmi di bruciato la faccenda Shampoo..non averla ancora vista entrare in scena per dire e fare alcunché..mi sa che dietro l'angolo ci sia la causa dell'odore di bruciato che sento..ma potrei benissimo sbagliarmi e anzi,lo spero!ma per gli standard di Ranma 1/2 sta filando tutto troppo liscio 😶 non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento 😊 a presto! ;*

07/05/18, ore 19:10

Eccomi cara!e invece mi sa proprio che sarà tutto tranne che semplice..anche perché penso che Shampoo non si arrendera' affatto così facilmente..e intanto rimane tutto travisato da tutti!attendo il seguito per sapere!alla prossima 😘

04/05/18, ore 11:53

Bellissimo anche questo capitolo, Serena.
Finalmente ha risolto la questione Shampoo e anche la questione maledizione ( anche se non mi aspettavo in questo modo ), ma comunque piacevole. Ora si può definire uomo a tutti gli effetti. Come al solito Akane ha franinteso la situazione e ora sono assai curiosa di come affronterà la tutta la cosa e la verità.
Un abbracco e alla prossima

22/04/18, ore 12:27

Bellissimo il tuo racconto, ma ti chiedo se potresti continuare a scrivere la storia un odio simile all'amore, mi interessa sapere con più particolari un bel finale, grazie ciao

10/04/18, ore 17:55

Comeeee????ma Ranma si è del tutto ammattito??beh che dire..sono davvero curiosa di sapere a come sia arrivato a una tale conclusione..non è certo da lui uccidere qualcuno e soprattutto qualcuno che conosce bene..mah,chissà che gli passa per la zucca..e intanto rosica per la situazione creatasi con Akane..alla prossima cara! ;)

03/04/18, ore 17:06

Ciao Serena!finalmente Ranma ha parlato almeno con Ukyo e devo dire che lei l'ha presa meglio di come pensavo..speriamo non cambi idea..Akane:mamma mia,speriamo non si cacci in grossi pasticci,è davvero ingenua!aspetto il seguito per saperne di più..alla prossima ;*

29/03/18, ore 19:51

Serena ^^
Bellissimo anche questo capitolo ... E spero e prego che Cologne torni presto e che Ranma finalmente si liberi dalle " grinfie " di Shampoo ... E che si sistemi tutto con Akane... Bacio aspetto con gioia di leggere il prossimo capitolo <3

08/03/18, ore 17:43

Ciao Serena!in questo capitolo un po' di passaggio,continua a farsi notare la leggera ottusità di Ranma..chissà perché è sempre stato così convinto dei suoi piani!eppure come ha potuto lui stesso appurare,spesso non sono andati affatto come pensava!ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per "vedere" come se la caverà e cosa ne uscirà in seguito!ah ne prevedo delle belle..questa fine lasciata in sospeso ovviamente non fa altro che mettere ancora più curiosità..a presto e buona festa della donna! ;*

30/01/18, ore 18:03

Ciao Serena,innanzitutto voglio dirti che mi dispiace molto per il tuo brutto periodo e credimi se ti dico che in quanto a brutti periodi ti posso capire benissimo..ti auguro di riprenderti il più possibile con il tempo..beh passando alla storia..capitolo davvero interessante e ci sono davvero momenti molto dolci,teneri,romantici e pieni di sentimenti non apertamente rivelati..tu prevedi che sarà una faticaccia e io prevedo che la storia sarà sempre più interessante e coinvolgente..mi piace proprio la piega che sta prendendo e io spero sempre che le cose vadano per il meglio..che vuoi farci,sono una romanticona sentimentale..e loro sono la coppia da far scoppiare il cuore per eccellenza per me..Ranma,devo ammetterlo,mi ha stupita!ha fatto e detto delle cose che in quel momento sono state perfette,anche se non sono abbastanza..e giustamente Akane ne è rimasta spaesata,ma anche lui stesso..spero che questa storia vada per le lunghe 😉 ci risentiamo..a presto spero 😘

30/01/18, ore 09:40

Ciao serenaebe mi spiace per il tuo momento brutto! Sono contenta tu riesca a reagire!!! Veniamo alla storia (la recensione si riferisce a tutti e 7 i capitoli) : l’ho letta d’un fiato !!! Sei Bravissimaaa .. mi piace questo tuo immedesimarti nei personaggi !! Non vedo l’ora di leggere il resto, non farci aspettare tanto !! Posso chiederti quanti capitoli orientativamente ci attenderanno ? Ho idea che sia una storia parecchio Lunga e non so se esserne felice o meno, perché già non vedo l’ora di conoscerne tutto il seguito!! Attendo con l’acquolina in bocca...

29/01/18, ore 09:07

Ti faccio i miei migliori auguri.Spero tu possa superare questo momento.Fai le cose con calma,e fatti coraggio.A presto da dozier68.