Timeless
di Ahiryn

01/02/18, ore 19:10

Ciao, mh quindi Karin sta nascondendo altro con Shun, quel “ridiglielo” era riferito al fatto di riproporre a Sasuke e Suigetsu di uscire con lui e i suoi amici? Cosa ci sarà sotto, sono curiosa.
Sasuke è partito per la tangente, ma trovarsi Naruto che lo abbraccia in quel modo per un ragazzo in piena crisi ormonale non è di certo una cosa facile, anche se ora ne è rimasto ferito visto le frasi sussurrate dal biondo. Naruto il giorno dopo si ricorderà?
Siamo riusciti a sapere qualcosa di più sul suo passato e anche su Sakura. Per fortuna che c’è Madara a prendersi cura di lei.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “il capello a punta, la macabra veste nera con alcune rune”, “l capello a punta, la macabra veste nera con alcune rune”, “come la fidanzata di Ino, Sai, o Shikamaru”.
A presto, kiss

22/01/18, ore 17:46

Wowowo! Un altro capitolo in così poco tempo, potrei abituarmici :3
Ma esattamente cosa sta facendo Karin? Non mi dire che il povero Suigetsu è stato cornificato, porello potrebbe addirittura farmi pena, cioè è insopportabile come un esserino fastidioso però è sincero, dicentutto ciò che pensa, povero cucciolo.
Però ho l'impressione che Shun punti più a Sasuke che Karin... Mmh chissà cosa succederà alla festa!
Ma veniamo alla parte principale! Sasuke non riesce a farsi un pacchetto di cavoli suoi, neanche io me li farei in effetti fossi nei suoi panni, inizio a non capire tante cose, diciamo che l'unica certezza momentaneamente è che Madara è figo e su questo andiamo tutti d'accordo.XD
Ma effettivamente come fa Sasuke ad avere un parente così vicino e non conoscerlo? Come fa soprattutto a non saperno Naruto? Ma la cosa più mi fa scervellare è; come abbia fatto Naruto anprendere l'affidamento di Sasuke, stando sltto antidepressivi e perché Minato non fa parte della famiglia, ovvero se ancora è vivo perché non va a trovare il figlio e il "nipote" ? Mumble,mumble.
Poi un ultima cosa e la smetto con le domande, Naruto è contento o no che Sasuke vada alla festa di Halloween? Ok non è che se rimane solo mi cadenin depressione di nuovo, insomma un conto è convincersi di essere contento per la vita sentimentale di Sasuke un altro è esserlo davvero.
Ok sono emozionatissima, non vedo si scoprire tutte queste cose nei prossimi capitoli!!
Mi sta piacendo tantissimo questa storia!
Adoro Madara, ma questo si era capito e accorto questi Sasuke ancora inesperto e impacciato!
Grazie per l'aggiornamento del capitolo!
A presto!!
Marti

22/01/18, ore 08:52

Ho dovuto rileggere il primo capitolo per rinfrescarmi le idee, quanta sofferenza! Povero Naruto! Ma veniamo al secondo capitolo, continuo ad adorare Madara senza il cui scorrerebbero fiumi di lacrime, immagino la povera Sakura nel sopportarlo, ma credo che ben presto cambierà idea nei suoi confronti, già vede qualche suo difetto come accettabile, chissà quanto durerà ancora!? Ok Sasuke, sali sopra a Naruto, immobilizzalo e distarilo, io sono pronta per una scena del genere! Hai tutto il mio appoggio!! XD Devo ammettere che in questa storia quello che mi fa più ridere dopo il signor Uchiha è proprio lui, sicuramente perché essendo nel periodo dell'adolescenza è goffo in quasi tutto ciò che fa, un attimo di giustizia anche per questo clan perfetto, secondo perché venera Naruto ed è strana come cosa, sentire sasuke così legato a lui, spero che questo aspetto non cambi anche nella sua crescita, tanto abbiamo dato per assodato che Naruto non si rende conto di nulla! XD Ecco poi sono tutta tranquilla a leggere di Sasuke che vuole fare nuove esperienze, di lui con i suoi amici e arriva la bastonata tra capo e collo del foglio con i pensieri dell'altro Sasuke. (ancora non sto piangendo!) Di Naruto che lo becca mentre li legge e lo ripaga non con una sgridata ma con la freddezza glaciale a cui il più piccolo non è abituato, la tristezza che invade Naruto ogni volta che pensa all'altra vita è tragica e snervante, ancora non mi sono rassegnata al suo suicidio, ca**o Sasuke ma non ne potevi pensare un altra? Mi piace tantissimo questa storia!! No, credo ci fosse bisogno di maggiore pubblicità a Lucca, non per me almeno! 😍 Grazie per gli aggiornamenti a presto! Marti

20/01/18, ore 20:24

Buonasera Ahiryn!
Ho finalmente letto questo capitolo e ti faccio i miei complimenti, sei bravissima come sempre.
Karin è forse il mio personaggio preferito, insieme a Sakura: senza peli sulla lingua, insofferente ai divieti, ma anche molto dolce. Adoro il suo rapporto con Suigetsu, un continuo battibeccare, ma anche amarsi. E poi, ovviamente, il suo lato da fangirl è adorabile. XD
Super mega pacca sulla spalla a Sakura, Madara e le sue manie perfezioniste la perseguitano!
Anche se alla fin fine non sono poi così sicura che le dispiaccia, visto che alle frittelle di mele non riesce a dire di no. u.u
Adoro il fatto che tu abbia dato tanta autostima a Sakura, perché se la merita. È una bellissima ragazza, indipendente, diamole la sicurezza che Kishimoto le ha tolto, santa ragazza!
Madara a modo suo, da orso polare e da Vecchio dell'Alpe, è davvero dolcissimo. Certo, la fa sgobbare, ma lasciando trapelare ogni tanto un'aura dolce e meno scontrosa.
In questa storia riesco ad empatizzare particolarmente con Sasuke, stranamente. Non è un personaggio vicino al mio carattere, ma sicuramente qui in questa storia è più facile da comprendere di Naruto stesso. Sarà che i pov sono principalmente suoi, oppure che essendo quasi mio coetaneo lo sento più "vicino", ma riesco in ogni caso a comprenderlo meglio. Mi verrebbe tanta voglia di abbracciarlo, tesoro. <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio. <3

20/01/18, ore 14:37

Che carino che è questo capitolo! Sasuke è adorabile nei panni del figlio/ragazzo geloso <3
Sakura e Madara li adoro e posso capire il fatto che Sakura faccia la difficile: Madara è Madara e non ha avutoper nulla fortuna nelle sue relazioni... Quasi quasi mi identifico con lei...
Il passato di Naruto mi incuriosisce molto, anche perché sembra che i suoi ricordi siano affiorati più o meno intorno ai suoi 17 anni... È solo una teoria e non vedo l'ora di scoprire se è vero ^_^
Karin non la capisco molto... Nel senso ha un fantastico ragazzo e un fantastico amico... Perché ti devi amdare ad invischiare con un tipo losco? Per questo sono curiosa di vedere che cosa salterà fuori da questa situazione.
La cosa che amo invece è Sasuke che da contro al se stesso del passato ahahaah
È troppo esilarante il fatto che si auguri la morte da solo ahahaha

20/01/18, ore 10:28

Ciao^^, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire, non ci speravo più.
Allora, devo dire che Karin come personaggio non mi è mai piaciuto troppo, ma qui è semplicemente adorabile, inoltre riesce a gestire Sasuke, che è tutto dire u.u, chissà cos'è successo, se è qualcosa da non dire soprattutto a Suigetsu c'è da preoccuparsi. Passando a Sasuke, povero piccolo, indaga per Naruto e incontra proprio uno degli uomini che quest'ultimo si fa, ma fortunatamente rimane calmo e non uccide nessuno, bisogna lodarlo per questo, chiede aiuto a Karin per sapere sul passato del biondo e sono curiosa di sapere che farà quando, o meglio se, perché non è detto, riceverà le informazioni.
Naruto, sapevamo tutti che non potevi essere un dobe frustrato e che qualcosa facevi, non come Sakura, povera crista, che a causa di Madara non ha neanche un minuto per sé, ma per lei manca poco prima che capisca che l'Uchiha la vuole tutta per lui, come Sasuke vuole Naruto, sempre Uchiha sono d'altronde.
Comunque, ritornando al biondino, mi ha fatto piacere che nonostante tutto, metta davanti il benessere di Sasuke, preoccupandosi del fatto che sarebbe potuto tornare di lì a poco, ha paura della reazione che potrebbe avere il moro a scoprire la sua vita sessuale (l'ha già fatto). Alla fine, come ha detto Sasuke stesso, quando l'Uchiha compirà 18 anni ne vedremo di belle, Naruto preparati, anche se potrebbe succedere anche prima, chi lo sa.
Diventa tutto sempre più interessante, poi scrivi in modo impeccabile, in poche parole, adoro leggere le tue storie. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto^^
Nexxys

19/01/18, ore 14:03

– La vecchia del piano di sotto ha lasciato delle frittelle di mele blaterando qualcosa su mio fratello.
Si bloccò. – Quelle con lo zucchero a velo? – domandò, sentendo l’acquolina in bocca.
– Esatto, e se non muovi il culo, me le finirò da solo, Haruno – ghignò l’altro attraverso il telefono.
Sakura sospirò. – Va bene, va bene, vengo.

Sono in love con questa parte. Non so, è carina, mi attira molto.
A parte questo: avevo iniziato a seguire la tua storia già da un bel po' e devo dire che mi incuriosisce molto, nonostante non sia una fan della coppia principale; ma è una storia che si fa leggere comunque.
Scorrevole, divertente...
Interessante, ecco.

19/01/18, ore 11:31

Ciao, penso sia inutile dire che sto adorando sempre di più questa storia, ma te lo dico lo stesso.
Mi sento coinvolta nelle dinamiche e nelle emozioni dei vari personaggi, vorrei sapere di più di tutti, anche se mi piace molto questo tuo cambiare “scenario” per trattarli tutti nel capitolo.
Sakura, Madara non sa più che scusa inventarsi per farti andare da lui, le fognature? Sul serio? Chissà quando ci sarà lo sblocco, anche se visto il rapporto professionale che li lega la posso capire.
Karin cosa stai combinando? Io l’adoro con Suigetsu quindi spero davvero che la ragazza si fermi e che le cose tra loro si risolvano. La rossa si sta impelagando in una tresca con lui o si tratta di altro?
Sasuke sta arrivando al limite, la sua gelosia e possessività nei confronti di Naruto erano già alte e ora che ha visto quell’uomo sono aumentate ancora di più. Chissà quanto riuscirà a scoprire da quella ricevuta del farmaco. Inoltre sono curiosa di scoprire come andrà la festa, speriamo bene per tutti i nostri ragazzi.
Naruto c’è ovviamente rimasto male dell’assenza di Sasuke, ma ha dissimulato per non far sentire il moro in colpa e lasciarlo libero.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “Doveva distrarsi, pensare ad altro, non voleva gustarsi quella giornata di tranquillità.”.
A presto, kiss

19/01/18, ore 10:18

La vita di Sasuke non è mai semplice, qualsiasi sia la dimensione in cui si trova.. mi hai messo una curiosità che nemmeno ti immagini per quanto riguarda Naruto e la faccenda delle pillole!
Mi sto affezionando molto anche al pairing Sui-Karin ed è la prima volta, giuro! Mi dispiace per quella faccia da pesce..
Capitolo bellissimo come sempre 😉

16/01/18, ore 15:08

Buon pomeriggio cara! ^^
Quando ho visto l’aggiornamento di Timeless qualche settimana fa ero rimasta piacevolmente sorpresa. Inizialmente ho pensato di avere le allucinazioni ed ero subito pronta a dare la colpa al poco sonno ed il troppo lavoro ma quando ho aperto la pagina.. ehi, l’aggiornamento c’era per davvero!!
Siamo solo al secondo capitolo è vero, però qualche tassello sta andando al proprio posto, creando comunque inevitabilmente molteplici domande. Veniamo comunque a conoscenza, passaggio fondamentale, di come Naruto piano piano abbia cercato di avvicinarsi a Sasuke usando mezzi anche piuttosto semplici e comunque molto efficaci, per un bimbo nelle sue condizioni: un poco di fiducia e qualche passo avanti per poter portar via Sasuke dalle dure prove che la vita gli ha messo davanti.
La scena delle percosse subite dal proprietario del “buco” ove era costretto a stare mi ha stretto il cuore tanto non farmi respirare. Alle volte anche piccoli oggetti, in questo caso un semplice iPod può rinchiudere ricordi molto preziosi e l’attaccamento ad esso di Sasuke è comprensibile. Molte volte il solo ricordo di un caro perso non basta, è inutile mentire su questo.
L’arrivo di “super” Naruto è stato comunque provvidenziale e si può dire che con un tramezzino di troppo tutto fila liscio, un po’ come lui stesso sperava che andasse, saltando chiaramente la scena drammatica.
E’ comunque adorabile come nella sua goffaggine che solo Naruto sa indossare cerchi di prendersi cura al meglio di Sasuke, toccando senza volerlo sentimenti che piano piano si risvegliano nel ragazzo con il tempo.
Ce lo vedo troppo Sasuke a contare e tenere sotto controllo l’andazzo sessuale di Naruto. Io giuro che sono letteralmente morta perché è una cosa troppo da lui xD E Naruto chiaramente è un animale da monta (…) Sasuke sotto questo punto di vista è, sarà, chissà, fortunato!!
E’ innegabile che ora il giovanotto pensi che qualcuno di fin troppo importante ha vissuto nel suo cuore, specialmente dopo le sue scoperte ed io necessito di sapere. Per davvero. C’è bisogno di chiarimenti qui.
Ad ogni modo sono adorabili ed io vado in brodo di giuggiole, peace.
E mi ritrovo anche nella stessa maniera quando vedo il modo in cui approcciano Madara e Sakura: una battuta ed una risposta, come se solo loro nell’essere acido peggio di un limone di Madara e nella schiettezza di Sakura riescano davvero a tenersi testa. Sakura in più deve ritenersi molto fortunata, oltre al fatto che proprio Madara la salvi da un’uscita pessima, e sapere soprattutto come la sua vita sessuale fosse felicemente attiva era proprio quello che il maiale voleva sapere.
Indubbiamente lui sa come divertirsi, e sa che tasti toccare per averla tra le mani. Sono belli, che ci possiamo fare?
Detto questo, attendo il prossimo capitolo e ne approfitto per augurarti una buona continuazione di giornata ^^

A presto
Un bacio
🌸

12/01/18, ore 18:04

La mia pigrizia stavolta non ha vinto perchè il mio desiderio di lasciare una recensione a questa storia è stato troppo forte. Allora. Non so come tu abbia fatto, ma hai raggruppato in una stessa storia un sacco di roba che adoro e che mi interessa.  La reincarnazione,  le anime che si ritrovano... l’angst, la psicologia, naruto scrittore (tanta roba...  tanta roba... poi scrive praticamente la sua stessa storia!) la depressione... non so, adoro queste tematiche. Una volta avevo provato a scrivere una reincarnation, ma non sapevo renderla come volevo. Invece tu sei stata bravissima... e ovviamente la domanda che rimarrà senza risposta per lungo, lungoooo tempo, è... come fa Naruto a. ricordare la sua vita passata? Dovrebbe essere impossibile, dovrebbe avere semplicemente delle sensazioni di familiarità (tipo dejavu’) ma lui ricorda ogni cosa nei minimi particolari... Adoro come scrivi e le tue storie son davvero bellissime. Devo ammettere che è la seconda storia su cui rimugino di lavorarci (tipo farci un fumetto o un piccolo corto animato... sarebbe bellissimo) semmai ne fossi capace, mi piacerebbe tantissimo raccontare questa storia! Nella mia fantasia viene meravigliosamente 😍. Si, viaggio troppo di fantasia, ma mi ha entusiasmata tantissimo! Aspetto il prossimo capitolo 😘 alla prossima.

08/01/18, ore 16:41

Ciao :)
quanto adoro il loro rapporto*-* Sasuke è troppo tenero:3 Naruto e le sue ombre del passato mi inquietano, ci credo che Sas'ke sia rimasto sconvolto leggendo quelle frasi@_@ sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia*^* Ho notato il rating arancione e non rosso, come mai questa decisione?
Ancora una cosa: non ho capito se Naruto sappia o meno dell'omosessualità di Sasuke>.<
Grazie :) alla prossima

08/01/18, ore 16:37

Ma-ma ma!!!
Cioè tutto il pezzo iniziale non è altro che un intro? o mio dio che figata ed è stupendo!! Apeena finito di leggerlo ed ho visto il titolo in grande mi son detta "o come in un film" ed ora mi ritrovo a ridere perché penso a quanto possa essere 'bambina' questa mia reazione e niente ahah
Sasuke in tutte le sue vita, deve essere sfigato da morire e non ci sta niente da fare, se non ha un'infanzia di merd* nessuno è contento... povero piccolo, ma tanto poi ci pensa Naruto a migliorare tutto ehehe
L'idea di Itachi al femminile mi piace molto, mi immagino una mikoto dalla coda bassa,dal sorriso in viso ma gli occhi carichi di tristezza, non so perché ma mi è balenata in mente subito questa idea..
Minato,ancora per il momento , è vivo (e sto scrivendo mentre leggo che così almeno non mi perdo troppi passaggi nel mentre che mi perdo nella lettura,che sennò puntualmente, mi perdo così tanto che alla fine mi ritrovo a dire, che dovevo scrivere? ) e dio non me lo immagino proprio a fare il nonno con sasuke ahah ed adesso una versione di sasuke che "soffia" a Minato perché gli si stava avvicinando, mi è appena venuta in mente ahahah
Sentirli parlare della loro storia è T^T
Sasuke che parla male di Sasuke(Aki) , mi viene voglia di piangere ed urlargli che è stato uno stupido, che è lui, che ha fatto soffrire tutti e che è uno stupido idiota, per essersi ucciso T^T
Ed io piango se ci penso, perché sasuke!! T^T
"Non so, è come se Aki fosse il fulcro della storia e non è realistico come personaggio per certi aspetti, sembra descritto da una persona che stravede per lui."
Perché è così! E' stato scritto da Naruto!! Lui non è che lo adorava di più!! Lo amava ancor prima di rendersene pienamente conto! Scemo di un sasuke T^T ( cercherò di contenere i miei scleri, giuro!! ò.ò)
Karin smetti di difendere Aki !!
ahaha
Suigetsu comincia a toglierne due di scope allora haaha una per Sasuke di ora ed una di Aki ahahha
Sakura e Madara? Sono epici cahah , cerco di immaginarmi come andrà avanti tra loro, ma mi ritrovo a ridere come una fessa ahaha e non riesco neanche ad immaginarmela bene, ma so già che sarà indubbiamente senza fiato ahah
.. Ora senza alcun dubbio l'infanzia di Sasuke è stata traumatica, ma almeno lui non ricorda quindi è "positivo"
La mia domanda che alla fine non è neanche tale,è quanto può aver sofferto Naruto a tutto ciò, il suicidio del suo migliore amico, vivere con quel ricordo, nascere in una nuova vita ed aver anche la "sfortuna" di dover ricordare tutto e quindi starci male il doppio.. quando ha ricordato? Quanti anni aveva?
Il personaggio di Naruto in questa storia è estremamente complesso,dalle mille sfaccettature e sono sicura che riuscirai ad esprimerlo al meglio, mi congratulo in anticipo in questa impresa.. Buona Fortuna!
Ma alla fine sono solo da 5 annic he convivono giusto?
da 12 a 17 no ? Quindi alla fine non è tanto
awww si, Sakura e Madara sono decisamente carini!!!!
Madara è un fottuot sadico ahah
Sono arrivata alle note e cerco di scorrere giù, in cerca di un altro pezzo, di un altro capitolo.. ma niente è finito.
Avevi avvisato che questa storia sarebbe stata così, ma io mi ritrovo ora svuotata delle mie emozioni, perché da quando ho letto u pezzo in particolare, non riesco a sentirmi giù, non riesco a non esserlo ed a non immaginarmi come può esser stata dura la vita di Naruto, in questo momento mi ritrovo apatica di tutto e sento un qualcosa che lento scava dentro me, ma non verso fuori, verso l'interno scava per andare più affondo, per lacerare tessuto dopo tessuto alla ricerca di qualcosa, un peso che non penso se ne andrà.
Ti ringrazio molto per la storia, per averla scritta e per farci leggere
E SI DATEMI DELLA RIPETITIVA PERCHè LO SCRIVO A TUTTI
ma non posso farci nulla, non smetterei mai di ringraziarvi di tutto.

Alison

08/01/18, ore 11:01

Ciao Ahiryn!^^
Aspettavo un sacco che tu pubblicassi anche il secondo capitolo!
Personalmente la trama mi intriga un sacco (wow, che novità). Come sempre trovo che la storia sia scritta molto bene, uno stile semplice ma che sa davvero far emozionare. Specialmente la scena iniziale del primo capitolo, in cui Naruto trova il corpo di Sasuke. Si percepisce tutto l'angst, l'amarezza di Naruto, la tristezza, il rammarico e la disperazione. Mi ha scioccato (in senso buono, ovviamente) l'immagine di Sasuke, e il fatto che il suo corpo fosse ancora caldo quando Naruto lo ha trovato. Un dettaglio che ha contribuito a dare proprio quel senso di profonda amarezza. Senza contare tutte le domande che si fa Naruto, che non può fare a meno di chiedersi "come sarebbe andata se...?". Insomma, proprio struggente.
Il fatto che Naruto sia l'unico a ricordare le loro vite precedenti fa ancora più male, e immagino che lui ci speri continuamente che i suoi amici inizino a rimembrare (vedi quando Sasuke lo chiama "usuratonkachi"), anche se questo significherebbe fare nuovamente i conti col dolore, specialmente Sasuke. Immagino avrebbe l'ennesimo crollo emotivo.
Parlando di Sasuke, mi piace come ce lo presenti lol Adolescente in piena crisi ormonale (solo verso Naruto, giustamente) e tutti gli effetti collaterali degli ormoni in subbuglio. Mi spiace, Sasuke, ma prima o poi doveva toccare anche a te. A complicare la situazione è ovviamente il fatto che il dobe sia il suo tutore, quindi immagino che Sasuke si senta un po' in colpa (solo un po' lol).
Mi ha fatto un sacco tenerezza Sasuke che, dopo aver scoperto che Naruto faceva uso di antidepressivi, abbia sentito il bisogno di fargli sentire maggiormente la sua presenza. L'ho trovato molto dolce e sono contenta che si sia lasciato un po' andare!
Passando a Naruto, obiettivamente di lui sappiamo poco, se non che ha fatto uso di farmaci. Non si sa come abbia trascorso effettivamente gli anni precedenti. Mi ha spezzato il cuore il fatto che conservi ancora quelle frasi risalenti a molti anni prima ma ancora di più mi uccide il fatto che, quando Sasuke gli chieda di chi siano, lui risponde "Nessuno". Madonna, volevo piangere, davvero. Nonostante cerchi sempre di apparire come il solito dobe anche lui ha i suoi momenti bui, lui che ricorda tutto ma a Sasuke non può dire nulla. Posso solo immaginare come stia. Mi viene solo voglia di proteggerlo, povero piccolo ;____; poi nella frase da lui scritta si percepisce tutto il rimpianto... io non reggo a tutto questo dolore, ok.
Poi beh, per adesso la loro relazione mi sembra più come quella di due fratelli, ecco. Almeno, da parte di Naruto, che per il momento non si sbilancia. In seguito si vedrà, e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra loro!
Altra cosa che amo: la triade Karin, Sasuke, Suigetsu. Mio dio, sono bellissimi <3 Mi piace il rapporto d'amicizia che Sasuke ha con loro e soprattutto che discutano dei libri di Naruto assieme. Sasuke che odia Aki... severo ma giusto! Non poteva essere altrimenti ahahah e Karin che shippa Aki e Haru, UNA DI NOI!
Altra nota di merito va ai MadaSaku e, soprattutto, a Sakura <3 mi piace sempre come la dipingi e la caratterizzi, come la donna tosta che è e indipendente come dovrebbe essere nel manga. Ho amato il suo modo di approcciarsi a Madara, quel lato sarcastico e un po' strafottente. Mi piace che non si lasci mettere i piedi in testa. Madara invece è il solito burbero, ma che segretamente "ammira" Sakura e la rispetta.
Ora aspetto il capitolo successivo! Alla prossima <3

07/01/18, ore 22:17

Ciao trovo splendido questo capitolo. Hai una vera dote emozionare nel far capire la piega che prendera' una determinata storia gia dài primi capitoli.
La prima parte con il ricordo e' super bella malinconica.
La seconda parte soprattuttola parte della tazza mia sembrata ripetitiva perché si ripeteva la stessa scena con i personaggi capovolti ...personalmente non mi è sembrato utile a parte farci capire che ha Sasuke non piace il fatto che naruto fa certe osservazioni sulla sua sessualita.
Invece la parte della scatola due legge del farmaco è tutta la parte notturna mi è piaciutamolto