Dopo la fine
di Destyno

27/11/17, ore 00:47

Ciao Destyno,
è la prima volta che leggo una tua originale e guarda caso questa la trovo un'idea molto originale! La mia fantasia è tendenzialmente più attratta da una battaglia, da un viaggio, da un'avventura e da tutte le tragedie e i cambiamenti che avvengono lungo il percorso. Ma credo che dare un occhio a ciò che accade dopo o da un'altra parte, possa risultare altrettanto interessante e mi incuriosisce. Non è la prima volta che sono attirato da qualcosa ma anche dal suo opposto, battezzerò questa cosa "schizophrenique".
*Fine del monologo*
Il capitolo è breve quindi non potrò allungarmi molto (sì, esatto, sto tergiversando) lo stile come lo ricordavo è semplice e diretto, pur non mancando di emotività. L'incipit è studiato ad arte per destare l'interesse, ti viene da chiederti "Ma come ha fatto questo qua a finire nel mondo di tutti i giorni?" ed è bello che delinei con pochi, mirati riferimenti "l'altro mondo" quello fantastico e pieno di battaglie, creature mostruose e armi leggendarie.

I miei complimenti!
NuandaTSP

11/11/17, ore 10:43

Interessante, interessante, sono stracuriosa di sapere se Urghai arriverà nel mondo umano come orco o come umano... orchesco.
E non sto dicendo che Jason Momoa sarebbe un fantastico Urghai ma secondo me Jason Momoa sarebbe un fantastico Urghai.

Un piccolo consiglio: sarò io, ma mi perdo un attimo coi noi e luoghi, inserisci molti personaggi e lore in poco, credo che tu voglia tenere la suspance alta e destare curiosità, ma io lo farei in modo più lento.

Ci vediamo al prossimo capitolo, e ricordati di Jason mi raccomando.

04/11/17, ore 11:14

Ok, eccomi in mostruoso ritardo perché è ovvio che ogni volta che mi dico "lo faccio dopo!" ci metterò eoni a riprenderlo.

Comunque, plot twist! Allora non è sognato tutto!
I gemelli sono interessanti, saranno nemici di vecchia data? Oppure solo amici strani dalla dubbia moralità?
Poi sono volpi, scelta eccellente, adoro le volpi.

Comunque Kevin è un cacasotto, come fai a dire che la motocicletta è peggio di un cavallo che percorre una ripida discesa?
Ti assicuro che ci sono poche cose che ti fan rivalutare le tue scelte di vita tanto quanto un cavallo che scende una collina.

Tralasciando i miei traumi, ci vediamo al prossimo capitolo.

19/10/17, ore 15:48

Dimmi che Urghai è una pun altrimenti ti disconosco e ti banno dallo sfigafandom.

Tralasciando Urghai e il suo fantastico nome, ti consiglierei di allungare un po' i capitoli, a meno che tu non abbia intenzione di tenerli corti e svelti ma in gran numero.

Però te l'ho già detto -credo- mille volte, mi piace come scrivi, a differenza mia non sbrodoli quando scrivi e sei coinciso, il dono della sintesi è un potere concesso a pochi, ricordatelo.
Per questo ti consiglio capitoli più lunghi, perché non peserebbero così tanto.

Per il resto, i sedicenni sono una manica di sfigati, lo sappiamo tutti.

19/10/17, ore 15:41

Dude. Tu la devi continuare questa storia. Sai, spero che tutto ciò che Kevin abbia vissuto non sia solo un sogno, ma una vita a parte, si vedono fin troppe storie dove tutto ciò che accade al protagonista in realtà è un sogno o funzione. Non so che tu abbia in mente per lui, ma seriuosly, continua a scrivere che è sempre un piacere vederti pubblicare cose nuove.