The end of the Games
di Chauve souris

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/18, ore 18:46

Allura eccomi la storia di Kile e stata ben descritta hai fatto capire bene la differenza tra lui e la sorella, ed è davvero un portento come sorella, la maestra stupida ahahah. E il suo insistetere di trovare un amico. E anche che un Grifondoro che si fa difendere da un tasso che dovrebbe essere pacifista e il colmo.
E anche i sogni davvero interessanti ma anch'io mi sarei arrabbiata se facendo le domande non risponde. E poi anche il motivo per cui non può parlare boh tutto mistero.
Al prossimo spero di farlo il prima possibile
Ciao FireStar

08/06/18, ore 13:09

Ehilà. Chiedo solennemente perdono per tutti i capitoli che ho perso,ma purtroppo la scuola non mi ha dato un attimo di pace, e questa è una delle prime volte in cui riesco ad aprire efp da mesi.
Bé, che dire del capitolo? Sono contento che sia incentrato su Kile, mi è sempre stato simpatico.
E così è Tassorosso? In effetti, ce lo vedevo, mi è sempre sembrato adattissimo a quella casa. In ogni caso, è fantastico. Lo trovo adorabile, è un esserino così dolce, tutto timidino (okay, ho dei problemi, cosa diavolo sto dicendo).
Il suo rapporto con Kayla, e il modo in cui parla a sua figlia, poi, mi sono piaciuti moltissimo. E niente, è adorabile.
Poi. La questione della Terra del Sonno mi piace moltissimo. Ammetto che mi sono sempre piaciute ambientazioni simili.
Riguardo gli incubi iniziali di Sof'ja e Anaelle, ho adorato il modo in cui li hai resi. Mi hanno messo addosso un'ansia assurda, specialmente il secondo.
I personaggi che incontrano mi hanno molto affascinato (ammetto la mia fissa per il nome Lupo, e la conseguente gioia per la sua presenza in questa storia XD). Spero di sapere presto qualcosa su di loro.
La bambina invece non mi ispira fiducia. Non lo so, sarà che dopo to the le storie horror che ho letto non mi fido delle bambine incontrate in contesti strani, ma penso sia più pericolosa di quello che sembra...
Si scoprirà, immagino. In caso, io non mi fido delle bambine.
Mi scuso ancora per i secoli di assenza, leggerò il capitolo successivo appena posso.

02/06/18, ore 12:46

Sono tornata! Non ci speravo nemmeno io ma eccomi qui di nuovo. Questo capitolo su Gabriel mi è piaciuto davvero tanto, è interessante vedere il suo rapporto con le donne della sua vita, che hanno avuto influenze diverse su di lui. Il suo problema con l'alcool, poi, è perfettamente coerente con il personaggio. Mi piacciono tantissimo le interazioni di Martha e Marcus, sono due personaggi che o finiranno per sposarsi o per uccidersi a vicenda ahahah Complimenti per come stai gestendo Yoko, la mia bambina è sempre lei, e le relazioni che sta tessendo con gli altri, pur ostacolate dal suo carattere e ovviamente dalla situazione, sono plausibili e "vere". Mi scuso moltissimo per la mia assenza prolungata, mi farò sentire di più prossimamente :) Complimenti, come sempre, per lo stile impeccabile che riesce a dare vita a una situazione inverosimile ma allo stesso tempo così vera. <3 Taiyou

22/05/18, ore 23:33

Sono vergognosamente in ritardo, me ne rendo conto. Sono stata impegnatissima e adesso sto anche per iniziare la sessione e vorrei solamente morire in un angolo buio (troppo drammatica?) e nulla, prima o poi recensirò anche il capitolo precedente perché la recensione è già pronta ma è sul mio vecchio telefono che attualmente è disperso da qualche parte in casa mia.
Che dire del capitolo se non GRAZIE? Dico davvero ti ringrazio moltissimo per aver reso Gabriel in maniera così perfetta. Tengo molto a questo OC ed è fantastico vedere un capitolo tutto dedicato a lui e davvero non avrei potuto chiedere di meglio per lui e sono troppo, troppo felice per come l'hai reso, in ogni minima cosa era lui, inizio la recensione giuro.
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte dove hai delineato il rapporto con suo padre e sua madre, hai trasmesso tutta la dolcezza di Terry e l'essere così beh di Dom. È stata così carina la parte dove lui fa leggere a sua madre i suoi racconti e lo conforta, perché Gabriel è un po' futurista in realtà, loro scrivevano cose senza senso mi pare, non ricordo in realtà non mi sono mai piaciuti ahah.
La partenza per Ilvermorny ha trasformato Theresa in mamma apprensiva ma quale mamma che non si rispetti non lo farebbe? La mia quando sono partita per l'università ha pianto tutto il pomeriggio (venti giorni dopo sarei tornata a casa, giusto per far capire il concetto, ecco) e che bellino lo smistamento, sono sempre convinta che sia la casa perfetta per Gabriel Tuonoalato, è acuto anche se non sembra ma la prima cosa che mi viene in mente pensando a lui come OC è sicuramente il suo essere uno spirito libero e ciò non fa che collegarlo a questa casa.
Prima o poi smetterò di dare un passato così brutto ai miei OC, giuro ma mi ha divertita tantissimo Gabriel che nonostante venisse preso di mira per il suo stato di sangue, la sua nazionalità e il suo essere strambo mantenga perfettamente la calma, raramente si agita e tu hai descritto perfettamente questa cosa dimostrando ancora una volta che nonostante tutto non è affatto stupido #proudofmyboy.
E la parte delle pozioni poi, l'ho adorata perché fa tutto a caso ed è così buffo vedere che a lui le cose non riescono perché non riesce a seguire i procedimenti in maniera corretta, ah il mio bimbo.
Poi il rapporto con Amber, ahhh era perfetto pure quello (e anche io vorrei uno con la faccia di Renan Pacheco che mi abbracciasse #sadlife) e soprattutto hai centrato anche questa volta il suo carattere espansivo e la facilità con cui si relaziona con gli altri e soprattutto quanto gli piaccia importunare le persone con i gesti.
La scena con sua madre poi è stata bellissima e dolcissima, perché hai reso perfettamente il fatto che nonostante il suo carattere espansivo fatichi a dimostrare ciò che prova realmente per qualcuno anche se si tratta di sua madre, io spero che un giorno possano ritrovarsi e farmi dire "OHHHHH".
Sono stata un po' cattiva con Amber (che poi caspita è il mio alter ego circa) ma amo far soffrire i miei OC *risata malvagia* ma continuerò a shippare lei e Gabriel a vita perché si (ok che sto shippando Gabriel con un po' troppa gente ma ok) ma è stato carino il fatto che almeno abbiano chiarito e mi è sorto troppo un dubbio: ma le famiglie degli OC si rendono conto che loro sono spariti oppure sono stati tipo cancellati anche dalle loro memorie (fa così stagione 6A di Teen Wolf)? E comunque che sad life per Gabriel che aveva trovato il titolo perfetto ed è sparito. MAI. UNA. GIOIA.
Passando al resto del capitolo la prima cosa che mi viene da dire è: I THOMADORE SONO L'OTP SUPREMA DELLA STORIA E BASTA LI VOGLIO CANON TIPO ADESSO (che poi non dovrei dirlo, perché sono condizionata dall'immenso amore che provo per la mia OTP suprema di ogni libro/serie tv/film -alias i malec - ma mi ricordano troppo Magnus e Alec perché Isadore è un po' come Mags provocatore e Thomas è con Alec un po' burbero ma sotto sotto deve essere un ciccino /mi ucciderà per questo come minimo/).
Passando alle altre vicende devo dire che il capitolo mi è piaciuto anche se purtroppo per i nostri bimbi non sono riusciti a trovare granché e inizio a temere per loro.
Restando in tema ship devo dire che dopo l'OTP suprema sopra citata vorrei vedere Canon anche i Marthus (gran bel nome, eh?) perché secondo me sarebbero troppo spassosi. Inoltre continuo a shippare Gabriel sia con Yoko che con Morgan e Anaelle la broshippo con Aziz che sono felice abbia preso la ragazza sotto la sua ala protettrice.
A proposito del mio indiano prefe l'hai descritto proprio bene, era fantastico e sono molto curiosa di leggere il capitolo a lui dedicato ma in realtà sono più curiosa per gli altri perché i miei personaggi li conosco in fondo.
Sono finalmente arrivata alla fine e mi sto per addormentare in pratica. Ne approfitto inoltre per dirti che fino al 15 giugno sarò impegnata per gli esami quindi non so se recensirò nel caso facessi uscire il capitolo ma se avessi bisogno di risposte per la trama o altro per MP rispondo sicuramente solo che, visto che ci tengo a lasciare recensioni abbastanza lunghe, preferisco recensire quando ho tempo e farlo bene.
Inoltre mi ha fatto piacere vedere Amber quindi mi sa che anche io ti invierò alcuni link per Aziz magari in settimana dovrei riuscire (pregate per me e che Ragioneria applicata vada bene).
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e ti ringrazio.
A presto,
Bea~

15/05/18, ore 21:06

Non sai davvero la vergogna che provo in questo momento nel presentarmi, so di dover recuperare ancora dei capitoli (perdonami, se puoi, prometto che passerò prima o poi), in realtà non sapevo se recensire prima questo fosse un'idea così buona, tuttavia non sono riuscita a togliermi di dosso l'eccitazione dopo aver letto.
Spero di non perdermi nulla per strada e di commentare la maggior parte delle cose, almeno, in questo però mi sento un po' tradita dal mio cellulare che ha deciso di eliminare per intero la bozza che avevo fatto (ed era lunga, dannazione)... per cui mi auguro tanto di non dimenticare nulla. Soprattutto perché questo capitolo è meraviglioso sotto molti aspetti, hai una capacità rara e fantastica di creare un'atmosfera che si adatta perfettamente al ritmo della trama, in alcuni punti diventa quasi frenetica, per poi trasformarsi in una calma comunque sempre tesa, come la maggior parte degli OC, in un luogo sconosciuto che sembra molto, anche troppo, una casa degli orrori gigante. E non mi riferisco solo a creature magiche che appaiono a caso, ma all'ambiente claustrofobico, pieno di cunicoli e corridoi, scale, un posto che sembra infinito e che come tale suscita una certa paura nei partecipanti al gioco (è un gioco, diciamolo, soprattutto per chi lo organizza, mi ricorda più Jumanji che, ad esempio, Monopoli).

Lo stile, come sai, mi piace molto, rinnovo i miei complimenti in questo senso, sai che ammiro la semplicità e la capacità evocativa che possiedi, così come il talento nell'entrare nell'introspeziine dei vari personaggi.

Passando appunto a lorp, allora, parliamo di Gabriel. Lui è un amore, un personaggio che già conoscevo, per cui sapevo della sua dipendenza dell'alcol ma in questi flashback narrati con maestria mi hai spezzato il cuore, soprattutto nella consapevolezza di Gabriel di essersi spinto troppo in avanti, o nella sua difficoltà enorme nel comunicare "ti voglio bene", a sua madre tra l'altro. Per cui ecco, Gabriel è un OC molto profondo, è diviso in due, mi ispira molta tenerezza in questo senso.
Mi ha fatto tropo ridere, tra parentesi, la sua reazione alla vista di Thomas e Isadore (stanno flirtando!). Oddio sì, finalmente!
Sappi che hai reso felice la mia parte fangirl, e restando su Thomas, ma io lo amo, adoro il suo modo di parlare, il modo di relazionarsi con gli altri e la sua tipica irruenza, come apprezzo ogni capitolo di più Martha, Marcus e anche Bernt, senza contare Sof'ja, di cui mi sono innamorata penso la prima volta in cui l'ho letta.

Concludo con un paio di commenti sullo svolgimento della trama in sé: concordo sul fatto che per sopravvivere e avere qualche speranza di uscire debbano esplorare quella specie di labirinto, ma mi chiedo se il doversi dividere sarà una scelta intelligente oppure no. Mi piacciono molto, tra parentesi, i gruppi anche si sono formati in questo capitolo, e un applauso va ad Aziz, insegnare incantesimi curativi è, penso, una delle cose più utili di cui avranno bisogno. Infine, sono curiosa di vedere come trattarsi la faccenda dei loro ricordi e dello svolgimento del gioco, sono ad un livello di passione tale per questa storia da farmi saltare il cuore in gola appena riesco a vedere i tuoi aggiornamenti, ti ringrazio quindi per la costanza che metti nel portare avanti la storia perché ne vale davvero la pena. La adoro, adoro i personaggi, adoro la resa di Isadore, grazie per averlo accettato ^^

Un bacio, alla prossima, sperando di sentirci presto.
Tera
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 09:09 pm)

13/05/18, ore 11:24

Heilá !
Non stavo più nella pelle aspettando un tuo aggiornamento.
Questo giro facciamo la conoscenza di Gabriel, giovane aspirante scrittore con qualche problema con il padre e la sfera amorosa. Devo dire che mi sta simpatico, sarà che ho un debole per le persone problematiche, sono le più interessanti.
Prima missione di esplorazione, risultato? Un baratro più profondo della fossa delle Marianne. Ringraziamo tutti i riflessi di Marcus che hanno impedito a metà della truppa di sperimentare un tuffo nel vuoto fuori programma.
Ma, cosa vedono i miei occhi? Uno stupito Thomas che non si aspettava di trovare qualcuno che gli dichiarare il proprio interesse per lui in modo così esplicito. Devo dire che sono una delle cose più carine che abbia mai visto. La ship parte come se non ci fosse un domani.
È sempre rimanendo in tema di ship, la mia brotp tra Anaëlle e Aziz continua imperterrita. Si conosceranno anche solo da quanto? Meno di un giorno? Ma li adoro insieme.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, e il continuo delle ricerche attraverso le mille e una notte. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

12/05/18, ore 17:12

Ciao,
Inizio con il dire che sono andata a guardare nel primo capitolo: Ouverture per guardare l'interfaccia di Annaelle e mi sono accorta che sono scomparse tutte le immagini. E' un problema mio o del sito? Perchè in questo capitolo l'immagine di Amber (pulcina bellissima e tenera) la vedo e anche bene. Quindi ti consiglio di darci un occhio...

Comunque, non sono certo qui per dar conto ai problemi tecnici ma per... shippare troppo Isadore e Thomas!

...Dopo che mi ha cancellato metà recensione continuo da qui!
Coomunque Gabriel mi è piaciuto molto come personaggio, è stato scritto bene, un aspirante scrittore e mi è piaciuto che lui ed Amber siano per lo meno rimasti amici, anche se ero curiosa di scoprire che cosa avesse scritto nell'articolo! Altro punto: mi è dispiaciuto che non sapesse dire "ti voglio bene" a sua madre! Spero che quando tornerà ne sarà in grado! Sua madre è adorabile, mentre il padre è un pezzo di cacca che va distrutto!

I corridoi sono non poco pericolosi e quell'abisso.. cielo, ma che cavolo ci fa lì? Inizio a pensare che non si trovino affatto sottoterra! Io mi stavo immaginando che qualcuno di loro scivolasse o spingesse per sbagio quello davanti a se e... sarebbe stato un casino! Per fortuna c'è stato Marcus che è l'unico con un po' di sale in zucca e ha fermato tutti dal fare un tuffo nel vuoto... letteralmente! Ma che cavolo! E' pericoloso, almeno una ringhiera la potevano mettere, eh!

Cos'altro c'è da dire che ho dimenticato di scriverlo? Non riprendo in mano il discorso Thomas/Isadore (anche se li amo), ma devo ammettere che ogni volta che leggo il nome di Isadore penso che sia una ragazza, poi mi ricordo che è quel figaccione dai capelli bianchi e niente è adorabile!

A presto e scusa di nuovo (maledetto EFP),
Miss Loki_Riddle Gold

P.s. Ora le foto si vedono, comunque
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 08:47 pm)

12/05/18, ore 10:34

Oh oh, cosa avrà mai scritto il nostro giornalista canadese su quell'articolo. Dimmi una bella dichiarazione alla sua bella secondo me non poi così perduta, sarebbe una cosa troppo carina, non voglio credere che si sia rassegnato a rimanere amici. Se Thereza ha detto che non è finita io le credo. In fondo la mamma è sempre la mamma.

Mi fa piacere vedere che martha si stia lentamente ammorbidendo con i suoi compagni di viaggio e tu non sai quanto ho adorato che Marcus l'abbia chiamata matrona ahahah

Sappi che mi sta partendo la ship i Thomadore (è il miglior nome tra quello che mi sono venuti in mente ahahha) mi piacciono tantissimo, Thomas che fino ad adesso è stato sul nervosetto andate finalmente si è sciolto. Povero non voglio nemmeno immaginare quanto dovesse essere dura essere omosessuali nel medioevo....

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero bene, sono sempre densi di informazioni ma facili e piacevoli da leggere, complimenti!
A presto,
Em

Ps: ti mando via mp un paio di prestavolto, mi ha fatto piacere vedere Amber :)

30/04/18, ore 22:04

Ciao, eccomi in ritardo spero di recensire presto pure l'altro. Molto carino Morgan E quindi non sapeva di essere un mago, ma che ha fatto alla povera Amy? E lui e omosessuale questo non me l'ho aspettavo davvero e per fortuna sua madre lo accetta, chissà suo padre sono curiosa di sapere se accetta o no. Mentre Gabriel si sente ancora in colpa per la sparizione di Hanneke che carino e kile ha scoperto di essere sposato gia sapevo ahahaha al prossimo spero il prima possibile.
Ciao FireStar

16/04/18, ore 19:15

So di dover recuperare diversi capitoli, ma volevo passare per un commento qui prima di tutto.
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto, dalle dinamiche del gioco, che adesso si iniziano ad intravedere e che mi ricordano "Quella casa nel bosco" - è un horror, ma le "pedine" fanno molto vittime sacrificali - ai due personaggi che ci hai presentato.
Non so se tra Nelene e Davien ci sia qualcosa di più che una stretta amicizia, di sicuro l'alchimia fra loro è profonda, quanto è importante il loro ruolo nel gioco. Mi chiedo a questo punto chi sia Alaster e soprattutto quale sia il suo compito, ho delle idee a riguardo ma credo che per ora le terrò per me - se non per evitare figuracce nel caso in cui prendessi granchi enormi come balene, perché sul serio il mio intuito è poco recettivo.
Tornando al capitolo, trovo che ci sia qualcosa di quasi inquietante nel modo in cui questi due personaggi si rivolgono ai partecipanti, mi fa venire in mente proprio il gioco degli scacchi dei maghi con pedine viventi, tuttavia qui i giocatori non sanno nemmeno di essere parte di qualcosa di più grands... interessante, e hai stuzzicato la mia curiosità ancora più di quanto già non fossi riuscita a fare, ti giuro che l'attesa per ogni aggiornamento è con il fiato sospeso.
Per finire, vorrei complimentarmi per lo stile, le descrizioni degli ambienti e dei personaggi sono una cosa meravigliosa che raramente in altre Interattive ho visto, il ritmo narrativo è calmo nei momenti di riflessione e incalzante in quelli d'azione, scene, tra l'altro, perfettamente riuscite. Tutto ciò conferisce un lustro particolare alla storia, e per questo colgo l'occasione per ringraziarti per la costanza e la serietà che hai dedicato alla storia e a tutte noi autori degli OC. Con questo, avendo finito per ora, credo che andrò a leggermi con calma il resto dei capitoli - magari anche a rileggere qualcuno di quelli più indietro, mi sono piaciuti davvero troppo - e ad imbastire una recensione che sicuramente ti meriti.
Un bacio e un caloroso saluto, per adesso.
Tera

31/03/18, ore 00:50

Ciao,
Mi fa piacere che hai pubblicato il nuovo capitolo, lo attendevo.
Soprattutto, però, sono contenta dello spazio che hai dato a Thomas, finalmente c'è la scena con Hogwarts, chissà se una volta sveglio si ricorderà qualcosa (come spero)! Thomas è sempre il solito, ma non sono sicura che sia il più sveglio, anche se una leccatina al suo ego non fa mai male, insomma, egocentrico com'è... la bambina, non so se mi piaccia o meno, cioè mi piace, ma non so se in realtà voglia ingannarlo o meno, di sicuro Thomas sembra essere convinto che sia apposto.
Mi piace molto come lo stai tratteggiando.

Andando al resto, come per il mio cavaliere stupendo, anche Anaëlle, Martha e Sof'ja nei sogni hanno detto molto circa il loro passato ed ora ne sono incuriosita, chissà cosa volevano dire... Per ora non commento oltre il Regno del Sonno. La scena finale è stata molto istruttiva, Aziz è indiano, quindi probabilmente sente molto il fatto che sono una colonia Inglese, probabilmente è stato anche al servizio di qualcuno di loro.

Kile... tesoro, è dolcissimo! Credo che per un attimo abbia avuto gli occhi a cuoricino per la sua timidezza. Sembrava essere lì lì per chiedere di essere voluto bene! Sua sorella è una grande e sua moglie... ah, sua moglie è una forza!

Ora non riesco a commentare oltre quindi ti auguro buona notte,
Miss Loki_Riddle Gold
P.s. Punto su Gabriel
P.p.s. Non vedo l'ora che tocchi a Thomas

30/03/18, ore 22:17

Eccomi Capitolo non molto lungo beh vediamo la stronzaggine di Alaster e il sentirsi in colpa di Nelenr con Davien che la rassicura dicendo che non lo è e che ve solo di Alaster. E si vede quanto si sente in colpa.
E dopo un po che non lo faccio che faccio una mini recensione che vergogna.
Spero di arrivare presto con le altri due capitoli.

30/03/18, ore 08:29

Heilá! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono sempre più curiosa di sapere come continua la storia.
Questo capitolo tratta di Kile, che, devo ammettere, sto cominciando ad adorare. Per non parlare di sua sorella, è in tornado travolgente ed esuberante! Due caratteri che sembrano uno l' opposto dell' altro ma che vanno molto d' accordo. Adoro vedere queste interazioni tra fratelli, diverse dai soliti soliti litigi e scontri a cui si è abituati ( e in cui il rientro anche io con il mio amato fratello). Kayla è fantastica, una donna forte e , in senso figurato, con le palle.
Ed ecco che veniamo a sapere che nel gruppo abbiamo tre piccoli sleepwalker, solo che non camminano nella realtà ma in universi paralleli o dimensioni alternative. Adesso devo solo scoprire chi siano questi tre tizi che trovano divertente disturbare il sonno di persone già in precario equilibrio psicologico. Il fatto, poi, che sappiano ogni cosa mi inquieta. Dicono che fanno parte del Gioco ma devo ancora capire in che termini. Fino ad ora mi sembra di capire che anche i giocatori stessi non siano poi così entusiasti di giocare. Allora come ci sono finiti lì? Li hanno obbligati?
Sono contenta che Aziz e Martha, in qualche modo si siano chiariti, sono due personaggi molto interessanti e mi sarebbe dispiaciuto non fossero andati d' accordo per qualcosa che nemmeno ricordano ma hanno la sensazione di dover detestare.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti per le tempistiche, i capitoli sono sempre molto soddisfacenti e ben scritti perciò un po di attesa posso anche sopportarla.
Per quanto riguarda il personaggio da affrontare il prossimo capitolo, punto su Yoko. Da quanto ho capito sembra avere una storia molto interessante. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

29/03/18, ore 23:30

Buonasera (o buonanotte ;) )
Così Kile è un tassorosso.........ti dirò, non so perché ma me lo sono sempre immaginato tra i corvonero. Tutto sommato considerando che è molto studioso non ho preso proprio una completa cantonata (sì, ho sbagliato in pieno lo so, ma ti prego assecondami ahahah). Kayla mi piace davvero tanto, è un tipino niente male, non vorrei essere sua avversaria in tribunale ahahah. "Questo deve essere il più stupido dei tuoi amici" è esilarante, era destino che finissero insieme.
Poi Kile è un ballerino!!!! Ho fatto danza per tantissimo tempo e ancora ora per rilassarmi o sfogarmi metto le punte e accendo Tchaikovsky a palla (il mio concetto di musica a palla è parecchio strano, ne sono consapevole) e sono contenta che il nostro prof abbia trasmesso la sua passione alla figlioletta.

Mi fa piacere che Martha abbia deciso di prendere i mano la situazione e confrontarsi con Aziz: lei è esattamente quel tipo di persona che dopo un po' si scoccia di essere trattata con freddezza senza apparente motivo e senza mezzi termini si fa dire perché. Leggi pure una tiranna se vuoi ahahah. Martha, Martha ho paura che tu sia destinata ad essere detestata a causa del tuo essere così tanto inglese. Che poi parlo io che amo la Scozia ma ormai mi sono affezionata troppo a Martha (che devo ammettere mi somiglia fin troppo).....

Riguardo la foto confesso di non aver mai capito come si inseriscono le immagini nonostante due persone me l'abbiano spiegato, ma confido in te, nel prologo ci eri riuscita!
Detto ciò ci leggiamo spero presto, ma non preoccuparti per le tempistiche: abbiamo tutti i nostri impegni e poi non sei sparita per tre mesi o cose simili!
Spero che nel prossimo capitolo ci saremo ancora tutti, non mi piacerebbe vedere qualcuno eliminato, anche se capirei le tue ragioni.

Buonanotte,
Em
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 11:31 pm)

06/03/18, ore 17:25

Oh, finalmente si sa qualcosa su Morgan, quindi è davvero giovane... 19 anni a malapena, vabbeh è gay, ama la musica, ama Cura delle Creature Magiche, i suoi genitori sono separati perchè suo padre se n'è andato e si è risposato, sua madre invece è sola, proviene dal 2021 (io avrei detto dai giorni d'oggi).... uhm, interessante!
Passando all'altra parte del capitolo... Kile e Bernt hanno scoperto di essere sposati, ora non vedo l'ora di saperne di più sulle rispettive mogli!
Il giovane Gabriel si sente ancora in colpa per la morte di Hanneke...
Ovviamente Thomas è sempre così pragmatico, pratico e litiga con tutti! Lo adoro! Ma riuscire a litigare anche con Marcus... solo lui ci riesce! Scettico con tutto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]