Not a simple Disaster
di Lila May

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/18, ore 14:52

Wee Liluzza mia!
Recensirò velocemente questo capitolo prima di passare al prossimo, volevo continuare a leggere ma mi sono trattenuta perché considerando quanto sono distratta dispersiva è meglio se metto nero su bianco le cose prima di dimenticarle.
Giusto? Giusto.
Quindi, dicevamo. MARY
Penso che quella ragazza sia il nuovo amore della mia vita, Mary, Mary, Mary.
Senza di lei Esther sarebbe davvero ancora a spazzare i pavimenti, altro che vacanza in California!
Che poi CALIFORNIA woow, non vedo l'ora di ritrovare le vecchie conoscenze, il caro vecchio Bobby (a proposito, che fine ha fatto la sua relazione con Ellen? Era Ellen vero? Non ricordo bene, però erano tanto carini e costantemente imbarazzati. Adorabile), il carissimo pazzoide Dylan, Michael e così via..
Che poi in casa insieme. UAO *-*
E nella villa di Mark, per di più. Chissà che flashback pazzesco avrà Esth quando ci entrerà, non vedo l'ora di leggere.
Quindi ora vado.
A tra poco, nel prossimo capitolo
Un bacione Liluzza, sei sempre bravissima e adoro il modo in cui scrivi, ma questo lo sai già

02/01/18, ore 23:35

Oddio da quanto tempo non leggo una tua ff😱 da quando è finita Disaster Movie ho letto poche ff su Inazuma Eleven in generale perché ne ho trovate poche veramente belle e quindi sono felice che tu stia facendo il sequel.
Mi ricordo ancora di quella ff che avevi iniziato a scrivere "Ten Challenges" e non ho capito perché tu l'abbia cancellata, era un'idea molto carina, btw questi primi quattro capitoli sono davvero stupendi💕

01/01/18, ore 14:58

Ehilà!  Chi non muore si rivede dicevano
Donzella mia, dopo tipo due anni che non metto piede su questo fandom che non mi azzardo a metterci piede direi, dato lo squallor------ generale ehmehmegem *muore*  sono tornata e... sei la prima ff che recensisco.
Iniziamo serena mi Devon ancora sciogliere con le recensioni e non sarò più il terrore di efp IE per lungo tempo(?) : lo stile di scrittura mi piace davvero molto, nel senso che ti trovo piacevolmente migliorata e hai affinato il tuo modo di scrivere. Lo stile non è pesante o ampolloso,e  usi un lessico molto specifico che risulta appetibile a molti. Le sensazioni si percepiscono benissimo e il tutto è dipanato con un fluidità e maestria. Circa la trama, beh, posso dire gran poco dato che è solo il primo capitolo ( e chissà se è
Krugeruccio il misterioso cavalier Agip).
La parte entusiasmante è che, non toccando IE da un po', mi ricordo assai poco dei Pg, ergo MI SEMBRANO IC ma ma ma ti saprò dire meglio.
Spero che la mia apparizione fugace altrochè madonne, Fatima e quant'altro sia stata di tuo gradimento.
Sta sera se ho tempo recensisco il resto.
Bacioni, _Riddle

30/12/17, ore 23:06

Buonasera mia carissima Lila ^^
Ti avevo detto che sarei passata, ed eccomi quà! Le cose si fanno interessanti, eheh-
Il caro Kruger fidanzato? WTF ma cosa ma dove ma perché?
NO, non va per niente bene. E poi Mel, melmelmel mlemle bleh ma chi si crede di essere sta qua? Mi sta già sulle balle, ops.
No scusa, parto con ordine.
Per prima cosa, dato che con il passare dei capitoli iniziamo a vedere un po' di più Mary, devo proprio dire che inizia a piacermi, è una peperina quasi quanto Esther, neh? Sono sicura che saprai dare a questo personaggio lo spazio che merita, ed in quanto a caratterizzazione te ci sai fare, Dei se ci sai fare! Quindi io mi fido e aspetto di sapere qualcosina in più su di lei. Che poi se Eric non fosse di Silvia lo shipperei con Mary, ma neh, non si può mica. Meric? Ery? Che nome avrebbe la ship?
Ma basta, parliamo delle cose importanti.
Mark.
Fidanzato.
WHAT. THE. FUCK.
E poi bellino, ce lo vedo un sacco a fare il poliziotto, anche se a dir la verità non ci avevo mai pensato. Ma ci sta, ci sta.
Ma fidanzato? NO.
Esther -grandissima- va dritta al punto (che donna, avrei tante cose da imparare da lei)
Però la risposta di Mark non me la aspettavo. Cavolo. Pensavo davvero dicesse 'no Esth cara, sono single, libero, tutto per te'. No ok, non così.
Ma non mi aspettavo neache che dicesse 'si Esth cara, sono felicemente impegnato con una stronza Melanie MEL. '
Wow.
Ma parliamo del motivo per cui l'ha brutalmente abbandonata. Ah. Paparino, neh?
Bah, poverino, e io che l'ho infamato tanto. E non era neanche colpa sua.
Peccato, adesso posso odiarlo meno (no, è ovvio che io amo Mark, ma odiare il protagonista maschile di una storia è il mio sport preferito, quindi in realtà per Mark provo una sorta di amore-odio che in questo momento sto riversando completamente su MEL. MEL. MEL.)
Ma no, il fatto è che Esth poverina va dietro a quel Baka di Markuccio, e adesso che ha scoperto che non l'ha abbandonata di sua spontanea volontà non ha più freni. Niente che la può trattenere dal ruzzolare nel baratro. Ok, sono drammatica. Però è così T_T
Per questo speravo che Mark avesse qualcosa per cui farsi odiare, perché in questo modo Esth avrebbe avuto qualcosa a cui aggrapparsi e che le ricordasse che lei vale di più. OH.
Non vedo l'ora che la nostra eroina racconti la serata a Mary, vorrei davvero vedere la sua reazione. Mary, Mary, me lo sento, diventerai il miglior personaggio della storia. Jaa

Stasera non sono un granché a scrivere recensioni, neh? Non sono più quella di una volta, sto perdendo colpi. Boh.
Però lo sai che mi piace tanto tanto come scrivi e che sono affezionata a tutti i vecchi personaggi che mi hanno tenuto compagnia per anni (e sono affezionata anche a quelli nuovi, vedi Mary il mio amorrr)
Un bacione, continua così! <3
- b i c c h a n    (la tua Titu *-*)

29/12/17, ore 19:13

Ciao~
Molto piacere, sono Gilles Sapphire, ma puoi semplicemente chiamarmi Saf.
Sono incappata in questa storia praticamente per caso e, che dire, mi ha davvero colpita; vuoi per la sua scorrevolezza, vuoi per le sue descrizioni delle espressioni dei personaggi oppure perchè la protagonista è una ragazza della Tripla C e quindi la amo a priori(le adoro tutte a partire da Rika, sono così badass!), l`ho letta tutta d`un fiato.
Da quel che ho capito c`è un prequel, il quale in effetti mi sarebbe utile per capire ancora al meglio lo scenario. Appena ho un attimino di tempo volo a leggerlo!
Un abbraccio,
Saf

29/11/17, ore 18:11

T E S O R O  M I O

Mi faccio troppo schifo per non aver ancora recensito, sono irrimediabilmente baka, mi dispiace tanto tanto tanto T_T
Sto avendo un periodo trrrremendo a scuola
-ma ti sembra normale avere 6 compiti di matematica e fisica in 5 settimane? OLTRE ovviamente a tutti gli altri compiti uodshc faoducfh basta voglio dormireee e quindi insomma, avrei voluto recensire prima e tutte le sere mi dicevo "dai, entra su efp" ma oh, sono sempre stanca morta .-.
Adesso però mi sono decisa perché ho realizzato che non devo soccombere alla scuola e farmi una vita al di fuori di Kant e del campo elettromagnetico e dei cacchio di integrali eeeeee- basta, ok. Mi cheto.

Dunque! Dopo questo inutile e noioso sfogo iniziale sono pronta a dare il via alle danze!
zum-pa-pa //shoot
Partiamo con il dire che a me questa Esther così.. diversa, cresciuta, tettona, sicura di sè (fino ad un certo punto) etc etc -che poi questo cambiamento secondo me ci sta tantissimo, cioè è oltre che piuttosto verosimile, anche una bella idea. Comunque, dicevo. Questa nuova Esth -non mi stancherò mai di dirtelo- mi piace davvero davvero tanto! In più come al solito sai caratterizzare benissimo i personaggi, cavolo, mi sembra di conoscerli di persona! Sono sicura che sarei molto amica di Esth, btw
Comunque, patata lei all'inizio che pensa a Mark, e un biondo entra nel bar e whatafuk non è Mark MA ACCIDENTI
Il loro incontro (il loro vero incontro) è bellissimo, davvero.. non sapevo cosa aspettarmi sinceramente, di nuovo al bar mi sembrava scontato ma fuori in una città immensa direi piuttosto improbabile. E tu sei riuscita a combinare le due cose alla perfezione, un incontro in città, ma in direzione bar.
Oh, e tanto per la cronaca.. mi piace da maaaaatti come scrivi, non mi stancherò mai di ripetertelo *-* sei migliorata un sacco, sono così tanto fiera di te

Mary mi incuriosisce molto come personaggio, sono sicura che saprai sfruttarla al meglio (wow, scrivendo sfruttarla mi sono immaginata la poveretta che pulisce in terra dentro al bar, devo calibrare meglio le parole ewe)
MA PARLIAMO DI MARK.
MARK.

.. poi Erik bellino, alla fine è tutto merito suo se si sono ritrovati ma non se lo fila nessuno --

We MARK--  no, vorrei essere arrabbiata con lui ma è troppo carinooo
E il piercing di Esther, bytheway, fa molto molto molto figo. Mi immagino già un ipotetico bacio hihi **
Comunque, (lascia perdere il modo sconclusionato con cui sto scrivendo, che ordine nelle frasi levati proprio) sono stracuriosa di sapere quale accydenty di scusa ha il biondino per quello che ha fatto.
No, perché poi lo sa. LO SA. Lo sa che deve dare delle spiegazioni.
E allora spiegati -baka- e invece no, deve proprio andare via, guarda caso.
JFNADKNF oh.
Poveraccia Esth, a stare dietro a un coglioncello così.

Suu, devo proprio andare adesso -devo comprare il regalo per i babbi natali segreti
Tanto per ricordartelo ti dico questo: sei bravissima a scrivere, patata *-*
A presto e un baciooone

31/10/17, ore 17:52

Liiila mia!

Scusami se non sono passata subito a recensire, ma ho visto l'aggiornamento solo oggi -baka ritardataria, lo so.
Allora, parto con il dire che questo capitolo è perfetto. Poi parliamo del resto.
Ma lo sai che il tuo stile è meraviglioso?
Non te lo dirò mai abbastanza, scrivi benissimo e mi piace troppo leggere le tue cose perché ceh, mi ritrovo lì dentro ,in un bar freddissimo con il ragazzo della benzina e i capelli wawawa e ERIK O MIO DIO ERIK lo adoro mi era mancato quel poveraccio sfigato lo adoro è un cazzo di angelo.
No ma davvero. Erik. Ti giuro che mi sembrava di stare lì a guardarlo mentre sorride con quel suo sorriso alla "eh mi capitano tutte le sfighe ma io sorrido perché sono Erik Eagle" eeee mi era mancatoo.
Sai, non me ne ero resa conto, ma Erik è davvero uno di quei personaggi che ti migliorano la vita. Dai, è adorabile e sorride e sembra sempre felice e ti fa stare bene solo a guardarlo. O a leggerlo, dipende dalle situazioni (?)

Oi, ma Esth che mette la testa sotto la sabbia come un fottuto struzzo? ESTHEEEER svegliati e vallo a riprendere. Oh, lo capisco che sei incazzata, ma deh, è tuo. Vai e prendilo. BAM!
Come sono scenica (?)
Comunque oh, non smetterò mai di dirti quanto mi piace leggere quello che scrivi. Sei brava, che ci posso fare? Mi ripeto come una vecchietta, ma è il mio modo di esprimerti tutto il mio lov-

Adesso è meglio che io vada a fare il bagnetto, stasera ho una festa con i miei nakama!
Sappi che non smetterò mai di adularti (?)
Un bacione e un abbraccio forte forte
- b i c c h a n

PS. waa vai nella patria del caro amorino Kruger, salutalo da parte mia (e tiragli un po' i capelli)
Sono contenta che tu abbia già scritto un bel po' di capitoli, non vedo l'ora di leggerli **

22/10/17, ore 12:58

Eccomi qui pronta a seguirti in questa nuova avventura!
Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto perché è molto scorrevole.
Esther mi piace tanto per come dimostra di essere sicura di sé.
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando incontrerà Mark *_*!

A presto
Passion
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 01:03 pm)

20/10/17, ore 22:36

Tesoro mio
Non sai quanto piacere mi fa tornare a leggere di questi due patatini -in realtà ti ho già stressato, quindi lo sai-
Allora, per prima cosa devo dire che il tuo stile non è cambiato, di più. DI PIU'. Ceh, sembra che sia un'altra persona a scrivere..
E non è semplicemente più bello e piacevole e scorrevole, perché mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi- è proprio diverso, più.. non so, secondo me è molto più maturo ^^
Devo dire che hai fatto un bel cambiamento! Dal modo in cui metti in luce certe cose si vede proprio che sei cresciuta!
E tutto questo lo dico in senso buono, obv -c'è un senso non buono nel crescere? Sì, c'è, ma non è questo il caso
Comunque, cresciuta te, e cresciuta anche Esth! Cavolo, che figa! Se Markuzzo la vede ora rimane con la lingua in terra **
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, by the way, sono curiosissima sdjfnksjdn-
Senza parlare del fatto che il caro Krug ancora non lo abbiamo visto -o forse si? ihih viva la benzina- però già so che è un grande gnocco, perché è sempre stato così e sempre lo sarà. Sono curiosa di sapere che ne ha fatto della carriera di calciatore.. e che ne ha fatto di una vita lontano da Dylan T_T
E parlando di Dylan, quello che volevo chiederti è.. vedremo anche lui? Vedremo tutti i vecchi compañeros? Bobby e Hellen, la cara Daisy, Dell e Michael (pucciosiii **) e soprattutto Silvia, Erik e Suzette? Triangoli amorosi ne abbiamo?
Devi capirmi, sono solo soltanto un pochettino C U R I O S A
Ma solo un pizzico- sese
Comunque mi piace davvero tanto la nuova versione di Esther, così sicura della sua figaggine e delle sue qualità di modella camminatrice sui tacchi (mi ricordo quando si faceva i complessi perché Mark le dava della tettona, ma che cavolo ha da lamentarsi? boh)
E poi descrivi tutto in modo così reale -ecco, ho finalmente trovato la parola che stavo cercando qualche rigo più in su.
Davvero, le sensazioni, i rumori, tutto è reale, mi sembrava quasi di essere lì a guardarmi nello specchietto della macchina e a mettere benzina e a pensare a Mark e tutto il resto.
BRAVA BRAVA BRAVA
come sempre, del resto ^^

Interrompo quì questa recensione confusionaria perché domani ho il compito sul Paradisssso e niente, secondo me Dante quando è arrivato in fondo si è sfavato di scrivere e ha cominciato a scazzare. Quindi debbo andare
A presto mia cara!
-bicchan

neh, che ne dici del nome nuovo? Mi piaceva eee mi sa di tenerissimo e poi volevo cambiare un po', non so.. da una parte mi dispiace aver abbandonato le origini, ma dall'altra deh, si deve cresceree-
Dimmi cosa ne pensi, suu

20/10/17, ore 21:38

Ho appena letto " cagate " e Lila May nella stessa frase.
Assurdo, tu mi stai insultando.
Ebbene si, mia piccola gattina sperduta di non più 14 anni ma 17, la tua ombra è qui.
Allora, siccome io so che tu sai (Dragonbal...), però non avendo niente di tuo da leggere mi sono detto " Ma si, disturbiamola anche qui, tanto le piace. "
Bien mamasita, partiamo con una New York più zozza e zigzagante delle ultime 3 storie che ho letto con questa città, probabilmente gli altri liquidi a terra sono Starbucks rovesciati per la noia, per fortuna la nostra Esther invece ha un bar come si deve, all'italiana (?)
Fa così strano sentir parlare di Mark così di nascosto, sembra passato un secolo!
Niente da comunicarti, bellissima impaginazione come sempre, a sensazioni ci sei e ho fatto un tuffo indietro rileggendo questo capitolo...
Che dire, mi aspetto molto da questa storia, ma per il momento stai facendo un ottimo lavoro.
Non mi dilungo visto che non riesco a non essere orgoglioso per il tuo ritorno, visto che hai portato anche me nel mondo di Inazuma, adesso mi tieni.
Forza Trump Kruger, hai il mio voto <3

20/10/17, ore 20:47

Tu sei di nuovo qui e io sono di nuovo qui con te pronta a seguire questa fantastica nuova storia❤
Non vedo l'ora di leggerla tutta💙

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]