Not a simple Disaster
di Lila May

29/03/18, ore 21:29

Ma si può che 3 vent'enni e un trent'enne (già scemo di suo <3) salgano su un tavolo? Metti che si rompeva? Tanto entusiasmo per niente, i soldi del matrimonio avrebbero dovuto usarli per pagare una tavola nuova.
Che poi, Bobby non avrà sbattuto la testa salendo sul tavolo? Sarà alto 3 metri e 70.
Comunque che notiziona!! Hai fatto pensare più ad un avvenimento tipo una nascita, va beh che Bobby ha cacato fuori con le parole come sempre, non sacreare enfasi allora decide di utilizzare quello che fa meglio, far venire l'ansia.
Ma ehi, felicissimo per lui <3
Auguroni Bubiiiiiii
Non vedevi l'ora di farlo fuori ammettilo, per scrivere di Erik e Mark. Sarà una yaoi, non una Master >>
Mi dispiace invece che il sempre ingenuo, che crede ancora nell'umanità, Mark abbia mandato a divertirsi quelle 3 con un capitale.
Che comunque, spendevano in vestiti o in armi, forse la seconda opzione faceva risparmiare di più.
Merdanie è sempre più schifosa, sa che Est è cotta di Mark e non solo usa questa cosa per ferirla, ma lo rifà senza problemi.
Purtroppo, ripeto, purtroppo, se la prende proprio con Esther che, zuccona per zuccona, è quella più sensibile e coscienziosa... Piuttosto che alzare un polverone all'interno di un negozio e rovinare quel giorno di festa, preferisce andar via e chiudersi nel suo mondo.
1 - 2 fantastico Mel davvero, come fai a non farti schifo?
Fossi in Esther le avrei davvero raddrizzato il naso... Voglio sapere cosa farà ora, perchè da una parte c'è il gentile e premuroso Mark, ma sul suo passaggio un ostacolo dal naso ad aquila che fa più male di un muro di chiodi.
Est, fatti forza!!

29/03/18, ore 21:08

Capisci che Lila May è segretamente yaoista quando spaccia il soprannome di Erik nel telefono di Mark come " scherzo " di Dylan.
Tra un'iniziale momento ship di quest'ultimo (che vuoi spacciare per etero) e Mary, dove il vero leone è Dylan che la fa totalmente sciogliere, passiamo a quanto poco Kruger ne sa di donne, lasciato poco più di 5 minuti ad Est per cambiarsi. A LEI.
Mark, cosa fai? No sul serio, mi è scappata una risata!
Non ho parole invece per il gesto di Melanie, che pur di mettere i bastoni fra le ruote a quei 2 si mette nel mezzp, è palese che non le interessa Mark ma solo guastargli la festa, sembra che gli unici a non essersene accorti sono proprio Mark ed Esther! Con quest'ultima che vedendosi davanti un OSTACOLO come Melanie, che non solo ferma i suoi piani di conquista sul biondo, addirittura gira il coltello nella piaga.
Ostacolo inoltre, lo è per Mark, il ragazzo sembra se stesso solo quando è con i suoi amici e in particolare con lei, che se la scarrozza ovunque senza chiedere permesso. E dandole solo 5 minuti per scegliere come essere più bella possibile (?)
Per 2 volte i piani di Est vengono rovinati da quell'arpia di Mel, e sembra volerci rinunciare alla fine ma...? Davvero?
Ultima cosa, chissà cos'ha da dire Bobby... forse ha imparato come riprodursi per scissione?

25/03/18, ore 21:14

Il bello di Disaster è che, ancora, la trama è solo agli inizi, l'ho capito dal fatto che questo non è ne un capitolo di stallo, ne uno che manda avanti la trama.
Sta ancora raccontando le vicende con un ordine che prende forma e questo si unisce bene alla situazione dei personaggi, specialmente con Esther che comincia a vedere qualcosa di strano nella relazione di Mark ma al tempo stesso rivede la sua famiglia dopo molti anni.
Insomma, una vera scoperta da parte della Greenland che mostra tanta ammirazione per la mamma di Mark, ma per la sorella sento come una sorta di timore visto il palese caratterino freddo e pungente.
Poi Mark zio mi mancava, dio sul sero, questa va raccontata. Credo che tutti ci siano rimasti come Esther, sorpresi è decisamente riduttivo.
Però in 2 momenti non mi spiego il comportamento di Mark, sembra prendere la compagnia di Esther a mo di calamita, dove va uno, va anche l'altra. Forse nemmeno se ne accorge! Intanto però, se la porta dietro (e non ci credo mai che voleva andarci con Melanie visto come l'ha lasciata la sera prima) e le promette di farle vedere casa sua, in particolare L'ATTICO, Cosa che comparirà più avanti <3
Volevo dirti, prima che mi scordo, che l'iniziale cambio di prospettiva con Esther che si chiede perchè Mark è li, mentre noi l'ultima volta ci siamo lasciati con Mark e appunto, il motivo per cui è li l'ho trovato... Geniale, tocchi il punto di vista di tutti i personaggi in modo molto preciso.
Infine, sono combattuto nel pensare che l'atteggiamento di Esther quando vede Melanie a casa di Mark (chiara sfida che sembra voler vedere quanto Mark le è fedele) sia esagerato, perchè il ragazzo e la sua famiglia sembrano non saperne niente e brava anche tu a mascherare eventuali disagi ecc
Non so, capisco si sia sentita raggirata da Melanie stessa, ma proprio per rovinarle la festa doveva rimanere. Quello che secondo me l'ha fatta agire così, perché Esther non è stronza, è il fatto di esser si conscia del fatto di non essere la ragazza di Mark, quindi non doveva essere li.
Ma il modo in cui se n'è andata, ha chiaramente detto a tutti che con Esther Greenland non puoi giocare così, lei rispetta il suo e il tuo posto.

22/02/18, ore 21:24

Eh ma mi hanno rubato la prima recensione a questo capitolo :(
Colpa tua che mi mandi gli spezzoni di Friday Night Lights, ho perso tempo.
Dnque, cosa ho amato rileggendo questo capitolo?
L'iniziale impaccio di Est nel provare un approccio con Melanie, che merda lei.
Passato da tentativo di seppellire l'ascia di guerra in favore di Mark a un vero e proprio scontro tra psiche. Perchè?
Perchè vediamo Esther tentar di negare tutto quello che, palesemente, Mel ha notato. E si trasforma in un batti e ribatti in cui però la malva (?) ne esce sconfitta poichè quello che diceva oltre a non essere vero, palesemente non riusciva a dire a cuor leggero, finendole per rimbalzare addosso come se il muro della nemica era insormontabile.
Arriva Mark, salvatore, che toglie dagli impicci la sua """"""" amica """""""" e qui palesemente notiamo come entrambi abbiano dei comportamenti molto espliciti nei confronti dell'altro, che riesci a mascherare bene, ma già che fanno così, non era difficile capire i sentimenti di entrambi. Qui si giustifica Mel, finchè non scopriamo che gli ha fatto le corna.
A Mark! Senza motivo! Lui he è così genuino...! Arriva persino ad alzarle la voce, e qui la faccenda si calma.
E anche lui, che da un iniziale scazzo arriva a rilassarsi una volta che a metterlo a suo agio sono proprio gli amici! Dai primi spunti di recupero e ironia con Erik, che dicono molto quando la scena viene vista con gli occhi di Est, visto che rivediamo i ragazzi ben 10 anni dopo le faccende della prima Disaster. Hanno avuto tutto il tempo di riparare la spaccatura, soprattutto visto che Eagle ora lavora sempre con lui.
Abbiamo anche 3 momenti teneri Masther: quando Mark le prende il polso platealmente, quando parla del profumo del suo letto e quando alla fine, il nostro poliziotto si perde a guardarla mentre dentro di se arde il desiderio di averla.
Cosa che per ora sta bloccando, ma quela insana reazione al tradimento di Mel fa capire che forse le cose non sono come sembrano...
Che dire, il momento finale, tra questo Mark che vuole sfuggire al tormento dei suoi problemi " amorosi " con gli amici, i fatto che senta ancora qualcosa di sicuro per Esther e i momenti finali dove vengono coinvolti anche i restanti 2/4 della Unicorn (me l'ero scordata la parte dove Bobby si scopre avere la voce da donna, sembrerà una mamma ansiosa allora (?) ) danno proprio l'impressione che quelli non sono solo amici. Ma si sono rilevati una famiglia, famigia che va oltre persino l'amore e il dolore. Con loro accanto, si sente invincibile.
Non poteva essere descritto meglio, con questo Mark finalmente sereno che si sente a casa.

22/02/18, ore 20:43

Macciao bellissima!
First (let me take a selfie), prima ancora di parlare del capitolo, voglio dirti una cosa che vorrei dirti ogni volta ma che puntualmente mi dimentico:
Amo come impagini. E' perfetto e preciso e così BELLO. Il titolo, il nome del capitolo, il font.. tutto perfetto. Rende la lettura piacevole perché è proprio bello da vedere; lo guardi volentieri insomma, questo capitolo. Quindi brava, come al solito ^^

Ora, parliamo del capitolo. Devo dire che mi è piaciuto parecchio, e poi si scoprono tante cose interessanti quindi yay, bello bello. L'unica pecca è che non compare molto la mia amora Mary, che dovrei assolutamente shippare con qualcuno (non ho ancora deciso, ma ci sto pensando e ho due buoni candidati, giuro).
In ogni caso, mi ha lasciato un sacco con l'amaro in bocca, e suppongo fosse quello che volevi -cattiva gnn
Ceh, MARK. Incornato da una stronza. Nah, non ci credo. Che poi chi è l'idiota che, stando con Mark Kruger -Mark Kruger signore e signori- avrebbe mai il cervello così piccolo da mettergli le corna? Voglio dire, non ti basta? C'è qualcosa di meglio? Io boh. BOH.
E Mark vuole cercare di riparare? Anche se in realtà non vuole? E lei non vuole (wtf) rimettersi con lui ma invece ci sta provando? Il che non ha senso, e in più ha anche la faccia tosta di dire a Esther di stare lontana da Mark. Cioè, bella mia! Sei schizzata non poco, a mio parere. Ma non importa. Mi scalda il  cuore leggere nelle note d'autore (me l'avevi già detto, ma lo leggerei mille volte over and over again) che Melanie è inutile e sparirà presto in una nuvoletta di polvere e cattiverie. AH! Non vedo l'ora, ha rotto i boccini anche troppo. (era una mezza citazione da Harry Potter, credo, ma in realtà anche no).
Erik poverello, sfruttato da tutti T_T
Il rapporto tra lui è Mark è così bello, sono praticamente fratelli e mi piace un sacco il modo in cui lo descrivi, con leggerezza ma allo stesso tempo facendo capire quanto è profondo e saldo. Bravah.
Ma parliamo della parte finale? Vogliamo? Eh, vogliamo parlarne?
MARK. Cosa combini? Se la povera Esther sapesse cosa passava per la testa di Mark durante il suo sonno beato, le prenderebbe un colpo.
Kruggy fa finta di avere un minimo di controllo sui suoi sentimenti, e vuole proprio tirarla per le lunghe nehhh. Ma beeene così, l'importante è che prima di iniziare-ricominciare qualcosa con Esth mandi in culo la nasona chiuda con Mel.
MEL. Puah.

Credo di avere altre cose da dire, ma adesso proprio non mi ricordo. Anyway, adesso che la storia sta entrando nel vivo le cose si fanno un sacco interessanti (tipo ceh, Esth che prova a trattare civilmente Melanie, fallendo miseramente, ecco questa parte mi è piaciuta un sacco) e si cominciano a scoprire le carte. Dandaan. Leggere per sapere.
E leggerò, oh se leggerò.

Adesso credo che andrò a cercare la mia tessera elettorale, che ho miseramente perso (in casa) come una brava cogliona, e spero davvero di trovarla perché non ho voglia di andare al comune a farmela rifare. Mi faccio schifo.
Tu invece sei fantastica, amor mio *-*
Un bacione, continua così!
- b i c c h a n

18/02/18, ore 22:41

Mia Lila!
Lo so, lo so, ti avevo detto "stasera leggo" una cosa come due settimane fa. Faccio schifo.
Il fatto è che la sera sono stanca morta perché sto studiando come una pazza, oltre a 2/3 compiti a settimana devo studiare per l'esame di maturità E per l'esame di ammissione a veterinaria E per l'esame di lettere perché sì, mi è venuto in mente che in realtà mi piacerebbe studiare lettere e non so decidermi e allora i test li faccio tutti e poi si vedrà.
Non è una giustificazione, era soltanto una lamentela random, perché mi piace compiangermi e fare costantemente la vittima, perché sono una persona infima e miserabile. Ecco, lo sto facendo di nuovo. Chiedo perdono.
Comunque, parliamo di cose serie:
WTF MEL.
MEL.
MEL.
Cioè ok tutto, ma questa tipa è proprio una stronza. E Mark lo sa. Lo ha praticamente detto ad alta voce.
E allora perché non la lascia? Per caso lei lo ricatta? Tiene in ostaggio il suo gatto? O magari è una criminale e lui la sta soltando tenendo sotto sorveglianza?
Ecco, queste sono tre delle opzioni possibili, e come vedi da nessuna parte c'è scritto che stanno insieme perché lei a lui PIACE.
Perché infatti non le piace. Non vedo l'ora che tornino a casa così può farle il culo e lasciarla.
Mark non merita una stronzetta del genere, lui merita il meglio, una ragazza gentile e carina che gli compri lo shampoo profumato per lavare i suoi splendidi capelli, ecco cosa merita.
Che poi wow, il risultato di tutta questa scenata è stato Mark che tocca le tette di Esther. Ok, non proprio, ma quasi. Quindi complimenti MEL, sei proprio una gran furbacchiona .-.
Ripeto, non capisco perché Mark non la lascia, ci deve assolutamente essere qualche cosa sotto, ma lo scopriremo solo vivendo, suppongo (?) e magari scopriremo anche come mai mi è sembrato strano che Mark abbia preso solo un pizza (anche se oh, le pizze sono grandi! Ma il fatto che Dylan si sia preoccupato, o qualcosa di simile, per questa cosa mi è sembrato... non so, non voglio mettere le mani avanti, quindi attendo di saperne di più)
Piuttosto, parliamo degli altri fellow. Lasciamo perdere Eric -che è un patato- dato che tu mi stai facendo venire l'ansia, ogni volta nelle note autore ripeti che gli succederà una catastrofe, l'apocalisse, il giorno del giudizio, cose così. Temo, ho tanta paura per lui, è solo un bambino dolce e sfortunato T_T
Ma Dylan. DYLAN. Ah, lo amo.
Quel disegno, by the way, quello con i nostri eroi cresciuti, è davvero bello e tra Dy e Mark non saprei dirti chi è più bello. Mark, ovviamente, ma anche Dylan è diventato un bel manzo, non c'è che dire. Che comunque me lo avevi già fatto vedere una cosa come due anni fa, infatti ce l'avevo già salvato sul pc, eheh-
Poi vabbè, mi fai tornare in scena Bobby, finalmente! Ma quanto è dolce? Sono curiosa di sapere un po' di più su come è andata negli anni tra lui e Hellen. Hellen, che adesso è in Italyy, a farsi Paolino, il che mi intriga molto, meHH. Sono felice che tu abbia trovato il modo di infilarlo in questa storia, anche se è per offenderlo un pochino (ma non troppo, pliz)
Piuttosto, sono curiosissima di capire meglio cosa è successo tra Michael e Dell. Lui pensa a lei con nostalgia, ma come sono andate le cose? Leggere per sapere, almeno spero. Quei due mi piacevano tanto, erano tutti e due personaggi particolari che in DM mi avevi fatto amare a colpi di cappelli alla moda e musica (?)
Sono curiosa di capire qualcosa in più su tutte queste dinamiche e relazioni che hai abbozzato, senza rivelare troppo. Ho bisogno che tu mi riveli di più, per favore T_T
E non sto quì a dirti quanto mi piace il modo in cui scrivi, quanto sia intrigante e quanto sia scorrevole e quanto sia perfetto e quanto mi faccia sentire lì, con una pizza -anzi due- sulle tette.
Sei proprio bravissima
Un bacione, ti voglio tanto bene <3
- t i t u

11/02/18, ore 23:23

" Come si fa con un amante che non si vede da una vita. "
Partiamo molto piano vedo, Lila.
Quanto ho adorato tutte le sensazioni iniziali condite dai ricordi di Esther mischiati al suo spirito di osservazione, dettagli come il significato del poster potevano anche non balzargli all'occhio. Eppure, eppure.
Nell'ora spento Kruger (CROCODILES, DYLAN!!!) c'è qualcosa che non va (e mi domando cosa mmmmmhhhhhh!!!1111wqq1ws!), ma credo sia la presenza di Erik e non Melanie.
Quanto fa strano sentire che si rivedono, dopo esser diventati una presenza fissa in ogni capitolo <3
Allora, hai reso bene l'idea della loro rimpatriata, distinguendo le parti in cui c'è il punto di vista delle novità da parte di Esther (scena molto empatica quando rivede Dylan) a quelle dove  ragazzi sono felici di riunicre la crew.
Hai praticamente rivelato al mondo il segreto della unicorno. Non tanto l'assalto fulmineo, ma Erik.
Kazuya come lo chiamiamo noi (?) il gross boy.
Tuffi nel passato ovunque qui, prima Esther e il loro bacio decennale, poi tutta la Unicorn riunita...
Tanti feels con la prima Disaster, davvero brava tu a scrivere certe cose.
Ne avevamo già parlato dei vari cambi e modifiche al capitolo, so volevo portarti una recensione ignorante delle mie, ma il capitolo è troppo bello per scherzarci sopra.
Solo una cosa, Bobby che grida per primo il nome di Erik.Ci siamo capiti (?)
Sei troppo brava, questa NSD revisionata ha ancora più stile, dona parecchio anche l'impaginazione che hai scelto nonostante gli scleri con l'editor!
Vale la pena davvero, devi continuare così, merita di essere portata questa storia!
Bene, vado a preparare tutto per domani, andiamo a vedere i coccodrilli io e te :D Ringrazia Mark per questo!

09/02/18, ore 20:40

Ciao Lila!
Leggere quello che scrivi mi fa tanto felice sai?
In questo capitolo sei riuscita ad esprimere la nostalgia e quel senso di familiarità che hanno tra di loro i personaggi in modo piacevole.
Esther è dolcissima a ripensare al suo primo bacio con Mark!
Melanie non sembra raccontarla giusta con il suo modo di comportare(che trovo molto esagerato) ... e nemmeno il nostro caro biondino.
Aspetterò i tuoi aggiornamenti ;)

Ci vediamo!
Baci, Passion

26/01/18, ore 18:16

Ma buonasera!
Aah, cara la mia Lila, essere di nuovo a Los Angeles è un’emozione😍
Lascia perdere che in realtà sono a Vecchiano seduta sulla sedia del salotto con il gatto sulle gambe, IO SONO A LOS ANGELES.
Ci sono davvero, sento i gradi rigorosamente Fahrenheit scaldarmi la pelle e deh, ho voglia di andare a farmi un bagno. E tutto questo era per dirti che tesoro, le tue descrizioni non le batte nessuno, NESSUNO. Ma come fai? Sembra tutto totalmente reale, leggi due righe e badabam, sei lì.
Ti adoro, lo sai.
Sono felice che la storia entri nel vivo, non vedo l’ora di vedere cosa combineranno i vecchi amici della Unicorno, mi mancano tantoo-
Ma parliamo di Erik. Come sarebbe a dire che scopriremo brutte cose su di lui? Povero patatino, gli capitano sempre tutte e non se le merita perché è un amooore dolcetto.
E poi diciamocelo, lo shippo già con Mary. Perché sì, punto. E sarò pure scontata ma non posso farci niente, se mi è partita la ship posso soltanto subire in silenzio gli scleri del mio corazon.
Ma parlando di questo: MARK. HA! Sembra tanto un ragazzo per bene, con la sua aria da biondino angioletto, ma in realtà è un gran birbante. La vuole far dormire in camera sua EH? Ma beeene, bene così, sono sicura che ne vedremo delle belle. La povera Esth non riuscirà a chiudere occhio per settimane ma ok.
Melanie ha smesso di starmi sulle balle (no ok, non è che ha proprio smesso, ma diciamo che la fiamma iniziale di odio si è ridotta ad un discreto fuocherello tranquillo) e adesso sono soltanto curiosa. Chi è? Cosa vuole? Cosa fa?
Domande su domande, jaja.
Non vedo l’ora di ritrovare Dylan, quel coglioncello adorabile😍 e ovviamente anche tutti gli altri, chissà che cena divertente che li aspetta, eheh. Voleranno piatti, sicuro.
Aspetto aggiornamenti❤️
Sei davvero bravissima, lo sai che ti adoro e che dnskdksl fai le descrizioni più belle del mondo
Un bacione

• b i c c h a n

22/01/18, ore 22:14

Sono già passati 2 giorni dal compleanno di Mark.
E ciao bella (il pc mi da la scossa!!!)
Ho finito di rileggere questo capitolo!
Ti faccio subito un appunto, secondo me ti ha mangiato una battuta, quando si parla della Saint Ana (Grace?), per cui dacci un occhio.
Per il resto va tutto bene, fa così strano rivedere sia Mark che Esther di nuovo nello stesso posto, specialmente per le sensazioni e il punto di vista della ragazza che sembra tornare bambina!
Sembra quasi si stia addormentando, ma arriva Mark che fa le inversioni da manuale e le dice che ha la testa grossa (?). Ha parlato l'ombrellone <3
Oh beh, comunque a questo punto la storia è tutto un Erik e Melanie. Aiuto, datemi Dylan.
Ci soo molte parti in questo capitolo davvero toccanti, dai sentimenti di Esther nel riatterrare a LA, al biglietto di Grace per Mark, che sembra ringraziarla col pensiero. Per essere interrotto da Erik, si, che lo sfotte. Lui che si è fatto fare la valigia dalla mamma. GRRRR
Ottimo anche l'appunto sui gradi, io sapevo trasformarli perché, ricordi, col prof che avevo lo scorso anno o lo sapevi fare o era bocciatorimandato3sulregistrorapporto.
Ma ora non più quindi w i convertitori.
Non mi dilungo, nelle pubblicazioni sei molto ordinata, dai un senso di vero e proprio libro e con i vari spazi c'è un senso di immedesimazione ancora più alto...
Non vedo l'ora di poterla leggere tutta qui **
Brava Lu, sei e sarai sempre la legge!

06/01/18, ore 00:32

Mel, MEL; MELEMELEMELMELEMELEELELEEHEHEEuDJDHDH.
Mele Mele? L'isola?
No, Melanie la stronza! No, non mi farai cambiare idea, io la odio since day 1, a pelle proprio.
Si può dire che io sono il primo hater di Melanie, il primo di una numerosa setta.
Non riuscirò a recensire il capitolo, perché me l'hai fatta comparire. Fin dal titolo, io parto tutto tranquillo e leggo " 6. Melanie "
WUT.
Anche nell'impaginazione, partiamo e troviamo questo nome color carbone, freddo, che sa di corvo nero...
Un cattivo presagio alla novità che si manifesta per prima, il suo naso da strega. Quando pensi che la sola aquila della storia sarà Erik ma no!
Anche il suo naso. Ma va beh, Erik è un unicorno.
Tornando alle cose serie, hai revisionato il capitolo rendendo le battute più scorrevoli come tuo solito, aggiungendo dettagli come piace a te, e rendendo l'atmosfera della partenza da una iniziale eccitazione e voglia di avventura ad una specie d... Disagio?
Sappiamo perché Mark se l'è portata dietro, because iè la sua fidanz... Non poso dirlo.
Hai creato un personaggio che sa essere antipatico alla sola presentazione, ma non perché è la fidanzatahahahahaha (?) di Mark, ma perchè per la sua creazione hai voluto fosse così. Credo che la sua prima battuta è anche la più simpatica, non per dire.
Ti odio Mel, ma amo te mia scrittrice, un'altro ottimo lavoro,
Non sai quanto mi piace leggere NSD, ma non chiamarla più merda, c'è Melanie per quello :D

06/01/18, ore 00:03

Ehi mister policeman...
Stop.
Allora! Ho adorato questo capitolo fin dalla prima volta che lo lessi, eppure noto che lo hai migliorato un sacco, ci sono molti più dettagli, l'atmosfera è molto più ricca (non c'era la pioggia! Come ha fatto Esther ad uscire tutta truccata senza sporcarsi? Queste sono cose che solo lei sa.)
Solo per Kruger puoi ignorare le bistecche americane dico io.
Questa volta hai reso tutto molto più chiaro, passano dei giorni e poi lei lochiama, sempre al momento giuso. Possiamo solo immaginare quali complessi si sarà fatta Esther nel frattempo, ma ehi, veniamo alla cena!
Un Mark di tutto punto che non si perde in spese e in complimenti (e noi sappiamo.), che le racconta la sua difficilissima e sofferta vita, ma che ha imparato ad accettare fino a diventare l'uomo maturo che è oggi, grazie Johann <3 Citazione di merito davvero.
Allora, per quanto utopico sia questo incontro, io credo che le probabilità erano lo stesso alte visto che lui in quanto pattugliatore gira per tutti i caffè che capitano, e lei neanche a farlo apposta è andata nella sua città.
Esther ha cercato di dimenticarlo, ma vuoi che un pensierino non lo faceva? Specialmente dopo tutte le sue aspettative avendolo visto al benzinaio.
Era questione di giorni.
Ho l'impressione che non aspettasse altro, ed ora se lo ritrova alto, bello e poliziotto.
A proposito, quella parte l'hai revisionata proprio bene, e mi ricordo di averla già letta, ma è sempre bellissima **
Mark resti un bugiardo (Noi sappiamo n.2), ma pure Esther. Bread Pitt non batterà mai Mark, anche con quei capelli che ha in Troy.
Per la cronaca, ho deciso di fare un pattugliatore uguale a Mark nel gioco di Dragonball e farlo lottare con Trunks, per la tua grandissima gioia lo so, sarà il tuo altro regalo di Natale. Comunque, in una foto lo stesso mezzo Sayan ha i capelli come Dylan con la coda, devo farti vedere.
Tornando seri, revisione del capitolo che mi ha lasciato molto stupefatto, hai lasciato le idee, ma modificate con uno stile più ricco di particolari e informazioni come tuo solito.
Uno dei miei preferiti senza dubbio, con i due piccioncini che prima sembrano volerci provare, ma dopo Mark " smorza " i toni.
Nemmeno questo sembra fermare però i suoi complimenti, vista la delusissima Esther che si trovava davanti. Grandissimo gioco di emozioni, sai sorprendere.
Bene, vai Mark!

05/01/18, ore 23:32

Ehi Lila My!
Giuro, sto leggendo tutti i capitoli, perché so, SO, che aggiungi qualcosa alla storia di Mark.
E infatti, non ricordavo il pezzo del piercing, cosa che mi ha stupito molto perché più avanti non viene più citato * coff coff *
Parto col dire che dopo la fuga rapida dello scorso capitolo, Esther è rimasta a pensare a Marky troppo a lungo, se non era per lui che, curioso come sempre, va a trovarla chissà quando l'avrebbe rivisto.
Il capitolo si presenta come un grosso sogno di Esther, che attraverso i suoi pensieri racconta se stessa e Mark, (E ci viene pure citato Johann **) ma visto che noi viviamo in una dimensione parallela,ti recensisco solo la parte che mi manca u.u
Capisco che l'hai appena vista, ma Mark, le prendi addirittura il mento? Che omone, non me lo aspettavo da lui, nonostante vuoi far passare Esther come un colosso, Mark è il doppio di lei. Lo immagino, questo ragazzone americano alto 3 metri e 30.
Comincia a farle i complimenti, si interessa di lei e poi... chiamata improvvisa. Chissà dove andrà e.e
Forte che le lascia il numero, così, neanche le chiede se è fidanzato o altro, ma dopo si capisce il perché. Voleva rivederla senza interessi, e invece...
Buono, mi piace questo atteggiamento ancora fresco di Mark, che scazza Erik perché si, Erik non ha diritti.
Proseguo, grandissima come sempre <3

04/01/18, ore 17:17

Buongiorno Lila!
Come va? :)
Ed eccomi qui a recensire questo sesto capitolo: non ho notato alcun errore, tutto scritto in una lingua perfetta, ti faccio i miei complimenti!
Come al solito adoro tutte queste espressioni che utilizzi per descrivere le cose, rendono molto bene l`idea.
Ma veniamo ai personaggi.
Alor : su Esther nulla da dire, man mano che la storia va avanti mi piace sempre di più, è così realistica, completa e ben caratterizzata...sa quello che vuole, è determinata, particolare e chi più ne ha più ne metta! Considerando quel poco che l`anime ha lasciato sapere su di lei, hai fatto davvero un`ottimo lavoro.
Per quanto riguarda Mark, beh, per il momento è un po`in bilico.
Cioè, Mark, cosa mi combini? Apri gli occhi e comportati come dio comanda u.u
Sul serio, deve rendersi conto di quanto Esther ne valga mille di Melanie.
Non vedo l`ora di vedere come si metteranno le cose; l`idea di quello “sviluppo esplosivo” che hai menzionato è decisamente esaltante!
Un abbraccio,
Saf
PS: proprio mentre stavo per lasciarti la recensione EFP è crashato, ma damn -.-

04/01/18, ore 15:20

Wow.
La odio.
La.
Odio.
Ci sei riuscita.

Ricominciamo?

Buon pomeriggio Lila!
Eccomi quà, come promesso nel precedente capitolo, a leggere e recensire il nuovo aggiornamento di questa storia che si prospetta davvero interessante. Ho una cosa davvero importante da dire, è questa cosa è
MELANIE

La odio. LA ODIO.
Sei riuscita in tre righe a farmi odiare un personaggio. Lila. WTF.
Spero che l'aereo perda un vetro del finestrino e Melanie voli giù giù giù nel blu dipinto di blu.
Ha un naso orribile e Mark è bellissimo e io non credo proprio che lei dovrebbe anche soltanto permettersi di guardarlo, con quel naso. ARGH-
E poi chi si crede di essere? UFFA. Mi ero ripromessa di non odiare a pelle Melanie soltanto perché sta scaldando la sedia di Esther è la ragazza di Mark, me l'ero giurato e avevo deciso di guardarla con occhi imparziali e invece no. N O .
Non sarò imparziale, Lila mia, non lo sarò. Io tifo per Esther. Ecco.
Io tifo per Esther e anche Mary -che è la persona più stupenda di questo mondo- tifa per Esther, e anche Esther tifa per Esther e anche Erik e tutta la Unicorno tifano per Esther. E sai chi è -era- il capitano della Unicorno? Mark, quindi anche Mark tifa per Esther, lui è il capitano del tifo per Esther. Ecco quà, fine della storia.
Comunque, come al solito Erik è troppo carino *-* anche se sostanzialmente non fa nulla, però è carino lo stesso. Certe volte capisco Suzette, anche se no, lei esagera davvero.

Comunque (e come avrai notato sono tornata alla parte rosa -o arancione? Non capisco, però mi piaceva- della recensione, che poi è la parte non sclerotica e piena di odio nei confronti di una zoc simpaticona che si trucca davvero davvero troppo. Ma non le pesano le ciglia? Quanti soldi spende in struccante mediamente in un anno? Leggere per sapere. No, davvero, non voglio saperlo, Lila. Non dirmelo) quello che davvero volevo dire in questa recensione è che odio Melanie come al solito sei bravissima a rendere molto reali le situazioni, i pensieri, anche soltanto i gesti. E non è una cosa scontata, anzi.
Lo sai che mi piace da morire leggere quello che scrivi, quindi continua a farlo o sarò triste. ZOB T_T
Spero che tu aggiorni presto! Nel frattempo io me ne starò quì a cucire bamboline vodoo di Mel-smlemlemlem con amore.
Ciao ciao, un bacione

- b i c c h a n

ps. comunque, il fatto che Melanie non mi stia propriamente simpatica, è tutto un complimento per te. Cioè sei riuscita a creare una rompiboccini di prima categoria facendola parlare praticamente zero. Dal solo aspetto fisico, dal solo portamento. Dal naso. Diamine.