The lost paradise
di Crilu_98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/19, ore 20:30

Racconto fluido accattivante rispetta sensibilità dei lettori. Soprattutto grammaticalmente ineccepibile... cosa che non avevo ancora riscontrato nel leggere altre storie su questo sito molto impoverite da mancanza di proprietà di linguaggio. Complimenti per il tuo modo di esprimenti che ha reso piacevole e distensiva la lettura di una storia molto ben descritta e dettagliata in 10 pagine- Spero che avrai fortuna!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 08:41 pm)

17/07/18, ore 21:47

Complimenti! Storia carina e leggera ma che ha un bel contenuto. Il carattere dei due protagonisti mi è piaciuto tantissimo, la dose giusta di ironia che ci voleva,e anche se i 10 capitoli sono incentrati totalmente su loro due, la storia non si è dimostrata per niente pesante o noiosa..anzi tutt'altro! Sicuramente leggerò anche le altre tue storie ;)

31/05/18, ore 20:51

Complimenti. Questa storia è stata fantastica. Sei davvero brava. Complimenti ❤️

21/05/18, ore 16:02

Ciao Crilu_98! Davvero molto carina e scritta bene la tua storia! A mio parere dovresti continuare a scrivere, hai idee originali e un buon metodo di scrittura 😉

22/03/18, ore 18:08

Complimenti, un racconto scritto alla perfezione ma sopratutto che mi ha catturata fin dall'inizio!!

15/03/18, ore 11:28

Cara Crilu, ho finito adesso di leggere la tua storia e l'ho trovata veramente molto ben scritta. Accattivante, esilarante, romantica e divertente! Mi ha lasciato un sorriso e ti ringrazio tantissimo per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Continua a scrivere!!

24/01/18, ore 09:47

Ciaoo! Bellissimo epigolo, mi è piaciuto molto (ho adorato soprattutto la parte finale). Spero che continuerai a scrivere altre storie, hai un'ottima immaginazione la quale è fondamentale per scrivere. Ci sentiamo!!❤️

22/01/18, ore 17:31

Ehi... Che tristezza scoprire che la storia è davvero finita! Ogni capitolo mi è piaciuto molto, è come dici tu una storia leggera e breve ma non per questo non è una bella storia : ricca di momenti pieni di amore e di passione, elegante e ben scritta, ironica e un po' irriverente come i tuoi protagonisti. Richard e Julie all'inizio non potevano essere più diversi e incompatibili... Poi però il naufragio, la passione inaspettata e dilagante tra di loro e il comune sforzo per tornare a casa mi uniscono come mai prima d'ora. L'epilogo, con Richard che confessa che non permetterà a nessuno di fare soffrire la sua bambina (che carina!!) e sua moglie è così tenera che anche Julie si scoglie tra le sue braccia muscolose!! E ovviamente ragazzi mi dispiace per voi ma non credo che smetteranno di parlare di voi : un libertino che si innamora di una zitella dopo essere naufragati insieme? Il ton avrà di che sparlare per anni xDxDxD. Non ho letto la prima versione ma ti assicuro che questa mi è piaciuta davvero tanto! Ps grazie per la menzione finale... È sempre un piacere leggere e aiutare a crescere persone dotate di talento come te!! A presto 😄

22/01/18, ore 16:31

Ciao carissima!
Ed ecco che ogni tassello è andato finalmente al suo posto. Julie e Richard hanno coronato il loro sogno d'amore e continuano ad avere quelle piccole scaramucce che tanto servono a rinsaldare il legame di coppia. Certo non potranno mai essere portati ad esempio dal ton, ma a me sono piaciuti un sacco! :-)
Per quanto semplice, la tua storia è stata comunque carina e coivolgente!

22/01/18, ore 09:35

Ciao, non avevo letto la precedente versione, ma ti confermo che questa mi è proprio piaciuta...sarà per i personaggi o per l'epoca...brava, spero al più presto di leggere altre storie.
un saluto

22/01/18, ore 00:08

Mio dio che bellissimo finale... Si dai migliore rispetto al precedente seppure bello anche quello😍
Un finale coi fiocchi.. Mi piacerebbe leggere altro dj simile... Stupendo 😍😍
Ah a proposito non faresti un sequel di chefs? 😂🙈😍😍 baci a presto 😘♥️

21/01/18, ore 23:18

Grazie a te per questa bella storia....certo che è il colmo una zitella come Julie,che si ritrova ad aspettare un figlio dal capitano,che odiava tanto, e per giunta in un naufragio su di un isola.....è proprio vero chi disprezza compra....ora ci sarà un matrimonio suppongo....le persone saranno molto cattive nei loro confronti....ma soprattutto cosa diranno i genitori di Julie.....

21/01/18, ore 15:07

Bel capitolo, non ho notato errori molto gravi però ti consiglio di rivedere la punteggiatura (sono sciocchezze non preoccuparti).Mi è piaciuto  molto il fatto che Richard fosse geloso della sua Julie, chissà come reagirà quando scoprirà che è incinta!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

16/01/18, ore 17:08

Ciao :-) Che bello leggere il continuo della tua storia!! Non ho notato errori e l'ho trovato un capitolo interessante. Inizia tutto con Julie che capisce di essere incinta dell'uomo che le ha voltato le spalle appena arrivati a Londra e anche se capisco che Richard doveva occuparsi della sua situazione (del naufragio) non trovo giusto che abbia abbandonato così Julie... Certo i due nel capitolo precedente non si erano lasciati proprio bene xDxDxD. Quando mentalmente stavo per insultare Richard eccolo che arriva, folle di gelosi (mi piace!!) e la trova tra le braccia di un altro. La scena di gelosia però non arriva perché lo stesso Richard si accorge che la ragazza non sta così bene come lei vorrebbe fargli credere. La sua dichiarazione, tutto l'amore e il bisogno di lei, finalmente espressi e detti a chiare lettere sono così emozionanti e romantici... troppo emozionanti forse per Julie che alla fine sviene... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, anche se qualcosa dentro di me mi dice che il capitano/duca dovrà vederne delle belle e Julie non si concederà tanto facilmente! A presto
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 04:14 pm)

14/01/18, ore 01:02

Odio che capitolo 😱😍questo non me lo aspettavo ahahah è un risvolto nuovo che nella vecchia edizione non c'era vero? 😱😍 bellissimi non vedo l'ora di sapere come finira 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]