Recensioni per
Brothers, you're not alone - parte I
di Astral Della Rovere

Questa storia ha ottenuto 68 recensioni.
Positive : 68
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
08/08/18, ore 22:39

Bene direi che incuriosisce l'arrivo di queste donne di lettere. Scorrevole e piacevole il testo, ci vuole però piu dialogo tra i protagonisti

Recensore Junior
01/03/18, ore 18:58

Ommiodio m'è venuto un colpo! Ho visto la storia completa... è ho pensato "noooooooooo come completa? Non è possibile, non può essere finita così!". Poi mi sono reso conto che avete inserito "parte I"...ho tirato un sospiro di sollievo.
Già mi vedevo a disperarmi per la storia che lascia troppe cose incomplete... che botta!
Spero non lascerete passare troppo tempo prima di cominciare con la seconda parte, e il fatto che la prima sia finita così bene, il risveglio di Tania, la bella serata in famiglia a guardare film in tv...lascia presagire un bel disastro imminente...

Recensore Junior
01/03/18, ore 18:47

Evviva! Torna Lucifer! Vero che torna? Certo che torna!
Il vostro Lucifer è troppo stupendo, un mix geniale tra quello di Supernatural e quello della serie della Fox, non vedevo l'ora di rivederlo passare tra le vostre mani, chissà cosa succederà. Però...in effetti cos'è Tania per lui? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:16

Povere entrambe! E com'è bello il loro rapporto, si vede che insieme ne hanno passate parecchie, e che si vogliono bene. La cura che Matilde ha di Tania e viceversa è davvero commuovente.

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:14

Ora è un pochino più chiaro la reazione dell'ibrido di fronte a quel piccolo mostriciattolo...santo cielo che vita deve aver passato. E Crowley? Fuori dalla porta della strega...un po' patetico ma dolcissimo, e che bello il confronto tra lui e Tania e il suo sentirsi spiazzato e non in pericolo con lei.

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:12

Come fa Dean a non avere conseguenze dopo quello che ha fatto con il mutaforma con le sembianze di Tania? Ah il sacro potere della negazione...però con lei è davvero dolce, e si vede che non è solo lui a tenere a lei, ma la cosa è reciproca...povero Sam.

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:11

Santo cielo che pena l'ibrido con quel bambino, e che dire...mi dispiace che sia toccato a Matilde occuparsi del figlio di Dean. Certo che...Dean semina figli tra i mostri come si seminano bricioline eh. Accidenti...ma passibile che nemmeno questa volta si sia mosso a pietà? Era pronto a ucciderlo se non avesse trovato Tania in quelle condizioni, e non ha avuto alcuna reazione al fato del bambino... certo che il cuore di Dean è diventato un vero macello...

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:06

Certo che Tania è un po', come dire, una testina! Possibile che non pensi alle conseguenze delle sue azioni? Sembra proprio che sia degna di stare coi Winchester.

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:04

Beh, come si fa a biasimare Sam? Certo però che prendersela così con Tania, capisco la gelosia e la rabbia, ma che colpa ne ha lei? Non ne ha nemmeno Dean anche se prova qualcosa per lei.
Mah, non so...spero che tra lei e Sam si risolva tutto però...

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:02

Oddio oddio oddio! Ragazze però lasciatemelo dire, siete favolose! Questa parte è così concitata e coinvolgente da lasciare senza fiato! Povero Dean...chissà come si deve sentire nel rivedere la donna di suo fratello che però desidera così tanto e di cui, forse, è innamorato...ne è innamorato? caspita che casino!

Recensore Junior
27/02/18, ore 17:00

No un momento, avevo completamente rimosso di dover leggere i capitoli di Calgary... e oh mio dio! Meno male che so già che non è Tania per davvero ma...santo cielo, Dean la desidera davvero però eh! Santo cielo... povero! E povero Sam... mamma mia!

Recensore Junior
27/02/18, ore 16:47

Ecco come reagisce Dean, buttandosi a capofitto in un'impresa! Meno male che c'è Castiel che lo scuote. Ma Sam... che pena che fa!

Recensore Junior
27/02/18, ore 16:45

Ok, non è morta, non ancora!
Grandissima la strega che ha preso in mano la situazione mantenendo il sangue freddo, ci vuole qualcuno che non si lasci prendere dalla disperazione e dallo sconforto, anche se immagino cosa debba provare dentro, nascondendolo...
Dean così depresso e disperato... è proprio come nei momenti più bui della serie, il che vuol comunque dire che tiene davvero a Tania!
Povero Sam... ma tutte a lui! Possibile che non possa avere qualcuno da amare? Si riprenderà, vero?

Recensore Junior
27/02/18, ore 16:39

Aspetta aspetta... Tania un arcangelo? Che significa? E perché Castiel è così sconvolto? Ma che succede ora...me la fate già morire? No eh, povero Sam, anche lei no!
Certo che Tania fa paura con i sigilli rotti, e questi sigilli...contengono qualcosa di davvero potente! Mamma mia che coinvolgente ora la storia! Meritate di più ragazze, sul serio, ma proprio tanto!

Recensore Junior
27/02/18, ore 16:36

Ecco, lo sapevo, fa la cavolata! Oddio che succede ora? E Crowley, incredibile come reagisca con l'ibrido, e come cerchi di proteggere, a modo suo naturalmente, la strega anche se lei è disperata.
Sono in ansia adesso, che succede?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]