Nero come il bianco
di Nemamiah

13/11/17, ore 03:10

Hola , come sempre una bella storia piena di misteri e romanticismo, bella la descrizione della sala da ballo e di Dakota , anche molta bella questa cosa che ti sei inventata dove i ragazzi debbano regalare una rosa particolare alle ragazze che loro desiderano e apprezzano ; la storia è stata bella fin quando Verity ha cominciato ad avere una strana conversazioni con Scar , ho trovato la discussione un po confusa , soprattutto nelle scene (‹‹Scar.››
‹‹Significa “cicatrice”, sai? Ho sempre pensato che i nomi che abbiamo debbano rispecchiare una nostra caratteristica… Quindi qual è la tua cicatrice?››) e da qui non ho capito cosa e successo fino alla parte dove c' è stata quella strana volata di vendo , penso che la dovresti rivedere , la fine mi è piaciuta , la parte timida dei personaggi e tenera che carine <3. Comunque ho una domanda da porti , quanti anni hanno i personaggi di questa storia ??? Perchè non riesco a capirla precisamente , prima penso che abbiano cira 18-17 anni poi sembra che ne hanno 14-15 dimmelo per piacere ç_ç . Comunque grazie per scrivere queste belle storie, ci becchiamo al prossimo capito ciaoooo

11/11/17, ore 03:19

Hola, un incredibile storia fatasy , molto fantasiosa , é stata una buona idea prendere spunto sugli angeli, arcangeli e altro, è un buono spunto per attirare lettori curiosi e dedicati su queste leggente , proprio un buona idea cosi buona che ho cominciato ad appassionarmi; le uniche cosa che non mi sono piaciute molto sono : la presentazione della storia , tu parti subito che una sta leggendo un brano storico, e secondo me è un errore , ti spiego il perché ;"un lettore non capisce subito che uno dei personaggi stia leggendo e il lettere si po sentire sbalzato ,confuso e annoiato di leggere un racconto storico a primo impatto , quindi ti consiglio di far un intro migliore per accompagnare l' inizio del racconto "
Poi un altra cosa che non mi è andata molto a genio è la presentazione dei personaggi ,2 secondo me dovevi descrivere Verity e Dakota subbito dopo che li hai fatti parlare cosi i lettore si fa subito un idea di come sono i personaggio, ad esempio io mi sono chiesta come era Verity e quando la hai descritta sono rimasta un po delusa, la hai descritta troppo brevemente per essere la protagonista".
L' ultima cosa che mi è sembrata un po banale , è stato quando lei accetta subito di andarsene dall'istituto , siccome è una protagonista avrei voluto vederla protestare , arrabbiare e infine crollare come hai scritto tu , ma invece non lo hai fatto , la hai fatta veder come una persona debole in quel punto , no determinata e promettente .
Infine potevi descrivere un po meglio l' istituto , dovevi descriverlo bene come hai descritto la casa e il giardino ... spero che queste mie critiche non li trovi demotivanti , perché nel resto la storia regge è un buon fantasy quasi quasi un fantsy giallo , mi piace questa cosa del mistero che hai reso in questo capito , secondo me se riscrivi il capitolo modificandolo seguendo alcuni dei miei consigli ,credo anzi è sicuro che diventerebbe un capitolo eccezionale...
grazie per aver pubblicato questa storia qui e grazie di dar a noi lettori uno spunto per poter aiutar voi scrittori a migliorare . Ora se non ti dispiace leggo anche i altri capitoli che hai scritto ciaooo