Fiducia
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/17, ore 15:28

"Lasciami indovinare... Stiamo andando incontro a una situazione catastrofica?"
"Già."
"E' colpa di Adrien?"
"E' un classico."
"... E ANDIAMO!"
Dialogo tra me e me mentre leggevo la prima parte del chappy xD Mi aspettavo davvero fuoco e fiamme e visto come si è concluso questo chap, credo non rimarrò delusa!
Come al solito, sei spassosa, in gamba e anche se dici che le scene di azione non sono il tuo forte, non vedo quale sia il problema: hai tenuto in modo ottimo le redini dei personaggi, se anche non racconterai mirabolanti scontri e intrepidi duelli, non importa: il succo è altro, la ciccia si sente altrove. E qui di ciccia ce n'è tanta!!!
Aspettiamo il prossimo chap per vedere come va avanti, ma come premessa mi sembra già ottima!!! Vai così, ragazza!!! ^^

02/11/17, ore 14:06

Una parola: meravigliosa!
​Adoro, adoro e adoro troppo queste tipologie di situazioni e tu sei stata molto brava nell'argomentazione e nella contestualizzazione delle vicende, quindi complimenti.
​Sono d'accordo con il fatto che finire di scrivere prima di pubblicare sia un'ottima strategia- ahaha-, anch'io faccio così generalmente, quindi ti capisco immensamente!
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con affetto!

02/11/17, ore 13:28

concordo con tutte le recensioni precedenti. Trovo che i primi capitoli siano scritti bene e siano molto adeguati alla trama. mi viene solo da fare una domanda: ma se hai i capitoli già pronti perchè ci lasci aspettare così tanto tra uno e l'altro?
Dai, li aspettiamo con ansia!!!

02/11/17, ore 12:21

Devo dirlo: mi hai restituito il sorriso dopo un giorno e mezzo di crisi di panico per l'episodio "Riposte" della seconda stagione di ML.
A un certo punto, lo ammetto, non saprei dire chi avrei preferito prendere a sberlotti tra Marinette (come puoi dire che Chat sia un donnaiolo, se fa quel che fa solo con te o Ladybug - che sei cmq te?) o Adrien (no, dico, ma tu ti rendi conto di quello che fai nei panni di Chat o hai il lardo di colonnata sugli occhi??? - ma almeno poi se ne è reso conto...), ma tutto sta andando bene, quindi devo solo pazientare e aspettare il prossimo chap con una bella danza propiziatoria che mi riporti l'allegria sperando che anche nei prossimi episodi le cose si mettano meglio...
Insomma: grazie per tutto. Per il bel capitolo, per le risate, per il piacere di averti qui con noi. A presto, affascinata come sempre
LS

30/10/17, ore 18:49

Rido per sempre! BWAHAHAHAHA!
Oddio, che imbarazzo, povera Marinette! Però voglio sapere chi ha lanciato la domanda carogna!!! X°D
A parte questo, mi piace come scrivi e il modo in cui racconti le cose. Penso sia un'ottima abilità, un po' ti invidio.
Mi sarei quasi aspettata un cambio di rotta da parte di Chloé, ma ha anche senso che rimanesse coerente con la sua linea.
Cmq non so che darei per poter avere una classe come quella dei nostri eroi, ai miei tempi. Non sarebbe bastato certo un gioco come questo a unirci, anzi: avrebbe dato solo più armi alle iene e meno rifugio a tutti gli altri.
La tua idea mi ricorda un comic trovato in giro su internet fatto con il gioco della bottiglia (ovviamente sempre a tema ML e con la fatidica domanda "primo bacio" a Marinette) e me lo hai ricordato molto, ma lo hai cmq reso molto tuo e molto originale senza portare i personaggi fuori da loro. Brava, non è una cosa semplice e davvero hai i miei complimenti. Aspetto il seguito!!! ^^
LS

30/10/17, ore 18:39

Secondo i miei ricordi, non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo, comunque rimedio subito e per prima cosa mi presento: son Stella cometa 94, ma come dico sempre puoi chiamarmi Stella ;)

Ohhhh, direi che hai cominciato benissimo! Mi è piaciuto sopratutto quando sono arrivate le domande 'bollenti' XD povera Marinette, infarto sul posto proprio, neanche se fosse il gioco della bottiglia con obbligo o verità.
A prima vista, il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto, aspetto il prossimo!
Saluti :*

Stella