Fiducia
di Shainareth

13/11/17, ore 20:33

Ehilà! ^^
Adoro troppo Plagg. Lui e i suoi commenti. (giustissimi, ma che sembra che nessuno ascolti.xD)
E Nino? Ahaha mi fa troppo ridere... Bistrattato - possiamo dirlo? - da Alya e che se ne viene fuori con le sue domande inopportune. E insiste a volere una risposta. XD
Guarda, in realtà ho adorato tutti, perché sono tremendamente IC. Quindi complimenti! C:
Perfetti, da Alya, Nino e Chloè. Povera Chloè, anche se magari le può stare bene, dopo il male che ha fatto a tutti. Insomma è il Karma.Potrebbe essere una ragione per cambiare. ;)
Ho adorato la scena dei tre che vengono raggiunti da Ladybug e Chat Noir.
E Marinette che si dimentica di essere trasformata e va a confidarsi con Alya. XD
E i nostri piccioncini. *.* Ho adorato le loro battute... davvero IC.
Adoro come riesci a descrivere le scene d'azione. Sapessi scriverle anch'io...
Che dire?
Ci vediamo all'epilogo. Mi mancherà questa storia, sappilo. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Ancora complimenti! ;)
La inserisco nei preferiti, perché merita.^^
Alla prossima! ;)

13/11/17, ore 18:51

Un applauso bello bello forte allo yoyo di Ladybug che all'esordio di questo capitolo fa finalmente le mie veci dando una bella botta in testa a Marinette e azionando come un flipper i suoi neuroni!!!
Vorrei sottolineare in particolare il mio apprezzamento per una implicita (e non so quanto volontaria, in realtà) citazione di uno dei miei film preferiti: Robin Hood In Calzamaglia, in cui lo sceriffo di Rottingham quando particolarmente agitato articola le frasi a muzzo, proprio come la nostra sconvolta Marinette!
"il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del???"
Traduzione: "non sapete che illegale uccidere i maiali selvatici nella foresta del re?"
Ci muoio ogni volta! x°D
E che dire di tutto il resto? Dalla spericolata Alya, al più serafico Nino alle chiome imbarazzanti di Chloé e di Chat Noir! Vorrei una fanart con quella capigliatura afro-rainbow con stelline... E ammettiamolo: il fisicuccio di Adrienuccio perdonerebbe qualsiasi peccatuccio della sua chiomuccia.... Uccia, qualcuno mi salvi!
Bene, ripresami dal mio trip di sbavamento per il felino spandex-vestito (tranquilli, il mio fidanzato lo sa!), gioiamo e piangiamo per il capitolo stupendo ma troppo prossimo al finale! Gioia e cordoglio, gioia e cordoglio!!! Alla prossima!!! <3

12/11/17, ore 13:01

Ah ok, o allena finito e... davvero bella 😍
Poi chat che mette mari con le "spalle al muro" qualcosa di meraviglioso 😍😍😍
Sono curiosissima di sapere cosa succederà, quindi quando aggiorni????
Complimenti ancora, veramente brava sia nelle descrizioni di ogni momento sia nei dialoghi e in tutto.
Veramente brava! 😃

10/11/17, ore 18:18

Yupidduuuuuu!!!
Allora. Siamo seri. Solo io avrei voluto dar loro due sberle a testa, perché uno non collega il cervello e la bocca e l'altra non sa reagire? Ok, tra i due, ammetto che prenderei più volentieri per le spalle Adrien e lo scuoterei finché i due neuroni che ha si scontrino facendo contatto!
Hai presente le palle di vetro con dentro la neve? Stessa roba!
Un applauso all'3ennesima vittima di Chloé, che qui almeno prima gliele canta in faccia!!! Mi dispiacerà un po' vederla sconfitta, non se lo merita...
E in fondo, lo sappiamo tutti che Nino SA. Nino Sa. Nino VEDE. E Nino SHIPPA! Assolutamente, l'episodio "Animan" non ha lasciato dubbi: Nino sa di chi si parla. E Nino adesso avrà l'incarico morale, da parte mia, di salvare la situazione! A qualcosa dovrà pur servire, l'universale bro!
Il Fra-codice parla! Art. 60: se un fratello sta per conquistare una ragazza, aiutalo in tutti i modi!
Detto questo, piango per il count-down e cerco di prepararmi mentalmente alla fine.
Però aspetto tutte le tue opere annunciate! ^^

10/11/17, ore 12:42

Ah ma questi due sono proprio fatti l'uno per l'altra, eh! Stesse domande, stessi sospiri, stessi desideri. Vorrebbero che l'amato/a l'amasse per quello che sono in realtà... Che Pucci.
Eh sì, sono un po' tonti... e capisco l'esasperazione di Plagg.
Ma, presto, tutti i nodi verranno al pettine. Basta con i malintesi.
Non vedo l'ora di leggere del faccia a faccia. ;)
E non dimentichiamoci di Chloé. Papillon ringrazia.XD
E anche Nino, che a volte ci si mette pure lui. Povero, non riesce a stare dietro a questo mondo frenetico.XD Ma lui vive un po' nel suo mondo. Comunque, ho come l'impressione che lui sappia chi sia la cotta di Marinette o almeno così sembra dal finale dell'episodio di Animan.
Comunque mi ha fatto troppo ridere come lo hai descritto tu, nella sua ignoranza.XD Però poi si riprende e, da ottimo amico, promette di cercare di ottenere le informazioni tanto desiderate da Adrien. Che poi non sarà tutta questa fatica, mi sa. :D
Sono felicissima di sapere che avremo altro da leggere in futuro!^^
Alla prossima! ;)

08/11/17, ore 22:08

Ciao! ^^
Sto seguendo la tua storia silenziosamente da un po' e beh penso che sia giunto il momento di rivelarsi. XD
Adoro la tua storia, è scritta divinamente, mi piace troppo. È originale, mi ha catturato e sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire, anche se so che poi mi mancherà.
Certo che Adrien è il solito. Facepalm, cioè come fa a non capire i sentimenti di lei vedendo le sue foto in camera di Marinette, mh? 'Sto ragazzo è un caso perso. Non ci siamo. -.-" XD
Che dire? Complimentissimi! Adoro come scrivi.
Non so se hai già in cantiere qualcos'altro, ma sappi che io sarò felicissima di leggere altro di tuo in futuro. C:
A rileggerci! ;)

08/11/17, ore 20:26

L’infarto verrà a me non ha loro comunque la storia è adorabile unica cosa Adrien è un cretino e Plagg le lo deve ricordare di più comunque è davvero carina vediamo se riuscirai a farmi piacere anche la Ladrien che di solito non tollero ameno che non si siano svelati già le identità

08/11/17, ore 18:33

PAPAPAM PAM PAM PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
Ma manco la cavalcata delle Valchirie di Wagner!
Ma nemmeno la opening del Super Ball!
MA MANCO LA SIGLA DI MIRACULOUS QUANDO RISUONA DOPO MESI PASSATI A VEDERE LE REPLICHE!!!!
NIENTE potrebbe eguagliare l'emozione e il senso di suspence che questo capitolo (e anche il precedente, che non so come avevo perso di vista) ha elargito!!!
Tu sei un cataclisma vivente. Arrivi e porti meravigliosamente sconquasso nell'esistenza ordinaria dei poveri lettori.
Volevamo una piccola ff sul love square?
Ci arriva la cavalleria rusticana! I panzer tedeschi sulla Polonia (ma ottenendo un effetto tutt'altro che drammatico, in questo caso)!
L'Apollo 11 sulla Luna il 20 luglio del 1969!
E ti diverte, ti fa sospirare, ti fa ridere e sei lì che urli "Nuuuuuuuuuuuu" contro lo schermo quando
a. quello crede che lei non se lo fili
b. quello se ne va
c. TU annunci che mancano solo 3 (TRE!) capitoli alla fine.
Nel caso "c" il "Nuuuuuuuuuuuuu" potrebbe tranquillamente subire un cambio di consonante e mettendo una F al posto della N...
Va be', dai, insomma, hai capito.
3 capitoli sono pochi. Come una fornitura a vita di cioccolatini-quelli-buoni-veramente. Non bastano.
A presto, incredibile gioia!!!
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 06:33 pm)

08/11/17, ore 16:14

Ultimamente il mio obiettivo è quello di lasciare una recensione dopo aver preso almeno la teoria della patente ma questa volta non ce l'ho fatta. Questa storia mi sta piacendo, la sto divorando. Credo che i personaggi siano IC, nessuno escluso. Spero possa aggiornare presto, sono curiosissima! Complimenti!
A presto :*
Ella1412

07/11/17, ore 22:14

Ottimo mi piace mooooolto !! Mi piace perche c'è la stessa atmosfera che ritroviamo nello show ! aspetto il seguito ^^

06/11/17, ore 21:16

Allora, io sto diventando dipendente da questa fanfiction, tu non puoi capire che mostro hai creato!! Ahaha, a parte gli scherzi, ti rinnovo i complimenti, quest'ultimo capitolo è stato molto interessante e piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre ormai, ahaha!
​Con immenso affetto, a presto.

06/11/17, ore 18:33

Ci ritroviamo anche qui (penserai che sia una perecuzione...)!
Sei sempre bravissima e hai descritto molto bene le scene d'azione, sembrava di guardare una puntata della serie.
Ho iniziato da poco a seguire questo anime e (a parte la stupidità del non riconoscere i personaggi, cioè come si fa a non riconoscere Marinette in Ladybug?!) mi affascina molto tutta la storia dei Miraculous, dovrei inizare a guardare la seconda stagione in effetti...
E quindi ora voglio sapere Chat Noir come la pensa, Adrien come la pensa!
Voglio rinnovare i complimenti per il tuo stile e le tue idee mooolto innovative, sempre originali!
Spero di sentirti presto!
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio :*

Diotima_

06/11/17, ore 10:12

OH MIEI DEI!!! Non me lo sarei MAI aspettata! WOW!
Sono sotto shock come Chat... E io, da spettatrice, SO chi è chi. Eppure sono sconvolta, tu sei come il primo fuoco d'artificio a capodanno.
Sai che prima o poi partiranno, ma non sai quando e poi arriva lui.
Il primo fuoco d'artificio. BOOM! E il tuo cervello, ragionevolmente, pensa: è iniziato. Ma allo stesso tempo il tuo cuore, che non ha sobbalzato ma ha direttamente battuto il record di salto con l'asta, grida: AIUTO!
E tu te ne esci così, al quarto capitolo... BOOM! E io dico: CAVOLO!
E adesso che fanno? Lei si farà un sacco di paranoie per la reazione sconvolta di lui? Probabile.
Lui ci rimarrà per un po' pensando che lei gli ha persino dato consigli (non quelli che crede lui, ma questo è un punto di vista esterno al racconto)? Possibile.
I coniugi Dupain-Cheng metteranno fuori dal balcone croissants e ciotole di latte per il loro gtto preferito? Lo darei per scontato u.u
Ma sono voli pindarici di una mente scioccata, quindi ora vado nel mio cantuccio e aspetto il prossimo chap. BOOM!

05/11/17, ore 12:11

O mio dio!
Questa ff mi sta piacendo sempre di più!

03/11/17, ore 15:35

Ciao. La tua fiction mi piace moltissimo,sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ^ - ^