La nuova ninja
di Alex Ally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/17, ore 19:12

Cole, ricorda che è Jay a fare stupidaggini fra di voi, non tu! Credo che Nya gli rinfaccerà per molto tempo di aver fatto la figura dello stupido! Oltre alle grotte di lava c'è anche un altro riferimento alla quinta stagione (che è la mia preferita insieme alla settima), ma non so se è volontario: quando Nya ha pensato che dopo aver ritrovato Kai lo avrebbe picchiato mi ricorda quando Ronin (che io non sopporto) ha mandato il suo dirigibile a prendere i ninja e Cole ha detto che avrebbe voluto baciarlo (non immagini neanche la faccia disgustata che ho fatto al solo pensiero!), ma dopo averlo picchiato per averli messi nei guai. Poi Nya e Jay sono sempre più dolci!
P.S.: vorrei davvero che Nya rinfacciasse molte volte a Cole il suo errore, sarebbe troppo divertente!

15/11/17, ore 19:41

Ed eccoci qua direi fin da subito che questa antipatia tra quei due mi ha sorpreso ,dato che nella serie erano tuttaltro che amici nemici dato ciò che successo nella terza stagione.
Per quanto riguarda Nya per come stai rendendo il suo carattere spero che tu continuerai così perché mi sta piacendo sempre di più, e poi per sta volta cercherò di non ricorrere alla mia esperienza riguardo a serie di ogni tipo, e lasciarmi la sorpresa sulla questione acqua fuoco per vedere cosa ti inventerai.
In attesa ti dico ciao e alla prossima;)

15/11/17, ore 14:02

Cole si è comportato veramente da idiota, odio i maschilisti! Spero che si scusi subito, anche se il loro battibecco è stato divertente. Poi Nya e Jay sono dolcissimi, anche a me piacciono molto come coppia. Un'altra cosa: vorrei che non facessi litigare Jay e Cole per Nya, è la cosa che ho odiato di più nella serie.

12/11/17, ore 10:13

Ecco che finalmente arrivano anche gli altri. Scommetto che quell'attacco a sorpresa era una prova di Wu. Nya poi è stata mitica con il finto pianto, ma non ce la vedo a fare davvero una cosa del genere. Un po' mi dispiace per gli altri visti i colpi e l'umiliazione che hanno subito, ma gli sta bene, la prossima volta imparano a mettersi contro di lei!

11/11/17, ore 16:25

A beh complimenti alla nostra ragazza gia per essere riuscita a farsi dire delle scale se li merita tutti, e poi chi crede che sia meno abile solo perché in questo periodo della serie è meno considerata o perché è una ragazza credo che dovrà ricredersi.
DI altro posso dire che in quanto ad errori di grammatica in questo capitolo non ne ho trovati e il racconto è abbastanza fluido, dato che almeno per ora non ci sono balzi quasi improvvisi tra una situazione e un altra.
A questo punto ciao e alla prossima;)

10/11/17, ore 21:21

Mi sorprende che Nya sia riuscita a durare un giorno, io sarei esplosa molto prima! Comunque mi chiedo anche perché abbia dovuto insistere per far dire a Wu dov'erano le scale. Ma poi lui non poteva dirglielo subito? Ah, ma chi prendo in giro, lui deve sempre girare intorno a tutto!

10/11/17, ore 18:48

Ed ecco che ritorna da un periodo di assenza forzata la tua affezionata recensora, per prima cosa penso proprio che questa svolta della storia sia proprio quello che sarebbe accaduto se nella serie le cose non fossero andate come sappiamo, e a proposito di questo mi sono sempre chiesta perché nella serie tra i due Wu abbia salvato proprio Kay per maggior vicinanza in quel momento, perché sapeva gia che ruolo avrebbe ricoperto boh??
Poi credo che sarà interessante vedere come si comporterà Nya nelle situazioni in cui abbiamo già visto suo fratello,beh sempre che la nostra autrice non decida di stravolgere proprio la storia come la conosciamo e qui ammetto che sarebbe un elemento che darebbe alla storia quella spinta in più.
E dopo ciò aspettando il prossimo capitolo ti saluto ciao e alla prossima;)
P.S. prima che me ne dimentichi del tutto tu sai se per caso hanno già fatto la settima stagione in italiano?

09/11/17, ore 17:56

Divertente la reazione di Nya, oltre che prevedibile. Sono così emozionata, finalmente stiamo entrando nel vivo della storia! Si prospetta un'avventura mitica, non vedo l'ora che compaiano gli altri ninja! Speriamo che Kai stia bene, anche se è forte sono comunque un po' preoccupata.
P.S.: ricordi quando Jay aveva modificato la voce di Zane facendolo parlare come un pirata? Io sono morta dalle risate! E mi sono anche sciolta vedendo quanto Kai fosse preoccupato per Lloyd!
P.S.: hai visto il film di Ninjago?

06/11/17, ore 10:29

Io non ho visto la serie dall'inizio quindi non posso dire se il combattimento è uguale a quello del primo episodio, ma è comunque fighissimo! Comunque a volte il destino fa davvero degli strani scherzi: Nya stava leggendo un libro sugli scheletri ed ecco che ne arriva un intero esercito! A proposito, sono d'accordo con Nya sul fatto che Kai debba allenare anche il cervello oltre ai muscoli!

04/11/17, ore 16:39

Niente male come primo capitolo. Nya non immagina neanche lontanamente l'avventura che vivrà tra poco! Ha l'aria di essere una cosa molto diversa da come è andata nella serie, correggimi se sbaglio. Ci si sente al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]