La nuova ninja
di Alex Ally

10/12/17, ore 12:53

Meno male, ora Kai è libero e potranno andare a salvare gli altri. Sono felice, mi era mancato il Kai buono. E mi è piaciuto come hanno usato i loro poteri durante la battaglia e come il drago ha aiutato Nya.

09/12/17, ore 01:19

Certo che Nya è stata diciamo fortunata a non essere presente l momento del attacco, perché d'accordo che in questo modo non sa che è successo ma in ogni caso se non ci fosse lei chi risolverebbe la situazione?
Cioè insomma anche se gli altri non sono stati catturati o non sono in guai da cui non possono cavarsela da soli,anche se ne dubito vista la comparsa di Garmadon,ci vorrà pur qualcuno che dia la svolta giusta no?
Anche se quel qualcuno è il ninja più impreparato di tutti.
Vabbè, pero dalle tuo angolo alla fine sono curiosa di scoprire quanto lontano ti spingerai rispetto ai fatti che tutti i tuoi lettori penso conoscano.
Ora il mio solito ciao e alla prossima;)

06/12/17, ore 20:03

Nya, non arrenderti, tu sei bravissima! E non dovresti dare retta a quello che ha detto Cole, si è comportato da idiota! Mi è piaciuto un sacco quando il drago l'ha presa e l'ha portata al villaggio, è stato fighissimo e inaspettato! Questo significa che il drago non è cattivo oppure vuole solo riprendersi l'arma? Ora Nya dovrà impegnarsi a fondo per salvare gli altri.

02/12/17, ore 19:11

Visto che hai detto che non ci sarà un sequel sono sicura che riusciranno a salvare Kai. E speriamo presto, perché mi manca. Mi dispiace molto per Cole e spero che Nya riesca a perdonarlo. E come se non bastasse gli scheletri hanno pure attaccato, proprio non ci voleva! Speriamo che gli altri stiano bene! Forza Nya, va a salvarli!

30/11/17, ore 23:00

Povera Nya non vorrei proprio essere nei suoi panni come non verrei essere in quelli del signore del oltretomba, dato che quando Kay tornerà in se lui e Nya vorranno di sicuro vendicarsi per quello che ha fatto.
Poi ha fatto anche piacere vedere come Nya si sia scagliata contro suo fratello, dato che con tutti i pasticci combinati in oltre sette stagioni un po' se lo merita.
In ultimo coraggio che la storia non è eterna e c'è la farai a finirla prima di natale:D
Ed ora ciao e alla prossima;)

30/11/17, ore 17:02

Povera Nya, quello che ha provato dev'essere stato davvero terribile! L'hai scritto in pochi righi, eppure riuscivo a sentirlo! Sono curiosissima di vedere il confronto tra Nya e Cole (durante il quale lui dirà qualche altra sciocchezza, ho indovinato?) e di conoscere il suo passato, quindi aggiorna prestissimo!
P.S.: sento che questa sarà una storia fighissima visto che sei riuscita a metterci tutte le tue idee e aspetto con ansia il sequel di "Paura del buio"!

27/11/17, ore 21:14

Kai dovrebbe farsi visitare, è stato proprio scemo a fidarsi di Garmadon. Mi sembra strano che non gli sia venuto il sospetto visto che ha attaccato lui e sua sorella. Se gli tolgono il ciondolo dovrebbe tornare normale, giusto? Sento che non sarà facile.

27/11/17, ore 20:31

Si ok il capitolo è un po' corto ma ne vale la pena dato che ho appena visto realizzarsi l'opzione più subdola e tra quelle che avevo in mente, e che è anche la mia preferita dato che hai appena trovato una giusto un pò sadica che ama far passare l'immaginabile ai propri personaggi preferiti, e guarda il caso Kay è proprio uno di quelli.
Poi visto che hai fatto intendere che in questa storia il lieto fine non è poi cosi assicurato, almeno non subito, voglio proprio vedere come si svilupperà la faccenda dato che sta volta sei proprio riuscita a cogliere nel segno e a catturare lamia attenzione.
Con ciò ti dico un impaziente ciao e alla prossima;)

25/11/17, ore 21:50

Ed eccoci qua con la tua amata recensione beh che dire hai reso perfettamente la scena, e poi il modo in cui kay ha abboccato alla proposta mi ricorda un sacco un certo avvenimento di Star Wars sempre ammesso che tu lo abbia visto;P
Ma detto questo sono proprio curiosa di sapere come Kay sia arrivato ad attaccare la sua stessa sorella, dato che ha accettato la proposta per protegerli i suoi cari non per fargli del male, si perché in quegli attacchi non ci è certo andato piano, anche se devo dire che un paio di idee su come sia potuto accadere c'è le ho.
E con questo dico ciao e alla prosima ;)

25/11/17, ore 21:32

Mio Dio, non dirmi che Kai ha accettato! Di solito è molto più intelligente! Aggiorna presto, devo sapere com'è possibile che sia diventato Silver! A parte questo, mi è piaciuto il riferimento a Lloyd, il nostro caro ninja verde cominciava a mancarmi. Ma poi nel sequel cosa succederà? Lo farai perché non puoi scrivere tutto qui? Oppure ci sarà dell'altro? E farai il sequel di "Paura del buio"?

24/11/17, ore 18:36

Waw ti annuncio che hai appena guadagnato dieci punti con l'entrata in scena di Kay come nemico dei ninja, insomma questa è una delle cose che avrei sempre voluto vedere in questo cartone e poi trovo che lui più di ogni altro faccia più brutto da cattivo che da buono.
Tra le cose sono curiosa di scoprire il perché di tutto ciò e se ho ragione a sospettare che il nostro caro sensei centri in tutto ciò, ma non è che c'e l'ai un po' con lui?(e se è così all'ora benvenuta nel club)Dato che avevi già fatto ricadere la colpa dell'accaduto su di lui in una delle tue precedenti storie giusto?
E dopo tutto ciò ciao e alla prossima;)

22/11/17, ore 19:36

Dio mio! Kai è passato dalla parte del nemico?! No, ci dev'essere una spiegazione logica! Lui non farebbe mai una cosa del genere! Mi ha fatto ridere come hai descritto l'arrivo di Zane e Cole cercando di sdrammatizzare. Vorrei tanto sapere chi ti ha suggerito quest'idea! Io di sicuro non sono stata.

20/11/17, ore 15:44

Mamma mia, non solo sono stati messi KO, ma hanno anche perso l'arma d'oro! Secondo me le cose non potrebbero andare peggio, ma conoscendoti mi sbaglio di sicuro. Spero che Nya e Zane si rimettano presto, così potranno aiutare Jay (e anche Cole se c'è tempo. So che è crudele da dire, ma sono ancora arrabbiata con lui e lo sarò finchè non si scuserà e finchè Nya non gli avrà rinfacciato mille volte i suoi errori). E così il caro Silver è un alleato di Garmadon! Per essere un cattivo combatte in modo davvero figo. Ma Nya non si fida di chi? Di Wu, forse? E il fatto che farai il sequel significa che Kai non verrà trovato in questa storia? Poi vorrei sapere se mi devo preoccupare di qualcosa.
P.S.: davvero dolce la preoccupazione di Jay per Nya!

18/11/17, ore 19:14

Non mi aspettavo che Cole rimanesse paralizzato davanti al drago! Anche perché quei bestioni fanno paura a tutti, quindi è strana la sua reazione. Ma poi non aveva paura dei fantasmi? Comunque gli sta bene un'altra figuraccia dopo quello che ha fatto! Credo che Nya gli rinfaccerà anche questo per molto tempo! Per quanto riguarda il nemico mi viene subito da pensare che sia Garmadon, ma conoscendoti preferisco non saltare subito alle conclusioni. A proposito, quando comparirà Lloyd?
P.S.: ho letto la risposta che hai dato a un altro che legge la tua storia e c'era scritto che c'è un motivo se Cole si comporta così con Nya. Sono curiosissima di sapere qual'è, ma aspetterò.

17/11/17, ore 20:16

Beh complimenti iniziare il capitolo con una battuta è un bello slancio che ti getta subito nel atmosfera, e poi la continua schermaglia tra quei due sta iniziando a diventare adorabile ma allo stesso tempo particolarmente insopportabile.
Sarebbe proprio carino vedere Cole in pericolo a causa di una delle sue brillanti uscite, eh si questa versione di Cole è particolarmente irritante e mi è risultato antipatico fin da subito.
Detto questo sperando di non fare l'effetto di Cole ti saluto ciao e alla prossima;)