The last of real ones
di Blue Flash

25/11/17, ore 01:36

Che capitolo stupendo. Hai descritto benissimo l’atmosfera cittadina festosa, me la sono immaginata perfettamente piena di luci profumi e colori accesi! Adoro il rapporto che si sta creando tra Itachi e Reyko.
Ogni volta leggere un tuo nuovo capitolo è un’emozione! 😍

18/11/17, ore 01:40

Questo capitolo mi piace molto.
Il dialogo tra Reyko e Kisame davanti a due tazze di tè era scritto molto bene, adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare, sono riuscita ad immaginarmi la scena veramente bene. C: Inoltre sembra che la ragazza si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va in Itachi, la cosa potrebbe risultare interessante!
Mi è anche piaciuta la digressione interiore di Reyko, ormai è sempre più chiaro che neppure lei sa veramente se portare a termine il suo piano di vendetta oppure lasciarsi andare a pensieri o preoccupazioni "più umane".
Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Maaaa...ho speranza di trovarmi davanti ad una piccola ship KisamexReyko, oppure no? :P

16/11/17, ore 22:09

Ciao! Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!!:D
Adoro come hai reso amichevoli le figure di Kisame e Itachi per Reyko, che tra l’altro si sta dimostrando un personaggio molto interessante!! Continua, sono curiosa di vedere come va avanti! :)