Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

21/08/21, ore 10:17

Ciaoo **
Cavolo, è passato così tanto da quando ho letto questa storia, è un piacevole ritrovarmi e ritrovare Jasmine e Jason, li ho sempre shippati un sacco e pure in questo capitolo, anche se Jason non compare, li ho shippati parecchio. Jasmine si è data da fare e adoro la sua indole da fangirl. Si preoccupa per fare un regalo a Jason, muffin al cioccolato (ed evidentemente anche qualcos'altro... ma io la trovo super tenera sinceramente. Lo so che tenero non dovrebbe essere l'aggettivo giusto considerando la storia, ma è così XD
Ci sentiamo presto :P

Nao

21/05/20, ore 18:36

Capisco essere una fangirl di una persona, ma questo è un serial killer immortale. Non so se definirla imprudente o solamente una pazza, che coincidenza pure lei va al cimitero, che i fiori siano per Pamela? ?.?

15/03/20, ore 21:54

Avevo fatto una recensione bellissima e nulla il sito ha crashato XD
Adesso non ricordo le parole esatte che avevo usato, quindi sarà molto meno epica, purtroppo :'( .
Okay forse ho ritrovato il filo. Dicevo che un po' me l'aspettavo che la sorpresa avesse qualcosa a che fare con il  cimitero e con la tomba di Pamela,
ma non mi aspettavo che arrivasse un incontro così ravvicinato con Jason e sono genuinamente curiosa di vedere la reazione di lui!
Comunque #MUFFIN e #PANCAKE sono praticamente le parole chiave di Venerdì 13, sembra che il destino stia cercando tutti i modi di mostrare la strada per trovarsi davanti un Jason incazzatissimo con tanto di machete 🤣 Sono sollevata del fatto che finalmente saprò in cosa consiste la sorpresa, ma a me la suspance non dispiace affatto, dopotutto senza quella non avrebbe senso avere la passione per la lettura...on to the next one, daje che sono quasi in pari!

12/09/19, ore 21:59

Ciao bella!
Ed eccomi arrivata all’undicesimo capitolo e finalmente mi sono messa in pari con la lettura. C’è voluto un po’ di tempo, ma l’importante è essere arrivata alla meta.
Il capitolo inizia dove era finito il precedente, con Jas che si reca al supermercato per acquistare l’occorrente per preparare un dolce per il compleanno di Jason. Tutti i cittadini di Crystal Lake tremano al pensiero del 13 Giugno, mentre lei no, ha sognato per anni di trovarsi lì per quella data: che ragazza temeraria!
Deve tenerci davvero tanto a lui se ha tanti dubbi per il dolce da fare e gli ingredienti da prendere: io solitamente quando devo fare la spesa mi limito a comprare le cose in offerta XD
Alla fine decide di acquistare anche un mazzo di rose rosse. Wow, sotto sotto è una romanticona.
Meno male che non li è capitato un cassiere ficcanaso, uno di quelli che non sa farsi i fatti propri e che poteva chiederle come mai aveva fatto tutta quella spesa hahaahahaha sicuramente l’avrebbe presa per matta XD.
Ora sono davvero curiosa di vedere che cosa preparerà e se la sorpresa sarà gradita da Jason, ergo… AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA ahahahaah
Scherzo! Prima pensa lo studio, poi, quando finisci, torna che ti aspettiamo con trepidazione.
Un abbraccione,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ‘10.000 recensioni in un anno’ indetta dal ‘Giardino di EFP)

26/02/18, ore 17:57

Ce l'ho fatta !
Lo ammetto,all'inizio non pensavo che sarei riuscito a terminare una storia di undici capitoli per il giorno dopo.
Poi ho cominciato a leggere...e non mi sono più fermato. Sul serio,la prima cosa che ho fatto,stamattina,è stata riprendere da dove mi ero fermato la ieri sera.
Fiction stupenda ed esilarante,con un Jason sempre letale ma puccioso più che mai.
Adoro la protagonista e la sua intraprendenza, è il tipo di ragazza di cui Jason aveva bisogno per scogliere un po' la tensione.
Ottima introspezione dei pg e descrizioni esaustive,il tutto condito con quel tocco di humor e commedia nera che amo ( ma questo lo sai ).
Non vedo l'ora del prossimo cap !

23/02/18, ore 13:44

Non so dire se la ragazza è geniale o folle, alla possibilità che le volesse festeggiare il compleanno di Jason non avevo mai pensato.
Sei proprio riuscita a sorprendermi.
Ho come l'impressione che i suoi gusti diventino più strani a ogni approfondimento. Lo confesso, se Jasmine fosse maggiorenne penserei al peggio XD.
Dubito anch'io che Jason si faccia problemi sui gusti.
Scherzi a parte, sono davvero curioso di vedere quali idee tirerai fuori per il futuro di questa storia.

03/12/17, ore 17:29

Come ti avevo già anticipato, sono di nuovo qua!
Credevo che gli impegni mi avrebbero massacrata e che mi sarebbe servita una vita per leggere 11 capitoli...invece no, li ho letti tutti in due 'sessioni', diciamo xD
Tra l'altro oggi divorarmi mezza fanfic è stato ottimo, la domenica è sempre un giorno triste e malinconico, è stato un diversivo e infilarmi nella storia di Jasmine e Jason mi ha distratta abbastanza dalla noia.
A mio parere, i capitoli puoi farli anche più lunghi, più scrivi e più noi siamo contenti!
Sono un po' triste poiché scopriremo del regalo solo fra due capitoli, però magari in quello successivo ci sarà un incontro al cimitero. Ipotizzo sarà così e sono abbastanza fomentata. Vorrei fosse già completa la storia, almeno potrei divorarla velocemente per intero ahaha
Mi sono piaciuti tanto i capitoli che ho letto ed è una storia che prende davvero tanto, spero non mi deluderà :)
Nulla, spero aggiornerai presto e sicuramente mi troverai qui a leggere e recensire il seguito xD
Buona serata!
Dis