AURORA, SEDUZIONE E INGANNO
di missangel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/22, ore 21:54

questa storia l'ho letta qualche anno fa ma non l'avevo recensita. Oggi ho provato a cercarla per vedere se c'erano aggiornamenti.. mio malgrado questo non è avvenuto. Mi auguro che un giorno tornerai a pubblicare, mi piaceva molto la tua penna. A presto!

28/05/19, ore 17:08

Sono contenta che sei tornata a scrivere. Curiosa di leggere i prossimi capitoli! Tranquilla se ci hai messo tanto. E spero che aggiorni presto

10/05/19, ore 23:07

Ciao ben tornata ...sono felice di trovare un nuovo capitolo. ...Aurora e Christian x sempre. ..chi diavolo é che si permette di spirali? Se viene scoperto Christian lo ammazza minimo e se il mandante é Amanda ci penserà Aurora a cambiarle i connotati ....però chi li spia deve scoprire qualcosa su di loro dunque un dubbio che non sia Amanda c'è. ...Davide vuole a tutti i costi ritornare con Valentina e vivere con lei .....ma c'è Stefano e Valentina ha paura che non venga accettato da Davide ....x me lo amerà alla follia ....infine ci sono Meredith e Adam che scopano ma si ameranno o é solo attrazione? Ciao alla prossima. ...

26/04/19, ore 16:42

Sei tornataaa!!!
Aspettavo questo capitolo.
Team Vale/Davide per sempre cmq! Sono curiosa di leggere come la prenderà Davide quando scoprirà di Stefano..
Losca la storia di chi spia Aurora e Cris.
Centra Amanda?
Adam e la cara sorellina non li ho ancora bene inquadrati. O meglio lei non l'ho ancora inquadrata. Mi ricorda il fratello ma donna.

Ad ogni modo ti prego, non farci aspettare ancora per il prossimo cap!!
(Credimi capisco che la vita a volte si mette in mezzo tranquilla!!)
A presto.. e come sempre scrittura top!!

S.

26/04/19, ore 08:23

Capitolo bellissimo questi due sono speciali ti ho aspettata per tutto questo tempo e sono stata felicissima di trovare il capitolo adesso mi farai aspettare ancora tanto tempo per il prossimo mi piace tantissimo il riavvicinamento di Vale e Davide lo sconosciuto e secondo me Amanda queĺla stronza ciao a presto

23/04/19, ore 10:22

18/04/19, ore 23:55

Ciao ben tornata non preocuparti non sono arrabbiata anzi lo prendo come un regalo di Pasqua e devo dire che confezioni ottimo cioccolata.
Il finale mi ha incuriosita non è che ce AMANDA dietro questo spionaggio?
CRIS E AURORA
bellissimi una coppia ben affiatata e fatti davvero l'una per l'altra
VALE E DAVIDE
credo che prima di correre devono camminare ma se per VALE il passo è fa lumaca (CON TUTTE LE DUE RAGIONI) DAVIDE invece sta facendo una specie di gara non vuole perdere tempo e vuole subito arrivare al traguardo, ma deve prima cercare di capire in cisa VALE e cambiate e cosa la cambiata.
ADAM E MEREDIT
credo che in realtà questo gioco li porta a un unica vittoria infondo lo so capisce leggendoli
GRAZIE AL PROSSIMO CAP
TI ASPETTO

29/08/18, ore 14:22

Ti prego aggiorna la storiaaaa....😔😔 la storia è fantastica

18/06/18, ore 23:38

capitoli sempre bellissimi una storia affascinante e tu ogni volta superi te stessa sei bravissima ti saluto e spero che continui volevo più presto. Non aggiorni più
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 12:14 pm)

07/04/18, ore 22:48

Davide cerca di riavvicinarsi a Valentina e x il momento ci riesce ma solo fisicamente. .deve far breccia nella ragione e farle vedere che l'ama ma deve dirle la verita. ...Meredith mi piacerebbe sapere dove ha imparato questo modo di fare ...Adam poverino ha il cervello fritto ma che succederà quando Christian lo scoprirà? E a proposito non dimentichiamoci dei mostri amati piccioncini. ..meravigliosi. ...ci sarà la gita fuori porta con la stronza di Amanda che a quanto pare non ha rinunciato a Christian. ..sono curiosissima

07/04/18, ore 13:18

esplosivo è dir poco...il pc stava per liquefarsi....
credo di essere riuscita a intravedere il fungo di una bomba atomica...
bravissima...

06/04/18, ore 21:48

capitolo bellissimo storia fantastica ma ti prego fai sparire quella odiosa di Amanda mi sta proprio antipatica sei bravissima ciao

06/04/18, ore 05:51

Mamma mia che capitoline bellissimo bravissima Missangel , al prossimo cap. E grazie 1000💞💞💞

06/04/18, ore 02:24

Ciao parto subito è un capitolo STRAORDINARIO EROTICO ALLO STATO PURO. Allora in primis mi fa piacere una piccola comparsa di CHRISTIAN GREY grazie.
VALE E DAVIDE sempre più incasinati anhe se DAVIDE ha fatto un passo avanti ce ancora strada da fare. (ALMENO E QUELLO CHE PENSO IO).
ADAM E MEREDIT che dire lei una spledida DOMINATRICE lui un SOTTOMESSO nato. Devo dirti che mi fatto molto ridere la telefonata con CRIS lui strapallava mentre loro erano impegnati con UN LAVORO MOLTO PIACEVOLE ho riso tanto credemi.
AURORA E CRIS sempre forti e perfetti.
AMANDA oltre che un P.....A la trovo PATTETICA E DISPERATA
MI RIPETO CAP STAORDINARIO AL PROSSIMO SPERO PRESTO

25/03/18, ore 13:45

Strepitoso !!!!!!!!!!! Davide finalmente ha deciso di affrontare i suoi demoni x riconquistare Valentina. ...però lei ha paura di soffrire di nuovo e far soffrire suo figlio ...Meredith é diabolica povero Adam. ...che dire dei mostri piccioncini? Fantastici li amo sempre di più. ...al prossimo capitolo 👍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]