Writing our memories of Christmas day.
di EuphemiaMorrigan

08/12/17, ore 00:13

Hallaowi,
a far censimento di MadaSaku sul tuo profilo, non poteva mancarne un'altra sulla coppia di porcini neonata ahahhah
Ed in dolce attesa tra l'altro, chissà chi nascerà <3
Sakura è uno spiritello di Natale, riesce anche a convincere Madara ad aiutarla con gli addobbi dell'albero, suo acerrimo rivale in casa nel periodo natalizio lol
Sono davvero carinissimi <3 brava!
Buona fortuna per le prossime drabble, sento odore di MadaSaku nell'aria, sarà solo una premonizione? LOL
E buoni -17 giorni a Natale!

08/12/17, ore 00:07

Ciao, ma che bella. Il contrasto tra il passato doloroso e solitario di Madara e il presente, casinista, affettuoso e caloroso di una famiglia con Sakura e il futuro nascituro o la futura nascitura. Bella davvero.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Lo riscosse Sakura, rotonda nei sui sette mesi di gravidanza,”, “Le agguanto i fianchi, fermandola”.
A presto, kiss

07/12/17, ore 15:51

Sasuke, non importa con chi viene accoppiato, non riuscirà mai a non essere idiota. XD
Hinata è così gentile, così premurosa (quasi materna) e lui è talmente imbarazzato da questa attenzione che l'unica cosa che può fare è mentire... è senza speranza il nostro Uchiha.
Hinata la stai descrivendo benissimo, è un mix tra imbranataggine, dolcezza e amore che non si può non adorare. <3

07/12/17, ore 08:54

Molto spesso, buttando un occhio sul canon, mi stupisco che la gente non abbia pensato alle potenzialità distruttive del NaruHina: anche se in modi differenti sono due imbranati cronici, mi immagino gli incidenti domestici all'ordine del giorno in casa loro xD
Mentre il sasunaru, così come il sasuhina sarebbero molto più equilibrati da questo punto di vista.
Farneticazioni a parte, tornando alla drabble, le premure di Hinata, che conosce bene il suo pollo, sono adorabili <3 anche la ritrosia dell'Uchiha a mostrare il gradimento oltre ad essere comica è dolce *^*
Li preferisco in rapporti spacciatrice~cliente, ma come sempre hai il potere di farmi piacere ogni cosa xD

07/12/17, ore 01:30

Di solito il SasuHina non mi fa impazzire, ma ammetto che questa l'ho trovata adorabile.
Il modo in cui li hai resi è bellissimo e ti strappa un sorriso.

baci

07/12/17, ore 01:16

XD Eppure io non mi stancherò mai di dire che questi due sono fatti l'uno per l'altra! Certo, Naruto è il marito di Sasuke, su questo non ci piove u.u ma l'unica altra persona che lo avrebbe sopporto è proprio Hinata XD è stata bellissima questa scenetta di lei che cade e lui che non fa altro che blastarla! Poi gli ha anche preso i bastoncini alla menta <3 ma Sasuke fa la merda lo stesso XD li amo! Sono carini belli bellissimi!
SS

07/12/17, ore 00:49

ciao tesoro!
innanzitutto: vai serena! la OS merita tutta la cura di cui la ritieni bisognosa, quindi non preoccuparti per le recensioni o le risposte, è assolutamente comprensibile <3
anche questa drabble è adorabile, giuro, Sasuke e Hinata insieme sono quella perfetta combinazione di caratteri totalmente opposti che uniti danno risultati come questo: lei impacciata ma affettuosa e accorta, lui scorbutico ma ormai scalfito dalla dolcezza e sincerità di Hinata, che pur nella sua timidezza resta spontanea e vera. lo immagino pure molto protettivo, con lei. non riesco ancora a vederli come una ship che vada all'infuori dell'estetica, ma non mi dispiace leggerne e il modo in cui li tratti, anzi, mi fa apprezzare parecchio le dinamiche tra i due! ^^ e poi, amen se casco nel ripetitivo, ma tutto ciò è assolutamente adorabile, specie Sasuke che alla fine fa il fintissimo indifferente nonostante si sia imbarazzato per il gesto di Hinata :')
questa raccolta diventa sempre più bella, sinceramente: brava! ed è bellissimo trovare l'aggiornamento già a quest'ora!
un bacio, a domani <3

07/12/17, ore 00:42

ma Sasuke concorre con Madara per il premio di Grinch dell'anno? LOL
Hinata ha un cuore talmente grande e dolce da complementare la quasi assenza di Sasuke, e si vogliono un gran bene, anche se non condividono i gusti in fatto di bastoncini di zucchero lol
Buona fortuna per le prossime, ed ogni tanto prenditi un attimo di respiro, sia per te stessa che per le altre persone che aderiscono all'iniziativa, così poi potrai essere più concentrata ed energizzata per farle bene <3
Gambatte! E buoni -18 giorni a Natale! <3

07/12/17, ore 00:25

Ciao, una coppia davvero particolare che non mi capita mai di pensare insieme, ma che qui mi è sembrata ben resa e carina.
La dolcezza di Hinata e la sua premura si sposano bene con l’introversione di Sasuke e il suo immancabile orgoglio nel dimostrare che quella premura non lo abbia minimamente colpito, quando in realtà gli ha fatto molto piacere.
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 21:37

Hallaowi,
Ma qualcuno ha guardato Ano Hana di queste sere? Perché giuro di vedere una citazione alla fine della storia ma potrei sbagliarmi lol
è un concentrato di dolcezza puro <3 Naruto è così carino ed innocente.
E Kushina ha un grande cuore di mamma, il ramen sicuramente tirerà su di morale tutta la famiglia <3
BUona fortuna per le prossime drabble, e buoni -19 giorni a Natale.
Sentiamoci male!

06/12/17, ore 17:24

Oh, il mio povero cuoricino.
Naruto in questa drabble è la dolcezza assoluta. <3
Mangiare sempre ramen è un classico ormai per il nostro caro Uzumaki, ma la parte più bella è sicuramente stata, oltre quella su Sasuke e Sakura, quella su Gaara. Il fatto che questo mini Naruto desideri implicitamente la felicità del suo amico è una cosa meravigliosa. <3
Bellissima, davvero.

06/12/17, ore 12:59

ma che meraviglia ho appena letto ;____; giuro, mi sono sciolta dalla tenerezza e un po' mi sono quasi commossa per il pensierino di Naruto. quanta purezza può esserci in un bambino, che rinuncerebbe alla sua cosa preferita al mondo pur di veder felice un suo amico. spero che Babbo Natale lo ascolti e accontenti, perché se lo meritano tutti ;__; <3
grazie per aver scritto qualcosa di così delicato e prezioso! mi ha fatto tanto piacere leggere una drabble così bella nella sua semplicità, e con Kushina poi! grazie di cuore tesoro.
un bacio, a domani <3

06/12/17, ore 10:21

Naruto bambino è l'amore *^*
Me lo immagino tutto concentrato, la linguetta di fuori, a cercare di scrivere in una calligrafia decente la letterina segreta; i suoi desideri sono bellissimi, e davvero sentiti con il cuore. ''La mamma di Gaara guarisse'' mi ha immancabilmente devastata, vorrei abbracciarlo fortissimo!
Oggi è un'associazione a delinquere per farmi piangere, confessatelo <3
Davvero bella come sempre, ti mando un bacione!

06/12/17, ore 01:16

Oh Gesù, quanto vorrei un Naruto piccolino, teneroso e cuccioloso da spupazzare. È da così da lui mettere nella letterina di Babbo Natale una richiesta così altruista e direi quasi matura per la sua età. Mi è piaciuta davvero tanto

06/12/17, ore 01:14

Ooooh ma questa drabble è la dolcezza!
Quanto avrei voluto che Naruto avesse mamma e papà vicino per Natale.
Sarebbe stato bellissimo 😢
Brava ❤❤