Writing our memories of Christmas day.
di EuphemiaMorrigan

06/12/17, ore 01:08

Ciao, oh mamma, ma io dopo questa muoio.
Cos’é il mio piccolo meraviglioso Naruto?
Questa letterina é bellissima e lui che adora il ramen più di tutto, arriva a scrivere a Babbo Natale che ci rinuncerebbe per chiedere che la mamma di Gaara guarisca, davvero é un amore.
Bellissima drabble e molto dolce.

06/12/17, ore 01:07

Io amo visceralmente Naruto piccolino. Quegli occhioni sul viso un poco paffuto per me sono una condanna, e molto probabilmente non riuscirei mai a sgridarlo come invece farebbe quella Donna di Kushina; finirei succube del suo sguardo da cucciolo. Esattamente come sono succube della tenerezza di questa cosina, che è meravigliosa: un bambino, con l'innocenza più pura, che chiede di far guarire la mamma di Gaara, a costo del suo cibo preferito. È proprio una mamma orgogliosa Kushina (improvvisata Babbo Natale della giornata) vero? Anche di questi momenti ce ne sono pochi: la famiglia Uchiha è stata trattata male e su questo alzo le mani, ma anche i coniugi Namikaze alla fine se la sono vista brutta e questa drabble me ne fa sentire meno la mancanza. Sono così contenta di questo contest (È così che si chiama vero? Boh)!

06/12/17, ore 01:03

Buona sera! Allora, lì per lì ammetto che inizialmente questa drabble era carina, ma non vedevo quell'elemento in più che faceva scattare la scintilla… Poi nel PS Naruto ha parlato della mamma di Gaara e mi sono sciolta! È stata la frase che mi ha fatto dire: ok, è bellissima! 😂 Quindi non posso che complimentarmi nuovamente! Sarò monotona ma le tue drabble mi piacciono tantissimo! Soprattutto grazie per l'impegno che ci stai mettendo ❤️
SS

06/12/17, ore 00:59

Ma io mi chiedo, Elisa caVah, cosa mai ti hanno fatto questi dolci figlioli che questo Natale non vuoi regalar loro nemmeno una gioia?! Ma poi, quel Naruto tu me lo uccidi sul serio qualche volta di queste! Almeno Kurama si è salvato e non ha mangiato il vischio
Un bacio <3

06/12/17, ore 00:41

No, va beh, questa è la cosa più cute che io abbia mai letto. Naruto è una pallina di sole preziosa che va protetta a tutti i costi, dategli tutto il ramen che vuole per l'amor di Jashin.
Ho sorriso per tutto il tempo come una beota, questa drabble è stata troppo tenera!
Naruto, bimbo, amorino mio bellissimo sei un patato stupendo!
Grazie mille per avaverci donato questa drabble tenerosa e scritta benissimo ♡
Amo tutto!

Non vedo l'ora di leggere la prossima ♡
Ciao ciao!
Keke ♡

06/12/17, ore 00:18

Posso piangere vero ?
Posso ?
Certo che posso. Devo.
È tenerissima questa cosa.
Soprattutto “vorrei che la mamma di Gaara guarisse”

Il piccolo Naruto ha un cuore purissimo

Baci
Daphne

06/12/17, ore 00:17

Oddio l’avevo saltata.
CHE BIASIMO !
Come ho potuto !
È tenerissima e ormai stai diventando provetta a scrivere sui NaruGaa.
Spero ce ne saranno altre in questa raccolta

Baci
Daphne

05/12/17, ore 16:31

Hallaowi,
...
La drabble è bella e tutto, ma KURAMA UN CONIGLIO?! Ti sguinzaglio dietro il nuovo nato #teamkurama addosso, delinquente!
Non puoi toglierci un'altra volpe di torno ;_; sono troppo preziose!
A parte gli scherzi (lol) Naruto vuol far colpo di Gaara va a finire sempre male ahhaha Nell'altra che hai scritto ha allagato la casa, qui il coniglietto per poco non si ammazza col vischio.
Una messa per esorcizzarla quella casa bisognerebbe dirla lol
Son così carini assieme <3
Buona fortuna anche per il resto delle drabble, e buoni -20 giorni a natale <3

05/12/17, ore 16:02

Riusciranno i nostri eroi a passare un Natale tranquillo? Immagino di no.
Mi piacciono sempre di più questi tuoi Naruto e Gaara in versione un po' sfigatella e demenziale, si prestano bene alle sventure natalizie, LOL.
Povero coniglio Kurama, neanche lui è esente dalla sfortuna di casa Sabaku no- Uzumaki. Che sia contagiosa?
Scherzi a parte, drabble adorabile, non vedo l'ora di leggere altro sui miei bambini, perché scrivi di loro in modo magnifico. <3

05/12/17, ore 13:00

ciao tesoro!
sto ancora ridendo come una scema ad immaginare Naruto e Gaara urlare (con tanto di "Noooo' prolungato e carico di drammaticità)/muoversi a rallentatore verso il povero coniglio, ignaro di cosa c'è in serbo per il suo stomaco! ah, il climax! ma questi poveri, benedetti figlioli riusciranno mai a godersi questo Natale in santa pace? xD
niente, la rileggo e rido, è meravigliosa AHAHAHAH grazie della perla! (Rip ossa di Naruto)
un bacio, a domani <3

05/12/17, ore 11:19

Quello della coppia degli sfigati è uno dei miei siparietti preferiti *^*
Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere indenni al periodo festivo? Ne dubito, ma almeno faranno una bella convalescenza condivisa, visto che la capacità di attirare disastri di Naruto pare aver contagiato anche il fidanzato xD Il loro amore per i cactus e l'animaletto domestico va ben oltre a quello provato per se stessi, sono adorabili <3
Queste drabble mi stanno sciogliendo sempre più!

05/12/17, ore 00:26

Ciao, ah perdono, mi sono accorta adesso che avevo mancato di recensire questa, ma come ho fatto, chiedo scusa!
Passando alla drabble vera e proprio, il riferimento al Titanic mi ha fatto morire dal ridere, povero Naruto ci credo che ci sia rimasto male visto che Gaara ha preferito salvare i suoi amati cactus invece che il suo compagno. XD

05/12/17, ore 00:24

NUOOOO! Piccolo coniglietto adorato XD ok, credo che sarai l'unica ad aver trasformato la temibile volpe a nove conde in... in un coniglio O.o è geniale XD bellissimo Naruto che si fionda su di lui per cercare di salvarlo XD sì, mi piace pensare che si sia rotto qualcosa! E mi piace pensare ancora di più a Naruto e Gaara che portano a spasso un coniglio XD brava Tratrin-sama u.u vado avanti con le altre drabble! Per le risposte non preoccuparti XD davvero! Se proprio ci tiena a me basta un bel "ok" come risposta per tutto XD sarà una cosa nostra <3
SS

05/12/17, ore 00:22

Ciao, oh mamma, per fortuna che Naruto l'ha preso in tempo anche se nel farlo si è distrutto metà povero.
Non sapevo che il vischio fosse mortale per i conigli.
Comunque sia probabilmente merito anche di Gaara, ma la scelta oro e rosso almeno è una scelta di colori azzeccata e non abbinata a caso, non me lo sarei mai aspettata da Naruto. XD

05/12/17, ore 00:14

Ci provo a fare una recensione, ogni tanto, giuro. Ma è sempre complicato. Le tue drabble mi trappano sempre un sorriso <3