Writing our memories of Christmas day.
di EuphemiaMorrigan

02/12/17, ore 12:29

Ciao carissima!~
Non potevo perdermi la ShiIta, insomma, sono così belli <3
Questa drabble è super carina. Shisui ipocondriaco e impanicato ce lo vedo abbastanza ahahah mi ha fatto sorridere lui alle prese con uno yorkshire. E ancora di più mi ha fatto sorridere il gesto di Itachi. Diciamo che il suo pessimo gusto nel vestire viene compensato da altro <3
Davvero molto carina! Sono curiosa delle prossime drabble~

02/12/17, ore 09:44

Strano che il grande genio quale Shisui Uchiha non ci abbia pensato da sé. La tenerezza che ti prende per i cuccioli annebbia un poco il cervello, sin dal momento in cui tutti cominciamo a fare quella vicina stonata e lamentosa quando li accarezziamo. Ma per fortuna c'è Itachi a tirarlo a fuori dai problemi e dalle ansie materne: ora però, quel maglioncino lo potrà mettere solo a Natale, ma almeno Odino non trema più ed è al caldo

Comunque è un quadretto molto simpatico, dolce e Itachi e Shisui mi piacciono molto, come coppia o come semplici parenti, quindi le loro fic insieme sono sempre gradite!

Un bacio <3
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 09:45 am)

02/12/17, ore 03:02

Ahahah ma è fantastica. Mi sono immaginata Shisui bloccato e Itachi che gli metteva in faccia Odino (nome fantastico xD).
Bella e divertente! Oltre ad essere davvero dolce nel finale ❤
A domani

02/12/17, ore 02:53

Imaaginare Shisui alle prese con uno Yorkshire è da menti geniali (se non diaboliche, ahahah!)
Ce lo vedo Itachi, lì pronto a condividere l'entusiasmo per la nuova versione di Odino (nome epico per un affare di 25 cm), al caldo ma inguardabile!
Complimenti, non so proprio come altro dirlo!
Un bacio, alla prossima!
TaintedFox

02/12/17, ore 00:50

...non so da dove cominciare, quindi ci vado un po' a scaletta.
1. appena ho letto "ShiIta" ho sorriso come una bimba perché mi mancavano veramente troppo!
2. ODINO. UNO YORKSHIRE. SONO MORTA. SOLO SHISUI POTREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE.
3. Itachi. non mi sarei mai aspettata che il gusto per l'orrid- ehm, per il particolare l'avesse lui (qua la scusa "è un Uchiha" non regge, perché anche Shisui lo è lol).
questa mi ha veramente conquistata, ho riso tantissimo con una manciata di parole e ho sorriso di cuore per la tenerezza delle ultime frasi. quanto sono belli e preziosi e scemi (soprattutto scemi) ;____; <3 anche se un po' di pena per Odino la provo...
grazie davvero per aver scritto una così bella drabble, mi ci voleva proprio qualcosa di così soft e comico insieme -che, ovviamente, si legge sempre che è una meraviglia!
un bacio, a domani! <3
[abituati a questo saluto, perché mi sa che sarà tale per un bel po' xD]

02/12/17, ore 00:30

Aw, che scena tenerissima!
Non particolarmente fan della coppia, ma ho trovato questo capitolo carino e simpatico; Shisui si preoccupa per il suo cucciolo, così il cucciolone grande si prende a sua volta cura del suo cucciolo (non so se ci siamo capiti, facciamo finta di sì e pace, lol). ♥
Una domanda mi sorge spontanea: ma in tutto questo, Odino cosa ne pensa? Ok che ora è al calduccio, ma seriamente... Poteva cercare di ribellarsi ad un maglione tanto assurdo, hahah. :')
Scherzi a parte, bella raccolta fino ad ora, seguirò gli aggiornamenti più che posso: continua così! Ti saluto. xx

Jason.

02/12/17, ore 00:15

Ciao, eh santo Itachi.
Shisui era così preso e preoccupato per il suo cane pensando che avesse chissà quale rara e incurabile malattia, quando invece la povera bestiola aveva solamente freddo e considerando il periodo dell’anno non si può di certo dargli torto. Per fortuna che ci ha pensato Itachi a essere più razionale e ad attivarsi in maniera più pratica e risolutiva affinché il povero cucciolo potesse stare al caldo.
Poi se il suddetto potesse anche parlare probabilmente commenterebbe il suo abbigliamento, ma visto il freddo penso che anche a lui vada bene qualsiasi cosa.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 21:00

AH! ti tempesterò giorno per giorno, sappilo. uù
mi mancava leggere una NaruGaa! ogni tanto ne cerco, nel fandom, ma di belle dove Gaara non è l'ex fidanzato non trovo mai, povero figlio.
apprezzo tantissimo che tu abbia seguito il mio consiglio (una sostituzione minimissima ma oh, io mi commuovo comunque!) ;__; la drabble in sé, poi, mi è piaciuta tantissimo, leggera e divertente come sai sempre essere <3 l'ultima frase mi ha proprio uccisa xD
accetto di buonissimo grado questa compagnia giornaliera, e non vedo l'ora di leggere cos'hai in serbo per il futuro, ghihi~
un bacio, a domani! <3
[edit] Ps. di massima rilevanza: VAI GAARA, SALVA I TUOI FIGLI. #TeamCactus
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 09:20 pm)

01/12/17, ore 20:23

La tua originalità non smetterà mai di stupirmi. Oddio, non so ancora come rapportarmi al NaruGaa, però questo siparietto è stato davvero divertente e assolutamente realistico per il carattere dei personaggi! Questi inizi ambigui mi piacciono tantissimo, ma il finale che ricalca Titanic è stato il colpo di grazia :)
Un bacio <3

01/12/17, ore 15:26

Hallaowi,
e buoni -24 giorni a Natale! Eh, oltre all'ansia per pubblicare in tempo le drabble aggiungiamo anche quella della venuta delle feste, che dici? LOL
Inutile dire, seguirò anche questa serie di storie brevi e carinissime, che sono molto più difficili da ideare e realizzare di quel che si potrebbe pensare!
Nel prompt del primo giorno te la sei cavata benissimo con Naruto e Gaara, la brevità del testo quasi ispira di più ad ingeniarsi e pensare cosa stessero facendo prima che succedesse l'alluvione lol
Son proprio carini assieme loro <3
Ma Gaara ha ragione, tra un ossessivo consumatore di ramen e talk no jutsu e delle piantine, loro vengono prima.
Mai lasciare soli i cacti a Natale lol
Buona fortuna per questa nuova raccolta <3

01/12/17, ore 13:03

Tutto questo è così canon che mi viene da piangere 😂❤️

Complimenti cara sei riuscita ad “aggiustarla” e a renderla nel modo più realistico possibile. Ah, e i NaruGaa li scrivi proprio bene

Baci

Daphne

01/12/17, ore 12:20

*muore soffocata nella propria saliva*
Devi sapere che Gaara coltivatore di cactus è la cosa che più amo al mondo e.. e... questa è bellissima! Cioè, povero Naruto, ma Gaara e i suoi cactus sono come me e la borsa dell'acqua calda: una cosa sola <3
Poi, adoro tantissimo quando le fic iniziano con queste frasi ambigue e noi pervertite pensiamo "Ehehehe, stanno facendo cose" E INVECE NO, fregate.
E fregato anche il povero Naruto, abbandonato per dei cactus <3
(La metafora con il titanic, mortissima, giuro)

Nulla carinissimi. Gaara e i cactsu ovviamente hahaha e povero Naruto, tutti fidanzati negligenti gli toccano.

A domani!
Hatta

01/12/17, ore 11:48

Salve carissima!
Che belli questi NaruGaa alle prese con la vita domestica! Gaara alla fine decide di dare la priorità ai suoi amati cactus e fa bene, perché molto probabilmente la colpa è di Naruto se sono lì bloccati, lol.
Lo stesso Naruto fin troppo melodrammatico, insomma, paragonarsi a Jack, lol.
Simpaticissima e troppo carina!
Seguirò con piacere questa raccolta e la metterò tra le seguite, lol.
Un bacio!

01/12/17, ore 10:08

Divertente l'inizio equivoco, pensavo stessero facendo tutt'altro (il che mi ricorda la drabble che pubblicherò domani, sto già ridendo).
Ma Gaara e i cactus(?) Is it a thing? Scena simpaticissima.
Il riferimento a quando - finalmente - Jack muore congelato in "Titanic" l'ho apprezzato parecchio devo dire; il solo immaginarmi Naruto infreddolito e con il cuore spezzato per essere passato dietro a delle piantine... Magistrale! Hahah.
Leggerò sicuramente il resto della raccolta, anche perchè sai cosa sto aspettando, vero? :')
Ti saluto xx.

Jason.
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 10:11 am)

01/12/17, ore 09:23

Ok, Gaara che si occupa di cactus sta diventando qualcosa di veramente bello! ❤️ Comunque, stamattina sto facendo colazione con pane e drabble! Sento già lo spirito natalizio che mi scorre nelle vene 😍 dicevo, è una drabble carinissima! Mi è piaciuto soprattutto il finale, quando Naruto viene abbandonato da solo al freddo, e ho adorato in particolare il rifacimento Titanic! 😍😂 Non ho potuto fare a meno di ridere! Complimenti per come hai sfruttato il prompt ❤️
SS