Writing our memories of Christmas day.
di EuphemiaMorrigan

20/12/17, ore 13:03

Ok, ti amo XD sei una delle pochissime che mi rende Hiashi e Fugaku dei bravi (?) padri *-* come li vedo io! Mi è piaciuto da morire quest'uso del prompt XD Hinata e Hanabi attaccate a lui come shimmiette e Sakura che con meno confidenza gli si accoccola solo vicino XD sono bellissime tutte e tre! E papà Hiashi è fantastico XD meraviglia! Brava cara ;)

20/12/17, ore 01:36

prima non mi ero espressa molto, ma stavolta spillo un po' di più~
questa cosa è dolcissima?? a parte il fatto che leggere di un personaggio considerato (/quando/ viene considerato) sempre in negativo *coff* l'ennesimo *coff* in vesti così- da papà? casalingo? (non so perché me lo sono immaginato inciabattato e con la vestaglia xD) è meraviglioso. la drabble è una delle più adorabili che abbia letto fino ad ora, perché amo questo tipo di situazioni — i più piccoli spaventati da quello che voleva essere quasi uno scherzo di adulto a cui poi tocca pagarne il prezzo con dormite nelle posizioni più scomode lol, Hiashi si è giocato da solo :') e il momento sul divano? aw, vicini vicini! ho apprezzato molto che ci fosse anche Sakura, anche se poverina, le è toccato lo spavento xD
insomma, lo sai già ma l'ho adorata, e ormai non credo più che sia una novità chissà quanto eclatante lol ma oh, sei brava; i complimenti te li meriti tutti e sempre. ;)
un bacio tesoro, a domani <3

20/12/17, ore 00:37

Ciao, Hiashi Hiashi, mai dire una cosa del genere ai bambini. Da piccoli non si è in grado di distinguere la finzione dalla realtà e con la tua frase le hai spaventate a morte. Ora sono convinte che il Krampus esista veramente e ora hai voglia a spiegar loro che non era vero, per ora ti tocca dormire con loro in quella posizione scomoda.

19/12/17, ore 21:24

Suigetsu è troppo scemo. XD
Però, come hai detto tu, a Karin piace anche per questo, e tanto anche. Lui è sciolto, senza alcun freno inibitore, schietto e sarcastico. Troppo bello.
Povera Karin però, lei voleva coccolarsi un po' e invece sarà costretta ad urlare contro quel fidanzato degenere per aver osato insultarla. XD
Troppo bellina!

19/12/17, ore 01:32

io non vado matta per i dolci, ma l'idea di una bella cioccolata calda /fondente/ mi ha smosso un po' di desiderio per- anche solo una piccola tazzina, eh. cc
cioccolata a parte xD i SuiKa sono un'altra delle coppie che non vedo trattare quasi mai, e perché? 'sti due sono praticamentr marito e moglie! sono bellissimi nel loro battibeccare perenne, non perdono mai l'occasione di offendersi (e senza cattiveria – sì, Karin, vale anche per te) e punzecchiarsi. :') sono proprio belli, così com'è bella questa drabble, in cui li hai resi benissimo. la scena è adattissima a loro. figurarsi se Suigetsu non l'avrebbe paragonata ad un pupazzo di neve? xD
mi ha fatto sorridere di cuore leggere di loro, se scritti bene poi è ancora meglio. perciò, bravissima come sempre!
un bacio, a domani <3

ciao tesoro! in ritardo nelle risposte, ma almeno recupero le recensioni! ;;
questa drabble è magnifica — a parte il fatto che mi fa piacerissimo ??? rileggere ancora del piccolo Yoru, figlioletto da proteggere <3 ma è proprio bello il MadaSaku, qui (come sempre quando sei tu a scriverne, d'altronde, lol). in questa raccolta danno così tanto l'idea di famiglia, che gradualmente va crescendo e da due son diventati tre. io mi commuovo con queste cose. ;__; e beh, figurarsi se Madara non approfitta di ogni scusa per molestare Sakura? chiamalo scemo xD ma la ciliegina sulla torta è stato Hashirama e il « "Hashirama, sei già ubriaco?!". Lo era dalla Vigilia. » cioè, non ho parole, questo pezzo mi ha stesa, ho riso come una scema a immaginarmi la scena xD povere Mito e Sakura, con questi mariti sciagurati.
una piccola, splendida e adorabile perla anche questa, tantissimi complimenti di cuore!
un bacio <3

19/12/17, ore 00:29

Ciao, ma che bella.
Già con la cioccolata calda fondente sul divano davanti all’albero mi avevi conquistata, poi hai scritto di una coppia che adoro e alla fine Suigetsu che crea il pupazzo di neve per Karin, prendendola in giro, ma solo per mitigare il suo gesto comunque dolce e anche Karin alla fine lo sa, ottimo mix.

19/12/17, ore 00:14

Non sopporto una tale mancanza di fede XD Karin è bellissima! Dannato Suigetsu, sei tu ad essere un cesso a confronto XD non osare! A parte questo, mi è piaciuta da morire la parte iniziale in cui la ragazza si sta rilassando <3 Suigetsu è un cretino XD ma è stato divertente! Bella drabble ;) complimenti!

19/12/17, ore 00:10

Hallaowi,
Cioccolata fondente...
Suigetsu si goda anche il freddo e costruire brutti pupazzi di neve, Karin gli vuol bene ma rimane dentro a viver la vita migliore ahahhah
è sempre un piacere leggere qualcosa su di loro due <3
grazie per la lettura, e buona fortuna per il resto delle drabble <3

Hashirama è sempre e comunque un mio spirito guida. Seriamente, già è fuori di testa normalmente, figuriamoci da ubriaco! Povera Mito, bisognerebbe darle un premio per la pazienza. XD
Comunque, abbiamo capito che l'unica persona matura di casa Uchiha-Haruno è Yoru, visto come si comporta quel porco del padre, ahahah.
Tenerello Madara. <3

Puha ah ah XD Madara non si smentisce mai! E che cavolo, un po' di pudore u.u è pur sempre un procione sposato (con prole!)! Mi piace che il ragazzino non fa altro che rimbeccarlo XD sono in continua competizione! Li amo! Hashirama non è mai stato sobrio, per questo lo amiamo u.u complimenti cara! Forza che ormai manca solo una settimana!
SS

Hashirama ubriaco dalla vigilia è un elemento prezioso in questo quadretto natalizio; leggendo il titolo e le coppie, nonché il fatto che fosse già sbronzo, avevo supposto che sarebbe stato lui ad importunare Madara sotto il vischio, accozzandosi xD
Invece è proprio il procione che usa ogni scusa possibile per mettere le mani addosso alla moglie, facendosi riprendere persino dal figlio lol
Davvero bellina <3 Un bacione

Ciao, ahaha Hashirama a quanto pare si porta avanti col bere, per somma gioia di Madara che già non lo sopporta così.
Comunque Yoru ha già capito tutto, col cavolo che Madara crederebbe a una leggenda come quella del vischio se questa non implicasse che possa spupazzarsi Sakura in ogni dove e in ogni momento.

Hallaowi,
ma quanto è bella questa drabble? con tutti i personaggi migliori di Naruto, chi a bere allegramente in compagnia, chi a diffondere l'ammoore anche alle nuove generazioni, con la scusa del vischio? LOL
Spero solo che il fegato di Hashirama regga fino al 26 ahahahha
grazie per la bellissima lettura! E buona fortuna per il resto, dai che ci siamo quasi <3

17/12/17, ore 18:46

Ma che carino questo quadretto MadaSaku! *^*
Il nome del bambino lo trovo azzeccatissimo, non c'è che dire ed è tenerissimo! È un bel mix tra Madara e Sakura, con l'orgoglio del papà e la dolcezza e la testardaggine della mamma... assolutamente adorabile. Ed è ancora più carino il fatto che cerchi disperatamente la consolazione della mamma per consolarsi visto il temporale...
Mi è piaciuta molto, davvero!