Il patto
di TeamFreeWill

21/12/17, ore 19:12

Non so cosa adorare per primo...l'entrata mitica di Castiel in cui minaccia il demone di non toccare i suoi protetti o Dean che appena liberato dal giogo della maledetta corre subito da Sam incurante delle ferite. Non so scegliere quindi adoro tutto il capitolo e anche il finale con the king che compare con tanto di scotch in mano, che aplomb!

21/12/17, ore 18:58

Ciao :)
“Oh la regina delle puXXXne!!!” disse ironico Dean estraendo il coltello di Ruby. Sammy estraesse invece la sua lama angelica. Entrambi erano pronti all’attacco. (cit)
Angie: Ma come sei galante ragazzo; a proposito teammy, quell'ESTRASSE tiene una E, quella situata subito dopo la A per essere precisi, di troppo-
Sam: -posso chiamare quella demone la regina delle pignole?!?😇
Angie: WE! >////<
***
“Lo sei anche tu!” disse Sam pronto a colpire, ad affondare la lama angelica in quel corpo per torturala, non per ucciderla. (cit)
Sam: Dlin dlon, si avverte chi di dovere che a TORTURARLA manca una R, da mettere prima della L della suddetta parola-
Angie: -adesso però lo stai facendo te il pignolone-
Dean: -e sta' zitta tXXXa-
Io: -non in recensione pirla!!! >////<
***
Lo girarono attentamente tutto quanto e solo al quarto piano trovarono l’altarino nero sotto la grande vetrata con tutto l’occorrente per controllare un Deava: una coppa piena di sangue demoniaco, il simbolo Zoroastriano disegnato sul legno con il sangue e altri oggetti oscuri di magia nera molto potente. (cit1)
Basta un mio cenno e il Daeva al mio fianco vi manda all’aldilà dell’arcobaleno. (cit2)
“Ma cosa?! Non ti basta un Daeva?, anche un Acheri?!” (cit3)
Il Deava e l’Acheri, che si erano fermati sentendo il rumore, si disintegrarono all’istante gridando di dolore, cosa che fece andare in frantumi le vetrate. (cit4)
Sam: Una domanda *chiama la team* ma chillo coso *indica il demone* si chiama DEAVA oppure DAEVA?!?😶
Dean: ... ah, boh, ogni volta che appare c'è la team che gli cambia il nome...
***
“Ma che carino! Non preoccuparti giovane Winchester! C’è n’é anche per te moretto!" (cit)
Angie: Quel C'E' dovrebbe essere un CE caXXarol- *summer manda l'ombra demoniaca contro la demone* cosa caXXo fai te *allo spirito* dovresti obbedire A ME!!!! >///<
Io: ... sai com'è, gli ho promesso un pollo arrosto se ti faceva stare zitta...
Angie: UMPH!!!! *mette il muso*
***
Lo ero anche quando ero umana (cit)
Dean: Vorresti farmi credere che tu, sXXXXXa come sei, sei stata un essere umano😂 ma fammi il piacere😂 non posso crederci dai... *rotola*
Angie: Sei un demonio-
Sam: -quello lo sei te mia cara...
Dean: A proposito tesoro, cosa dominavi sentiamo, lo spettacolo delle pulci?!?😂
Angie: MA!!! *mette il muso parte 2*
***
Il portone di ferro fu scagliato dall’altra parte della stanza con una tale violenza da far tremare l’edificio, facendo gridare e voltare Angie di frustrazione.
Castiel, che era stato avvertito preventivamente non appena erano usciti dalla casa di Eric, si stagliava potente nella stanza avanzando verso i ragazzi.
L’ombra delle ali dietro di lui facevano impressione. Una luce furiosa negli occhi blu. (cit)
Cas to the rescue😍 evvaiiiiiiii!!!!!😍
Cas: Ehm ehm🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Dean: Aiuto😶 si è imbarazzato Cas!!!😶
***
Angie, sconfitta, tentò di uscire dal corpo della ragazza che possedeva, ma l’angelo, bloccando la tramite da dietro, la fece rientrare nel corpo. (cit)
Da notare quanto è caXXuta e coraggiosa la nostra amatissima miXXXXta-
Cas: -ma se ha cercato di scappare-
Dean: -infatti summer sta facendo del sarcasmo, se non l'hai ancora capito-
Cas: -cioè?!?😇
Dean: Ma poveri noi *facepalm* dopo tutti questi anni non capisci ancora un caXXo..
***
Stava per prendere il coltello curdo che era a terra per iniziare a incidere il petto della demone, quando apparve Crowley in persona, con la sua solita eleganza, la sua calma, nel suo completo firmato migliore e un bicchiere di scotch in mano. (cit)
Crowley: HIC-
Dean: -da notare come debutta all'ultimo facendosi persino un bel cicchetto...
***
Lo bevve con calma e infine l’appoggiò su quell'altarino nero.
Poi si voltò. (cit)
Dean: Alla buon'ora tesoro😒 certo che te la sei presa proprio comoda caro-
Crowley: -ciao anche a te scoiattolo-
Dean: -BAH!!!!! :/
Crowley: Ok, passiamo alle cose serie *guarda Angie* ciao amore di papà come te la passi?!?😇
Angie: Molto spiritoso sXXXXXone...
Crowley: A quanto pare la lezione che ho dato a Gary non è servita, visto come te, bella mia, hai deciso di fare di testa tua; QUA NON SIAMO A WALL STREET MALEDETTA CREXXNA!!!! >////<
Angie: ... sì certo😒 bla bla bla e ancora bla😒 ma quanto sei palloso paparino bello-
Crowley: -AAAAAARRRRGGGHHHHHH😒 ragazzi, posso unirmi alla festa😈 quanto mi sta facendo incaXXare 'sta tXXXa-
Dean: -il tempo di farle sciogliere il patto ed è tutta tua caro King-
Crowley: -un momento, quale patto?!?😶
*Sam, Dean e Cas aggiornano Crowley sull'accaduto*
Crowley: ... non solo sei fuggita dagli Inferi mia cara, hai pure osato stringere patti demoniaci senza dirmi un accidente, adesso me la pagherai mooooolto cara...
Angie: Non mi fai paura-
Crowley: -lo vedremo *fa un fischio* Giulieeeettaaaaaaaa!!!😇
*appare un cerbero a fianco del demone*
Crowley: E' pronta la pappa tesoro *indica Angie* buon appetito-
Angie: -ok ok ok *se la fa addosso dalla paura* adesso scioglierò il patto, ma te tieni a posto quella cosa!!!!!!😶😶
*la demone scioglie il patto*
Crowley: Che ci voleva ragazzi *si pavoneggia* il patto l'è sciolto😂 adesso la tipa è tutta mia vero?!?😂
Sam: ....................
Cas: *fischia*
Dean: ... ok iammucenne-
Angie: -come sarebbe a dire iammucenne😂 non vorrete davvero lasciarmi da sola con questo pazzoide?!?😂
Sam: Potevi anche non fare patti demoniaci e/o la demone fuggitiva mia cara😇 chi semina vento raccoglie tempesta non lo sapevi?!?😇
Dean: Adios tXXXa😂 divertiti King!!!!😂
*i Winchester e Cas se ne vanno*
Angie: ... gasp...
-e ok😂 lasciamo all'immaginazione di coloro che leggeranno 'sto delirio il come sarà la vendetta di Crowley-
... oXXXo che delirio...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 05:36 pm)

21/12/17, ore 16:56

hey eccomi !
wow che dire ... capitolo fantastico !
quel demone è propria una son of bitch !!!
come osa fare del male ai nostri bro !!!
Sammy che farebbe a cambio con il cerbero pur di non far rivivere al fratello quel dolore atroce sia fisico che mentale è bellissimo pura bromance !!
come pure dean che si preoccupa , come sempre , prima di suo fratello poi di sé stesso !!! adoro
ma è l'arrivo di cass la vera bomba
per non parlare dell'arrivo shock di the king !!!
o chuck voglio troppo sapere cosa succede ora !!
bravissima !!! <3

20/12/17, ore 20:47

Spassosissimo anche questo capitolo! Dalla suoneria cambiata a Sam alle battute sui porno di prima mattina sembra proprio loro! A proposito della "Nave fantasma"... lo sai che nella formula di evocazione c'era anche il nome di Castiel, anche se non era ancora comparso in SPN?

19/12/17, ore 20:31

Erik, Erik, vendi l'anima a un demone degli incroci soltanto per vendicare la morte di tua moglie? Ma vendicati da solo e chiedi soldi e successo, così, almeno per 10 anni, te la spassi (a meno che non intervenga un demone ansioso di fare carriera che fa scadere prima i contratti XD )
Ottimo il primo capitolo, sembra proprio l'inizio di una puntata di SPN!

15/12/17, ore 19:32

hey ciao !
wow che capitolo
mi dispiace tanto per quel signore ... la moglie non meritava quella fine e adesso lui andrà all'inferno ...
e solo dean sa quanto sia terribile quel posto orribile ...
e quello sguardo che si scambino quando dean lo racconta bromance a go go !!! adoro !!
e ora cosa faranno ? quel demone solo per il nome mi fa tremare !!!
bravissima non vedo l'ora di vedere i nostro bro in azione

15/12/17, ore 17:23

Ciao :)
Disse questo appoggiando una mano sulla spalla dell’uomo, che lo guardò negli occhi realizzando e capendo cosa avesse a fatto. (cit)
Dean: Si dice AVESSE FATTO teammy; quella A dopo AVESSE è di troppo...
Finalmente Sam e Dean hanno scoperto-
Dean: -cosa ha combinato questo povero iXXXta *guarda male Eric* pur di vendicarsi-
Eric: -e te cosa ne sai??? >////<
Dean: Cosa ne so eh, adesso ti spiego, io *parte con la lista*
-ho perso la mamma ad appena quattro anni, e Sammy manco l'ha mai conosciuta
-ho perso il papà perché chillo fesso ha fatto un patto come hai fatto adesso te
-ho perso Sammy
-ho venduto l'anima ad un demone per riavere Sammy
-uno stramaledettissimo Cerbero mi ha sbranato e spolpato per benino😒 e facendolo mi ha praticamente ammazzato
-sono finito all'Inferno
-ci sono rimasto 40 anni suonati subendo ogni tipo di sopruso e/o tortura
-allora amico *... @___@... nota di Eric* è abbastanza oppure devo andare avanti?😈
Sam: ......................
Eric: 😶 aiuto *facepalm* questi due sono ridotti peggio di me...
***
E finalmente Eric ha capito a cosa andrà incontro per colpa di quella Angie-
Eric: -oXXXo aiuto *panico mode ON* quella sXXXXXa mica mi aveva detto tutte 'ste cose!!! >///<
Dean: Non per niente sono demoni amico, ingannare la gente è il loro mestiere-
Sam: -e più qualcuno/a è disperato/a più loro gongolano...
Eric: ......................
***
Ma ora i due Bros come faranno a trovare questo caXacaXXo di sensitivo?!?😶
Dean: Semplice, io adesso mi fingo un pover'uomo disperato così che lui mi mandi dalla Angie-
Sam: -ed una volta trovata cosa fai😒 l'ammazzi?!?😒
Dean: OH YEAH!!!😎
Sam: E se il contratto non ce l'avesse lei?!?😒
Dean: Di sicuro non può averlo Lilith, l'è morta...
Sam: Potrebbe averlo Crowley però...
-i due vanno a stanare il demone scomodando anche Cas per le ricerche-
***
Ok che nell'intro dici che la demone è scappata dall'Inferno all'insaputa di Crowley, ma i due Winchester mica lo sanno neh...
Ed ecco come andrebbe avanti la cosa-
Dean: Ok amico *prende Crowley e lo minaccia con una lama angelica* sgancia il contratto di Eric figlio di *censura*-
Crowley: -ma quale contratto scoiattolo-
Dean: -quello fatto da Angie sXXXXXo!!! >///<
Crowley: Ecco perché la Angie non si faceva più vedere ultimamente, la tXXXa è scappata...
Dean: COOOOOSAAAAAAA?!?!?!?😶
Sam: Scappata???😶
Dean: E tu saresti il re degli Inferi, manco sei capace di tenere in riga i tuoi stessi demoni...
Crowley: Appena metto le mani addosso a quella creXXna io la faccio sbranare!!!! >///<
***
Un po' come nella settima stagione, quando fa questo è l'Inferno, non Wall Street; abbiamo una cosa chiamata integrità...
Voglio Crowley a caccia di demoni fuggitivi per fare loro la festa!!!!!😂
***
Ammazza se ho delirato ragazza...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 08:25 pm)

15/12/17, ore 16:54

Ed ecco che tutto viene spiegato. L'omicidio, la disperazione , il patto, la "vendetta" e anche quello che quella vendetta avrebbe portato.

Che brividi quello che dice Dean per spiegare le conseguenze di un patto demoniaco. I ricordi del cerbero, delle torture infernali. Ma nonostante tutto la consapevolezza che il tutto lo aveva sopportato per la salvezza di Sammy.

Mitico come al solito.

Mitica tu, come al solito.

15/12/17, ore 16:29

Povero Eric, lui ha fatto il patto perché distrutto dal dolore per la perdita della moglie, non sapeva a cosa andava incontro cedendo la sua anima. Credo che Dean si sia arrabbiato perché in realtà capisce perfettamente a cosa va incontro e come sempre il nostro Sammy interviene per calmare i bollenti spiriti.

09/12/17, ore 11:48

Ma che bella la parte della colazione!! La concentrazione di Sam, la strafottenza di Dean. Il loro essere semplicemente fratelli almeno in quel momento e non cacciatori.

La "spia" della caccia si accende subito dopo. Il caso.

Il fatto che Dean abbia dei dubbi sulla morte del poveretto solo vedendo le ferite ( che lui conosce molto bene) mi fa ansia.
Meno male che San riesce a riportarlo "indietro" e insieme si focalizzano, più o meno, su quello che devono fare per risolvere questa nuova caccia!!

Brava!! brava brava!!!!!!

08/12/17, ore 22:54

Che ridere la parte in cui Dean aspetta Sam perché deve sistemarsi le sue fluenti chiome, sembra proprio uno scambio di battute in spn. Il capitolo prima mi aveva fatto paura, invece questo mi ha fatto ridere, anche per l'accenno alla puntata della nave fantasma dove la vecchietta molestava Sam come gli è successo di nuovo qui, sarà la sua aria da bravo ragazzo!!! Che ridere.

08/12/17, ore 16:23

Ciao :)
Dean alla vista della scena rise proprio, non c’è la fece più a trattenersi. (cit)
Sam: Ma tu guarda che fratello fete- *Dean guarda male il ragazzo* e vabbè *sbuffa* occhio team, quel C'E' va attaccato, CE deve essere!!! >//<
***
Sammy lo guardò malissimo e si limitò a dire “Jerck! Non una parola”. Non poteva certo dargli uno scappellotto in mezzo al parcheggio! (cit)
Dean: Si dice JERK piccirè😂 quella C non è necessaria!!😂
***
Qui preparò la colazione per lui e il fratello e mentre lo aspettava si mise a spulciare un po’ di siti internet in cerca di qualche caso particolare, mangiando una fetta biscottata con la marmellata. (cit)
Sammy *E' Sam dannazione! nota del moro; Come vuoi... nota di me* sei troppo buono-
Dean: -come come comeeeeeee?!?!?😶
Io: Visto lo scherzo che hai combinato al moretto, saresti dovuto rimanere a DIGIUNO >////< altro che preparare la colazione anche a te!!!! >////<
Dean: NON SONO STATO IO-
Io: -sì certo, è stata la Fata Turchina-
Dean: -non parlarmi di fate... *memore di quello che accadde al biondo nella stagione 6*
***
A quanto sembra il povero Sam fa colpo unicamente sulle vecchiette *Ma povero me... nota del gigante* visto come l'agente di turno ci provava con il giovanotto!😂
Dean: 😂😂😂😂😂😂 *rotola per l'intero dipartimento*
Sam: DEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! >///<
Dean: Cosa c'è fratellino?!?😂😂😂
Sam: Non sei divertente!!!! >////<
***
A proposito Dean, com'è che non sei sicuro del fatto che possa essere stato un segugio infernale a fare fuori il poraccio?!? -.-
Dean: Perché quel poraccio, come lo chiami tu, è stato dilaniato solamente alla schiena -.- mentre quando accadde al sottoscritto il cucciolotto si divertì a smembrarmi tutto-
Sam: -lì fu colpa di quella BIIIIIIIP della Lilith-
Dean: -quella maledetta pu- *parte la censura* eccheccaXXo summer😶 pure la censuraaaaaaaa?????😶
Io: Preferivi uno scappellotto?!?😇
Dean: ... vada per la censura...
***
“Ah Romeo!!! a quando il matrimonio?” disse il maggiore prendendolo in giro mentre si trovavano nel parcheggio e si dirigevano verso Baby. (cit)
Sam: Se proprio vuoi saperlo A MAI😒 coXXXXne😒 1)come testimone di nozze prenderei proprio te😈 2)anche dopo sposato continueresti a rompermi le paXXe fino alla fine dei tempi con la tiritera del coraggio Sammy, andiamo che c'è un caso per noi😒 no guarda, a questo punto preferisco rimanere zitello😒 e tu Dean?!?
Dean: Scusa?!?😶
Sam: A quando il matrimonio con la tua Impala?!?😂
Dean: MA!!!😶
*Cas, ospite speciale della recensione di oggi, fa partire una musichetta da matrimonio; Vuoi tu Winchester prendere Baby come tua legittima sposa; Oh sì lo voglio! nota dell'angelo nell'atto di prendere in giro il biondino*
Dean: Ma quanto sì sXXXXXo Cas! >////<
Sam: *rotola*
***
A proposito, in quell'a quando il matrimonio la A dovrebbe essere maiuscola, essendo preceduta dai punti esclamativi...
***
Chissà quando i due scopriranno del patto-
Sam: -forse quando sarà troppo tardi per il povero disgraziato che ha avuto la brillante idea *sarcasmo mode ON* di farlo?!?😇
Dean: ... però, quanto sei ottimista fratellino...

08/12/17, ore 13:53

hey ciao !
wooow che bel capitolo !
la descrizione della mattinata nel bunker è bellissima sembra davvero di vedere un'episodio
dean ! povero dean ! vedere i segni del segugio infernale gli fa tornare in mentre tanti , troppi , ricordi dolorosi ...
chissà quando affronteranno quella creatura !

hahahhahaha sto ancora ridendo per la scena finale !!
sempre i nostri jerk e bitch
troppo brava !!!

03/12/17, ore 18:35

Ciao :)
Però questo non importava al disgraziato che stava per recitate l’antica formula in latino per evocare un demone degli incroci, le mani ancora ricoperte di terra e gelate, dopo aver seppellito una scatolina con una sua foto e altri piccoli oggetti personali. (cit)
Eric: Cominciamo bene, ho letto un RECITATE al posto di RECITARE...
***
Posò le sue labbra su quelle dalla demone in un bacio appassionato, inconsapevole di aver appena venduto l’anima. (cit)
1)è DELLE, non DALLA; 2)povero ignurant *alludendo al pirla che ha stretto il patto*
***
Stava tornado nel suo squallido appartamento e come ogni notte passava da lì per fare prima. (cit)
Ultime notizie😂 un tornado ha appena accoppato un povero stro-
Angie: -ma cosa combini teammy; l'è TORNANDO piccirè!!!!😶
***
Oh mamma mia ho l'ansia-
Angie: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 dì un po' *prende la palla al balzo* vuoi fare un pa-
Io: -NO GRAZIE!!!!! -.-
Angie: .......................
***
Un prologo da fare paura teaamy bella; a proposito salutiamo August l'assassino sfigato Percey, vista la fine che gli hai fatto fare-
Tizio che passa a caso: -caXXo è successo, l'hanno sbranato i lupi?!?😶
Cerbero: AUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!😎
Immagina quando arriveranno i Bros-
Dean: *guest star* -fammi capire bene, hai parlato con questa-
Eric: -Angie-
Dean: -Angie, e lei, dopo averti detto di baciarla, ti ha detto Adesso abbiamo un patto? -.-
Eric: Sì... perché me lo chiedi?!?😇
Dean: E bravo fesso, hai incontrato una demone degli incroci; tra una decina di anni al massimo sarai bello che morto sbranato da un Cerbero, finendo così all'Inferno per l'eternità... *detto questo fa la telecronaca di quello che accadrà all'uomo, basandosi sulla propria esperienza personale*
Eric: AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! *sclero mode ON*
Sam: *seconda guest star* ... ma poveri noi...

03/12/17, ore 16:21

Molto molto particolare questo primo capitolo della storia. E' come un prologo di tutto quello che avverrà in seguito. I bros non ci sono affatto, ma il racconto fa già capire a che cosa i due andranno incontro.
Eric , riuscirà ad essere salvato?
Angie, se ne tornerà all'inferno, letteralmente?
I bros , finiranno nei guai?
e questa è l'unica domanda che ha una risposta certa:Si'!!!!

Bell'inizio. Bello'inizio davvero!!!
Complimenti.